Re: gli alieni tra noi - Medvedev -

Inviato da  Ghilgamesh il 11/12/2012 11:05:33
@Fefo

La mia idea è esattamente quella di Maksi, teoria che avevo proposto allo stesso Malanga.
Anche secondo me dipende dal "livello" dell'anima, prendono solo quelle che a loro interessano di più (non chiedermi in base a cosa) e tralasciano le altre, ma sono convinto che ogni cosa vivente abbia un'anima.

E anche io sento alcune persone "vuote", ma penso dipenda dal fatto che si sono arrese alla visione che gli è stata propinata (la vita è tutta qui e il tuo corpo è tutto ciò che hai) fin da piccoli.


Sulla terra cava, non ho abbastanza elementi per parlarne, la scienza ufficiale afferma che il centro del pianeta sia una palla di metallo incandescente che gira, ma secondo i loro stessi canoni, non ci sono prove.

E' una considerazione basata unicamente sul campo magnetico, se c'è un campo magnetico ci deve essere del metallo che gira ... ma finchè non ci andremo, mi rimane d'obbligo il "so na segha! ^__^

Ci sono molte culture che parlano di civiltà progredite nel sottosuolo ... e in effetti i cosiddetti "alieni" potrebbero semplicemente venire da sotto e aver iniziato a infiltrarsi e controllarci per evitare che si faccia danni irreparabili anche al loro di ecosistema.

Ma son tutte speculazioni, se non ci si va ...

p.s. Una cosa "strana" su googl earth, il centro dei poli non si vede ... almeno fino a qualche anno fa non si vedeva, è da un pò che l'ho disinstallato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7239&post_id=226789