Però avrebbero potuto vedere il sorvolo o quantomeno dedurre che, essendo l'aereo passato con rotta NOC, non avrebbe potuto abbattere i pali. E invece, guarda caso, nessuno parla di sorvolo o solleva dubbi sulla correttezza della posizione dell'aerea dei pali rispetto al percorso dell'aereo. Qualcuno? Almeno due o tre? Nessuno. E' un bell'enigma.
Testimoni di quello che chiami SORVOLO è dura trovarne. Ti dimentichi l'ostacolo fra approccio ed eventuale fuga.
L'ESPLOSIONE e la colonna di fumo.
Il sorvolo lo vedi se non succede una mazza. Ma se ti scoppia la facciata del pentagono, il sorvolo non è visibile.
Puoi semmai trovare persone che hanno visto un aereo dall'altra parte e ti è già stato detto che ce ne sono.
Non sottovalutare la questione emotiva che scaturisce dall'evento stesso. Ovvero il pentagono in fiamme, il botto, la gente che fugge.
Cazzo gliene frega alla gente di continuare a guardare il cielo a cercare fagiani.
Comunque io credo che, dimmi se sbaglio ma non organizzo flyover di solito, l'esplosione debba essere avvenuta un po' dopo il passaggio dell'aereo oltre il punto d'impatto. Diciamo almeno 2 secondi dopo, per evitare l'onda d'urto. E nessuno di quelli che stavano guardando ha notato la cosa? l'hanno rimossa? tutti?
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