Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Amoram

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  19 Voti
  •  roberto__
      roberto__
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 11/1/2007 22:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


Ma daiiii.
Non siamo al centro del mondo.
Per "infangare" il sito gli fanno vedere altre cose.
Secondo me il morbo di Ashcroft ha come effetto collaterale la sindrome del "Siamo circondati".
Robbe' mettici pure la tua data e rilassati.
Ciao e senza offesa.
Roberto
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 11/1/2007 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Fiammifero, interessante il link dove devi inserire nome e cognome + data di nascita...
peccato che con me non ci abbia azzeccato nulla!!!!

Dice che sono un'anima pia dotata di amore per gll altri e per l'universo tutto e che mi sacrifico in continuazione per gli altri ecc ecc...

Ci sono almeno 4-5 persone che pagherebbero per avere un "Tubo" con queste caratteristiche!!!

Oh mamma mia!!

P.S. Il tuo era azzeccato?
Ciao.
Inviato il: 11/1/2007 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
A me l'oroscopo cinese ha detto che sarei "nato per guidare" con "personalità magnetica", mala "perla" è quando hanno detto che sono un amante della vita, un estroverso e che il mio entusismo per la vita è contagioso.
Inviato il: 11/1/2007 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Il mio l'ha indovinato molto. Solo mi chiedo se e' previsto che dica a qualcuno che....purtroppo c'e' poco da fare.
Bisognerebbe sapere la data di nascita di Ugo Fantozzi

p.s. i numeri sono: 11 - 11 - 1 - 1 - 22 neanche me li posso giocare al lotto. E...comunque se qualcuno li giocasse....la percentuale e' del 20%, se no tutte medicine...
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 11/1/2007 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Tubo ma io già ti vedo così !
Il mio ho detto che corrisponde su grandi linee,mi ci ritrovo forse è una coincidenza,prova ad essere meno intransingente con te stesso
A proposito hai fatto più l'ortopanoramica? non trascurarti!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 11/1/2007 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da
Messaggi: 883
Offline
Apocalisse = Rivelazione

Rivelazione = Sbugiardamento

Sbugiardamento = Presa di coscienza delle falsità

Presa di coscienza ecc = Messa in moto neuroni al 100%

Funzionamento totale neuroni = Reale conoscenza del SE'

Reale conoscenza del SE' = Libertà totale

Libertà totale = Umanità consapevole

Umanità consapevole = Unità (nel senso di 1)

Unità = Dio


Lo spettatore
_________________
Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Inviato il: 12/1/2007 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Grazie amoram!
Ma vuol dire che morirò a 69 anni?

Citazione:
Infine il 69 è "roba dell'altro mondo!". e vale proprio al livello dello spirito, quello della luce interiore. Tanto per farti capire, nel 68/1 l'uomo attivò il famoso 68 della protesta giovanile ... ma nel 69 andò sulla Luna.


Ecco, lo sapevo!!
La Luna c'entra sempre!!!

Edit: Già che ci siamo, saresti in grado, stando a quanto hai calcolato,di darmi una piccola aticipazione sul mio futuro professionale ?

Ciao.


Non tu, io!
Tu hai solo la potenzialità, donata a te nel momento della nascita in quel giorno (a te come a tutti, ma a ciascuno poi nel suo campo specifico e in relazione agli altri apporti definiti nel tempo dalla Provvidenza), in relazione al 69, di far "cose trascendentali".
E le farai, ti assicuro, se sarà vero che io sarò fatto morire per esser fatto poi risorgere il 7-7-007.
Sarai un mio APOSTOLO, un TESTIMONE.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
Il 44 è un dato costante che riguarda la cosiddetta PIENEZZA DEL TEMPO. Essa finirebbe con il 45^2 che corrisponde all'anno 2025. Ma, nella realatività generale, ci deve essere sempre il soggetto relativo, all'interno del dato assoluto. Il soggetto reltivo alla fine è quello corrispondente a Gesù e i 12. Sicché 2025 -13 = 1012 è l'anno della raggiunta pienezza magnetica, che porta poi alla doverosa inversione magnetica.

38 è la "pienezza della mobilità divina". Significa che la tua dote ASSOLUTA (i "numeri" che hai come la sezione attraverso cui passa la tua vita) sono di chi ha capacità TRASCENDENTI, di chi riesce a leggere tra le righe, potendo rifarsi a TUTTA la realtà. Chiara la CAPACITA' del flusso, che cosa significa? é come l'ampiezza del tubo in cui flusce la vita.

53 riguarda la dimensione del tuo "realismo", della tua concretezza. Ebbene è piena! Significa che il tuo atteggiamento di fronte ai problemi non è confuso da strane fantasie.

61 rivela in te una grande possibilità di successo pieno e personale, perché 61 sono tutte le vie, nel tempo e nello spazio.

33, nella dimensione della luce interiore ti CANDIDANO come un vero possibile Cristiano che arrivi a credersi veramente Figlio di Dio. Oh, non necessita essere nella fede Cattolica o in altre. Tutte quante sono sempre e solo LA COMUNE BASE per far partire proprio l'ESSENZA della persona, non "inglobata mai in nessun sistema" come una figura sua "succube", ma come un ANIMATORE.

In parole ancora più povere?
38 Capacità piena.
53 Realismo pieno
61 Percorso pieno
33 Vero ANIMATORE

Io ti ho risposto in privato, ma credo che queste "SINTESI" forse aiuterebbero anche gli altri a capirle.

