Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...34353637383940...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1081
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
forse perchè il clima cambierà in modo radicale entro i prossimi 10 o 20 anni anche meno, o forse perchè riusciranno a controllare la mente le ipotesi sono tante.
Esempio:
il rotolamento è dovuto all'attrito altrimenti parleremo di strisciamento in assenza di questo.
Se una pallina gli viene permesso di rotolare tranquillamente in un piano però; fattori che non riguardano il suo rotolamento ma la sua direzione la influenzassero,la pallina seguirebbe il percorso che io le voglio far fare.
Consiglio di leggere :
Blondet
Inviato il: 28/3/2006 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1082
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao chopperman.

L'articolo di Blondet è un riassunto abbastanza semplice, direi abbastanza chiaro relativo a situazioni "climatiche" verificatesi negli ultimi anni ed attualmente in...evoluzione . Personalmente ho molti dei documenti a cui fa riferimento per il suo articolo, non ultimo il rapporto del Pentagono "PENTAGON -Abrupt Climate Change 2003".

Non so quanto questo sia o no O.T., mi collego anche a quanto detto da Lao Tzu prima. Noi non siamo depositari delle verità riguardo a quello che succede ed espressamente a chi agisce sopra di noi, senza la nostra autorizzazione e violando i nostri diritti di esseri umani. Noi stiamo solo osservando un mondo che sembra impazzire sempre più velocemente, cercando di non farci cogliere impreparati.

F.
Inviato il: 28/3/2006 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1083
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ciao frankad
io sono convinto che sia tutto collegato, da filo sottile a tal punto che noi abbiamo prove tangibili ma non schiaccianti perchè comunque non sappiamo i risultati degli esperimenti,le ipotesi ripeto sono tante e la tangibilità deriva dal fatto che vediamo le scie,sono anche ipotesi alcuni degli sconvolgimenti climatici derivanti dalle scie servono anche a rallentare lo scioglimento(domanda|affermazione) dei ghiacci e di conseguenza la solubilità della corrente del golfo che causerebbe la scomparsa dell'inghilterra e di paesi cha data la loro posizione geografica se non avessero quel clima mite sarebbero immersi nel freddo polare.USA su tutti.
In più oserei dire che la tesi delle frequenze come ipotesi cospiratoria sul controllo della mente, non è scartabile poichè molti scenziati hanno lavorato sulla sensibilità sensoriale del nostro cervello,ricordiamoci che è assodato che l'utilizzo che ne facciamo in proporzione alle sue capacità è inferiore.tutto il nostro corpo è comandato da impulsi elettrici.
PS: se dobbiamo muoverci visto che hai potere decisionale bisogna farlo con una certa celerità,hai preso in considerazione le mie proposte in un post di stamattina?
Ad esempio in sicilia alcuni ragazzi stampano manifestini contro la mafia e il racket e li appendono in giro per la città in modo che siano letti da tutti i commercianti e la gente comune.
PPSS: spero non sia stato O.T. il mio altrimenti quelli di rigel cos'erano ? (scherzo)
- scusate sono andato fuori tema -
- forgive me. Dench'iu.
Inviato il: 28/3/2006 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1084
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao chopperman.

Il prossimo che sfotte con la storia del potere verrà fulminato dopo una mia telefonata ad HAARP. Proprio a me potere...appena lo sa Paxtibi

Iniziando..dalla fine, ho scritto prima che davvero non so più cosa sia o no O.T., cosa è legato a cosa. Quantomeno siamo sommersi da una marea di ipotesi con una marea di prove e riscontri in mano che nessuno vuole prendere in considerazione.
Io sono convinto di una cosa: il genere umano, in maggioranza, ha la mente troppo atrofizzata, o la maggior parte se l'è fatta atrofizzare, per rendersi conto. Fermo restando che questa è la stragrande maggioranza della popolazione, preciso su standard cosiddetti "occidentali" visto che molti hanno ben altro per la testa anche grazie agli USA, che potrebbe "reagire" ad un fatto concreto. Ecco, sono convinto che debba succedere qualcosa di potente, molto potente. Solo allora, dopo uno scossone unico, qualcuno comincierà a guardare ciò che ha sempre avuto dinnanzi agli occhi.

