Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
   Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Al2012
      Al2012
Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
Yarebon che dire ?? …. Icke per me resta un mistero.

Questi sono i passi dell’articolo che hanno influenzato l’immagine che posso avere di Icke;

<< L’occultamento delle notizie ai tempi di internet: ovvero l’ingegneria genetica dell’informazione
A cura del Prof. Paolo D. B. - 26 marzo 2008

(…) Icke è usato dall’élite che lui denuncia affinchè quelle informazioni (delle quali chiunque può verificare la fondatezza) non vengano utilizzate e non siano citate da alcuno.
In che modo si compie questo?
L'autore, dopo aver esposto quella mole di documenti e quella credibilissima ricostruzione, a cui molti ricercatori, per uno o più aspetti,stavano arrivando, la scredita, accreditando se stesso come paranoide.
E allora eccoti verso la fine del libro ("Figli di Matrix", p. 336) il capitolo dedicato alle "regine che mutano forma" , dove dà piena attendibilità a testimonianze di chi afferma aver visto la regina Elisabetta e suo figlio Carlo trasformarsi in giganteschi lucertoloni intenti a mangiare carne umana. Icke stesso dice di aver visto il presidente Bush trasformarsi per un attimo in lucertolone durante un'intervista; e accredita anche quelle testimonianze di donne che avrebbero avuto rapporti con persone che durante l'atto si sarebbero trasformate in lucertoloni.
E a pag 552 di "La verità vi renderà liberi" conclude con un liberatorio: "Ti amo dottor Kissinger.

(…) Un ricercatore che volesse difendere pubblicamente i contenuti del libro di Icke, che volesse farne una recensione, che volesse citarlo in un volume, volesse parlarne in una sede istituzionale esporrebbe la sua credibilità intellettuale ad una dura stroncatura, quale si potrebbe fare con una recensione come questa.
Icke è un ingegnere genetico.
Come gli ingegneri della Monsanto mettono nei semi il gene terminator, affinchè quei semi si mescolino con quelli naturali, per arrivare a un tempo in cui esisteranno solo semi brevettati e autodistruggenti, così l'ingegnere Icke, confeziona notizie sulla élite (satanista e pedofila) col gene dell'autoscreditamento (standosene sull'isola di Wight, che è dell'élite, e facendosi finanziare da David Solomon- chi ha orecchie intenda).

Questo perchè l'élite sa che all'epoca di internet vari ricercatori qua e là nel mondo stanno per arrivare a completare il puzzle su di lei, smascherandola, ciascuno portando una parte (pezzi facili da mettere insieme, grazie alla rete).
Allora essa ha giocato d'anticipo, affidando all'ingegnere Icke il compito di rivelare il puzzle tutto intero, ma col terminator dell'autoscreditamento, in modo che nessuno di questi ricercatori seri possa rivelare quel che ha scoperto dell'élite senza che qualcuno gli possa obiettare che si tratta di “roba di Icke”, che di queste notizie ha il brevetto.
Nessuno potrà andare in giro a profferire pubblicamente queste notizie modificate col gene della demenza e della paranoia, senza rischiare discredito, quando va bene, forse un trattamento sanitario obbligatorio o un prozac, quando andasse meno bene.
Queste notizie biotech sulla élite, sparpagliate nella rete, grazie a tanti siti civetta, e nelle editorie mondiali, devono condurre al giorno in cui della élite sarà sconsigliato solo pronunciarne il nome (della rosa,ovviamente e per chi ha capito). >>

Queste osservazioni possono essere vere o no, per me è difficile prendere una posizione chiara.

Ma probabilmente la cosa migliore che si può fare è dimenticare il portatore del messaggio ed analizzare il messaggio cercando di comprendere ed approfondire certe tematiche, tralasciando certe interpretazioni personali o altro.
= = = =

Per la cronaca l’articolo su disinformazione non è più reperibile (??) …. l’ho ritrovato a questo link

QUI

da cui evidenzio il finale con un link che parla in negativo dell’articolo:

<< (...) inoltre sempre tramite motore di ricerca ho trovato questo indirizzo dove parlano in modo molto negativo dell'articolo
QUI

= = = =

Inserisco un link, che forse può essere OT, ma che secondo il mio modo di vedere va a favore di Icke:


