Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Esperienze & Riflessioni
  l'evoluzione dei rompicoglioni

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Calvero
      Calvero
l'evoluzione dei rompicoglioni
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline



Ebbene sì, il progresso almeno è a 360 gradi, DIGGIAMOGELO - e non si ferma e non parcellizza, come fanno invece i debunker e i cretini di ogni età (per rubarla a Lucio Dalla e insieme a quelli che lui chiamava "i troppo furbi") … no, non parcellizza: - va avanti per tutti, e questo è il problema.

Quello che invece mi fa riflettere più filosoficamente è che il rispetto è fermo, imperturbabile, come la bellezza e l’amore, come il cazzo e la figa, come la dolcezza e i sogni; non ha bisogno di migliorarsi, né di evolversi - sta lì e fa il suo, tutto qui - è di là del tempo - non è storicizzabile; sa il fatto suo in senso ancestrale (ma non vogliamo ancora crederci); perché il rispetto (che non è l'educazione) è semplice, tutto qui, perché è legato al buon senso, perché non deve cercare di domandarsi se qualcosa è lecito oppure non è lecito; se la Legge (la santa Legge) contempla o meno certe dinamiche, certi comportamenti: il rispetto sa semplicemente che il buon senso ti dice che una cosa o si fa o non si fa ... e basta.

Così, quasi allo stesso modo, mi ha sempre colpito l'ignoranza dei più (ovviamente nella sua accezione arrogante) e che, a differenza di altri casi, è cosa sana e giusta etichettarla, additarla, generalizzare in proposito, perché, purtroppo, la cosa è antropologica e, soprattutto ——> civile (questa poi è il massimo);

- ma anche il concetto di CONTESTO ... [svegliamoci] che è sempre stato trattato come cosa "superficiale e di cornice", qui invece va riconosciuto in tutta la sua forza, com'è giusto che sia - e una sorta di Hit Parade può aiutarci nel merito; in questi casi non è cosa infantile né giocosa, tantomeno divertente - anche se all'apparenza può sembrarlo e, come dice l'immenso Oscar Wilde: - Solo i mediocri non giudicano dalle apparenze ... che insieme all'undicesimo comandamento di Gesù Cristo - Fatti i cazzi tuoi ... (sì lo so, la Chiesa ve l'ha nascosto, ma ora vi ho messo a parte) sono due delle Leggi Universali continuamente messe ai bordi dell'autostrada della vita (eh sticazzi come sono poetico!)

Or dunque, lista breve e direi anche sufficiente:

- i fumatori;
- le donne al volante;
- i vecchi al volante;
- i cellulari al cinema;
- i ciclisti.

Ecco cinque belle categorie di rompicoglioni patentati (in due casi letteralmente).

Ma siamo sintetici.

1) - I fumatori come si sono evoluti?

Beh, che dire, intanto diciamo che vanno messi in cima alla lista. Il fumatore già di per sé è l'espressione per eccellenza del cafone, dell'arrogante. Il fumatore e il suo vizio, psicologicamente, in una vita dedicata a una tale simbiosi, non può che amare il suo padrone; bisogna capire che trova tutte le giustificazioni a sporcare quello che gli sta intorno, essendo che sporcando profondamente sé stesso dentro ... gli alibi, qui, non possono che farla da padrone; la morbosità in questa schiavitù si è elevata a surrogato di tanti piaceri e non solo quelli ...

... dicevamo, e come si sono evoluti i fumatori?

... beh, ci voleva la Legge per fare capire che se tu accendi una sigaretta in un locale al chiuso sei un testa di cazzo. Da soli non ci si arrivava, no? .. eh no. Quindi, l'evoluzione del rompicoglioni è quella che se tu sei magari in una gelateria, in un bel porticato all'aperto, pieno di tavolini, con tanta gente, siccome fuori si può fumare ... sai che cazzo gliene frega a lui se il fumo di tre quatto sigarette insieme, comunque rompe i coglioni al prossimo; a te magari che sei per il quieto vivere (non io) e hai bambini con te al tavolino, e allora da bravo Fantozzi ti sposti - per evitare che loro lo respirino, perché il rompicoglioni, lui, fuma dove non c'è il divieto. Quindi può: si è evoluto.