Ho letto la tua proposta. Io credo che ognuno di noi debba prendere in considerazione, in prima istanza, quello che più facilmente può fare: mail, amici etc. Unire entità o persone, oltrettutto "virtuali" per fare una raccolta sinceramente lo vedo difficile. Sui media poi non ne parliamo. Sono istituzionalizzati ed imbrigliati, se gli stessi che governano questo paese ci dicono che "non è nulla" il cerchio è chiuso.

Io direi di tenere duro, lungo il cammino ne stanno succedendo molte, possibile che ci si apra qualche strada. L'importante è non mollare la guardia, secondo me.

Franco
Inviato il: 28/3/2006 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1085
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Nei circa 8 anni in cui ho seguito l'argomento mi e' capitato innumerevoli volte di leggere e intervenire su qualche forum, scrivere lunghi interventi e leggere informazioni preziose, e poi dopo qualche mese non ricordare piu' neanche il nome del forum in questione.

Il fatto e' che un forum e' poco piu' che una lista di messaggi istantanei. E' necessario dare forma piu' permanente alle informazioni valide che emergono dalle discussioni.

D'altro canto un documento statico come un pdf non permette aggiornamenti, ma come e' ovvio le indagini sulle scie sono in continua evoluzione per cui un mezzo come la wiki e' piu' adatto in quanto permette agli utenti di aggiornare le pagine in ogni momento.

Le varie wiki-pedie pero' sono aperte a tutti, inclusi coloro che per interesse o per "handicap" negano l'evidenza. Da qui la necessita' di una wiki con membri selezionati con criterio, e NON aperta a tutti se non per sola lettura.

Io posso istallare una wiki sul mio web host e metterla a disposizione, ed eventualmente puntarla ad un nome di dominio diverso che qualcun altro puo' acquistare, oppure linkarla a luogocomune come estensione di questo eccellente portale.

E' chiaro che le funzioni della wiki e del forum sono complementari ma diverse per cui non c'e' antagonismo. Ne' c'e' antagonismo con i vari ottimi siti personali. Infatti nella wiki i membri devono necessariamente trovare un compromesso, mentre in un blog personale il proprietario potra' sempre essere il padrone totale di cio' che vuole dire.

Se l'idea interessa, occorre la buona volonta' di fare la seguente opera aggiuntiva: ogni volta si faccia un intervento significativo sul forum, si dovra' estrarre l'essenza dell'intervento e includerla nella sezione attinente della wiki.
Inoltre ci si dovra' impratichire dell'uso del software stesso.

E' chiaro che tutto cio' comportera' un volume preliminare di lavoro, ma entro sei mesi si disporra' di un documento organico accessibile a tutti e molto meno volatile del forum.

Fatemi sapere.

Inviato il: 28/3/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1086
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 1495.

Condivido quello che hai scritto

E' necessario dare forma piu' permanente alle informazioni valide che emergono dalle discussioni.

Detto questo, i vantaggi da te elencati sono evidenti, l'idea è buona. Io ti chiederei di passare ad una piccola descrizione dell'organizzazione necessaria, in modo tale da valutare la messa in opera.

Chiaro che sarebbe bene apportare pareri da parte degli altri colleghi di Lc, in modo da predisporre una collaborazione, quindi attendiamo altri fermo restando che qualche amico ha già postato qualcosa. Queste sono cose che si decidono in fretta e si devono mettere in pratica il più velocemente possibile.

Franco

Inviato il: 28/3/2006 18:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1087
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ciao 1495

perfetto cosi' uniamo tutto quello fatto qui e quello che abbiamo messo su sciechimiche.com compreso quello che ti ho messo sul forum che non ho mai postato.

Poi ravano nei cassetti e tiro fuori i coniglietti nascosti.
Inviato il: 28/3/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1088
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Il post fatto nell'altro thread lo ripeto qui. Come giustamente fattomi notare è più pertinente:

In questo momento stò assistendo ad uno "spettacolo" spaventoso.
Apro le persiane e ti vedo una "nube" tagliata a striscette equidistanti, come fosse attraversata da un campo elettromagnetico. Parte della nube presenta i colori dell'iride. Più in la, verso il sole, vedo delle nubi "filamentose". Nessuno qui in ufficio ha mai visto una roba del genere.
Mi brucia che non ho la macchina fotografica qui con me. Porc....
Voglio dire, le nubi tagliate a strisce equidistanti non sono esattamente una specialità culinaria della mia zona!!!


