UN_post ha scritto: C'è comunque da dire che qui siamo in ambito di pura speculazione dato che ci sono solo immagini post evento a palo già sfilato dall'auto. Onestamente non ho difficoltà ad immaginare che un palo colpito da un'ala a 850km/h possa conficcarsi anche in maniera apparentemente poco plausibile all'interno di un'auto in movimento.
Sì, ma abbiamo un eccellente tour delle condizioni del cab (dove saremo oggi senza il CIT?). E' vero che la dinamica può essere controintuitiva considerate le velocità in gioco, ma come Tuttle ha già scritto, il danno interno minore e il NON-danno esterno delle prove fotografiche e video (perchè il cofano è immacolato) non sembrano essere compatibili con la ricostruzione di Lloyd (palo lungo conficcato e bloccato sul cruscotto in modo quasi-orizzontale).
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.