Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Guerre e Terrorismo
  contro gli uomini

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#31
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
La cosa più grave è che l'hipster canterino non è stato arrestato, ma portato fuori dalla metropolitana.
ma ovviamente il video titola ARRESTED e quindi diventa vero.
e giù coi discorsi degli anarchici fai da te che col culo al caldo pontificano di pisciare sulle bandiere...

- ma dai, veramente lo hanno arrestato?
- certo, lo hanno scritto su youtube
Inviato il: 24/10/2014 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Doppio
Inviato il: 24/10/2014 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
@Ghiglamesh

Citazione:
Scusate, qualcuno mi fa vedere il regolamento di una metropolitana in cui c'è scritto espressamente che vietato cantare?


Permitted nontransit uses may be conducted in the transit system except: (A) when on or within: a subway car; an omnibus; or, any area not generally open to the public; (B) within a distance of 25 feet of a station booth, or a fare media sales device including but not limited to a fare media vending machine; or, (C) within a distance of 50 feet from the marked entrance to an Authority office or tower. (D) The following activities are not subject to the minimum distance requirements as set forth in subparagraphs (B) and (C) of this paragraph: public speaking; leafletting or distribution of written noncommercial materials; campaigning; and, activities intended to encourage and facilitate voter registration, provided, that with respect to any of the activities described in this subparagraph, no sound production device is used and no physical obstruction, such as a table or other object, is present within a distance of 25 feet of a station booth or fare media sales device, or 50 feet from the marked entrance to an Authority office or tower."

Fonte: http://www.mta.info/
Inviato il: 24/10/2014 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: contro gli uomini
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
edit

Cosa ancora più grave. In otto minuti di vedeo non è passato un treno!


Lo ha chiesto quello che ha girato il video altrimenti non si sarebbe sentito l'audio.

ps.

Ma un hipster, di preciso, cosa è?
Una marca di patatine?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/10/2014 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
La cosa più grave è che l'hipster canterino non è stato arrestato, ma portato fuori dalla metropolitana.
ma ovviamente il video titola ARRESTED e quindi diventa vero.
e giù coi discorsi degli anarchici fai da te che col culo al caldo pontificano di pisciare sulle bandiere...

- ma dai, veramente lo hanno arrestato?
- certo, lo hanno scritto su youtube


Dai PIRLA ... fammi vedere dove ho scritto che l'hanno arrestato. PIRLA
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


e giù coi discorsi degli anarchici fai da te che col culo al caldo pontificano di pisciare sulle bandiere...



Tenendo conto che se l'hanno arrestato o meno non è la questione che ho sollevato io e, oltretutto, sono liberissimo di sollevare...

... Te che sei un coglione e ti permetti di mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto, ti ricordo che il forum è per sua definizione "pensieri fai da te" ... perché si parla di ciò che si pensa ...

.. la tua accezione negativa, PIRLA ... è un tuo espediente dialettico.

Ma Mazzucco, a proposito, l'hai avvisato o no, così la chiudiamo subito?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Poi ... quando riesci ... bugiardo

... hai ancora da contro argomentare, senza che ogni volta sposti il discorso un po' più in là ... per svicolare ...

... l'anarchia è un problema tuo, non certo del tema che ho aperto io, nel Topic che ho aperto io ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Io non devo avvisare nessuno... Io mi accompagno da me (cit.)
Inviato il: 24/10/2014 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Qui dentro avete etichettato in 2 righe concetti quali "bandiere" e "uniformi" e vorresti stigmatizzare che io mi sono permesso di etichettare uno come hipster?
mah



Ma te sei stato smontato in un nano secondo e pure da una poco smaliziata del forum; mentre i due concetti in due righe, invece tu non riesci neanche ad affrontarli.

Chissà perché
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
Io non devo avvisare nessuno... Io mi accompagno da me (cit.)