Ma sia fatto come vuoi!
Ciao.


Grazie per il chiarimento
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 12/1/2007 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Vai Amoram con il mio,

19/04/1968

Ciao e grazie, Roberto.


Vado, vado! Però vorrei chiedervi anche un favore, se lo giudicate "congruo", sia a te, sia a quanti "ho servito e servirò" (se lo giudicate un "servizio":
Tutto va sostenuto, se serve. Nel nostro LUOGOCOMUNE esiste uno strumento che si chiama "votazione". Usatelo per esprimere un voto (quello che credete, in bene o male), ma "usatelo".
Non sosterrete me, io non conto NULLA, ma i PRINCIPI ASSOLUTI cui ho donato la mia vita e per i quali io chiedo a Dio di poterla donare FINO IN FONDO.

Eccoti servito.

1968,0419 ^1/2 = 44, 36 26 18 28.

Per te, SENTIERO, esprime davvero un sentiero PIENO.

36 , con Gesù come la linea di 35 unita' (ossia 35/1 =35) le unità ASSOLUTE che fanno esistre quella linea nel tempo 1 sono 35+1 = 36. Questo numero è tutta la combinazione possibile dei 6 versi centripeti moltiplicata per i 6 a verso centrifugo. Dunque questa AMPIEZZA tiene conto, a differenza di altre, dell'intera complessità esistente a livello personale. La "complessità" è anche tutto: sia il negativo, sia il positivo. Il che vuol dire non solo "rose", ma anche le "spine". Per la tua SEZIONE ASSOLUTA (come se fosse l'ampiazza del TUBO in cui passi un flusso) può passare DI TUTTO!

261828 è il seguito, mentre la base E logritmica è:
2,71828.
La E riguarda i logaritmi naturali, ossia lo strumento matematico per eliminare le deformazioni derivnti dalla percezione potenziale. Tu vali "quasi" qunato questo STRUMENTO, il che conferma quanto rilevato prima, a proposito dell'ampiezza del tuo "tubo".

26, a livello di dimensione reale (10^4) invece di 27, fermo restando che 27 è 3^3, ossia la potenza trinitaria della Trinità, comporta che tu FISSI questa potenza alla tua unità, tanto che da valore ASSOLUTO, si relativizza al tuo 1 come al tuo pieno esistere.

18 è 3 per 6, ossia è tutto il volume reale (o la trinità) in grado di potenziarsi in tutti i possibili versi.

28 indica, alla dimensione della luce (luce interiore e massa di inerzia) che il complesso (da -1 a +1, come il volume 8) è in grado DI SPOSTARE TUTTO. Infatti 20 è il ciclo 10, della pura presenza, che si sposta di 10.

A farti capire l'incidenza del 271828, questo numero fissa 1/4 (la presenza reale) del volume della Terra, che è 10,8 volte 10^21 m^3) e la sola parte REALE di un numero che poi RIPETE il tuo finale 1828 (come la parte immaginaria), tanto che da 1828 +1828 = 3656 unità che, in cicli unitari del 10 sono 365,6 cicli, hanno il 365 GIORNI come i cicli e lo 0,6 come il 1/4 di giorno pari alle 6 ore 24esime perché 2^10 = 1.024, ossia 10^3 + la sua rotazione unitaria che, nel sitema a potenza 10, sono 24 ore ogni unità giorno.

Vedi, caro SENTIERO? Tu sarai il Sentiero che mi aiuterà quando, accadute le cose in cui spero e credo perché stanno scritte nei numeri, MI SARAI TESTIMONE.

Vuoi vedere, tu e gli altri, come SIA SCRITTO nel 2007,0604 la data della mia morte?

La sua radice quadrata è 44, 80 02 27 68
80 è il complesso divino, ossia 2^3 al livello della D.10 di DIO.
02 è la realtà piena binaria, completa.
27 è 3^3, la potenza piena, trinitaria, della Trinità.
68 è il massimo della percorrenza divina (60) del complesso umano (8).
E' una data che, per chi è significativo dell'unità, la percorre TUTTA, la compie TUTTA ... ed è tolto di mezzo.

Vuoi vedere come il 2007,0707 indichi la resurrezione da questa morte?
La sua radice quadrata è 44,80 03 42 64

Al posto del 22768 della morte c'è il 34264 e ti spiego perché significa aver ricevuto NUOVO TEMPO. Il tempo di un ente come il nostro, BINARIO, è 1/2.
34.264 -
22.768 =
11.496 ossia 4 in meno a 11.500, ossia la realtà Una e Trina (dello Spazio-tempo) che esita in questo 11.500 e si muova solo di 11.496. Io avrei avuto la realtà nuova 4 presente in 11.500 che al livello di tutta la massa che occula il volume unitario (1.000 kg) viene a disporre del ciclo assoluto di 10 unità, ossia 10 +1, ossia tutta la dimensione binaria che, in numero binario è proprio 11.
Il 500 aggiuntivo è alla dimensione della luce (la 10^8) e riguarda quel tempo 1/2 che ti dicevo, di tutta la massa 1.000, che corrsiponde alla massa reale.
Un numero rimane comune alle due date, 0,800. Sono i millesimi del m^3, dunque sono MASSE e sono tutte. Nel primo caso sono FERMATE (per completezza del ciclo vitale), nel secondo sono TUTTE e sono tutte avviate di un nuovo ciclo assoluto e per tutta la parte materiale.

Quando queste PREVISIONI daranno confermate, il mio sentiero sarà il tuo SENTIERO.
Per ora resteremo a vedere la POTENZA di queste indicazioni.
Ti prego, esprimi il tuo giudizio sul topic e dimmi se credi di avere colto il tuo talento.

Caio.
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


De gustibus non est disputandum.
Credo che interventi come il tuo facciano poco onore ad una discussione di cui forse ti sfuggono gli elementi ... tuttavia ti permetterti di giudicarla sparando a zero.

Quando i Cristiano ( e io lo sono fervente) presero il potere, nel medieovo, si permisero di FONDARE la SANTA INQUISIZIONE a cui tu sembri voler far ricorso, impedendo le idee fondate sulle dimensioni della matematica e non sulle fesserie, tanto che GESU' nato l'anno 0,35^2 "non è una opinione ma un facile computo matematico ... organizzando FUORI TEMPO, una caccia alle streghe.

Caro che scegli la sottolineatura di
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

Vuoi la Santa Inquisizione, per aver pace?
Ti opponi alla libertà delle idee intendendola schiavitu?
Fai un mito di quei VIOLENTI che si permisero in nome di DIO evento come a Torquemada?
De gustibus non est disputandum

TROLL TU !
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#28
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
Fiammifero, interessante il link dove devi inserire nome e cognome + data di nascita...
peccato che con me non ci abbia azzeccato nulla!!!!

Dice che sono un'anima pia dotata di amore per gll altri e per l'universo tutto e che mi sacrifico in continuazione per gli altri ecc ecc...

Ci sono almeno 4-5 persone che pagherebbero per avere un "Tubo" con queste caratteristiche!!!

Oh mamma mia!!

P.S. Il tuo era azzeccato?
Ciao.


Spesso la cosq più difficile è conoscere se stessi. Io ci ho messo 64 anni.
Se mi avessero detto quando scelsi di laurearmi in architettura (perchè NON AVREI DOVUTO STUDIARE) che ad una certa età mi sarei dedicata notte e giorno allo studio... avrei detto come dici tu.
La cosa più ardua è quella di conoscersi.
Saulo di Tarso andava a caccia di Cristiani e divenne San Paolo, chi meglio avrebbe spiegato Gesù "avendolo prima combattuto".
Se non ti scontri terribilmente con te stesso non ti liberi da te stesso.
E' poi questione di prospettiva. La troppa vicinanza a te stesso è quella di uno che per vedere bene un amico appoggia l'occhio a 1 cm da una parte del suo corpo e vede solo quel dettaglio.
Come occorrono anche anni a giudicare la verità di un evento storico, così è anche per noi stessi: occorre la pazienza.
Tu definisci te stesso per quello che vedi ora, ma il tuo vero futuro, che tispetta oltre questa vita la TRASCENDE, ASSOLUTAMENTE, tanto che PROPRIO TU sarai un EREDE DI DIO ... e lo afferma la fede in Cristo.
Perciò abbi pazienza, lascia "maturare gli eventi",
Romano
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#29
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

spettatore ha scritto:
Apocalisse = Rivelazione

Rivelazione = Sbugiardamento

Sbugiardamento = Presa di coscienza delle falsità

Presa di coscienza ecc = Messa in moto neuroni al 100%

Funzionamento totale neuroni = Reale conoscenza del SE'

Reale conoscenza del SE' = Libertà totale

Libertà totale = Umanità consapevole

Umanità consapevole = Unità (nel senso di 1)

Unità = Dio


Lo spettatore


Mi metto a discutere con te, e non mi faccio un problema di chi possa apparire idiota ... l'importante è non esserlo.
Tra tutte le uguaglianze poste da te sono perfettamente d'accordo su tutte meno una "che la Rivelazione equivalga allo sbugiardamento ... diciamo "del tutto". Si, quando ti rivelo quello che credi sia diverso, e lo faccio in modo ineccepibile, in un certo senso ti "sbugiardo". Ma di norma la Rivelazione è fatta a chi ne ha bisogno perché ignora, e dunaue e'
Rivelazione = chiarificazione .... e poi aggiungi
Chiarificazione = Correzione
Correzione = Sbugiardamento
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ciao Amoram, ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Mi chiedi se mi ci ri vedo, per quel poco che ho capito i dati sono molto generici, tanto e' vero che mi ri vedo anche nelle descrizioni che hai fatto ad altri.
Quando tu parli dell'ampiezza del flusso della vita che fa' passare tutto, rose e spine, credo sia comune a molti.

Ciao.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 12/1/2007 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram, ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Mi chiedi se mi ci ri vedo, per quel poco che ho capito i dati sono molto generici, tanto e' vero che mi ri vedo anche nelle descrizioni che hai fatto ad altri.
Quando tu parli dell'ampiezza del flusso della vita che fa' passare tutto, rose e spine, credo sia comune a molti.

Ciao.


Hai ragione, ma ciò corrisponde ad una verità di fondo: siamo veramente "figli di Dio". Nessuno è stato maltrattato, ma sono state immesse solo differenze.
Cerco di spiegarmi.
La differenza tra un 36, come sembra di ricordare hai tu nella dimenione delle centinaia la cui unità-tempo è data daii centesimi, è diversa dal 33.
Cosidera il 33 come un tubo più piccolo, più selettivo, che accetta solo il giusto e si oppone assolutamente all'ingiusto tanto da arrivarne a esser messo in croce.
30 +3 lascia passare solo il 3 del positivo.
30 +6 fa passare la coppia da -3 a +3 come la capacità di resistere anche alle cose storte.
Che la vita sia piena di spine, per tutti, lo sappiamo. Ma c'è chi lo supera, perché è il suo destino, c'è chi invece no, e ne muore.
Dici che i dati sono molto generici? Proprio tu?
Ma se, con Gesù dal potenziale di 35 unità (come il volume dato dai suoi 33 anni e il fronte unitario a 2 dimensioni) tu ne hai una in più, quel FRONTE 2 per te è è un pieno volume, nella sua potenza 3 sommata al 33.

