Re: Corrado Malanga

Inviato da  perspicace il 2/1/2014 11:48:17
Citazione:
purtroppo non ho trovato in streaming il video che mi hai indicato. C'è un articolo che faccia riferimento ai contenuti?


Non un solo articolo i punti toccati per spiegare il concetto sono stati molti poiché una spiegazione ben articolata richiede tempo.

- - - -

Ma per farti chiarezza ti dico che tutte le persone del mondo sotto poste a privazione visiva vedono le stesse cose: macchie e griglie.

Macchie a chiazze di leopardo di colore rosso e verde.

Per una naturale risposta del cervello (vero organo visivo) che va ha stimolare la corteccia visiva primaria.

Questa cosa è emersa da uno studio inglese che ha spiegato come mai tutte le pitture rupestri situate in grotte profonde e prive di illuminazione raffiguravano macchie e griglie.

Ma se sei realmente interessato e vuoi approfondire dovrai attendere lo streaming.

Lo postero qui quando uscirà il documentario è andato in onda il 01/10/2013 sulla Rai quindi ci vorrà un po.

Ma ti dico che non c'è niente di mistico in ciò che credi di sapere o di cui hai sentito parlare e una questione neurologica.



- - - - -- - - - -


Quanto a Malaga poi ti dico che le persone sono suggestionabili e vedono ciò che viene detto al loro cervello di vedere.

Le abduction non sono altro che falsi ricordi indotti, avvolte da le stesse vittime di abusi altre volte da persone da persone esterne.

Tutte le persone sottoposte a imposi regressiva vedono cose di cui avevano già sentito parlare Ufo, Spiriti, Militari, ed in tutte e dico tutte le testimonianza di abduction le domande che gli vengono rivolte dopo il trauma e quindi prima dell'intervista che di solito arriva mesi se non anni dopo il trauma sono faziose e influenzano la testimonianza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=248988