Le bugie hanno le gambe corte (cit.)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: contro gli uomini
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
Ghiglamesh

Il punto non è se possa essere o meno legale cantare in metropolitana.
il punto è se puoi metterti a chiedere l'elemosina dentro una metropolitana.
il punto è che non vedo un mendicante, ma un tipo sghembo con le scarpe fucsia che suona la chitarra con la custodia davanti per metterci dentro la questua per suonare in metro...



Si vabbè, ma allora ti freghi con le mani tue!

Se chiedi lelemosina NON puoi cantare, le due cose sono inconciliabili, per chiedere l'elemosina devi parlare, se canti, NON parli.

E questo manco c'aveva r ragazzino che gira col cappello, c'aveva la custodie e se vuoi metti qualcosa, se no, prendi il treno.

Se arriva!

Come hanno fatto notare, non è arrivata una cazzo di metro in 8 minuti, il caramba invece di rompere i coglioni a uno che non faceva male a nessuno, poteva andare dai dirigenti della metro a chiedergli cosa cazzo stavano facendo!
Inviato il: 24/10/2014 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Hanno le gambe corte e i calzettoni fucsia... Ciao Batman dì trasaghis

- di dove sei?
- di trasaghis
- e dove è
- eh, vicino peonis
Inviato il: 24/10/2014 18:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Ghiglamesh ti ho postato il regolamento di quella metro se ti interessa
Ciao
Inviato il: 24/10/2014 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  invisibile
      invisibile
Re: contro gli uomini
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/12/2012
Da Sabina
Messaggi: 7912
Offline
Citazione:

Pyter ha scritto:

Ma un hipster, di preciso, cosa è?
Una marca di patatine?

Si, toscane.
_________________
L'utile delle cose é in quello che non c'é
Chuang Tzu
Inviato il: 24/10/2014 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
Hanno le gambe corte e i calzettoni fucsia... Ciao Batman dì trasaghis

- di dove sei?
- di trasaghis
- e dove è
- eh, vicino peonis


Continui ad abbaiare o inizierai a mordere, cagnolino ...
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 19:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Dimmi chi citi e ti dirò chi sei
Inviato il: 24/10/2014 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: contro gli uomini
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
Dimmi chi citi e ti dirò chi sei


Per questo il Papa è pari pari a Gesù

... ma vai a cagare coglionazzo ...

... l'hai presa sui denti anche da una novizia e adesso non sai più dove girare il discorso ...

... quando vuoi rispondere sono qui ... o puoi continuare a sputtanarti
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2014 19:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Raya
      Raya
Re: contro gli uomini
#48
So tutto
Iscritto il: 21/11/2011
Da
Messaggi: 1
Offline
Posto che queste notizie mi facciano incazzare e mi mettano una tristezza infinita, mi chiedo come un utente iscritto su Luogocomune possa riportare informazioni incomplete e a tratti false e in base a queste perculare gli altri.

Proprio grazie a questo sito ho imparato a verificare le notizie e non mi ci è voluto molto a trovare questo:

http://www.huffingtonpost.com/2014/10/20/subway-musician-arrest-_n_6017854.html

Alcuni passaggi interessanti:
- "The New York City transit authority has a rule that expressly allows people to play music beneath the streets.

So why did a cop arrest a busker over the weekend after he refused to stop singing and playing his acoustic guitar on a subway platform?

At the busker’s urging, the officer first read out loud the relevant section of the MTA rulebook, noting that “artistic performances, including the acceptance of donations,” are permitted."

- "While state law prohibits people from loitering in the subway “for the purpose of soliciting or engaging in business,” that law seems to contradict the MTA rule, which allows performing for money."

-"He spent Friday night in a police holding cell, but he doesn’t sound bitter about it."


Ti consiglio Regom di leggerlo con attenzione perché nei tuoi post hai scritto delle inesattezze ad essere gentili, se non delle vere e proprie cavolate.

