Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  peonia
      peonia
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI

E' da qualche tempo che leggo articoli sempre più sconcertanti ed inquietanti riguardo alla sessualità, sessualità infantile, di genere et similia.....ho provato a parlarne in giro, postando anche qui articoli e sperando di sentire pareri al riguardo, ma nulla.....solo con un paio di amici, privatamente abbiamo scambiato pareri e ci siamo trovati d'accordo. Viviamo l'Era della Menzogna, in cui le masse sono state addormentate e anestetizzate, non ragionano più come una volta....
Con questa nota vorrei sentire la vostra iopinione, dopo aver letto tutti i link che sono alla fine.
Riporto un brano della conversazione avuta con un amico, perchè spiega bene il mio pensiero:


"Stiamo vivendo momenti molti difficili ma quello che mi inquieta di più è la mancanza di ragionevolezza nella gente. Il sonno della ragione genera mostri. Sarebbe lunga la ricerca delle cause e viene da molto lontano. Sai bene come la penso su questi temi che ritengo la base di tutti i nostri mali e che hanno radici profonde. Partono dal cuore dell'uomo ovvero dalla presunzione di discernere il bene dal male e di poter decidere al di sopra di ogni regola per la propria vita indipendentemente dalle leggi di natura ergendosi quindi alla pari di Dio. La dottrina direbbe che questo è il peccato originale. Beh, non si tratta di definizioni ma di realtà evidenti purtroppo.
Per quanto riguarda il tema del gender sì, purtroppo la follia sta imperversando sul nostro paese... ormai la strategia dell'OMS, del Consiglio d'Europa, delle lobby LGBT ecc è in pieno svolgimento ed è sempre più arduo opporsi a questa marea montante di menzogna. Come disse Berdjaev, (“Pensieri Controcorrente”) "...la menzogna è il fondamento primo dei cosiddetti Stati totalitari, che senza la menzogna organizzata non avrebbero mai potuto essere edificati..." e ancora "Nel mondo attuale la menzogna...ha raggiunto dimensioni così inaudite e ha deformato a tal punto la coscienza che si pone il problema di un radicale cambiamento nel rapporto con la verità e la menzogna, il problema della scomparsa del criterio stesso di verità".
Berdjaev scriveva nel 1939 e si riferiva allo stalinismo, ma le sue parole definiscono benissimo la società totalitaria in cui ci troviamo a vivere oggi. Hai letto il documento delle pari opportunità sul gender? Dire che è DELIRANTE è poco. Per me è una vera bomba sociale perchè il governo si arroga il diritto di EDUCARE la gente orientandola a pensare come lui ha deciso.
Lo Stato che decide su temi di diritto NATURALE che cosa sia bene e che cosa male (senza alcun dibattito politico e democratico). Ovviamente molte scuole hanno già iniziato e seguire questi orientamenti EDUCANDO i bambini!!!! Questo per me va ben oltre al fascismo, nazismo, leninismo, stalinismo e a tutti gli ismi che vuoi. E' veramente la notte della ragione umana.
Questo è il link direttamente scaricato dal sito governativo. Leggi, leggi..."
http://www.pariopportunita.gov.it/images/strategianazionale_definitiva%20_logocoenuovo.pdf

a seguire leggete anche:
http://www.imolaoggi.it/2013/11/05/per-gli-psichiatri-americani-la-pedofilia-e-un-orientamento-sessuale/

dal che una nostra senatrice afferma (!)
Luisa Santolini Udc: “La pedofilia è un orientamento sessuale, come l’omosessualità”