2) Le donne al volante, ma dico io, e prima che arrivi qualcuno o qualcuna (peggio ancora) che mi racconti di sua cugina che fa i rally e gareggia negli autodromi e che guida meglio dei maschi e bla bla bla bla (e sai che cazzo c'entra); dicevamo, ma sarà mai possibile che a queste entità uterine non gli abbiano spiegato per bene che saper guidare non significa conoscere a menadito i segnali stradali ... ma perché! perché gli hanno dato la patente?? no, seriamente, perché???

... e come si sono evolute?? ... beh, le ha aiutate la tecnologia, no? ...ad esempio con il famoso servosterzo, sai che storie! - che se prima non riuscivano a parcheggiare, adesso non ci riescono facendo meno fatica. Presente? .. come quando prendono la mira per entrare e tu aspetti da dieci minuti con la coda che si forma dietro; aspetti che loro partoriscano una geometria umana mentre cercano di entrare lì - nello spazio apposito; ma ecco devono fare la terza retromarcia per riprendere meglio la mira - allora le vedi che la prendono molto più alla larga di prima, fanno un'ellittica che nemmeno un pianeta del sistema solare e - precisamente - si ripiantano nella stessa identica posizione di prima. Le vedi allora più dritte sulla schiena, ma solo la schiena, perché la loro testolina non riescono a spostarla per guadagnare una visione migliore, NO, scherzi? ... solo la schiena e ci vedono esattamente un cazzo come prima; però con la schiena dritta. Deve essere un fenomeno inconscio, forse perché credono che così, chi le sta osservando da fuori (perché lo sanno) venga gabbato e non si accorga che sono rincoglionite tale e quali a prima ....

... e la tecnologia come le aiuta ancora un pelo di più? come si sono evolute?

... beh, tengono molto di più a che possano comprarsi e avere la macchina con i sensori che fanno BIP BIP .... per quando fanno retromarcia così non vanno a sbattere, perché a questo siamo arrivati ... gli hanno dovuto mettere il BIP BIP che non hanno nel cervello; ora però manca una cosa da fare: - trovare un modo di farle andare con una certa linearità sulle strade statali, e trovargli un BIP BIP pure lì - lì, dove riesci a riconoscere che la macchina è guidata da una donna, anche in una coda fatta di cento autovetture ... è lì, la vedi, è la macchina della donna al volante: - perfettamente pettinata lei - e assolutamente spettinata la macchina. Meglio dare la priorità all'acconciatura.

3) I vecchi al volante, come si sono evoluti?

Beh, adesso ti rompono i coglioni con quelle macchine formato figurine PANINI ... prima senza targa, poi con la targa, poi senza ... vabbé non ci si è mai capito un cazzo e comunque, in Italia, capirai, e uno dice:

- figata!! finalmente!! adesso ingombrano meno! come no! viva l'evoluzione! Adesso devi stare attento a non passargli sopra più che altro. Riescono a darti anche quel pelo di frustrazione in più, se prima non potevi sorpassarli perché andavano a 30 dove c'era il limite di 90 ... comunque avevano la macchina grossa ed era materialmente rischiosa la manovra. Adesso invece, con queste cazzo di scatolette di tonno Rio Mare a quattro ruote e con i colori più osceni, stanno in mezzo alla corsia, anzi, proprio il più a sinistra che possono. E invece, se stessero più a destra (oltretutto come recita il codice), potresti sorpassarli non superando la linea continua, e invece no! potresti ma non puoi, peggio di prima. Poi quando finalmente ce la fai, butti uno sguardo in quella scatola di latta (che il Modello "T" era un'astronave a confronto)... e lo vedi, è lui! si è evoluto: attaccato al volante come fosse il timone di una nave, impassibile, rimbambito e arrogantemente alienato da ciò che lo circonda.