L'ESPRESSO E PANORAMA SU CARONIA
ED IL PROGETTO HAARP
Prestigiosi settimanali su tematiche scomode. Ma è solo la punta di un iceberg...
di
Luca SCANTAMBURLO

QUI

(…) Phil (Philip) Schneider (23 aprile 1947 - ? gennaio 1996), con un’esperienza professionale di 17 anni come esperto di esplosivi, ingegnere strutturale e geologo per il Governo ed alcuni contractor della Difesa americana, come la Morrison-Knudsen;

P. Schneider fra l’altro fu amico di Al Bielek e dello stesso Ron Rummel, e sarebbe stato uno dei figli dell’ex ufficiale medico tedesco Otto Oscar Schneider, catturato dagli Alleati durante la seconda guerra mondiale ed in seguito passato a lavorare per la Marina americana prima ancora che venisse varato il Progetto Paperclip;

una volta arruolato in Marina, l'ufficiale sarebbe stato coinvolto nel famigerato progetto d'invisibilità denominato <<Philadelphia>> (esperimento ancora oggi ufficialmente negato dalla Marina), dagli esiti fisici drammatici ed inaspettati.

Le circostanze del presunto suicidio di Phil Schneider imputato ad un autostrangolamento con il tubicino del suo catetere – una morte scambiata inizialmente per un ictus perché la cannetta attorcigliata al suo collo fu rinvenuta solo più tardi, quando l’edema al collo si era ridotto – restano misteriose e le conclusioni delle poche indagini effettuate evidenziano diverse incongruenze ed omissioni da parte degli inquirenti.

Schneider - che decise di rassegnare le dimissioni dai suoi incarichi nel 1993 perché in coscienza aveva sentito di stare lavorando per le persone sbagliate - cominciò a rivelare nel corso di conferenze ed incontri pubblici la sua verità sul black budget americano, sulle installazioni militari sotterranee presenti negli Stati Uniti (almeno 131 alla data del 1995, tutte collegate già allora da una rete di treni a levitazione magnetica capaci di raggiungere Mach 2) e di installazioni sotterranee in Europa facenti parte del “Progetto Malta” (in Spagna, nell’ex Germania Ovest ed in Italia), sostenendo che egli aveva direttamente contribuito alla realizzazione di alcune di esse;

Schneider sarebbe stato inoltre uno dei tre sopravvissuti alla cosiddetta “Guerra di Dulce”: uno scontro a fuoco fra alieni umanoidi - “large Grays” li definiva lui, perché di pelle grigiastra e statura superiore alla nostra - e militari e tecnici statunitensi, avvenuto nell’agosto 1979 nel sottosuolo del Nuovo Messico, vicino alla piccola cittadina di Dulce nella contea di Rio Arriba (sede della riserva Jicarilla Apache), dove si stava approntando l’ampliamento di una preesistente base sotterranea terrestre.

Tale conflitto sarebbe nato dall’inaspettato incontro con una sconosciuta base di tali alieni, già residenti lì da alcuni secoli, un episodio che avrebbe poi contribuito – in proposito è abbastanza esplicito Schneider nei suoi discorsi - ad innescare un’occulta guerra contro gli esseri provenienti dallo Spazio, da parte sia degli Stati Uniti sia dell’ex Unione Sovietica, guerra che – stando alle parole di Phil Schneider - la Russia avrebbe poi continuato almeno sino al 1995 (Schneider morì nel gennaio 1996).

In realtà Schneider fece capire che a certi livelli la presenza di quella base sotterranea cavallo di troia era nota, e questo spiegherebbe la contemporanea presenza di militari addestrati (forze speciali come i Berretti Neri, che all'epoca in America potevano essere soltanto i Rangers) e tecnici civili durante un lavoro di scavo che allora – per quanto segreto - stava diventando ordinaria amministrazione per gli addetti ai lavori. (…)


(…) ALIENI “OSTILI” E “BENEVOLI”. E NOI?

Ricordo a titolo di cronaca che – contrariamente a quanto si potrebbe pensare una volta letto il presente scritto – da tempo il dottor Steven Greer nega pubblicamente che vi siano stati o vi siano oggi elementi o indizi che indichino una possibile attività aliena ostile.
Pur rispettando la sua figura e l’eccezionale lavoro di divulgazione e disclosure da lui svolto, io non sono d’accordo.
Le mie argomentazioni sono state qui parzialmente esposte, e poggiano su fatti concreti.