Perchè una legge per punire chi discrimina gli omosessuali? L’omosessualità è un “orientamento sessuale” come tanti altri: c’è chi è gay, poi c’è chi è etero, e poi c’è chi è pedofilo”.
L’equiparazione fra pedofilia ed omosessualità non è stata pronunciata da qualche buontempone, ma da un deputato della Repubblica proprio nell’aula di Montecitorio, sollevando un vespaio di polemiche da parte di Paola Concia, promotrice del Ddl attualmente in discussione.
A pronunciare le parole, invero pesanti e forse poco ponderate, l’esponente dell’UdC Luisa Santolini, che finisce immancabilmente sulle agenzie di stampa.
“Il mio orientamento sessuale e’ l’eterosessualita’, ma c’e’ ne sono anche altri, come l’omosessualita’ e la pedofilia’.Così, Luisa Santolini, intervenendo in Aula durante la discussione generale sul testo di legge contro l’omofobia.
L’affermazione dell’esponente centrista ha fatto andare su tutte le furie la prima firmataria del provvedimento e relatrice di minoranza Paola Concia. ‘La pedofilia e’ una malattia – ricorda il deputato – non certo un orientamento sessuale…’.
Insomma, il grimaldello è chiaro: se l’omosessualità è un orientamento sessuale come tanti, non serve una legge “scudo” che protegga gli omosessuali in maniera particolare.
Solo che il riferimento alla pedofilia rovina un po’ il quadretto che la Santolini aveva tentato di dipingere.
Fonte: articolotre.com

PARE PERO' CHE L'APA, AMERICAN PSYCHIATRIC ASSOCIATION ABBIA RETTIFICATO L'ERRORE, VOLEVA DIRE: NON E' UN ORIENTAMENTI SESSUALE...(mah!)
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/11/bufala-pedofilia-orientamento-sessuale.jpg

Non so chi menta, ma nel caso fosse stato davvero un refuso....è grave che un senatore della Repubblica vada avanti così.....anche se hanno dato ampia documentazione delle loro profonda ignoranza!

Però il lavoro incessante del NWO sulla sessualità continua....

http://www.fissonline.it/pdf/STANDARDOMS.pdf
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/corso-masturbazione-sesso-bimbi-4-anni-indicazioni-oms-1708239/
http://www.imolaoggi.it/?p=52573
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=126310&Itemid=100021
http://www.blogtivvu.com/.../ http://blog.libero.it/albertocaimmi/8721285.html
http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_03/olanda-associazione-martijn-pedofilia-corte-appello-non-va-vietata_5254b122-9c69-11e2-aac9-bc82fb60f3c7.shtml
http://it.peacereporter.net/articolo/20776/Olanda,+si+scioglie+il+partito+dei+pedofili
http://www.associazionelatorre.com/2013/07/pedofilia-attivo-il-gruppo-israeli-child-lover/

insomma con la scusa della "libertà" e dell'"apertura mentale" ci stanno subdolamente cambiando nella cultura e nella tradizione, non solo cristiana, ma etica che avevamo della vita e della società. Chi non lo vede o non lo vuole vedere, si renda conto della responsabilità che ha verso i propri figli, nipoti e tutti i minori.....

Voleva essere articolata meglio, ma non ne esco....dovrei andare avanti per molto e già mi auguro qualcuno legga tutto quanto fin qui messo, figuriamoci se mi dilungo....spero che il concetto vi sia arrivato, VEGLIAMO.....
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/11/2013 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:
Perchè una legge per punire chi discrimina gli omosessuali? L’omosessualità è un “orientamento sessuale” come tanti altri: c’è chi è gay, poi c’è chi è etero, e poi c’è chi è pedofilo”.


Perchè due gay son consenzienti, i bambini no o comunque non possono essere consapevoli, sessualmente parlando, di cosa fanno !

Non ci vuole molto a zittire un deputato che dice minchiate...
Inviato il: 6/11/2013 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
qui non si tratta di "due minchiate" dette da una ignorante....ma di un PIANO DIABOLICO ben più vasto!
è questo il dramma...
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/11/2013 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Hai ragione quando sospetti sia tutto programamto ... ma sempre di minchiate si tratta!

