Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........

Inviato da  earlturner il 5/8/2013 17:09:36
Citazione:

sam81 ha scritto:
Citazione:

earlturner ha scritto:
Tornando in topic.
io mi rivedo sicuramente nelle posizioni scettiche riguardo agli ufo. ovvero riconosco gli ufo come fenomeno [ impossibile che tutti gli avvistamenti, proprio tutti, siano inattendibili; come l'esatto contrario ] ma lo credo riconducibile ai vari oggetti sparsi per lo spazio [ sonde ecc ] se non oggetti volanti ancora non identificati ma conosciuti e sperimentati dai 'militari'.
riguardo agli 'alieni'..mah
le possibilita' che ci sia vita la' fuori sono alte, la possibilita' che un'altra civilta' si sia evoluta al nostro pari e anche di piu' e che abbia la possibilita' di viaggiare tra le galassie per venire a rapire Zanfretta [ e ridarcelo ], beh, si fanno molto, molto basse.
Malanga come Sitchin ha solo che rafforzato il mio scetticismo riguardo gli alieni. L'ipnosi malanghiana e' il pezzo di stand up meglio riuscito nella storia.

so solo che cerchiamo in qualunque modo di allontanarci dalla realta', di renderla sopportabile, perlomeno, e il 'paranormale' fa da contenitore, a parte quando straborda e devasta la vita della persone..


In parte la penso come te...
Malanga e Sitchin non li conosco. Chi sono?

Però come lo spieghi tu il Disclosure Project per esempio??
O anche il video di militari che FILMANO degli UFO ma che ad occhio nudo non vedono (quello del film/documentario di Mazzucco...)

Che sia tutta una copertura per "distrarre" le persone dalle atrocità che compiono gli americani in giro per il mondo (vedi fahrenheit 9/11) anche questa ipotesi va in contrasto con il fatto che gli ufo ci sono o meglio si intravedono da più di 50 anni...






Ciao Sam81,
rispondo subito riguardo al Disclosure Project, non lo conosco ma sembra tanta roba :

"The Disclosure Project is a research project working to fully disclose the facts about UFOs, extraterrestrial intelligence, and classified advanced energy and propulsion systems. We have over 500 government, military, and intelligence community witnesses testifying to their direct, personal, first hand experience with UFOs, ETs, ET technology, and the cover-up that keeps this information secret."

non per fare il rompipalle ma ci sono ben piu' di 500 persone [ testimonianze ] le quali per esempio non lasciano il dubbio sull'esistenza delle fate. per esempio.
e' interessante comunque vedere come nel tempo i governi si siano come dire " arresi " e negli ultimi anni siano usciti tutti questi documenti 'top secret' che rivelano quello che per altri era gia' chiaro : gli ufo sono militari. mi viene in mente le disclosures di obama o quelle messicane per esempio. non lo so, c'e' molta molta confusione in formato html non fanno chiarezza i migliaia di siti pro ufo, per qiesti gli ufo esistono, punto. il bias di conferma sempre in agguato.


chi e' malanga ?

"[..]
a un certo punto arriveranno gli alieni. Gli alieni sono cattivi. Gli alieni hanno la faccia del serpente. Gli alieni fanno la guerra all'umanità. Gli americani, che sono buoni, vogliono difendere l'umanità e faranno la guerra contro i serpenti cattivi. Ovviamente i serpenti cattivi sono un po' più forti e quindi staranno per vincere. A questo punto arriverà un'altra razza, gli essere di luce, che sono belli e buoni e ci vogliono tanto bene e ricacceranno i serpenti."


devo contunuare :D ?


chi e' sitchin ?

Egli è colui che ha introdotto gli antichi miti di Nibiru, come i visitatori alieni Annunaki del Pianeta X . Le sue affermazioni sono propagate in tutto il web, quindi non mi mettero' a riprodurle qui.



La bugia de la "Borsa di Studio Lingue Antiche"

Sitchin, nell' auto-introduzione sul retro dei suoi libri e su internet ha sempre cercato di insinuare che si era laureato in lingue e storia antica. Ma la verità è semplice:

Sitchin è laureato presso la London School of Economics, Università di Londra, laureandosi in storia economica.
2012hoax.org, Wikipedia

Al tempo Sitchin scrisse i suoi libri, non c'era assolutamente alcuna possibilità di tradurre correttamente gli antichi Sumeri senza studiare a fondo questo linguaggio e le antiche tavolette per lungo tempo, e sicuramente non per lo studio della storia economica! Uno dei critici più distinti e qualificati di tesi di Sitchin è il Dr. Michael Heiser, MA e Ph.D. nella Bibbia ebraica e Lingue semitiche antiche. Le domande scientifiche a sua Lettera aperta a Sitchin a partire dal 2001 non sono stati mai risposto in maniera convincente, né saranno mai - non perché Sitchin è morto nel 2010, ma perché le sue affermazioni erano una grande beffa.

Zecharia Sitchin non è uno studioso di lingue antiche. Quello che ha scritto nei suoi libri non poteva né passare peer review né è informato da dati di fatto dalle fonti primarie.

Allo stesso modo, quando il signor Sitchin dice ai lettori cose come i Sumeri credevano ci fossero dodici pianeti, gli Anunnaki erano spazio viaggiatori, Nibiru è il pianeta 12, ecc, sta semplicemente fabbricando dati. Non è una questione di come egli traduce i testi, il problema è che queste idee non esistono in alcun testo cuneiforme conosciuto.
Dr. Michael S. Heiser

aggingo che le stesse idee di Sitchin sono state prese in prestito anche da Rael, dei raeliani
http://skepdic.com/raelian.html


in due parole

Lorenzo Verderame, docente di assiriologia dell'università di Roma "La Sapienza", ha dichiarato in proposito:

« Nel mondo accademico non vi è alcuna considerazione dei lavori di Sitchin ed il suo nome, quale autore di opere pseudo-scientifiche, è pressoché sconosciuto. A prescindere dalla generale chiusura degli ambienti accademici, non esistono lavori di Sitchin che possano ritenersi scientifici, per varie ragioni. Sitchin, come altri autori del genere, costruisce le sue teorie sulla traduzione di passi e non sull’interpretazione del testo originale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7477&post_id=239949