Poi come ha fatto giustamente notare Francesca, vorrei capire in che modo i calzetti rosa indossati dal ragazzo vadano ad intaccare la dignità sua e dell'uomo, perché non mi sembra una cosa da poco arrivare a dichiarare una cretinata simile.

Saluti.
Inviato il: 24/10/2014 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

Regom ha scritto:
@Ghiglamesh

Citazione:
Scusate, qualcuno mi fa vedere il regolamento di una metropolitana in cui c'è scritto espressamente che vietato cantare?


Permitted nontransit uses may be conducted in the transit system except: (A) when on or within: a subway car; an omnibus; or, any area not generally open to the public; (B) within a distance of 25 feet of a station booth, or a fare media sales device including but not limited to a fare media vending machine; or, (C) within a distance of 50 feet from the marked entrance to an Authority office or tower. (D) The following activities are not subject to the minimum distance requirements as set forth in subparagraphs (B) and (C) of this paragraph: public speaking; leafletting or distribution of written noncommercial materials; campaigning; and, activities intended to encourage and facilitate voter registration, provided, that with respect to any of the activities described in this subparagraph, no sound production device is used and no physical obstruction, such as a table or other object, is present within a distance of 25 feet of a station booth or fare media sales device, or 50 feet from the marked entrance to an Authority office or tower."

Fonte: http://www.mta.info/


(c)
Except as expressly permitted in this subdivision, no person shall engage in any nontransit uses upon any facility or conveyance. Nontransit uses are noncommercial activities that are not directly related to the use of a facility or conveyance for transportation. The following nontransit uses are permitted by the Authority, provided they do not impede transit activities and they are conducted in accordance with these rules: public speaking; campaigning; leafletting or distribution of written noncommercial materials; activities intended to encourage and facilitate voter registration; artistic performances, including the acceptance of donations; solicitation for religious or political causes; solicitation for charities that: (1) have been licensed for any public solicitation within the preceding 12 months by the Commissioner of Social Services of the City of New York under section 21-111 of the Administrative Code of the City of New York or any successor provision; (2) are duly registered as charitable organizations with the Attorney General of New York under section 172 of the New York Executive Law or any successor provision; or, (3) are exempt from Federal income tax under section 501(c)(3) of the United States Internal Revenue Code or any successor provision. Solicitors for such charities shall provide, upon request, evidence that such charity meets one of the preceding qualifications.

