Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 27/9/2013 17:08:55
1) Il lavoro di Malanga è frutto di una indagine che è partita dai rapimenti alieni, successivamente le sue indagini si sono modificate in corso d'opera perché ri-scopriva nuove o vecchie conoscenze su come è fatto l'uomo. Dunque, si sa che non ha scoperto lui certe cose, ma le ha semplicemente ri-scoperte tramite indagine scientifica. I maestri ci saranno arrivati con la meditazione, mentre lui c'è arrivato tramite indagine sugli addotti.

2) La teoria dell'universo olografico NON è un'invenzione malanghiana, ma di Aspect, Bohm, Pribram che trovi QUI. Non è un voler essere infantili, semmai essere capaci di aggiornarsi sulle teorie più all'avanguardia che esistono al momento in merito alla fisica quantistica.

3) Se Malanga si professasse un maestro o un guru, non si ritirerebbe definitivamente come ha già fatto, ma rimarrebbe ben in vista lucrando sulla sua notorietà; dovrebbe essere milionario grazie all'aiuto dato agli addotti, mentre invece non ha mai chiesto una lira a nessuno per le sue tecniche e di persone ne ha aiutate parecchie.

4) Perché affermi che Malanga non rispetta i saggi e le conoscenze millenarie, dove lo avrebbe detto?

5) Fritjof Capra

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=243404