Nondimeno, l’incredibile testimonianza di Schneider (divenuta di dominio pubblico negli anni 1994-1995) riferiva anche della presenza sulla Terra dell’attività di almeno un paio di razze aliene “benevoli” (dall’aspetto umano, ma con alcune differenze anatomiche, come ad esempio un unico grande polmone in luogo di due, e la presenza di 6 dita per mano), a fronte di alcune razze predatorie manipolatrici ed ingannatrici, che da tempo si starebbero insediando nel nostro pianeta, mutilando il bestiame, appropriandosi delle secrezioni ghiandolari a scopi di alimentazione e ricerca biotecnologica, ed agendo in diversi altri occulti modi con la complicità di gruppi umani elitari, costituendo così una minaccia alla sopravvivenza stessa della nostra specie quale noi siamo oggi.

Che esista qualche connessione con quanto dichiarato dallo scomparso Aaron Russo durante un'intervista?
A. Russo - regista e produttore cinematografico molto noto negli States e scomparso recentemente - tempo addietro divulgò pubblicamente l'inquietante contenuto di un suo colloquio privato avuto con Nicholas Rockefeller (vedi in proposito il mio scritto Un mondo nuovo ed un mondo orwelliano sono già alle porte?).

Non possiamo certo sperare che altri risolvano al posto nostro problemi di natura politica, ambientale e di crisi energetica, anche perché sarebbe una soluzione temporanea ed antieducativa; ma conforterebbe molto sapere che altri esseri “benevoli”, o apparentemente tali, da qualche parte dell’Universo sono riusciti ad evolversi in civiltà tecnologiche capaci di viaggio spaziale a velocità relativistiche o superiori, ma non dimentiche di alcuni principi come il rispetto per l'ambiente e le sue diverse specie viventi, la sacralità della vita, la sensibilità verso i sentimenti ed il timore reverenziale verso il mistero della Creazione.
Principi che noi a parole difendiamo ed a cui ci ispiriamo, ma che spesso tradiamo nei fatti.

Chiudo ricordando un’espressione che Phil Schneider amava particolarmente - consapevole dell'enorme resistenza psicologica che nasceva di fronte alle sue parole - e che utilizzava dopo aver sottolineato al pubblico che sapeva bene quanto scioccante ed incredibile apparisse il suo resoconto: <<Feel free to do your own homework>>.
Sentitevi liberi di fare i vostri compiti per casa, cioè – parafrasando – ascoltate, leggete, confrontatevi, e consultate documenti pubblici ed archivi.
Ciò che ogni cittadino dovrebbe fare – nei limiti del suo tempo libero - per sentirsi pienamente tale.

Credo che una grande libertà – oggi - stia in questa scelta: fra l’essere semplici consumatori o diventare anche dei cittadini più responsabili. >>

