Re: Ufo, area51, video falsi e disclosure project........

Inviato da  sam81 il 5/8/2013 22:11:26
Citazione:

polaris ha scritto:
L'ufologia é un campo troppo vasto, complicato e contraddittorio perché qualcuno di noi veda anche solo la minima parte del disegno completo.

Secondo me il livello di disinformazione in un determinato argomento ne determina l'importanza; pertanto possiamo tranquillamente dire che l'ufologia é uno degli argomenti più importanti, o forse il più importante, che un uomo possa mettersi a studiare. Dal momento che gli ufo sono comparsi le autorità hanno sistematicamente cercato di insabbiarne l'esistenza o di far passare tutto come una buffonata o prendendo come scusa l'ignoranza (presunta) dei testimoni, salvo poi tacere quando tali testimoni sono piloti e aviatori che sanno benissimo cosa è normale in cielo e cosa invece non lo é.

In questo ramo compaiono personaggi strani che raccontano storie ancora più strane, vedi le abductions o i più semplici incontri ravvicinati, a complicare il tutto. Quindi vengono i ricercatori indipendenti, alcuni più affidabili di altri, alcuni più preparati e scientificamente seri di altri ma tutti hanno una cosa che li accomuna: non sanno nulla. Nonostante vogliano apparire al mondo come i risolutori dell'enigma ufo/alieni, non hanno la benché minima idea di cosa stia accadendo, come tutti del resto.

L'impressione é che anche i militari ne sappiano poco.

E questa é la cosa più inquietante.

Edit:Per quanto riguarda Sitchin la penso come earlturner. Inizialmente ero un entusiasta delle sue teorie ma leggendo i suoi libri notavo delle discrepanze e delle evidenti forzature (chi ha letto "guerre atomiche al tempo degli dei" sa di cosa parlo). A quel punto decisi di troncare e di mettermi a fare ricerche indipendentemente.
Malanga non so...devo ancora decidere se é in buona o cattiva fede, anche se propendo per la prima ipotesi, forse perché sono troppo buono I metodi che usa poi sono parecchio ambigui.
Anche la faccenda del disclosure project mi insospettisce parecchio...é solo una sensazione però.


Mi puoi consigliare qualche sito dove informarmi riguardo gli UFO?

Comunque tralasciando le migliaia di video falsi fatti al computer che si vedono su youtube fatti da ragazzini o ragazzoni , ci troviamo poi davanti quei pochi video militari dove si vedono dei VERI ufo come l'inizio del documentario di Mazzucco. http://www.youtube.com/watch?v=I1SfwVUBC3U

Perchè ti insospettisce la faccenda del disclosure project?
A me ha colpito se non altro poi "frantumarsi" nel momento in cui ho letto l'intervista a Clifford Stone.... però non capisco: se proprio devono mentire perchè non lo fanno bene?? cioè si inventano delle cose ma poi vanno oltre: per esempio del fatto che ci siano 57 razze ecc....
Se proprio devono spararle almeno che lo facciano bene no?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7477&post_id=239988