4) - i cellulari al cinema

Ah!!!! ... vorrei scrivere ore e ore dei rompicoglioni al cinema, come quella volta che poi mi sono trovato a fare i conti con tre albanesi, che ancora un po e finivo in un cappotto di legno.

E come si sono evoluti col cellulare i rompicoglioni?

E anche qui, no, non ci arrivi da solo che rompi il cazzo se squilla il telefono, no. Serve OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE. E beh ... giusto! era una tecnologia nuova, che cosa potevo capirne io, come potevo immaginare e da solo!! che al cinema potesse dare fastidio 'sta cosa? ... scusate eh, mica era nelle istruzioni del telefono quando l'ho comprato.

Poi piano piano ... ma non tutti, sia chiaro, hanno incominciato a stare più attenti ...

... e così, quando tu stai guardando il film - ecco che a un certo punto pensi - per la miseria!! ...un nuovo tipo di Dolby Digital! con anche le poltrone che vibrano quando ci sono le esplosioni! Perché il rompicoglioni si è evoluto, eh già. Lo mette vibrante, che ovviamente tu glielo ficcheresti su per il culo. Ma, come credo abbiate intuito, non finisce qui ...

... perché adesso il rompicoglioni evoluto che cos'ha? ... ha lo smartphone che a confronto di quando un tuo amico ti fa una foto di nascosto con il flash, qui ti fanno direttamente le lampade e ti abbronzi mentre guardi un film. Perché mica ci arrivi no, che anche se non squilla il tuo telefono, e non parli al telefono, ugualmente quel cazzo di display luminoso è assolutamente e oggettivamente fastidioso, lì - a mezzo metro da te, in una sala buia, dove sei concentrato e dove hai pagato il tuo biglietto ... però lui deve mandarsi i messaggini, continuamente, che riesce anche a fottersene di perdere minuti del film, tanto? ... sono un uomo moderno, sono multitasking come il mio smartphone e poi, dopo, sono anche capace di non aver capito un cazzo del film, ma comunque so se è stato bello lo stesso e te lo spiego pure meglio di te ....

.. perché questi cafoni, pensano che disturbare il prossimo riguardi solo l'udito, perché la vista invece ... no, non fa più parte dei cinque sensi. Bisogna avvisare Piero Angela.

5) - i ciclisti ... e come si sono evoluti i ciclisti per rompere i coglioni?

Beh, va detto intanto che adesso si vestono ancora più da froci, li vedi sulla statale attillati, alla moda, tutti "replica" dei loro campioni drogati e doppati che a confronto Jimmy Hendrix era Harry Potter;

- sponsorizzati e areodinamici e ipertecnologici e ultracerettati ... che belle fighette, sul serio; ipercolorati con i caschetti che sembra debbano andare su Plutone; con i polpacci così, le cosce così e le spalle di una bottiglia di vino da due euro comprata dai cinesi... e sticazzi? ... queste sì che sono soddisfazioni. Ma li avete mai visti in costume da bagno? ... sembrano dei manga alla rovescia ...

... e se prima rompevano il cazzo stando in mezzo alla strada e mettendosi uno a fianco all'altro quando sono in compagnia, adesso si sono evoluti e hanno deciso di diventare SNOB nei confronti di quelli che fanno Mountain Bike ... perché loro sono l'élite e, a differenza dei più che fanno mountain bike, loro che non hanno tempo da perdere, sporcano e buttano tutto in fianco alla strada; poi passano col rosso - perché i loro piedini da frocetti non posso posarli in terra anzitempo; vanno contromano, perché tanto loro sono in bicicletta. Sono dei veri duri. Infatti quando ti fermi per aspettarli e vedere se sono pronti a prendersi una rata di schiaffi, ecco che per magia trovano le scorciatoie in men che non si dica, e fanno la cosiddetta FUGA.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/12/2014 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
ciao
no no no no no