_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 30/3/2008 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Bottle 15/3/2008 14:05
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 15:02
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 15:33
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 15/3/2008 16:03
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 15/3/2008 17:31
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 15/3/2008 18:48
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 20:40
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 20:54
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 21:05
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 21:18
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 21:28
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 21:34
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 21:37
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 21:55
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 22:03
                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 15/3/2008 22:34
                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/3/2008 23:15
                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 15/3/2008 23:36
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 16/3/2008 0:45
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 16/3/2008 0:49
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 16/3/2008 0:53
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 16/3/2008 1:00
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 16/3/2008 1:18
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 16/3/2008 1:20
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 16/3/2008 1:39
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 16/3/2008 9:54
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 clausneghe 16/3/2008 12:35
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 16/3/2008 12:57
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 clausneghe 16/3/2008 13:35
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 16/3/2008 14:04
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 16/3/2008 17:18
                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Al2012 16/3/2008 18:34
                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 16/3/2008 22:06
                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 19/3/2008 15:31
                                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 19/3/2008 17:11
                                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 19/3/2008 18:26
                                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 19/3/2008 22:41
                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 19/3/2008 23:19
                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 20/3/2008 0:34
                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 20/3/2008 1:00
                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 11:53
                                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 12:03
                                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 maxgallo 20/3/2008 12:23
                                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 12:39
                                                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 20/3/2008 14:47
                                                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 14:53
                                                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 14:59
                                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 20/3/2008 15:01
                                                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 20/3/2008 16:47
                                                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 21/3/2008 0:42
                                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 SENTIERO 21/3/2008 2:59
                                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 21/3/2008 8:35
                                                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 SENTIERO 21/3/2008 13:18
                                                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 21/3/2008 13:37
                                                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 21/3/2008 14:06
                                                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 SENTIERO 21/3/2008 16:13
                                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 21/3/2008 18:14
                                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 21/3/2008 8:53
                                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 manolete 21/3/2008 9:56
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 16/3/2008 14:11
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 16/3/2008 11:17
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 16/3/2008 11:41
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 16/3/2008 13:05
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 SENTIERO 17/3/2008 3:48
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 giop 17/3/2008 16:58
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 17/3/2008 17:19
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 17/3/2008 19:42
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Bottle 16/3/2008 4:19
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 16/3/2008 10:08
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 16/3/2008 10:45
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 17/3/2008 19:46
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 17/3/2008 20:01
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 17/3/2008 20:32
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 17/3/2008 20:48
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 17/3/2008 21:07
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 17/3/2008 21:31
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 aras74 17/3/2008 22:30
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 17/3/2008 22:45
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Ashoka 17/3/2008 23:06
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 17/3/2008 23:11
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 17/3/2008 23:18
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 17/3/2008 23:38
                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 17/3/2008 23:46
                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 17/3/2008 23:50
                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 18/3/2008 11:49
                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 18/3/2008 13:53
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 17/3/2008 21:28
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Bottle 18/3/2008 11:38
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 18/3/2008 13:04
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Pyter 18/3/2008 13:27
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 18/3/2008 14:01
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 18/3/2008 14:08
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 18/3/2008 14:10
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 18/3/2008 14:27
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 elpueblo 18/3/2008 14:56
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 18/3/2008 15:22
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 18/3/2008 21:10
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 18/3/2008 21:47
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 18/3/2008 23:00
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 19/3/2008 1:03
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 19/3/2008 10:33
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 19/3/2008 12:46
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 19/3/2008 13:20
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 19/3/2008 13:51
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 BigLie 19/3/2008 14:02
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 19/3/2008 14:06
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 19/3/2008 14:35
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Bottle 19/3/2008 1:20
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 21/3/2008 14:25
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 NiHiLaNtH 21/3/2008 16:06
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 blackbart 21/3/2008 16:19
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 21/3/2008 17:54
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 giop 21/3/2008 18:14
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Al2012 21/3/2008 19:44
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 giop 22/3/2008 0:18
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 soulsaver 25/3/2008 13:03
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 soulsaver 27/3/2008 14:49
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Al2012 27/3/2008 19:34
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 27/3/2008 19:40
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Al2012 30/3/2008 0:03
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Resonator 30/3/2008 21:56
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 15/4/2008 18:22
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 15/4/2008 19:23
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Linucs 15/4/2008 20:16
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 edo 15/4/2008 21:28
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 16/4/2008 19:37
                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 17/4/2008 15:38
                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 17/4/2008 17:38
                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 17/4/2008 17:59
                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 17/4/2008 19:30
                               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 17/4/2008 19:41
                                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 17/4/2008 21:08
                                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 beat 17/4/2008 23:56
                                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 shevek 21/4/2008 14:41
                                       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 21/4/2008 17:45
                                         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Ghilgamesh 22/4/2008 9:51
                                           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 22/4/2008 9:56
                                             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 22/4/2008 13:38
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 22/4/2008 13:52
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 22/4/2008 19:25
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 22/4/2008 19:30
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 22/4/2008 19:54
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Ghilgamesh 23/4/2008 10:04
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 23/4/2008 12:39
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 22/4/2008 20:31
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 23/4/2008 13:31
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 23/4/2008 16:15
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 26/4/2008 3:43
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 26/4/2008 10:06
     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 sick-boy 26/4/2008 11:55
       Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 giop 21/5/2008 20:41
         Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 22/5/2008 17:32
           Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 22/5/2008 17:57
             Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 22/5/2008 20:39
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 Sertes 23/5/2008 10:06
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 23/5/2008 15:07
               Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 23/5/2008 17:44
                 Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 23/5/2008 18:12
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 mc 23/5/2008 18:25
                   Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 flombs 25/5/2008 22:35
                     Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008 yarebon 26/5/2008 15:28
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA