Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  Ghilgamesh il 10/12/2012 17:40:53
@Fefo

Premesso che sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai scritto, c'è solo una cosa che non mi convince

Io sono convinto siano qui da sempre, ma non so se sono cambiati questi alieni nel corso della storia ... per quel poco che ne sappiamo noi, i nostri vecchi padroni potrebbero averci venduto ai rettiliani per pagare un debito di gioco!
E' chiaro che questa è surreale, ma non sappiamo quanta vita ci sia la fuori, se e come sono organizzati questi alieni, se sono uniti in federazioni alla star trek o se sono in guerra fra loro.
Di fatto non sappiamo nulla ...e a meno che non abbiano voluto dirlo loro, non ne sanno molto di più manco i governi.


Questo perchè, secondo me, recentemente sono cambiate delle cose, abbiamo i politici che vanno anche oltre l'istinto di sopravvivenza, che è un istinto potente.

Sembra ci sia un nuovo continente di plastica.
I cambiamente climatici oramai non sono più negabili, qui a Roma du settimane fa era ancora estate.

Credo che almeno un politico (non dico tutti, me ne basta uno che abbia almeno un figlio!) avrebbe dovuto o provato a dire: basta!
Invece nulla.

E oltre a non fare nulla, manco si studia la cosa ... siamo noi a cambiare il clima? Sta cambiando di suo? c'è un continente di plastica sotto l'acqua, ci preoccupiamo dello scioglimento dei ghiacci, ma questo non ha alzato i livelli dei mari? Fanno come nel vecchio Visitors che ce stanno a fregà l'acqua? E lce la fanno sostituire a noi con la plastica?

In base a questo (sintetizzato molto) ho ipotizzato che stiano terraformando il pianeta per i solo scopi ... magari la rivoluzione industriale è "merito" loro, avranno anche grande tecnologia, ma non penso sia semplice cambiare l'atmosfera la temperatura e magari anche la rotazione di un pianeta... più comodo farlo fare a noi.

O almeno, è una possibiltà più plausibile del "ci stanno studiando" ... so così intelligenti che ce studiano da dumila anni e ancora non hanno trovato quello che cercano?

(l'ipotesi di Malanga la trovo plausibile, perchè studiare una cosa come l'anima penso sia complesso ... ma cose tipo, "hanno problemi a riprodursi e gli serviamo noi" non ci metti 2000 anni!)

In conclusione, tutte le cose che considero più logiche, so schifosamente brutte.

Vedremo ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226747