c' è una differenza
i fumatori hanno diritto al loro spazio
gli altri no


e sia ben chiara la differenza tra ciclisti e persone che usano la bicicletta
anche questi hanno diritto al loro spazio

i ciclisti, quelli no


cit.
ma siamo sintetici



_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 15/12/2014 3:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zeppelin
      zeppelin
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/9/2013
Da L'Ape Raria
Messaggi: 690
Offline
concordo che il cellulare al cinema sia una gran rottura-di-palle, invece ai concerti può essere di stimolo!

_________________
Con alleati come Obama, non hai bisogno di nemici.
Inviato il: 15/12/2014 7:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
Io sono ciclista-scattista super-rompicoglioni perche` ho la ibrida e mi diverto a superare sia quelli con le bici iper-tecnologiche, in volata o negli scatti, sia i piu` con i rampichini, con le gomme sempre troppo sgonfie, in fuoristrada leggero.

Ho le spalle belle larghe, per questo forse non so cosa sono i manga alla rovescia pero` ho dei bellissimi piedini

Hai sbagliato pero`: quelli piu` fighetti non si vestono colorati ma in completo nero.
Inviato il: 15/12/2014 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
Avrei speso due parole amche per i ciclisti che viaggiano sul marciapiede e ti suonano il campanello perché ostacoli le loro traiettorie e pure per quelli che si incazzano se, quando guidi l'automobile, non dai loro la precedenza se attraversano sulle strisce PEDONALI. Fantastici
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 15/12/2014 10:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  doktorenko
      doktorenko
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/8/2009
Da
Messaggi: 2332
Offline
I ciclisti e i pedoni andrebbero separati per legge: nei paesi cosiddetti civili, tipo i Paesi Bassi, il ciclista sulla ciclabile ha diritto di vita e di morte sul povero pedone
Inviato il: 15/12/2014 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nichiren
      Nichiren
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/3/2014
Da Toscana
Messaggi: 1061
Offline
Fumatore presente.
Leggendo ciò che hai scritto sui fumatori ora è tutto più chiaro.
Ti stavo sui coglioni ancor prima di mettere piede su LC
_________________
La verità è nel silenzio
Inviato il: 15/12/2014 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Per i punti 2,3 e 5, ti inviterei a strappare la patenze, prendere un bel respiro e nu tren pi vini' ca ball, ce ne andiamo a Piazza Salotto a farci uno spritzetto e respirare a pieni polmoni il traffico di Pescara a mo' di metadone.

P.S. Per il punto 1 quando mi accendero' una sigaretta, NON ROMPERMI I COGLIONI please, io fumo fuori, tu non rompi, fair enought?
P.P.S. Allo stesso modo dovrebbero vietare i bambini al seguito dei genitori nei locali al chiuso, un po' di cazzo di giustizia a questo mondo!

EDIT: Comunque topic dell'anno, non c'e' cosa che attecchisca meglio dello sfogo rabbioso verso altre categorie in forma assolutamente irresponsabile.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 15/12/2014 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
cit.
ma siamo sintetici


Ma come? ... ho anche tralasciato gli altri atteggiamenti tipici delle categorie. Poi dopo mi sono anche auto-censurato: ho levato tre quatto espressioni troppo colorite, qualche aggettivo troppo offensivo e ho eliminato due tre incitamenti all'ultra-violenza ...

... senza contare che ho lasciato fuori i bambini

_________________

@ Zeppelin, grandioso il tipo! come mantenere l'aplomb ... in poche parole, non ero io

_________________

Citazione:
Hai sbagliato pero`: quelli piu` fighetti non si vestono colorati ma in completo nero.


