Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
   La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  breakdown
      breakdown
Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
Documenti rivelano un 'Colpo di Stato Amministrativo' Bush/CFR contro l'America
L'agenda di Bush di un 'super-stato' per la creazione di un'Unione Nord Americana è ora ufficiale

Steve Watson, Paul Watson & Alex Jones | 28 Settembre 2006

Il giornalista Jerome Corsi ha ricevuto i primi documenti relativi ad una richiesta FOIA, riguardante la rivelazione completa degli uffici SPP (Security and Prosperity Partnership - ndt), nella propria attività verso la creazione di un'Unione Panamericana.

Secondo una relazione del World Net Daily, i documenti rivelano come l'Amministrazione Bush stia portando avanti un 'governo ombra', senza la supervisione del Congresso, in accordo col Canada e il Messico sotto la parvenza di un programma "per l'incremento della sicurezza e per l'aumento della prosperità fra le tre nazioni, attraverso una maggiore cooperazione."

Corsi sostiene come una vasta parte di leggi amministrative statunitensi stia venendo segretamente riscritta seguendo questo programma per "integrarsi" ed "armonizzarsi" con le leggi amministrative presenti in Messico e in Canada.

I documenti contengono riferimenti ad oltre 13 gruppi di lavoro attivi all'interno di una intera infrastruttura organizzativa, modellata dai dirigenti delle aree più influenti del governo amministrativo, comprendenti il Dipartimento di Stato USA, della Sicurezza Nazionale, del Commercio, del Tesoro, dell'Agricoltura, dei Trasporti, dell'Energia, della Sanità e dei Servizi Sociali, e l'ufficio della Rappresentanza del Commercio USA.

Corsi ha inoltre riferito che ad un recente incontro di alto livello a Banff (precisamente al Banff Springs Hotel, in Alberta, Canada (Sept. 12-14) - ndt), il vice Segretario di Stato USA, Thomas A. Shannon, ha presieduto un comitato caratterizzato dalla presentazione del prof. Robert Pastor, autore di un libro incitante allo sviluppo di un'Unione Nord-Americana come governo nazionale e l'adozione dell'amero come valuta monetaria corrente, sostitutiva del dollaro e del pesos.

Il progetto dichiarato per la fusione degli Stati Uniti con il Messico e il Canada, e la creazione di un'Unione Panamericana collegata da una Super Autostrada della NAFTA è da molto tempo un sogno dei Globalisti, ma la sua reale e presciente realizzazione, negli interessi del Council on Foreign Relations, è stata finalmente annunciata sui notiziari mainstream.

Dopo quasi dieci anni di cronache da parte di Alex Jones e dal resto del Movimento Patriota, la stampa istituzionale si dedichi finalmente alle serie relazioni sul progetto per un'Unione Panamericana, sulla base dei recenti articoli del colonnista di Human Events Jerome Corsi.

Lo scorso Giugno, il World Net Daily ha riportato,

"La Casa Bianca ha istituito dei gruppi di lavoro, sotto l'insegna del North American Free Trade Agreement nel Dipartimento del Commercio, per attuare la Security and Prosperity Partnership ([i]Società di Sicurezza e Prosperità - ndt), o SPP, siglata dal Presidente Bush, dal Presidente messicano Vicente Fox e dall'allora Primo Ministro canadese Paul Martin a Waco, in Texas, il 23 Marzo 2005."[/i]

L'articolo riporta anche l'ammissione di come il Council on Foreign Relations, spesso il punto focale delle caricature stereotipate dei paranoici teorici della cospirazione, abbia giocato un ruolo fondamentale nel dirigere le politiche necessarie per l'omogeneizzazione tra gli Stati Uniti, Canada e Messico.

"Molti gruppi di lavoro della SPP paiono mirare al conseguimento di specifici obiettivi, come definito da un rapporto del 2005 del Council on Foreign Relations, il quale ha presentato un programma per l'espansione dell'accordo della SPP per un'Unione Nord-Americana comprendente Stati Uniti, Canada e Messico, in una nuova forma di governo."

Questa ammissione è tanto storica quanto preoccupante - il CFR modella le politiche istituzionali per l'eliminazione della sovranità Americana e viene passata come legge esecutiva entro poche settimane. È ancora una volta evidente come le tracce reali delle menzogne di potere tra le file del CFR e della Commissione Trilaterale che agiscono sulle politiche estere, portino al grande fratello semi-segreto delle società direttive multinazionali, il Gruppo Bilderberg.

Fino a cinque o sei anni fa il CFR ha agito soprattutto nell'ombra, pubblicando solamente la propria rivista Foreign Affairs, e qualsiasi illazione relativa all'influenza di questo gruppo nelle politiche USA o sulla sua reale esistenza, si scontrava con gli attacchi e l'incredulità dei media istituzionali. Adesso l'Associated Press riferisce pubblicamente a proposito del ruolo del CFR come guida nella spinta verso un governo globale.

La struttura sulla quale l'Unione Americana sta venendo costruita è la Super Autostrada del NAFTA (nella foto), un colosso di ampiezza pari a quattro campi da calcio, che dal Messico meridionale attraversa gli Stati Uniti fino a Montreal, in Canada.



L'inchiesta del giornalista Corsi fa riferimento ai siti web governativi, i quali contengono i dettagli dell'intero progetto della Super Autostrada, e di come la sua costruzione sia già iniziata in Texas, senza alcuna supervisione del Congresso. Il Corridoio di passaggio per il Texas è stato ispezionato dal Dipartimento ai Trasporti del Texas (TxDOT) e l'appalto appartiene alla società Cintra che è ora posseduta dal Re di Spagna Juan Carlos. Al progetto principale stanno venendo affiancati la realizzazione di un sistema di pedaggio, che sarà attuato tramite dispositivi di tracciamento GPS installati su tutti i veicoli, oltre al collegamento delle strade secondarie a quella principale.

La Super Autostrada della NAFTA consentirà ai veicoli, alle persone e alle merci di muoversi dal Messico al cuore dell'America, fino in Canada con minimo sforzo, annientando efficacemente i confini americani.

Assieme al programma di Bush per una completa amnistia, l'Unione Panamericana è il tassello finale nel mosaico per lo smantellamento totale dell'America come la conosciamo.


Collegato: Archivio sull'Unione PanAmericana
Collegato: L'Unione Americana nel 2005–2006, di Robert Gaylon Ross


Approfondimenti:
Creating the North American Union
NAFTA Super Highway Map
Timeline of the Progress Toward a North American Union
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 29/9/2006 23:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana breakdown 29/9/2006 23:41
       Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana Tubo 30/9/2006 0:01
       Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana fiammifero 30/9/2006 0:03
         Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana breakdown 2/11/2006 13:18
           Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana yarebon 2/11/2006 15:10
             Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana goldstein 24/1/2007 23:58
               Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana breakdown 7/2/2007 11:45
               Re: La privatizzazione delle strade interstatali e l'unione pan-americana goldstein 1/5/2007 13:39
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA