Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  alroc il 10/12/2012 21:12:44
Il pensiero umano è così primitivo che viene considerato una malattia infettiva in alcune delle migliori galassie. C'è da esserne fieri, no? (Agente K)




Si parla di alieni?

Eccomi!

Se l'alieno fosse in realtà il nostro stesso pensiero? Se l'elemento che ci "aliena" fosse il nostro stesso modo di procedere cognitivamente nell'indagine della realtà?

Anima studiata da Malanga è la parte di noi che "vede" e "registra" tutto senza il "filtro/limite" della mente lineare (quella che procede in modo logico e definitorio).

La realtà da noi concepita è monca di processi analogici che assommano tutto.

L'alieno siamo noi, l'umano siamo noi...ma la mente li vede separati.

Tutto è volutamente separato dentro di noi, biologicamente il corpo calloso divide et impera il cervello e in ogni attimo le nostre percezioni sono il risultato di due letture inconciliabili tra loro. Esse sono da un lato razionali e dall'altro emozionali...ma mai un insieme.

I condizionamenti poi servono a chi ci manovra proprio per accentuare questo nostro scetticismo su certi argomenti.

Gli alieni sono dentro di noi nel senso che siamo due parti separate, propendiamo per una o l'altra senza mai trovarci nel mezzo. Superare le interferenze aliene sta diventando sempre di più negli studi malanghiani un imparare a conciliare le parti: dentro e fuori, razionale ed emotivo, materiale ed etereo (quest'ultimo inteso come energie sottili).

Spesso si parla di alieni come esseri materiali e visibili con questi nostri poveri occhi. Questi organi di senso sono talmente limitanti che siamo quasi ciechi di fronte all'universo, crediamo nell'efficienza dello spettro che riusciamo a scorgere, come se fosse davvero una finestra completa sulla realtà...che arroganza da parte nostra credere tutto questo!

Le percezioni andrebbero ri-viste a 360° unendo gli strumenti che possediamo per capire.

Che i mezzi di comunicazione stiano "divulgando" frammentariamente certe cose è forse segno di una fase preparatoria, chissa! Di fatto è innegabile che la diffusione di certe notizie sia sempre più in aumento.
Mi comincerei a preoccupare se le divulgassero nei canali ufficiali, perchè quello sarebbe il segno decisivo di manovre fantascientifiche create olograficamente per ingannare gli inconsapevoli.

Ah! Dimenticavo che i nostri "oppositori" temono l'umanità cosciente del proprio potenziale e non le stupide armi nucleari. Di micidiale abbiamo la coscienza e quella una volta raggiunta è pericolosissima...perchè è cocreatrice della realtà e potrebbe ribaltare tutto il castello di inganni in cui viviamo e operiamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226768