... azzzz mi è sfuggita questa, grazie per l'up-grade

Citazione:
Avrei speso due parole amche per i ciclisti che viaggiano sul marciapiede e ti suonano il campanello perché ostacoli le loro traiettorie e pure per quelli che si incazzano se, quando guidi l'automobile, non dai loro la precedenza se attraversano sulle strisce PEDONALI. Fantastici


... e dopo chi lo sentiva Gronda? ... già mi ha cicchettato così

______________

Citazione:
Ti stavo sui coglioni ancor prima di mettere piede su LC


Non è vero, mi stai simpaticissimo invece


________________

Citazione:
nei paesi cosiddetti civili, tipo i Paesi Bassi, il ciclista sulla ciclabile ha diritto di vita e di morte sul povero pedone



... aaaaaah .. che liete e soavi parole odono i miei timpani, musica per le mie orecchie ... infatti questo è un altro discorso, appoggio la mozione; dovrebbero chiamarli i Paese Alti

__________________


Citazione:
prendere un bel respiro e nu tren pi vini' ca ball, ce ne andiamo a Piazza Salotto a farci uno spritzetto e respirare a pieni polmoni il traffico di Pescara a mo' di metadone.


... pe' la Majell'!!!! ... appen' a' recale, te le facce'sapè ... le facème dù tre vasche ... magari ss'estate
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/12/2014 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Che cosa mi combini Calvero ...

- i fumatori;
- le donne al volante;
- i vecchi al volante;
- i cellulari al cinema;
- i ciclisti.

Ecco cinque belle categorie di rompicoglioni patentati (in due casi letteralmente).

Ma siamo sintetici.





GESÙ ...ALLORA VUOI LITIGARE...ma che baggianaggine è mai questa da RISPONDERTI SUBITO e sculacciarti..senza cena!


1(mi sento idiota a rispondere..ma andrà oltre..) DIPENDE DA COSA FUMANO..AH AH
2 i milionari che guidano SuperCar..ma non le sanno guidare
3 gli ubriachi al volante...che non sanno guidare!
4 i popcorn al cinema..puzzano..e ruminano
5 che cagata..compresi quelli col motore elettrico?

ECCO CHE SI È APERTA LA SUPERFICIALITÀ IMPERSONIFICATA IN 5 STUPIDE AFFERMAZIONI E PURE COMMENTI..mi sa che siam tutti stanchi davvero...

A partir dall'usar il filo interdentale tutti i giorni 1
La zavorra di oggetti che si son accumulati in una vita 2
E la differenza tra quello che si avrebbe voluto e il "compromesso" di oggi 3

ME NE BASTANO TRE, DECISAMENTE PIÙ INTELLIGENTI, CHE CI ACCORGEREMO ..COSÌ STANCHI..CHE SON PREFERIBILI LE "TUE".. donne al volante ..spero lo hai fatto apposta per vedere chi ci cascava..Calvero..altrimenti chiamiamo Antonio Ricci ..che conosce come fare...

Slobbando
Inviato il: 15/12/2014 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


1(mi sento idiota a rispondere..ma andrà oltre..) DIPENDE DA COSA FUMANO..AH AH


Da cosa e da come, a dirla tutta. Ma appunto perché ognuno deve saperlo da solo a quali grettezze ci si riferisce che non devo e non dovrò specificare.

Citazione:

2 i milionari che guidano SuperCar..ma non le sanno guidare


P-E-R-I-N-T-A-N-T-O ----> Iniziamo dall'ABC - che poi per la D la E la F la G ... c'è tempo a disposizione; poi si arriva, per chi ne avesse voglia, anche fino alla Z insieme a Ligabue e al Papa

Citazione:

3 gli ubriachi al volante...che non sanno guidare!


Almeno sono ubriachi

Citazione:

4 i popcorn al cinema..puzzano..e ruminano


Ma io l'ho detto che sarei stato sintetico eh .... meno male che mi hai pure quotato

Citazione:

5 che cagata..compresi quelli col motore elettrico?