Fonte: http://web.mta.info/nyct/rules/rules.htm
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 24/10/2014 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Sei troppo tenero... Non riesco a trattarti come meriteresti...
Sei troppo cucciolotto con le tue frasi da gringo tarantiniano
Inviato il: 24/10/2014 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FrancescaR
      FrancescaR
Re: contro gli uomini
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/10/2014
Da Colonia usa
Messaggi: 309
Offline
@ Buonasera Regom. Io sono "quella poco smaliziata del forum, la novizia" (cit. Calvero), , ma non per questo non sono in grado di cogliere il tono vagamente banalizzante, teso a sminuire, della tua frase "Non ho capito il tuo riferimento semantico riguardo l'ordine il disordine e palesi portatori di cosa". Hai fatto bene, e rileggendo lo si nota, a sottolineare le mie imprecisioni semantiche, seppur usando quella venuzza ironica quasi impercettibile. Non mi offendo, mi sei ugualmente simpatico. Affermo questo perché ti comprendo; so comprenderti perché sono una persona empatica. Non è una lode, la considero normalità. Ognuno dovrebbe essere empatico e compassionevole. E saper distinguere una regola giusta e condivisibile da un'altra stupida e inutile. Io non sono contro le regole, tutt'altro. Ne ho rispetto e potrei definirmi una cittadina modello. Ma le regole stupide le rigetto, pur osservandole... perché tocca farlo. E ritengo sia legittimo, per chi lo desideri, contravvenire a certe regole idiote, sempre che contravvenendole non si danneggi nessuno, sia chiaro. Era il caso del musicista in questione.
Tu focalizzi l'attenzione sul rispetto della regola; io sul rispetto della libertà della persona, se non lede il prossimo. Il poliziotto del filmato, a mio parere, avrebbe chiuso un occhio. Ma non gli è stato possibile, dato che indossava la sacra divisa. Ma mi piace pensare che nel suo intimo abbia avuto compassione per il suo simile. Non considero negativamente tutti i poliziotti; penso che molti di loro agiscano in buona fede, credendoci. Ma penso pure che, esattamente come noi che siamo dall'altra parte, siano vittime del potere. Alcuni scelgono questa professione in mancanza di alternative: farebbero lo stesso, se vi fossero altre possibilità? Siamo tutti vittime, allo stesso modo. Chi detiene il vero potere, chi decide per le nostre vite, se ne infischia dei poliziotti e dei soldati, li considera carne da macello. Poi sì, esistono anche gli agenti che mirano al potere essi stessi, ma quello è briciolame...e gli basta per prevaricare, per dimostrare "chi comanda"... Ma in realtà, chi comanda davvero se ne infischia di loro, e di quella piccola autorità rappresentata da manganelli e altri equipaggiamenti. Chi decide sta giocando la partita per diletto. Noi tutti, civili e poliziotti, per non parlare dei soldati, siamo soltanto i pedoni sullo scacchiere.
Re, regine, alfieri, torri e cavalli, vengono mossi ora qui e ora là, servono alla partita, ma sono altro da noi, che siamo pedoni e nient'altro.
Tu hai scritto "il regolamento non lo ha certo deciso e scritto il poliziotto". Ecco, è tutto qui...
Spero ci rifletterai, e lo spero per te. Senza rancore, ti auguro il bene, e mi spiace che le nostre visioni delle cose siano così distanti. Rispetto il tuo pensiero, tu rispetta il mio. Avrei molto altro da esprimerti, tra cui il fatto di usare più cautela nell'incollare etichette, ma preferisco astenermi.
Un caro saluto.
_________________
Vai più veloce, Janine, ad aprire la porta - e nascondi i patín -
La nostalgia del Mocambo.
Inviato il: 24/10/2014 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
E ritengo sia legittimo, per chi lo desideri, contravvenire a certe regole idiote, sempre che contravvenendole non si danneggi nessuno, sia chiaro. Era il caso del musicista in questione.


Non è così: quella regola non esiste, non è il caso del tizio nel metrò.
La "regola" se l'è inventata Regom contrariamente a quanto scritto nero su bianco sul sito da lui linkato; non la pagina esatta però, una persona cosi precisa da riportare la fonte potrebbe farlo bene, a meno che ...
Per il resto cerchiamo di restare in topic, il danno voluto dai troll è mandare in vacca le discussioni, alimentare i flame che accendono (commenti personali e poche cose nel merito del thread, di solito solo ai primi post) significa favorirgli il lavoro.
Come tutte le persone, accusano le badilate nei denti, e questo oggi ne ha prese un paio niente male. O non ricompare per un po' o torna solo per insultare, magari con altri account. In questa fase di solito giocano la carta della vittima, ma sono comportamenti triti e ritriti. Fai bene a provare empatia per persone cosi, ne hanno sicuramente bisogno.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 24/10/2014 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: contro gli uomini
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Marauder

Per il resto cerchiamo di restare in topic, il danno voluto dai troll è mandare in vacca le discussioni, alimentare i flame che accendono (commenti personali e poche cose nel merito del thread, di solito solo ai primi post) significa favorirgli il lavoro.
Come tutte le persone, accusano le badilate nei denti, e questo oggi ne ha prese un paio niente male. O non ricompare per un po' o torna solo per insultare, magari con altri account. In questa fase di solito giocano la carta della vittima, ma sono comportamenti triti e ritriti.