Quello che vedevo una mezz'ora fa non era come l'avatar di cct, piuttosto era una "nube" a forma di fegato (passatemi la similitudine, è per farvi capire), tagliata in tante strisce. Non oso immaginare la genesi di un effetto simile. Se avessi aperto qualche minuto prima forse l'avrei visto.
Inviato il: 28/3/2006 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1089
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Il post fatto nell'altro thread lo ripeto qui. Come giustamente fattomi notare è più pertinente:

In questo momento stò assistendo ad uno "spettacolo" spaventoso.
Apro le persiane e ti vedo una "nube" tagliata a striscette equidistanti, come fosse attraversata da un campo elettromagnetico. Parte della nube presenta i colori dell'iride. Più in la, verso il sole, vedo delle nubi "filamentose". Nessuno qui in ufficio ha mai visto una roba del genere.
Mi brucia che non ho la macchina fotografica qui con me. Porc....
Voglio dire, le nubi tagliate a strisce equidistanti non sono esattamente una specialità culinaria della mia zona!!!


Quello che vedevo una mezz'ora fa non era come l'avatar di cct, piuttosto era una "nube" a forma di fegato (passatemi la similitudine, è per farvi capire), tagliata in tante strisce. Non oso immaginare la genesi di un effetto simile. Se avessi aperto qualche minuto prima forse l'avrei visto.


Mi dici zona e ora che vedo se posso fare qualcosa ???
Inviato il: 28/3/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1090
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Sopra già, ste foto de Flickr escono un pò quanno je pare

Hall of Shame!
Butta n'occhio ...

Dici roba così!? ... mai visto niente di simile





Inviato il: 28/3/2006 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1091
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
Mi dici zona e ora che vedo se posso fare qualcosa ???


Salerno, 18:20 circa.
Se trovi delle immagini satellitari o altre info, mi interesserebbe vederle, grazie.

Quanto mi brucia non aver potuto scattare una foto!
Inviato il: 28/3/2006 19:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1092
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
LaoTzu: Dici roba così!?


Vedo solo la prima foto.
Comunque era simile, ma quella che ho visto io era molllllllto più "bella"
Più grossa e con i tagli più regolari.
Ed era in posizione tale rispetto al sole da mostrare un pezzo di arcobaleno.
Sottolineo che a meno di questa immondizia sarebbe una giornata perfettamente serena. Invece abbiamo il cielo pieno di chi sa quali schifezze.
Inviato il: 28/3/2006 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1093
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Brrrrrrr

Inviato il: 28/3/2006 19:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1094
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
Offline
...e se invece di affari militari questi aerei nascondessero altre cose?