E, poi quella quasi uguaglianza ai Logaritmi naturali! ma chi ce l'ha? Tu riveli la dote di poter smascherare la presunzione di chi ha deformazioni esponenziali!

Tutti i numeri esprimono "pienezze", dunque virtù, possedute da tutti, ma vi è lo SPECIFICO TALENTO a differenziare i vari TALENTI.
Tutti hanno Talento!
Solo un imbecille crede gli altri IMBECILLI, si mette in cattedra e PONTIFICA: "chiudasi questo gruppo di discussione!"
Il vero CRETINO è chi non arriva a capire la logica - sempre esistente - di coloro che giudica cretini.
Chi lo fa, chi si mette a voler insolentire un altro, non rispettandolo, si mette addosso da se stesso il giudizio dato a se stesso. Il "prossimo famoso" siamo noi stessi. Chi è un "povero di spirito", un apparente "poveretto" ed è poi vilipeso per questo, in lui è vilipeso DIO!
Non son parole mie, ma di Gesù.
Se tu credi "deficiente" un altro, ossia lo giudichi così nella tua mente, e - fattolo - lo insolentisci, tu lo fai al più DEBOLE che tu giudichi, quegli che lo è nella sua testa.
Siam forse ai tempi di Hitler che voleva sterminare i deformi e tutti quelli che offendevano la RAZZA SUPERIORE?
Non c'è peggior RAZZISMO di quello manifestato contro coloro che tu giudichi a te inferiori! E non c'è peggior RUFFIANERIA di quella manifestata ai Bravi ed ai potenti.
Io voglio abbracciare gli ultimi!
Mi son sempre messo al fianco di chi ho visto maltrattato.
Nessuno è un IMBECILLE, neppure coloro che vogliono FARLO. La dignità umana è DIVINA, va oltre il piano di questo mondo.
Pertanto se ho la FORTUNA di ricevere l'attenzione di chi si rivolge a me, per un verso o per l'altro, non mi stupisco poi se COSTORO trovano anche TALENTI abbastanza vicini ... altrimenti non mi avrebbero chiesto nulle né avrebbero avuto modo di protestare per nulla.
Io - poi - non credo a chi protesta.
Spesso chi lo fa è uno che solo grida "aiuto!" senza nemmeno accorgersi che è quello che sta facendo ... sotto sotto.
Chi si "irrita" - è SEMPRE TOCCATO. Se non lo fosse, perché mai protesterebbe?
E chi è TOCCATO, sta proprio avvertendo l'importanza di QUELLE COSE! Ma non le capisce, le vede contraddette e se si irrita è solo per l'amore che ha per quello per cui si irrita.
Ogni persona, quando agisce, ha SEMPRE le sue ragioni. E sono RAGIONI VERE. Solo che alcuno hanno impostato, come dire? un 3 per 3, altri un 3 +3, e il primo grita 9!, l'altro 6!
Perché credo che TUTTI HANNO RAGIONE?
Perche è vero 0 ed 1, ciò che esiste in potenza (e ancora dorme) e quello che è pienamente in atto.
Quando le verità sono 2, ugiali e contrarie, sono VERITA' nche TUTTI i valori intermedi, anche se variano le componenti di una verità e dell'altra verità.
Poi chi NON RAGIONA, perché è davvero "carente di questa virtù" ... allora e DIO!
Come vedi, non si scappa dalla verità e chi sembra proprio non averla, perché E' SCEMO, allora è DIO!
Lo scemo ha come forza che lo sostiene SOLO DIO, per cui uno che offende uno scemo, u uno che crede tale, offende il solo che lo sotiene, ossia tutto quello che ha: Dio. Tu, io, abbiamo "anche la ragione", quegli ga solo DIO!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


De gustibus non est disputandum.
Credo che interventi come il tuo facciano poco onore ad una discussione di cui forse ti sfuggono gli elementi ... tuttavia ti permetterti di giudicarla sparando a zero.

Quando i Cristiano ( e io lo sono fervente) presero il potere, nel medieovo, si permisero di FONDARE la SANTA INQUISIZIONE a cui tu sembri voler far ricorso, impedendo le idee fondate sulle dimensioni della matematica e non sulle fesserie, tanto che GESU' nato l'anno 0,35^2 "non è una opinione ma un facile computo matematico ... organizzando FUORI TEMPO, una caccia alle streghe.

