PikeCitazione:
La questione e' se li reggi tu: con la Panda puo' anche darsi, con la Niva non li reggete ne tu ne la macchina, senza parlare dei consumi.
Fermo restando che fino a 500 kilometri, io li reggo (talvolta guidare e pensare è un piacere…), non so se lo stesso sarebbe per una Panda, a meno che non abbia un motore perfetto.
Per il fuoristrada su asfalto, mi avevate quasi convinta a rinunciare, Cleaner in particolare, che ringrazio per avermi “chiarito” le idee…
…non fosse stato per Vincent51 che suggerisce di tener di conto una UAZ, che mi è capitato di considerare.
A proposito, grazie per i link, Vincent. Su quel forum ho trovato qualche UAZ a prezzo abbordabile anche da una “pochissimo possidente” come me…! (Certo che a leggere certi commenti, su quel forum, cadono le braccia).
Intanto, Pike è discorde anche per una UAZ, e Manolete conferma l’ipotesi Scorpio…
Sembra l’auto di Diabolik, ragazzi…E io non ho la prestanza di Eva Kant…
A meno che, Manolete carissimo, tu non ti riferisca alla Mahindra, però lì saliamo di prezzo.
Le strade che devo percorrere sono ANCHE quelle del raduno, il punto è che mi servirebbe una sola auto con cui andare su asfalto o sterrata.
Quanto ai consumi, dite che è possibile far installare un impianto a doppia alimentazione, sia su un’auto ordinaria che su un fuoristrada?
E se si, meglio GPL, metano, o gas?
Nel caso del metano, mi sembra di capire che un’auto con un bagagliaio grande sarebbe preferibile.
Grazie a tutti, comunque. Per la pazienza e per la dovizia di particolari. Ne farò tesoro.
(Chissà se risolverò mai la faccenda…)
ps per Manolete: è ovvio che quando passerò dalle tue parti, ti farò un fischio. Suerte.