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=58471

http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=58471
Inviato il: 28/3/2006 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo (FRANKAD LO RE)
#1095
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
FRANCO condivido il tuo "INIZIANDO..DALLA FINE"; però noi sappiamo cosa succede ma non sappiamo il vero perchè! mentre noi cerchiamo risposte loro continuano fotterci alla grande,a far ammalare le nostre piante inquinando le nostre acque,quando saremo noi ad ammalarci? allora si che usciremo allo scoperto e gli faremo sentir il pepe al culo.Asppetano questo le menti atrofizzate,secondo te? comunque io sono convinto che una spazio comprato sun un giornale a tiratura nazionale smuova le acque,almen un milione d persone si chiederanno: che storia è?,poi potranno essere indifferenti,bisognerà convincerli con la pazienza a cui si spiega qualcosa ai bambini.
Intendo mettiamo la pulce nell'orecchio creiamo il dubbio.
Anch'io tengo duro con te sto cercando di promulgare su internet,sulla chat di emule che è strapiena di gente che scarica, ci metto tutto quello che posso ma dobbiamo fare un passo di qualità secondo me.
La wiki secondo me è un idea straordinaria e penso che con gli esperti di pc che ci sono sul sito si riuscirà a fare qualche cosa d'interessante,io vi stimo come persone anche se non vi conosco,vedo che ci mettete il vostro tempo in tutto ciò. le vostre domeniche e non vi lobotomizzate,siete usciti dalla fase automi.
Dobbiamo cambiarlo questo sistema o almeno provarci.io ci credo e tengo duro insieme a te "Francuzzu beddu!"
ciao Boss
Inviato il: 28/3/2006 20:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo (FRANKAD LO RE)
#1096
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
oggi guardavo la tv, pubblicità di un piatto pronto findus (grigliata di mare?) per pochi fotogrammi inquadrano il cielo, indovinate un pò che si vede?
...bravi, indovinato!
Inviato il: 28/3/2006 22:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo (FRANKAD LO RE)
#1097
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
credo che parlarne serva molto, piu' se ne prende coscenza maggiori saranno i risultati
Le iniziative dirette e mirate devono avere un ruolo primario.
E' necessaria una documentazione tecnica e fotografica delle attrezzature impiegate , documentare gli atterraggi , i rifornimenti e gli aereoporti da cui partono e aterrano (se atterrano).
Sono necessari inoltre dei prelievi delle sostanze rilascite nell'aria per monitorare le variazioni frequenti di miscele.
Bisogna studiare piu' a fondo il fenomeno delle sfere che apaprentemente non rispondono alle leggi di gravità cosi' come i fenomeni legati alle tecniche oleografiche.
molto importanti credo siano anche i vari segnali radio saprati dalla ionosfera , che guidano in un certo senso il formarsi delle nuvole, dovremme essere in grao di misurarne l'intensità e la durata.
La vera domanda che dobbiamo porci è COSA CI STANNO FACENDO?
Il controllo climatico è solo un minima parte del programma , probabilmente neppure la piu' mportante e forse uno specchietto per le allodole.....
Perchè in quelle miscele c'è un pò di tutto , a volte virus , a volte batteri anche sconosciuti, altre volte cellule di sangue secco ,frammenti di dna , strani filamenti oltre ovvimente alle varie polveri chimiche come alluminio , bario , etc etc.....
La posta in gioco è piu' alta e tutto fa capo a controllo mondiale delle popolazioni.
Ha a che fare oltre che con quello che respiriamo ,anche con quello che pensiamo , che siamo come persone, possono influenzare i nostri comportamenti , far scopiare sommosse o accentuare gli istinti sessuali , possono farci sentire tristi o euforici , con lo stesso meccanismo possono causare malattie , magari dopo avewrci fatto inalare delle sostanze che reagiscono a determinate frequenze....
Controllo delle popolazioni e controlo climatico viaggiano insieme
Inviato il: 28/3/2006 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo (FRANKAD LO RE)
#1098
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Per raccogliere le sostanze che ci spruzzano potremmo fare come Carnicom

http://www.carnicom.com/fan1.htm
Inviato il: 29/3/2006 0:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo (FRANKAD LO RE)
#1099
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Per quanto riguarda il progetto wiki, ho aperto una discussione su http://sciechimiche.com/forum/index.php?topic=16.0 per non aggravare ulteriormente questo filone con elementi marginali.

Quindi con questo chiudo l'argomento wiki in questa sede, pero' mi preme di comunicare a tutti che ho appena istallato due motori wiki di prova:

1) mediawiki (e' il software di wikipedia, piuttosto complesso):

http://www.sciechimiche.com/mwiki/

2) wikkawiki (piu' piccolo, piu' facile da istallare, ma supporta mind maps , vedi http://wikkawiki.org/FreeMind) :

http://www.sciechimiche.com/wwiki/

Se c'e' qualche volenteroso che volesse sperimentare, familiarizzarsi col software, ed esprimere commenti sarebbe ottimo.

Per ora chunque puo' registrarsi per fare esperimenti (anche portatori di... "handicap").

Cordiali saluti a tutti.


Inviato il: 29/3/2006 5:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Citazione:
Mi dici zona e ora che vedo se posso fare qualcosa ???


Salerno, 18:20 circa.
Se trovi delle immagini satellitari o altre info, mi interesserebbe vederle, grazie.

Quanto mi brucia non aver potuto scattare una foto!


questo e' alle ore 22.oo e c'e' ancora un forte rippling su salerno e ancona

waves cloud on italy

e questa e' delle 18.20 click

questa non la commento....dopo quello che ho visto ieri sera penso che ci aspettino tempi duri.

Un saluto
Inviato il: 29/3/2006 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1101
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Grazie mille cct. Scaricate.

Potresti farmi/ci capire come individuare le nuvole chimiche in foto satellitari, eventualmente modificando le immagini che hai appena mandato con un programma di grafica, evidenziando le zone anomale ? Se puoi, eh!
Con rippling ti riferisci alle nuvole ad onda ?
Inviato il: 29/3/2006 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Grazie mille cct. Scaricate.