Caro che scegli la sottolineatura di
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

Vuoi la Santa Inquisizione, per aver pace?
Ti opponi alla libertà delle idee intendendola schiavitu?
Fai un mito di quei VIOLENTI che si permisero in nome di DIO evento come a Torquemada?
De gustibus non est disputandum

TROLL TU !


mi dici cosa c'è da giudicare? mescoli parametri di matematica filosofia religione che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, le relazioni fra i vari elementi che tiri in ballo sono dimostrabili solo nela tua fantasia dandoli per assunti, e da questi trae le tue conclusioni ach'esse inconfutabili
tipo tuo primo post:

Fissato il potenziale umano in 5 e quello Assoluto cui esso è riferito come il 100%, la COMUNIONE UOMO-DIO è data dal prodotto:
10^5 per 10^100% ed è uguale a 10 elevato al 105%.

mi dici che centra manipolare i numeri e le potenze a casaccio con il rapporto uomo-dio? Queste sono tue elucubrazioni che trovano conforto solo nella tua mente, e non capisco come chiunque possa starti dietro,
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 12/1/2007 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


Il problema é che ne apre a decine di thread inutili , chiaro comportamento da troll , evitiamo il nutrimento pls.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 12/1/2007 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


De gustibus non est disputandum.
Credo che interventi come il tuo facciano poco onore ad una discussione di cui forse ti sfuggono gli elementi ... tuttavia ti permetterti di giudicarla sparando a zero.

Quando i Cristiano ( e io lo sono fervente) presero il potere, nel medieovo, si permisero di FONDARE la SANTA INQUISIZIONE a cui tu sembri voler far ricorso, impedendo le idee fondate sulle dimensioni della matematica e non sulle fesserie, tanto che GESU' nato l'anno 0,35^2 "non è una opinione ma un facile computo matematico ... organizzando FUORI TEMPO, una caccia alle streghe.

Caro che scegli la sottolineatura di
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

Vuoi la Santa Inquisizione, per aver pace?
Ti opponi alla libertà delle idee intendendola schiavitu?
Fai un mito di quei VIOLENTI che si permisero in nome di DIO evento come a Torquemada?
De gustibus non est disputandum

TROLL TU !


mi dici cosa c'è da giudicare? mescoli parametri di matematica filosofia religione che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, le relazioni fra i vari elementi che tiri in ballo sono dimostrabili solo nela tua fantasia dandoli per assunti, e da questi trae le tue conclusioni ach'esse inconfutabili
tipo tuo primo post:

Fissato il potenziale umano in 5 e quello Assoluto cui esso è riferito come il 100%, la COMUNIONE UOMO-DIO è data dal prodotto:
10^5 per 10^100% ed è uguale a 10 elevato al 105%.

mi dici che centra manipolare i numeri e le potenze a casaccio con il rapporto uomo-dio? Queste sono tue elucubrazioni che trovano conforto solo nella tua mente, e non capisco come chiunque possa starti dietro,
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


So non lo capisci non è colpa mia. Le cose hanno molto senso. Ma - come si sa - non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


Il problema é che ne apre a decine di thread inutili , chiaro comportamento da troll , evitiamo il nutrimento pls.


Thread inutili?
Mi dispiace amico mio. Sei fuori strada. E' il chiaro comportamento di chi ha molto da dire e sa che il tempo stringe. Se tu avessi una condanna a morte sulle tue spalle per quel che credi e, invece di nasconderti, cerchi solo di farti capire fai solo bene!
Ma se poi a te da noia che io abbia da dire in tutti i settori non hai che da cancellare questa occasione che è data anche a te di poter finalmente udire uno che la pensa in modo tanto STRAORDINARIO che chi non lo capisce si irrita, e vorrebbe sopprimerlo.
Per questo DISTURBO sono stato condannato a morte e non mi fa una piega. Io cerco di aiutare il prossimo togliendogli la paura della morte e dandogli la certezza della vita eterna. ALTRO CHE ROBE INUTILI!
Che cose è ultile per te, se non questo?
Ma bisognerebbe anche seguire il consiglio di uno sapiente, un certo Gesù, che in una delle sue parabole disse di "non dar perle ai porci!"
Non fu offensivo. Disse semplicemente che a questi animali servono le ghiande.
Ma io non posso scegliermi chi mi legge. Che vuoi? Se potessi non scriverei nulla a te, visto che ne sai tanto che giudichi una sciocchezza che gli studi di una vita servano a quelche altra vita.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Thread inutili?


Si , thread inutili , ti é già stato chiesto di continuare i tuoi discorsi in un unico thread , ne hai aperti una decina a cui nessuno risponde ,non approfittare di chi ti ospita , l'hai letto il regolamento per aprire i post ?

Citazione:

Domandarsi se l'argomento che si vuole proporre possa davvero interessare anche altri.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/1/2007 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  settimo
      settimo
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#37
So tutto
Iscritto il: 13/1/2007
Da
Messaggi: 3
Offline
07/07/1980
Io sono nato in questo giorno,ma non capisco quello che dite
Inviato il: 13/1/2007 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

settimo ha scritto:
07/07/1980
Io sono nato in questo giorno,ma non capisco quello che dite