Se ci fosse, non dico un giornalista, ma una testa pensante all'altro capo della tv, le minchaite apparirebbero sempre come minchaite e la gente non ci farebbe tanto caso (tranne nel momento del voto, in quel momento chi dice ste cose, se je va de culo, la dovrebbe votà la nonna e la zia!)

Il problema è che, come hai già detto, oramai la gente è anestetizzata ...
Inviato il: 6/11/2013 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Mi pare evidente che la deputata dell'UDC (partito che, ricordiamolo, ha ancora lo scudo crociato nel simbolo), abbia fatto uno scaltro uso del termine "orientamento sessuale" per sottintendere l'idea del tutto personale secondo cui l'omosessualità sia una perversione ripugnante quanto la pedofilia.
Per il resto, mi pare che tu dia un peso eccessivo alla paranoia ormai virale dell'apocalisse gay. Leggi a tutela dei diritti degli omosessuali NON faranno aumentare il numero dei gay, né faranno diventare gay i tuoi figli, e tantomeno ti esporranno al rischio di venir stuprato da un branco di nerboruti marinai omosessuali. Avranno -si spera- l'unico effetto di punire le barbarie e le violenze legate all'omofobia che sono veramente, veramente odiose.
Non è possibile "diventare" gay, conosco tuttavia molte persone che dopo anni passati in ambienti eccessivamente maschili, chiusi, bigotti ed omofobi (scuole tecniche, oratorio, seminario, caserma) prendono coscienza della loro sessualità e si dichiarano omosessuali o bisex. Generi, ricordiamolo, in cui rientrano una grande varietà di esseri umani, non solo le checche luccicanti che vedi sui carri del gay pride. Ci sono professionisti affermati, bravi operai, impiegati pubblici, parrebbe anche qualche prete...
Infine, ricordiamolo ancora una volta, nell'antichità l'omosessualità era un comportamento del tutto normale, estirpato e condannato solo dal sorgere dei monoteismi cristiano ed arabo a cavallo fra tarda antichità e alto medioevo.
Era comune ad Atene fra i grandi filosofi del secolo di Pericle e fra i valorosi spartani, che vennero sconfitti in un'epica battaglia a Tebe dal battaglione sacro di Epaminonda (omosessuale) composto da 300 coppie di amanti omosessuali... Battaglione a sua volta sconfitto dalle falangi di Alessandro pochi anni dopo, personaggio a sua volta ambiguo....

Insomma, la dove tu vedi un "disegno inquietante" è in realtà in atto un movimento di coscienza largamente condiviso che porrà fine ad un'epoca di pregiudizi, repressioni e barbarie, che renderà più semplice per molte persone accettare la propria sessualità evitandogli complessi e pericolose turbe psichiche.
Se tutto ciò ti fa paura, sai, ci sarebbe un certo termine per definirti...
Inviato il: 6/11/2013 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Infine, ricordiamolo ancora una volta, nell'antichità l'omosessualità era un comportamento del tutto normale,


Mumble... ma allora, la distruzione di Sodoma e Gomorra da parte di Dio dove l'ho letta, sul Corriere dei Piccoli?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 6/11/2013 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Pyter:
Citazione:
Mumble... ma allora, la distruzione di Sodoma e Gomorra da parte di Dio dove l'ho letta, sul Corriere dei Piccoli?


Nella trascrizione di una traduzione di una tradizione !!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 6/11/2013 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
PCornelio, forse hai frainteso ma la senatrice, malgrado sia di derivazione demo-cristiana, ha affrontato l'argomento non per affossarlo ma per affermarlo! dice che è un orientameeronto sessuale come la omosessualità e quindi va accettato come tale....non il contrario....

riguardo alla storia del luogocomune "C 'E' SEMPRE STATO", di cui ho appena discusso con altri, è vero, non lo nego, ma è AUMENTATA ESPONEZIALMENTE, come mai?

anche i terremoti ci sono sempre stati, ma pare che siano aumentati del 500%, sarà un motivo di preoccupazione? oppure lasciamo perdere?
Il problema è che il lavaggio del cervello che ci hanno fatto, su tutto per questo, fa sì che si prenda sottogamba questo voler cambiare il panorama....

