Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........

Inviato da  sam81 il 5/8/2013 20:48:04
"Roberto Pinotti è un fermo sostenitore della tesi per la quale gli extraterrestri ci facciano periodicamente visita. Sulla quarta di copertina di un suo libro UFO: il fattore contatto, egli infatti afferma: "La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata"

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Pinotti


"Pinotti ha altresì proposto una soluzione per il paradosso di Enrico Fermi (brevemente: "Se gli extraterrestri esistono, perché non sono già qui?"). L'ipotesi di Pinotti è che l'umanità potrebbe trovarsi in una sorta di riserva indiana nell'ambito di un accordo chiamato "The Big Game" (Il Grande Gioco), che sarebbe stato stipulato tra i governi della Terra e i supposti esseri E.T., in modo da non rivelare la loro esistenza se non gradualmente.

Pinotti ritiene che tale accordo potrebbe essere spiegato con l'intento di prevenire l'anomia che potrebbe derivare dalla rottura degli assunti del reale planetario, nonché dalla immediata caducità dei valori tradizionali."

e ritorno a dire che se fosse così non credo che gli alieni facciano degli accordi con dei governi militari come l'america che portano morte e ditruzione in giro per il mondo.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7477&post_id=239975