Caro Settimo, ti ringrazio della tua franchezza. Mi dai il modo di chiarire per bene le cose.
Innanzitutto quale fondamento SCIENTIFICO ci sia alla sua base.
Il nostro mondo esiste in base ad un ORDINE NUMERICO, stabilito dalla nostra mente che, per cercare di capire come sia fatto e di che ROBA si tratti, fa ricorso alla virtù della matematica e della geometria VETTORIALE.
IDEALIZZA un vettore-tempo, di quantità 1, avente direzione e verso e con questo come MODULO crea tutto il mondo come una STRUTTURA MODULARE.
Questo sistema nostro, di percepire, determina che il flusso nel tempo, che si immagiana DIFFUSO, si condensi, si ammassi in quantità determinate come 1, aventi una durata 1. La velocità in linea di questo vettore è 1/1.
A questo punto le DIMENSIONI (esponenti) sono:
1 la linea-tempo-massa
2, area,
3, spazio deel volume,
4 spazio-tempo,
5 elettro-magnetismo,
6 intorno dei 6 versi posseduti dalla terna cartesiana immaginata originata dal centro O chiamato Origine,
7 lo spazio appena visto, + il tempo, e dunque è la libertà di moto nei 6 versi, avendone il tempo 1, pieno,
8 è la realtà nel suo complesso positivo e negativo.
9 è tutto il moto di 1 in tutto il ciclo, che è 10.
10 è tutto il ciclo
11 è il ciclo +1, il suo tempo e dunque il ciclo assoluto
12 è la realtà dello spazio (4 volte 3)
13 è la realtà dello spazio assoluto, essendoci anche il tempo 1.
14 è il piano della libertà avente la libertà 7 per ogni lato
15 è il 14 +1, il suo tempo, dunque il 14 ma in assoluto.
16 è la realtà binaria data da 2^4
17 è questa che esiste anche nel tempo 1, dunque assoluta.
18 è lo spazio 3 diffuso in tutti i 6 versi dello spazio (3 volte 6)
19 è tutto il percorso di 1 nel venti che è il ciclo 10 interamente spostato.
20 è il ciclo 10 interamente spostato.
21 è la libertà 7 su tutte le 3 dimensioni dello spazio xyz
22 è lo stesso 21 a livello assoluto, perché ha anche il tempo 1 per essere reale.
23 è il corpo dato dal 21 che ha anche il fronte 2.
24 è il tempo unitario del modello 10^3 assoluto, interno in 2^10=1.024.
25 è 1/4 dell'assoluto 100.
26 è questo appena visto che avanza di 1, dunque il tempo dinamico.
27 è lo stesso che avanza di 2 e dunque ha un fronte, tanto che è 3^3, tutta la potenza trinitaria su base 3.
28 è la fissazione del 30 con un fronte 2 al suo interno, dunque è tutto il moto binario nel 3 a livello del ciclo 10.
29 è l'1, il punto, in moto nel 30.
30 è il ciclo pieno del 3
Non vado avanti ma ti sto cercando di far capire che, nel nostro caso in cui DOMINA il ciclo 10, questo la fa veramente da padrone e da Dio.
Nello stesso tempo, da Dio lo fa il 3, come la Trinità, e il 2 come la coppia Padre-Figlio che sono l'entità base binaria.

In parole povere, i numeri dimensionali hanno anche una GERARCHIA TALE che il 10 è come fosse il DIO del numero 1, ossia tutto il suo espandersi.
Chiarito che l'interpretazione è una questione di sensibilità, questa DISCUSSIONE è stata impostata sul computo che DIMOSTRA che il NATALE di Gesù è IDEALE se consideriamo l'esponente 5 la POTENZA dell'uomo e 100% il TUTTO, ossia la potenza divina che, essendo 20 volte il 5, permette al 10 (ossia a Dio) di avanzare interamente, di 10.

Mi è stato RIMPROVERATO che sono arbitrario nell'aggancio dell'uomo al potenziale 5.
NON E' VERO. Il potenziale 5 è proprio quello dell'uomo.
Infatti, quando il mondo atomico ha alla sua base l'unità dello spazio atomico, occorrono 10^10 unità atomiche per avere 1 metro, che è l'unità al livello della grandezza del nostro mondo.
Esiste allora una SCALA in cui, ogni 10^10 quantità, si passa da un mondo (atomico) ad uno superiore (il nostro in cui la nostra UNITA' è fatta da atomi).
Noi soggetti siamo i MEDIATORI in potenza, ossia siamo l'esponente 1/2 che mettiamo su ogni base. Poiché il ciclo è 10, la potenza del nostro DIMEZZARE la realtà sempre in modo che sia divisa in un contesto BINARIO (elettro-magnetico, positivo-negativo, reale-immaginario, materiale-antimateriale, ecc.) è la potenza 5.
Noi siamo elettro-magnetici tanto che a livello di dimensioni spaziali atomiche, 10^5 sono le magnetiche e 10^5 sono le elettriche e le elettro-magnetiche sono la combinazione, ossia il prodotto 10^5 per 10^5 = 10^10 =l'unità della nostra realtà = noi nel nostro complesso elettromagnetico.
LA PROVA REALE è che il nostro CERVELLO, che ragiona come ti sto specificando, HA EVOLUTO la nostra capacità di COMPRENDERE gli oggetti con una mano a 5 dita di cui 4 sono contrastate dal pollice come il rapporto 4/1 interno al 5 che è la mostra POTENZA.
Comprendiamo gli oggetti nella mano a 5 dita come COMPRENDIAMO le idee con la nostra "capoccia"
Spero di avere ASSODATO che la POTENZIALITA' dell'uomo sia la POTENZA 5.
Se il Fabrizio70 non è d'accordo e non vuol capire è solo perché non lo vuole per partito preso, oppure perché non arriva a capire che cosa sia il POTENZIALE.
Noi vediamo 1 in base al POTENZIALE 0. Questo potenziale, che sembra NULLO, è invece quello che CREA il TUTTO, perché N^0 = 1, ove l'intero è il tutto.
Sul POTENZIALE 0 noi basiamo il TUTTO per capire. Ed è proprio la virtù del capire, ossia il TALENTO che se non è in grado di associare un concetto ad un numero rivela una mostruosa incapacità a capire IN CHE MODO CAPISCE..., ma non se ne rende conto. Allora succede che chi è così, ha virtualmente un Potenziale, di cui non si rende conto.