Mettono le scie nei cartoni animati e nelle pubblicità....che male c'è, normale no?
Danno un premio Oscar ad un personaggio, il quale deve per forza fare outing della propria omosessualità di fronte a una marea di gente che è in attesa della premiazione, che male c'è, normale no? ma a me che me ne frega di chi si scopa?
Ora...io insisto sul fatto che specie la SINISTRA, con la scusa della libertà e della mente aperta e dell'avanguardia ci sta portando ad stravolgimento che porterà al TRANSUMANESIMO.


"Insomma, la dove tu vedi un "disegno inquietante" è in realtà in atto un movimento di coscienza largamente condiviso che porrà fine ad un'epoca di pregiudizi, repressioni e barbarie, che renderà più semplice per molte persone accettare la propria sessualità evitandogli complessi e pericolose turbe psichiche.
Se tutto ciò ti fa paura, sai, ci sarebbe un certo termine per definirti..."

tu dici a me che sono bigotta, io dico che le persone che non vedono dove stiano andando sono pericolose.....e mi spiace che si riduca a definire me ma non entrare nel merito dei link che ho postato
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/11/2013 18:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Questo articolo è di luglio, a me ha fatto pensare....riletto oggi mi fa ancora più pensare!



Bambini, la carne da macello del Nwo.
14 luglio 2013
Verrà il giorno in cui i vostri bambini saranno ‘liberi’ sessualmente. Se proverete ad obiettare, vi verranno portati via, ci vorrà del tempo, ma sarà così…” Questa una delle foto della rivista Vogue di agosto (non sono riuscita a copiarla). Il giornale è stato criticato per le forti allusioni sessuali ritratte negli scatti di questa giovane modella di 10 anni.
“Da qui non si scappa: verrà il giorno in cui i vostri bambini saranno ‘liberi’ sessualmente. Se proverete ad obiettare, vi verranno portati via, ci vorrà del tempo, ma sarà così…”
La battaglia per i ‘diritti sessuali’ dei minorenni ha avuto inizio. Dal punto di vista degli Illuminati, i giovani stanno per essere ‘liberati’.
Alcuni lettori hanno espresso incredulità sul fatto che la ‘sessualizzazione infantile’ avrebbe mai avuto luogo. Questi lettori non riescono ancora a percepire come si muovono gli Illuminati: 1)iniziare con poco mantenendo e incrementando, con pazienza, la crescita; 2)formare legami profondi tra diversi centri nevralgici (ad esempio, i cambiamenti nel mondo delle arti e della musica devono rispecchiare le sottili pressioni esercitate a livello di scuola elementare, di televisione, di cinema, di radio e di riviste); aiutando così a costruire progressivamente crisi ben calcolate.
Data la mia esperienza nelle relazioni pubbliche, so che se una persona parla, ciò significa che almeno 100 persone, o forse anche mille, o forse anche diecimila, hanno pensato a circa la stessa cosa.
Allo stesso modo, se una persona commette un ‘crimine’ in una data società, si può essere certi che un gruppo molto più ampio di individui abbiano per lo meno contemplato l’idea di commettere lo stesso reato.
In questi giorni, vediamo un numero sorprendentemente alto di ‘brava gente’ – un comandante dei pompieri qui, un catechista di là, per non parlare di tutti i sacerdoti – essere portati davanti ai giudici per abusi sessuali su minori. Potremmo, dunque, farci distrarre da questo: potremmo essere inorriditi e spendere tutto il nostro tempo a chiederci da dove provengono quelle tenebre, che spingono la “brava gente” a provare interesse sessuale per i minorenni. (Guardatevi un pomeriggio la vita in diretta….)
Potremmo farci distrarre pure dalla proposta di una “Carta dei diritti sessuali dei bambini“, promossa dal pederasta “Child Sexuality Circle”. Questa “Carta dei Diritti” comprende:
“ Ogni bambino avrà diritto a relazioni d’amore, anche di natura sessuale, con un genitore, un fratello o un altro adulto o bambino responsabile e dovrà cautelarsi attraverso l’uso di contraccettivi per prevenire le malattie veneree”.
e
“Ogni bambino ha il diritto di essere protetto da ogni forma di repressione sessuale a casa o nella società in modo che con l’età adulta sarà in grado di vivere il sesso secondo i desideri naturali e non secondo i dettami della tradizione.”
