In situazioni di volo estreme come quelle duranta la manovra finale compiuta dal terrorista è molto difficile tenere la pallina al centro, ciè tenere una linea di volo coordinata, per dirigerci in un punto preciso (manovra che si fa di solito in atterraggio) si usanano i pedali e quindi il timone di coda ruotando il velivolo sull'asse verticale, in gergo diciamo "derapare" Quindi è presumibile che l'aereo non sia entrato perfettamente di punta dentro l'edificio ma leggermente di traverso, in termini poveri "sbandando". La prova è quel pezzo di lamiera della fusoliera con la parte superiore della "a" o "e" o "n" della scritta "American" che si è staccata prima dell'impatto col pentagono urtando un ostacolo antecedente la facciata, ma urtandolo di lato, forse un lampione. La prova che si può fare è di andare in america e osservare da vicino se sopra la "a" o e" o "n" ci sono due file di rivetti sui 757 in circolazione.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.