Potresti farmi/ci capire come individuare le nuvole chimiche in foto satellitari, eventualmente modificando le immagini che hai appena mandato con un programma di grafica, evidenziando le zone anomale ? Se puoi, eh!
Con rippling ti riferisci alle nuvole ad onda ?


Il termine scientifico e' wave cloud.....prima c'erano solo le shipping cloud( e queste sono naturali) come le mountain wave cloud o le lenticular.
Quelle che stanno invadendo l'europa sono artificiali e non dettate da leggi fisiche della natura....e sono in aumento, penso che anche se non conosci la meteorologia e vai a leggerti le spiegazioni scientifiche che danno ti scappa da ridere

Satellite modis ship cloud
Modis atmospheric gravity wave

Ma quelle che invadono l'europa non vengono mai citate o evidenziate....perche'''''
Inviato il: 29/3/2006 10:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
ATTENZIONE.

Scott Stevens si sbilancia....e se la azzecca mi sa che gli dovremo portare i fiori sulla lapide.

Click here
Inviato il: 29/3/2006 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1104
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
ieri sera qui c'è stato un uragano circa 30min di durata,ma violentissimo,grandine e pioggia,vento frtissimo; è arrivato dal niente, inspiegabile!
Poi oggi ho visto le vostre immagini satellitari e se guardate alle 20 circa di ieri allora sono proprio senza parole.ha ragione cct.
cielo grigliato su tutta la costa tirrenica.
confrontate le immagini di ieri dalle 4 di pomeriggio circa fino a stamattina allr 6...
aspetto..
Forse x' oggi c'è l'eclissi? può aver un significato?
ciao
Inviato il: 29/3/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Wordless... breathless...

Non ho il tempo di approfondire facendo ricerche, ma toglimi una curiosità: quelle onde nelle nuvole scommetto che le spacciano per generate dalla gravità terrestre o roba simile.
Inviato il: 29/3/2006 11:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Wordless... breathless...

Non ho il tempo di approfondire facendo ricerche, ma toglimi una curiosità: quelle onde nelle nuvole scommetto che le spacciano per generate dalla gravità terrestre o roba simile.


ESATTO le immagini che fanno vedere alla modis sono dei rari casi naturali, da noi oramai sono quotidiani e inspiegabili(con leggi fisiche naturali) ma se aggiungiamo un bel po' di nuclei di condensazione ionizzati alla troposfera e moduliamo il plama con le piu' che citate onde elf e ulf allora si possono spiegare
Inviato il: 29/3/2006 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Citazione:
le immagini che fanno vedere alla modis sono dei rari casi naturali


Fammi capire, le immagini che ho visto su modis sono tutte naturali ?
Inviato il: 29/3/2006 11:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1108
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

Alb ha scritto:
Citazione:
le immagini che fanno vedere alla modis sono dei rari casi naturali


Fammi capire, le immagini che ho visto su modis sono tutte naturali ?


Quasi tutte....alcune non sono spiegabili, le ship cloud sono tutte naturali....quelle che semplificano con gravity cloud su alcune ho dei forti dubbi, ma sulle grigliate miste che tutti i giorni oramai si vedono sull'europa, su queste non ho dubbi "NON SONO NATURALI"
Inviato il: 29/3/2006 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
ieri sera qui c'è stato un uragano circa 30min di durata,ma violentissimo,grandine e pioggia,vento frtissimo; è arrivato dal niente, inspiegabile!


Temporale=vento forte
Temporale+grandine=vento molto forte

Citazione:
Forse x' oggi c'è l'eclissi? può aver un significato?


sara' un caso ma sulla zona dove passera' l'eclisse piu' significativa non ci sono nubi....

Infatti oggi per la prima volta quest'anno qui al nord c'e' il "CIELO BLU" e me lo sto' godendo tutto.
Inviato il: 29/3/2006 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1110
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Le "ship clouds" sarebbero nuvole causate dalle navi (ship = nave). Io ho da lungo tempo sospettato che e' questo il metodo usato per creare la nebbia chimica marina.

Cioe' e' possibile che anche navi siano usate in congiunzione con aerei per le emissioni di aerosol.

Questo sospetto si basa su anni di osservazioni della nebbia marina della California, che mentre in passato era tipica del periodo di giugno ora dura per sei mesi l'anno ed e' altamente tossica.

D'altro canto le strutture a griglia di queste ship clouds lasciano pochi dubbi.



Inviato il: 29/3/2006 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...34353637383940...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA