Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  Ghilgamesh il 10/12/2012 13:13:53
Citazione:

vuotorosso ha scritto:

Alieni: tutto l'ambiente politico che ne parla lo fa solo in termini ostili.
Credere che stiano definendo la nuova Al-Qaeda mi sembra banalmente la causa principale del perché ne parlino. Che esistano e siano qui o meno. Come recita una voce del sito che condivido, la classe dirigente non vuole una precaria stabilità, ma una stabile precarietà.

Secondo me la frase di Medvedev si inquadra in questo meno romantico scenario dove gli alieni saranno il nuovo babau.


Pur credendo nella massiccia presenza aliena sul pianeta, sono d'accordo che se e quando cominceranno a parlarne tutti, sarà solo per creare altro inutile terrore.



Citazione:

CI spiano? CI chi? me? i miei colleghi? Mazzucco? I padani? Chi spiano?
Perché CI spiano? se siamo bombanuclearmente pericolosi la cosa restringe un pochino il campo, o no? Io non rappresento sicuramente una minaccia nucleare per chicchessia, e così immagino il 99% della popolazione.


Questa è una domanda complessa, e azzeccare la risposta sarebbe più o meno come se un gorilla allo zoo indovinasse che lavoro faccio mentre passo davanti alla gabbia.

Abbiamo un'immagine di un UFO che "spegne" una bomba, ma non credo si facciano questo problema, semmai son preoccupati delle esagerazioni del nucleare, sia che ci stiano studiando per la nostra anima come dice Malanga che se vogliano terraformare il pianeta (mia ipotesi), se esageriamo con il nucleare potremmo intralciare i loro piani, un deserto radioattivo potrebbe non essere il loro habitat ideale, ma non penso proprio abbiano paura.


Citazione:
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

mai visto il gioiellino della Nasa che viaggia, senza equipaggio, a mach 11 (mach 11 = 11.000 Km/h)? Made on Earth, riporta la stampigliatura. E dentro non c'è nessuno.


Posto che Borghezio è un cretino, anche un orologio rotto,due volte al giorno dice l'ora esatta.
Il problema fondamentale è che tali oggetti si muovono, atterrano, schivano e seguono ... se riuscissimo a teleguidare noi oggetti in questo modo, la VU dell'11 settembre diventerebbe una cazzata anche per Attivissimo.
E se fossero "prototipi" non si spiega come mai i "prototipi" di 60 anni fa, fossero meglio degli attuali velivoli ... per quanto lo tieni il segreto? E cosa lo tieni a fare? Che chiunque possedesse alcuni dei "prototipi" visti 60 anni fa, avrebbe potuto tranquillamente conquistare il pianeta anche fosse stato San Marino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226718