Chiarito, spero a tutti, PERCHE' il potenziale 5 è quello dell'uomo elettromagnetico, vediamo chiaramente, in natura, che è necessario partire da -5 per avere +5, in una esperienza DINAMICA come il comprendere.
Il Terzo Principio della dinamica afferma che la COMPRENSIONE è un IMPATTO CONOSCITIVO, tra una parte che ne è la CAUSA, il vettore che ti dicevo, ma che non appare, mentre appare il vettore UGUALE E CONTRARIO. Insomma, come noi ci siamo evoluti con due settori del cervello in reciproco aiuto, così ci siamo evoluti con due mani che devono aiutarsi a determinare una presa a 10 dita. Solo quando è impegnato tutto il POTENZIALE 10, possiamo attuare il TUTTO, come se fossimo un Dio che attua tutta la sua CAPACITA'.
Dunque esiste quanto va da - 5 a +5, e il ciclo totale è la crescita +10.
Essendo CICLO è veramente un circolo, una circolazione che, completata, riporta allo stesso punto.
Ora se ci mettiamo di fronte, io e te, ed abbiamo tra noi una ruota che gira, se io affermo che sta girando nel verso orario, tu mi obietti che sbaglio, perché per te è antiorario.
Chi di noi due ha ragione?
Tutti e due. Dobbiamo determinare una condizione assoluta in cui si abbia TUTTI RAGIONE.
E allora, come si fa? Si moltiplica il 10 per il 10, prodotto che COMBINA ASSIEME i due modi di vedere e con 100 quadratini abbiamo combinato tutte le caselle possibili, ai vari valori del 10 per me e del 10 per te.

Ne risulta che l'ACCORDO ASSOLUTO sulla base del potenziale 5, dell'uomo che vede solo la parte materiale dell'UNI-verso (che ne ha 2 da vedere, ma per ora vede solo la crescita del tempo perché la decrescita la vedrà dopo la morte) è dato sulla base del POTENZIALE de 100%.

Nel Flusso conoscitivo, in cui 10 è tutto, il 100 è l'area di una faccia, è la sezione trasversale di un flusso che poi se è 10 anche nel verso scorrevole nel tempo, porta la sezione 100 ad essere il volume 1.000.
Questo volume però, per essere REALE, deve anche esistere nel tempo 10, pertanto il volume reale è 10^4.
Se 100 è il fronte nella sua area, per fare il VOLUME REALE, bisogna considerare lo stesso 100 messo anche come il verso nel tempo.
Allora osserva come è combinata la realtà: ha il fronte 100 che, se è smontato e messo tutto in fila unitaria, diventa il flusso 100 nel tempo.
PER DETERMINARE il flusso REALE nel tempo, allora, basta calcolare quello che c'è nell'area, perché poi quello reale nel tempo ha lo stesso numero.

Creaiamo la comunione UOMO-TUTTO. La POTENZA umana 5 deve essere combinata con la potenza 100% del TUTTO. DIO è il TUTTO, se 5 è l'uomo!

x^5 per x^100% = x^105 rivela che la combinazione tra le POTENZE 5 e 100% è data dalla somma degli esponenti.
Pertanto la potenza 105 misura perfettamente la COMUNIONE (il tutto perfettamente combinato assieme) tra la POTENZA dell'uomo e del TUTTO equivalente al SUO DIO. Il suo Dio, del 5, è il 20 volte 5, è quello che fa avanzare il ciclo 10 di 10.

Se La COMUNIONE UOMO-DIO ha la POTENZA 105, considerato che 3 sono le Persone (sia di Dio, sia dell'Uomo) Padre (di Dio e dell'Uomo) Figlio (di Dio e dell'uomo) e Spirito (di Dio, Santo, e dell'uomo), per conoscere cosa tocchi ad una sola di queste comunioni UOMO-DIO, per la sola parte FIGLIO (dell'Uomo e di Dio) basta dividere per 3 il potenziale 105% ed abbiamo il 35% come il POTENZIALE MASSIMO relativo ad 1/3.

35% è 35/100, ossia 0,35 unità ed è una linea.
A noi interessa conoscere la SEZIONE del flusso, perché poi anche la lunghezza del tempo, come abbiamo visto, ha lo stesso numero.
Allora, per avere l'area del lato 0,35 la calcoliamo ed è l'area 0,1225 che deve essere il numero anche del tempo.
Infatti 10^2 (la sezione totale) doveva espandersi per 100 tempi, per essere 10.000, ossia 10^4, ossia il valore reale 1.000 che esiste nel tempo del lato 10.

Cosa leggere nel tempo 100? Una gerarchia di centinaia, decine e unità. Anche in 0,1225 va letta una gerarchia a 3 enti, e sono l'anno 0, il mese 12 e il giorno 25, NATALE.

Come vedi occorre essere GENIALI per arrivare a capire come le POTENZE siano in grado di DECIDERE TUTTO, quando noi percepiamo tutto in POTENZA, attraverso la potenza N^0 = 1.
Ma chi non accetta che si possa CAPIRE per numeri (mentre questo fa, inavvedutamente, con il suo cervello: CAPISCE PER NUMERI) è solo uno che è TOSTO. O uno che non vuole TRASCENDERE le apparenze ed andare al contenuto di fondo che sono I NUMERI come i TALENTI che abbiamo.
Non lo dici, forse? QUELLO LI' HA I NUMERI!
Già! Ma quali?
Io ti ho rivelato GESU' CHE NUMERI HA e che hanno portato alla sua INCARNAZIONE proprio in conformità a questi NUMERI, segno di una CHIESA davvero messa in condizione, dalla PROVVIDENZA di chi comanda (DIO) di non sbagliare nelle cose IMPORTANTISSIME.