Tale materiale generato da pedofili dichiarati è una distrazione dall’essenza dell’imminente battaglia. La battaglia non sarà vinta da maniaci sessuali ruspanti che vogliono avere facile e libero accesso al sesso con i minoir. Così non potrebbe funzionare…
“LIBERTA’ SESSUALI UNIVERSALI”
La lotta per i diritti sessuali dei bambini sarà vista come una lotta per le “libertà sessuali universali”.
Ciò è evidente in un estratto giuridico prodotto da Kieran Walsh, a sinistra, un avvocato e docente nella facoltà di giurisprudenza di Griffith College Cork e in quella della University College Cork, oltre che in qualità di docente ed assistente esaminatore per la Law Society of Ireland. Ha lavorato con la Barnardos in Irlanda per modificare la costituzione irlandese al fine di aggiungere dei diritti per i bambini, e con il Relatore Speciale irlandese sulla protezione dell’infanzia.
“Questo documento evidenzierà i limiti esterni dell’esperimento su una accettabile sessualizzazione del bambino. Tutti i paesi hanno un’età minima di consenso al di sopra della quale una persona può legittimamente impegnarsi in attività sessuali e sotto la quale una persona è ritenuta incapace di fare una scelta volontaria e obiettiva, ne consegue quindi che qualsiasi persona che fa del sesso con un bambino è potenzialmente perseguitabile.
“La società ha un’immagine del bambino verginale, e ogni attività sessuale riferita all’infante è considerata innaturale e colpa di qualche influenza corruttrice. Eppure i bambini si impegnano in varie forme di sperimentazione sessuale da una età relativamente giovane come parte del loro processo normale di sviluppo. Questo documento si concentra sull’attività sessuale degli adolescenti.
“La attuale legge per quanto riguarda l’età del consenso è molto ballerina. Alcuni stati hanno una età rigorosa del consenso, una linea rossa fissata arbitrariamente al di sotto della quale un bambino è ritenuto incapace di dare un consenso. Altri stati invece dicono che un bambino è in grado di esprimere il suo consenso ma solo con i propri coetanei, non con qualcuno di significativamente più anziano. (Avete presente nei videogiochi, quando non si può attaccare un avversario perchè troppo debole? Stessa cosa)
“Questo documento mira a dimostrare che l’età del patener sessuale del bambino è irrilevante dal punto di vista dell’infante. Per i fanciulli, l’atto sessuale è parte della crescita. Sostengo che la legge debba riconoscere la capacità dei bambini di prendere decisioni consapevoli e che la stessa dovrebbe riflettere la realtà del fatto che gli adolescenti possano avere una vita sessuale e agire da persone mature (risate interne). ” (Il download dell’estratto è disponibile in lingua Inglese a questo indirizzo: www.inter-disciplinary.net/…2010/04/kwalshpaper.pdf)
AGENDA NASCOSTA
Furbo, Walsh a scegliere di concentrarsi sulle attività sessuali degli ‘adolescenti’: scendendo d’età avrebbe di certo suscitato indignazione. I suoi argomenti, e altri simili, però, finiranno per sconfinare in territorio pre adolescenziale. E’ inevitabile, considerando soprattutto l’aumento dei tassi di ‘pubertà precoce’ che si verificano anche prima dei 7 – 8 anni.
Tutto quello che servirà sarà un caso giudiziario simile a questo: Un bambino di sette, o di nove anni, con una storia di sesso, mentalmente più sviluppato dei coetanei, in tribunale a sostenere: “Nessuno mi ha costretto. Non è stato il prodotto di violenze passate. Mi piace il sesso. Ho apprezzato la mia sessualità da quando sono venuto a conoscenza del mio corpo. I miei genitori hanno cercato di scoraggiarmi, ma io sono quel che sono, e non voglio essere represso.”
Ecco qualche cavallo di battaglia che dovremo affrontare:
“I bambini sono ad un punto della loro vita che dovrebbe essere intrinsecamente divertente ed esplorativo. Se un bambino sta esplorando il suo corpo, per esempio, attraverso una masturbazione leggera, e questo comportamento viene controllato e stroncato a forza, non stiamo parlando di un attacco alla libertà artistico/espressiva del bambino? “
“Se un bambino – legalmente incapace di prendere consapevolmente decisioni per se stesso – sceglie di avere un contatto sessuale con un altro giovane, altrettanto legalmente incapace, da quali regole la coppia dovrebbe essere penalizzata?”
http://www.henrymakow.com/battle_over_the_sexual_rights.html