'inizio è pluralistico: il danno voluto dai troll è etc, etc...
da plurale a singolare: questo oggi ne ha prese un paio niente male.
la singolarità del singolo: o non ricompare per un po' o torna solo per insultare, magari con altri account.

sarebbe quasi inutile chiederlo, tento: data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi? altrimenti ciò che leggo non è altro che la solita insinuazione che non aggiunge niente a quel che vorresti dire e che purtroppo dire non puoi.
Inviato il: 25/10/2014 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Regom
      Regom
Re: contro gli uomini
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/8/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Guarda Francesca che io non ho problemi a relativizzare il discorso e ad empatizzare con il poliziotto (che come dici tu sotto sotto non avrebbe voluto arrestare l'hipster, e magari amava anche i Pink Floyd) da una parte e con l'hipster dall'altra (nel senso che posso capire la sua voglia di rivendicare il suo diritto a cantare dentro una metro).
Però da cosa è partito questo discorso? è partito da un video postato da un utente seguito da questo commento (due punti virgolette) ... non c'è bandiera che non meriti gli si pisci sopra (chiuse virgolette)
Al che è seguito una tua replica che recita così "Bandiere non direi, ma le divise hanno un'ottima assorbenza."

Ti rendi conto Francesca (data la tua innata empatia) che stavate parlando di pisciare su bandiere e su divise?
Questo per farti capire che il tuo approccio a questa discussione non emanava questa empatia che invece hai manifestato nel tuo ultimo intervento.

io non focalizzo l'attenzione sul rispetto delle regole.
io replico a frasi come "pisciamo sulle bandiere lalala" e su commenti di seguito che evidenziano l'ultraassorbenza delle divise (sempre da dietro una tastiera, sia chiaro).

Detto questo, come fattomi notare da Raya sono stato molto impreciso, poiché l'hipster ha effettivamente subito un arresto per loitering e ha passato la notte lì.

Continuo a non capire come da un filmato del genere si possano aprire discussioni che vertano su "pisciare sulla bandiera non è vilipendio" che sono frasi da padanotti ingrassati male.
Inviato il: 25/10/2014 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:
io non focalizzo l'attenzione sul rispetto delle regole.

Certo che no, guarda qua, tutte tue affermazioni:
#11: in questo video vedo un hipster che in metropolitana decide di non rispettare le regole e le richieste di un tutore dell'ordine


#20: Il punto non è se possa essere o meno legale cantare in metropolitana.
il punto è se puoi metterti a chiedere l'elemosina dentro una metropolitana.


#21: è l'hipster che ha provocato uno che stava lavorando, bullandosi della sua situazione col suo cappellino e le sue scarpette fucsia.
non mi sembra di aver visto provocazioni da parte del poliziotto.

(questa non c'entra con le regole ma e' una perla talmente bella che non me la sento di lasciarla indietro)

#28: più o meno dopo 30 secondi il poliziotto informa l'hipster: no performance or accepting of donations without a permit.

#28: rimane il fatto che il regolamento non lo ha certo deciso e scritto il poliziotto. ripeto, lo ha avvisato che quel tipo di attività non era consentito senza il permesso.

Nota bene: sei ancora sicuro che il regolamento non l'abbia deciso il poliziotto?

#28: Io non sono irritato di nulla... le cose sono andate come dovevano. ci sono le regole tu non le rispetti, io ti faccio presente che se non rispetti le regole allora andrai incontro a delle conseguenze e tutto questo è successo.

#28: com'è che questo ragionamento applicato a un forum vi sta bene, mentre se lo applichiamo alle regole di una metropolitana improvvisamente avete bisogno di autodeterminare il vostro inalienabile diritto di fottervene pacificamente delle regole?

Focalizzi assai la questione regole, per poi dire che non lo fai
Sembra che tu non capisca le cose che scrivi tu? E' cosi?

Citazione:
Detto questo, come fattomi notare da Raya sono stato molto impreciso, poiché l'hipster ha effettivamente subito un arresto per loitering e ha passato la notte lì.

