Re: Corrado Malanga

Inviato da  polaris il 23/10/2012 20:04:18
Citazione:
Malanga ha studiato un fenomeno


Detesto fare il precisino tuttavia Malanga ha studiato parte di un fenomeno molto più complesso, infatti si é specializzato in adduzioni e addotti. Possiamo tranquillamente dire che ha trovato una tessera dell'intricato puzzle dell'ufologia. Il problema é: questa tessera si inserisce bene nel quadro o va scartata?

Ad esempio: 4 maggio 1969, Bebedouro, Brasile: José Antonio da Silva racconta di essere stato prelevato da due strani esseri e trascinato all’interno del loro veicolo. Qui, presso un tavolo su cui giacciono i cadaveri nudi di quattro uomini, gli viene comunicato che dovrà lavorare al servizio dei suoi sequestratori per aiutarli a realizzare un piano di invasione della Terra.

Secondo il dottor Malanga gli alieni vogliono le anime degli esseri umani... e allora chi erano questi esseri che prelevarono da Silva? Il loro piano non consisteva nel prendere anime ma nell'invadere la Terra (sto apettando con ansia l'attacco... ).

Nessuna filosofia. E' necessario comparare il lavoro di Malanga con quello degli altri ricercatori, ed evitare gli atteggiamenti dogmatici, che non contribuiscono alla discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=223421