Era meglio quando i bambini nascevano sotto i cavoli.

È ufficiale: sono una bigotta retrograda! Mal si comprenderebbe altrimenti la mia reazione di sconcerto misto ad incredulità mentre sfogliavo una rivista per ragazzi – da 6 a 13 anni – in edicola in questi giorni. E siccome quando parlo, di solito, non mi nascondo dietro un dito come fanno altri, vi dico subito che la rivista di cui parlo è FOCUS JUNIOR. Lo scorso anno, visto che i miei nipotini , oggi di 6 e 8 anni, mi subissavano di domande, come d’altronde fanno tutti i bambini da sempre, pensai beni di regalare loro l’abbonamento alla rivista. Per soddisfare curiosità e suscitarne altre, per cominciare a capire fenomeni ed eventi, in modo semplice ma non banale.

Tutto bene fino ad oggi. Focus Junior di questo mese ha deciso di concentrare la sua attenzione e quella dei suoi piccoli lettori (bambini, ripeto, dai 6 a 13 anni) sul sesso. Ben venga l’educazione sessuale perché l’ignoranza produce il buio, ma sfogliando le pagine del giornalino (opportunamente intercettato senza che i miei nipotini potessero riceverlo… censura… direte…), vincendo l’iniziale sorpresa, ho pensato che, in parte, raccontare dei cavoli e dei bambini che vi nascevano sotto non era poi così male…

Vi descrivo prima sommariamente i contenuti della lezione di sesso di Focus Junior:
- Come fare l’amore se provi attrazione fisica: l’uomo va sulla donna, infila e si muove… (riassunto mentre arrossisco)
- Foglio del giornalino bucato per far infilare un dito dentro al bambino e “verificare” così praticamente come si fa;
- Istruzioni sull’uso del preservativo;
- Istruzioni dettagliate su come masturbarsi ogni volta che si vuole (su e giù per il maschietto, sfregamenti vari per le femminucce)… e quant’altro il tutto accompagnato da immagini esplicite, che forse volevano essere ironiche, ma l’ironia si impara da grandi non a 6 anni quando tutto sembra verità assoluta.

L’obiezione fondamentale, forse la meno bigotta, paradossalmente, che muovo agli autori dell’articolo è che hanno fatto passare il sesso come un esercizio fisico che si può fare a proprio piacimento e che nessuna implicazione ha con i sentimenti. Fare l’amore non è “infilare qualcosa in un buco”. Ma di questo si è accuratamente evitato di parlare. Nessun riferimento al cuore che invece muove –o dovrebbe muovere – il mondo. Solo l’invito ad una promiscuità che per quanto consapevole, promiscuità rimane.

Sono sicura che qualcuno dirà “parlarne è utile”… non sono contraria, ripeto, ma voi siete convinti che bimbi di 6 – 8 – 10 anni abbiano necessità di sapere infilare un preservativo? O sarebbe il caso di istruirli piano piano all’amore e ai suoi piaceri, rispettandone l’iinocenza con la delicatezza che la loro età pretende?
L’infanzia è cosa sacra, tutta questa corsa a far crescere i bambini in fretta, a bruciare le tappe, non penso sia la via giusta per renderli adulti consapevoli…
Come al solito non mi reputo depositaria di verità assolute . Ho detto la mia, voi che ne pensate?

http://www.tabulerase.it/era-meglio-quando-i-bambini-nascevano-sotto-i-cavoli/
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/11/2013 18:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
Il documento farneticante dell'OMS che pretende, a forza di marce forzate e preordinate, di "educare" i nostri bambini alla introduzione precoce a tutte le aberrazioni pansessualiste è espressione del nuovo totalitarismo. E' una nuova antropologia imposta che non si vuole che venga messa in discussione: essa deve essere accettata così com'è.
Sintetizzando: ...Dagli 0 ai 4 anni il documento in questione prevede il diritto dell'educando "di indagare la propria nudità e il proprio corpo", con il correlativo dovere dei docenti di "informarlo sul piacere e sul godimento che si sperimenta quando si accarezza il proprio corpo e sulla masturbazione precoce infantile"; appena più avanti, dai 9 anni, il discente andrebbe messo in grado di "decidere in modo responsabile se avere o non avere esperienze sessuali", con tutto il corredo di informazioni e competenze necessarie per districarsi tra le “differenti tipologie di contraccettivi” e per comprendere il “loro uso”. E poi avanti, in una avanzata travolgente di "prevenzione di gravidanze indesiderate", pillole del giorno dopo, "diritto di aborto" (ci vogliono imporre la cultura della morte), fecondazione artificiale (ci vogliono imporre la tecnologia al posto della natura), maternità surrogate (vogliono utilizzare le donne come uteri in affitto per partorire figli per le coppie gay: come farebbero se no?). Sì, perchè anche le coppie omosessuali hanno "diritto" ad avere dei figli, e infatti: se dagli 0 anni ai 4 anni bisogna spiegare al pargolo che egli vanta “il diritto di scoprire la sua identità di genere", dopo i 4 anni si deve renderlo edotto "sull'amicizia e sull'amore tra persone dello stesso sesso" e sulle varie tipologie di famiglia, perché si generi in lui una "favorevole disposizione verso l’uguaglianza di genere nei rapporti interpersonali e nella scelta del partner”.
E' evidente che per far passare la teoria del gender occorre "lavorare" sui bambini. Quando poi saranno adulti saranno finalmente sganciati da ogni legame con la natura e pronti per essere formati come individui facilmente manipolabili. ATTENZIONE che se poi passasse la legge Scalfarotto, e giustamente i genitori si rifiutassero di far "educare" i propri bambini secondo il programma, questi sarebbero passibili di denuncia per OMOFOBIA! AVETE CAPITO LA PORTATA DI QUESTE LEGGI? ANNULLAMENTO DELLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, DI SCELTA, DI PENSIERO. SE NON E' TOTALITARISMO QUESTO! INOLTRE, E QUESTO E' DAVVERO SACRILEGO, STANNO RAPINANDO L'INNOCENZA AI NOSTRI FIGLI. RIBELLIAMOCI.


IO NON SARO' COMPLICE!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 6/11/2013 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Pyter, mi riferivo, ovviamente, al mondo antico greco-romano e all'oriente ellenistico. La morale giudaica (che ha le proprie radici nei miti del pentateuco, come quello della distruzione di Sodoma) è proprio quella che ha ispirato il cristianesimo.... che ha in seguito proibito la sodomia e perseguitato gli omosessuali.
Peonia... guarda che quelle il contenuto degli articoli che posti in quantità è facilmente classificabile come paranoie.
Ma mi pare di capire che tutto ruoti intorno alla tua convinzione ben espressa in questa frase:

Citazione:
riguardo alla storia del luogocomune "C 'E' SEMPRE STATO", di cui ho appena discusso con altri, è vero, non lo nego, ma è AUMENTATA ESPONEZIALMENTE, come mai?