"Molto impreciso" e' una gentilezza che ti concedi da solo: hai detto una marea di cazzate contrarie ai fatti avvenuti in quella che si chiama realtà. A iniziare da chi non ha seguito il regolamento, che e' stato il poliziotto se non l'avessi ancora capito, fino al fatto che il ragazzo e' stato arrestato e tu hai sostenuto che non fosse mai avvenuto.

Citazione:
Continuo a non capire come da un filmato del genere si possano aprire discussioni che vertano su "pisciare sulla bandiera non è vilipendio" che sono frasi da padanotti ingrassati male.

Che continui a non capire e' l'unica cosa reale che hai scritto fino ad ora.
Ti si potrebbe far notare, di nuovo, che le azioni del poliziotto mostrano una dipendenza dal fatto di indossare una divisa. Ad altri livelli le divise diventano bandiere, cose nel cui nome si compiono azioni che possono anche andare contro i propri principi morali, o buonsenso:
"empatizzare con il poliziotto (che come dici tu sotto sotto non avrebbe voluto arrestare l'hipster, e magari amava anche i Pink Floyd)".
Capisci ora?
Magari il titolo del thread ti aiuta, prova ad arrivarci da solo, al massimo chiedi e qualcuno una spiegazione te la da.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 25/10/2014 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
'inizio è pluralistico: il danno voluto dai troll è etc, etc...
da plurale a singolare: questo oggi ne ha prese un paio niente male.
la singolarità del singolo: o non ricompare per un po' o torna solo per insultare, magari con altri account.

sarebbe quasi inutile chiederlo, tento: data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi? altrimenti ciò che leggo non è altro che la solita insinuazione che non aggiunge niente a quel che vorresti dire e che purtroppo dire non puoi.


Si, sarei in grado. Hint: Legno.
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 25/10/2014 12:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: contro gli uomini
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Marauder
Si, sarei in grado. Hint: Legno.

no, non saresti in grado. ho chiesto nomi e non hint. dato Hint: Legno si potrebbe supporre che Hint: Legno potrebbe essere chiunque persino Marauder


sarebbe quasi inutile chiederlo, tento: data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi? altrimenti ciò che leggo non è altro che la solita insinuazione che non aggiunge niente a quel che vorresti dire e che purtroppo dire non puoi.
Inviato il: 25/10/2014 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
Citazione:

ohmygod ha scritto:
Marauder
Si, sarei in grado. Hint: Legno.

no, non saresti in grado. ho chiesto nomi e non hint. dato Hint: Legno si potrebbe supporre che Hint: Legno potrebbe essere chiunque persino Marauder


sarebbe quasi inutile chiederlo, tento: data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi? altrimenti ciò che leggo non è altro che la solita insinuazione che non aggiunge niente a quel che vorresti dire e che purtroppo dire non puoi.


Domanda:
data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi?

Risposta:
Si, sarei in grado.
Segue hint.

Replica:
no, non saresti in grado. ho chiesto nomi e non hint.

Risposta alla replica:
Rileggi. Non hai chiesto nomi. Magari li vuoi, ma non li hai chiesti. Nel caso li volessi, segui l'hint.

Fin
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 25/10/2014 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ohmygod
      ohmygod
Re: contro gli uomini
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 16/10/2007
Da
Messaggi: 3652
Offline
Marauder
Si, sarei in grado. Hint: Legno.

no, non saresti in grado. ho chiesto nomi e non hint. dato Hint: Legno si potrebbe supporre che Hint: Legno potrebbe essere chiunque persino Marauder

sarebbe quasi inutile chiederlo, tento: data la singolarità del singolo saresti in grado di far nomi? altrimenti ciò che leggo non è altro che la solita insinuazione che non aggiunge niente a quel che vorresti dire e che purtroppo dire non puoi.
Inviato il: 25/10/2014 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marauder
      Marauder
Re: contro gli uomini
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/9/2013
Da
Messaggi: 866
Offline
_________________
You'll not see this coming.
Inviato il: 27/10/2014 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA