- il tubo di pitot dell'Airbus non è molto affidabile
O il tubo del pitot gli si è congelato facendo si che il pilota automatico accelerasse fino a superare la velocità amssima consentita??
Si ELFLACO, la spiegazione che sta emergendo è simile a quella: NON che ci siano prove o evidenze di come sia andata, ma ci sarebbero stati altri precedenti, con dinamiche già note dall'inizio. (siamo su argomenti però un po' sospettosamente lontani da quando, i primi giorni, dicevano che l'aereo era caduto perchè andava TROPPO PIANO! Anche il primo di giugno c'era l'esperienza precedente del 1997) -- link con ipotesi e semplice spiegazione sui tubi di Pitot--
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.