Non è aumentato un bel niente... le cause che fanno individui eterosessuali piuttosto che omosessuali non sono ancora ben chiare, ma è ormai certo che l'omosessualità ha pressapoco avuto sempre la stessa incidenza nella storia dell'umanità.
La sensazione che "prima" (di che cosa? della caduta del muro di Berlino, dell'unità d'Italia, dello scisma d'oriente... mh?) ce ne fossero di meno è semplicemente legata al fatto che i comportamenti omosessuali sono stati pesantemente repressi per secoli, prima con le persecuzioni, poi con la tortura ed il supplizio, poi con il carcere ed il manicomio, e siamo già al XX secolo, ora, dal dopoguerra ad oggi a reprimere l'omosessualità sono rimasti solamente i comportamenti omofobi dei singoli, ciò non di meno assistiamo ancora ad aberranti casi di violenza nei confronti di chi manifesta pubblicamente il proprio orientamento sessuale. "Prima", quando la repressione era molto, molto più dura, l'omosessualità esisteva ugualmente, ed aveva pressapoco la stessa incidenza di oggi, soltanto, era tenuta nascosta.
Il fatto che oggi venga dichiarata con maggiore facilità non è solo un indice di civiltà, ma anche un segnale di benessere per la società. La repressione degli istinti sessuali è infatti all'origine di molte patologie e nevrosi alquanto preoccupanti, ed è più che appurato che le azioni di svariati maniaci criminali siano agitate da turbe di questo genere.
Ah, e poi... l'omosessualità non è mica contagiosa.
Inviato il: 6/11/2013 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  peonia
      peonia
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 26/3/2008
Da Roma
Messaggi: 6677
Offline
http://www.corrispondenzaromana.it/lescalation-di-intolleranza-della-comunita-lgbtq/

A PARTE CHE SONO CONVINTA VI SIA UN PIANO STUDIATO IN TAL SENSO, E' INVECE CONTAGIOSA.....TANTO CHE LA FIGLIA DI UNA MIA AMICA, 12NNE MI HA DETTO:
"ADESSO VA DI MODA, ESSERE O OMO O BISEX"....

E POI, HO MESSO TUTTI QUEI LINK PER DARE UN'IDEA DELLE COSE CHE ASSIEME MI FANNO TEMERE, NON PER PARANOIA! SE NE METTEVO UNO SOLO DI LINK NON SAREBBE STATA LA STESSA COSA!

IL FATTO CHE NESSUNO COMMENTI, A PARTE CHE IO STO SULLE PALLE A MOLTI, E' DEPRIMENTE....UN MONDO MASCHILE CHE PROPRIO NON MI PIACE!
SONO CONTENTA SI AVERE 67 ANNI E NON AVERE PIU' FIGLI NE' NIPOTI...
MI SPIACE PER GLI ALTRI!
_________________
...Non temete nuotare contro il torrente. E' di un'anima sordida pensare come il volgo, solo perche' il volgo e' in maggioranza... (Giordano Bruno)
Inviato il: 7/11/2013 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  PCornelio
      PCornelio
Re: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2013
Da
Messaggi: 285
Offline
Peonia, penso tu ti possa facilmente rendere conto di quanto poco valga il parere di una ragazzina di dodici anni... D'altra parte è vero che in alcune aree metropolitane il bisessualismo fra i giovanissimi è diventato, da 4/5 anni a questa parte, un fenomeno di costume. Si tratta tuttavia di un fenomeno circoscritto, legato a particolari sottoculture, e sopratutto variabilissimo, nel senso che quei ragazzini di norma abbandonano quelle tendenze appena usciti dal l'adolescenza.
Inviato il: 7/11/2013 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA