Ad esempio sembra che tu consideri assolutamente il fatto che l'enorme tasso di consumo di carburante degli F1 divora la massa totale del missile di secondo in secondo, aspetto questo che varia di missile in missile, di motore in motore, tanto quanto la capacità del missile stesso di portare carburante, il tipo di carburante, la sua struttura etc. etc.,
tutti questi aspetti sono aspetti ingegneristici di complessa elaborazione e che io non saprei declinare, certo, ma si riassumono alla fine proprio nelle due variabili potenza e peso. riesci a produrre una spinta maggiore se riesci a ingegnerizzare al meglio tutti gli aspetti di cui sopra, ma alla fine tutto si riduce in chili, chili di peso e chili di forza. punto. il resto è la tua solita fuffa da debunker.
Eh già, che serve fare 5 anni di ingegneria aerospaziale? Alla fine è tutto chili, chili di peso e chili di forza.
Ma chi credi di prendere per il culo, toussaint?
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mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando, che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento
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