Re: Cosa (ci) nascondono (su) Luna e Marte: http://youtu.be/XXmrHZK4xKg

Inviato da  vuotorosso il 6/2/2014 10:34:13
Sí, mi riferivo a quello.
Alla fine la richiesta del tizio si riduceva a fare foto nelle migliori condizioni possibili, non di investire altri 200 milioni di dollari (ok per nessuna polemica di tipo economico)

Il fatto che non si sia mai trovato nulla ha poco senso (imho), seguendo quella linea di pensiero allora non avrebbe senso mandare sonde e rover in giro.

Che la missione possa essere diversa mi può anche andar bene, il fatto che ci si trovi davanti a qualcosa di insolito non dovrebbe però essere scartato a priori in quanto non pianificato.

La questione di come quel sasso sia arrivato lí é praticamente irrilevante: ci fosse stata una foto sola col sasso probabilmente non l'avrebbe notato nessuno.

Il 99,9999% non so come si sia espresso, forse dici così usando un ragionamento di silenzio assenso, che secondo me non è un'opinione come SI/NO.

Ovviamente ci sta anche ( e in % non trascurabile) che il tipo sia in cerca di visibilità e abbia visto in questo situazione un'opportunità.

Se così fosse qualche foto in più lo avrebbe messo a cuccia, lui e quelli come lui che verranno: sono sicuro che alla NASA sappiano bene che c'e' gente che non aspetta altro che un loro passo falso, per qualunque ragione; fossi in loro mi tutelerei un po' di più, specie se per farlo mi basta qualche scatto, no?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7613&post_id=251707