Ma anche no. Rimaniamo anche qui alle fondamenta dei teste di cazzo, please.

Citazione:

ECCO CHE SI È APERTA LA SUPERFICIALITÀ IMPERSONIFICATA IN 5 STUPIDE AFFERMAZIONI E PURE COMMENTI..mi sa che siam tutti stanchi davvero...


Direi di no ... è un divertissement... e ha il suo nobilissimo perché, la sua nobilissima funzione

Citazione:

A partir dall'usar il filo interdentale tutti i giorni 1
La zavorra di oggetti che si son accumulati in una vita 2
E la differenza tra quello che si avrebbe voluto e il "compromesso" di oggi 3


Allora è invidia la tua ... e dillo no, che volevi approfondire da questi argomenti ...

Citazione:

ME NE BASTANO TRE, DECISAMENTE PIÙ INTELLIGENTI, CHE CI ACCORGEREMO ..COSÌ STANCHI..CHE SON PREFERIBILI LE "TUE".. donne al volante ..spero lo hai fatto apposta per vedere chi ci cascava..Calvero..altrimenti chiamiamo Antonio Ricci ..che conosce come fare...


Antonio Ricci COLCAZZO che avrebbe le palle di dire come sono state qui dette le cose e con le medesime e sottese filosofiche accezioni e premesse ...

... meglio che ti aggiorni sul demenziale e l'irriverenza in TV

Citazione:

Slobbando


Non sei in stato di grazia oggi, me' sa che sei tu a essere stanco
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/12/2014 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Mi hai fatto venire in mente un'idea per un 3d, Calvero.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 15/12/2014 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Falchetto
      Falchetto
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Milano
Messaggi: 438
Offline
E i vegetariani?

A presto una compilation di video della mia donna che cerca di parcheggiare la 112 in box.
Inviato il: 15/12/2014 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Io vado in bicicletta, ho dei polpacci normali e bellissimi, due cosce così, ma solo perchè proporzionate alla mia altezza, ho due spalle sufficientemente larghe, odio i tanga dritti o storti, e se ti trovo in giro ti faccio anche io così, però il culo.

Non so se mi sono evoluto.


_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 15/12/2014 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Merio ha scritto:
Mi hai fatto venire in mente un'idea per un 3d, Calvero.



Spara (non a salve però)

Citazione:
E i vegetariani?


Chiedilo agli animali chi è che rompe i coglioni a chi

Citazione:
Io vado in bicicletta, ho dei polpacci normali e bellissimi, due cosce così, ma solo perchè proporzionate alla mia altezza, ho due spalle sufficientemente larghe, odio i tanga dritti o storti ...


Sei anche tu una "replica"?

(Signore - fa che non abbia dato a Pyter un assist che mi si ritorca contro)


Citazione:

... e se ti trovo in giro ti faccio anche io così, però il culo.



... purtroppo per me, potresti farcela, sono fuori forma ormai, mi sono dimagrito e indebolito, ho poco fiato e resistenza soltanto quest'estate ero un torello, e poi: pochi mesi ... e ho perso il mio tono muscolare, fanculo l'età
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 15/12/2014 23:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Citazione:
Spara (non a salve però)


Un 3d dove gli utenti potessero sfogarsi e liberare i loro sentimenti in merito a ciò che li fa incazzare.

Citazione:
[...] e ho perso il mio tono muscolare, fanculo l'età


é ora che tu apprenda la nobile arte millenaria del Tai Chi.

Chiedi a Invisibile, lui ne sa.

_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/12/2014 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Un 3d dove gli utenti potessero sfogarsi e liberare i loro sentimenti in merito a ciò che li fa incazzare.


Per esperienza so che qui su LC - quando da un Topic nasce l'idea per un altro, ma un po' troppo vicino all'originale ----> chiamiamolo uno "spin-off", di solito fa un buco nell'acqua.

Quindi se capita e per chi volesse, trovo all'uopo anche questo luogo di passaggio, capirai ... poi, ci mancherebbe, libero arbitrio!


Citazione:


é ora che tu apprenda la nobile arte millenaria del Tai Chi.


Sei matto? ... non credo di voler arrivare neanche ai cinquanta (la risatina sarcastica è per me, non per te)
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/12/2014 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
SLOBBYSTA..ECCO CHE SI È APERTA LA SUPERFICIALITÀ IMPERSONIFICATA IN 5 STUPIDE AFFERMAZIONI E PURE COMMENTI..mi sa che siam tutti stanchi davvero...


CALVERO..Direi di no ... è un divertissement... e ha il suo nobilissimo perché, la sua nobilissima funzione



APPUNTO È DIVERTIMENTO...TUTTO È FUNZIONALE..NOBILE mah boh...LE DONNE AL VOLANTE?

Ricci è troppo...direi Vespa..in una serata leggera ..DONNE AL VOLANTE...perché no!

A parte che ho insegnato a guidare a un sacco di ragazze...e che toste! ..forse una no..va beh!...anche sugli scacchi le donne lasciano una voragine ..GIOCO MENTALE!...sui Kart..io tiravo di brutto..molto aggressivo ..i cervi fanno lo stesso..si massacrano..le cerve si conservano...caro Calvero...

CHE SIA STANCO assolutamente si..direi esausto e nauseato...il tuo forum mi fa ridere..anzi BEN VENGA..vogliono le GHIANDE? damoli le ghiande!...meglio degli OGM...

...poi che dire...

i miei tre punti ... forse meglio non affrontarli..


Il primo perché altrimenti si perde i denti...
Un'altro perchè in tonnellate di NOSTRA merce siam incapaci di trasportarle da soli...
E da ultimo..la nostra vita? Un triste compromesso...

Slobbandi
Inviato il: 16/12/2014 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Impara a quotare per favore Slobbysta.

Se no i tuoi commenti diventano illeggibili.

Qua c'è una guida (eri intervenuto pure tu):

link
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 16/12/2014 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


APPUNTO È DIVERTIMENTO.


Appunto il cazzo.
Se volevo scrivere divertimento, scrivevo divertimento.

Citazione:

Ricci è troppo...direi Vespa..in una serata leggera ..DONNE AL VOLANTE...perché no!



Antonio Ricci COLCAZZO che avrebbe le palle di dire come sono state qui dette le cose e con le medesime e sottese filosofiche accezioni e premesse ...


Adesso sostituisci Antonio Ricci con ----> Bruno Vespa. Il tuo discorso, errato, è ancora fermo lì al punto di prima
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 16/12/2014 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Slobbysta
      Slobbysta
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/7/2013
Da
Messaggi: 2227
Offline
Impara a quotare per favore Slobbysta.

Se no i tuoi commenti diventano illeggibili.

Qua c'è una guida (eri intervenuto pure tu):

link




(link VISIBILE..MA COPIARLO RIMANE morto! iPad non permette)














NON SO CHE SIGNIFICA QUOTARE...IL LINK NON È PER IPAD...HO PURE UN ANDROID MA..che palle..

.. i miei commenti illeggibili ? SON persone non abituate a leggere..forse..
io mi amo così e a volte SON efficace senza violenze dirette alla persona...Poi imparerò..MA NON SU SOLLECITAZIONE..è chiaro? o devo QUOTARE..ah ah..

Slobbando
Inviato il: 16/12/2014 16:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: l'evoluzione dei rompicoglioni
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Calvero:
Sei anche tu una "replica"?

Questa è già una cosa che mi farebbe incazzare, quindi appoggio l'iniziativa di Merio.


In realtà, io so che all'interno delle automobili ci sono tanti calvero, quindi quando esco in bici metto la tutta da sub, col boccaglio per non respirare l'aria inquinata (dai Calvero che le guidano).
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 16/12/2014 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA