Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  Maksi il 11/12/2012 10:20:52
Citazione:
fefochip ha scritto:
pensare a una terra cava e un incontro con civiltà piu progredite della nostra sia tecnologicamente che socialmente mi stupirebbe molto di piu che con una civiltà extraterrestre.

Anche per me e' piu' o meno cosi', pero' nel Mito c'e' sempre una riproposizione simbolica della memoria ancestrale umana... una memoria fondalmentalmente a-storica. E poi non e' detto che l'esistenza di regni sotterranei possa significare che la Terra sia cava. Forse sono piu' basi che altro.

Citazione:
Fabrizio70 ha scritto:
Più che puzzare sto diario emana un tanfo......

Si, ma se hanno usato il diario per disinformare, allora significa che il diario ha una base di verita', anche in maniera maggiore della falsita' stessa. In sostanza: basta solo che 1/10 sia manipolato per depistare il tutto... quello che si deve fare e' scoprire quali parti siano vere, ovvero smascherare quelle parti false. Non e' facile pero', perche' sono piu' piani manipolativi in mezzo.

L'idea degli ario-alieni ci puo stare, per me; cosi' come anche le basi tedesche post-belliche.
Ricordiamoci poi che sostanzialmente parliamo di un rapimento alieno (abduction), e non e' detto che una civilta' aliena vorrebbe far sapere le loro reali intenzioni a Byrd ed a tutti gli umani. Insomma, se vuoi fregare qualcuno, ti presenti come amico, no?

Citazione:
fefochip ha scritto:
fatto sta che istintivamente io "sento" alcune persone mentre altre le percepisco vuote ....percarità sarà una suggestione tuttavia la percezione è questa.

Questo lo sento anche io, infatti non so come approcciarmi con queste persone... insomma, sembra quasi parlare con un quadro.
La questione del 20% e' controversa. Puo' darsi che sia solo la percentuale degli animci piu' idonei ad un certo uso. Anche le mucche da latte si differenziano dalla quantita di latte prodotto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226786