Perchè importantissime?
Perché se questo METODO che ti misura le DIMENSIONI della realtà le calcola TUTTE, allora arrivi a dire quando E' COMPIUTO il tempo che ha avuto inizio ad essere contato IN MODO PERFETTO, grazie all'avvento di un DIO tra noi.

Un DIO BUONO che, mentre Gesù disse "il quando e il dove la sa solo il Padre", con l'avvento di uno SPIRITO SANTO che, imbeccato da Dio, LO SA, consente di rivelarlo all'uomo.
Non è importante conoscere, CON ESATTEZZA MATEMATICA la fine del tempo che ha VIRTUALMENTE avuto inizio con l'anno 0 in cui la CHIESA (retta da Dio) ha fissato d'arbitrio la nascita?
CASPITA! Esiste cosa più importante di questa?
MI SEMBRA DI NO.
Il Signor Fabrizio70 che non ha i numeri per leggere SCIENTIFICAMENTE i numeri DELLE DIMENSIONI FISICHE... non capisce che qui non si sta facendo il Paolo FOX?
Si stanno contando SCRUPOLOSAMENTE le dimensioni del nostro mondo reale.

Ecco allora che, se vogliamo determinare TUTTA LA LUNGHEZZA del tempo, dobbiamo partire da Gesù e dal suo potenziale 35, metterci davanti la sezione 3 per 3 dell'unità dello spazio (che è anche la C^2 assoluta di Einstein, perché egli disse che le D. della realtà erano xyzt, e allora xyz /t in cui lo spazio è il tempo, rivela che xyz sono 3 e t è 1, e dunque la velocità è 3/1).
9 è POTENZIALE, come lo è 35.
La combinazione dei due potenziali è la somma degli indici 9 e 35 ed è il 44 che considera la realtà 4 del ciclo assoluto 11. Pertanto 44 è tutto il percorso reale unitario, a livello intero.
Poi ci devono essere i tempi, ossia i decimali. A livello ASSOLUTO, noi abbiamo che il TUTTO 44 è solo la parte a crescita positiva del tempo, che però ha anche quella negativa posta alla base della positiva e chiamata IMMAGINARIA dalla matematica. Pertanto la linea da -44 a +44 (somma negativo-positivo nell'UNIverso a crescita positiva) è la linea +88. Questa è una potenza, ed è TUTTA la realtà (reale+immaginaria). Se vogliamo scendere REALMENTE al volume, che ha potenza 3, per sapere quanti cubi messi in fila ci vogliono per arrivare alla fine, dobbiamo estrapolare le 3 D. del volume, per cui 85 sono il numero dei volumi IN ASSOLUTO (ossia alla D. 10^2, sezione massima del flusso reale-immaginario).
Dobbiamo poi vedere alla D. Reale 10^4 quanto è il totale. Se 10^10 è il totale, il tutto, in relazione alla D. 10^4, è il complementare 10^6 avente potenza 6. Allora la dobbiamo espandere al ciclo assoluto 11, e 6 volte 11 rivela che tutta la lunghezza REALE è di 66 unità decimillesime.
Dobbiamo poi vedere cosa sia il TUTTO alla D. 10^6. A questa D. il tutto è complementare 10^4 di 10^10, il cui potenziale (di 10^4) è il 4. Dobbiamo combinare questo 4 con la sua potenza 4 in base 3, ossia con 3^4=81, tanto che la realtà, riferita alla realtà su un lato che vale in assoluto 3 per la sua velocità assoluta 3/1, è dato da 4+81=85 milionesimi.
Dobbiamo infine vedere alla D. 10^8 della luce quanto è tutta la lunghezza. Alla D. 10^8 è 10^2 (perché il totale è sempre 10^10). Il potenziale di 10^2 è un 2 che però deve percorrere IN POTENZA tutti i 6 versi dello spazio, tanto da essere 2 volte 6, ossia 12 spazi, più il tempo 1 per contare anche la lunghezza nel tempo. Dunque la lunghezza totale alla D. 10^8 è di 13 centomilionesimi.

La somma dei VINCOLI che ho calcolato SCIENTIFICAMENTE, facendo delle analisi per componenti, è dunque 44,85668513.
E' tutta la lunghezza reale del volume, considerando gli apporti IDEALI alle varie dimensioni.

Che dobbiamo fare se questa è la POTENZA in linea? Dobbiamo calcolare quanta ne ha nell'area, perchè poi REALMENTE lo stesso numero dà anche l'INDICE del tempo.
Allora 44,85668513^2 = 2012,122200 rivela con l'esattezza dei due 0, il 2.012 come anno, il mese 12 e il giorno 22 PROPRIO COME CONFERMA a quanto PROVVIDENZIALMENTE Dio fece calcolare anche a quei PRIMITIVI MAYA che non avevano cannocchiali, non avevano niente e furono PRODIGIOSI? No! Li ha guidati Dio, che ci ha mandato Gesù a salvarci LA PELLACCIA in concreto.
Lo SPIRITO SANTO suo Padre, oggi SA e RIVELA con un perfetto computo matematico fatto fare a me, la data esatta dell'APOCALISSE.

E se per te, caro Fabrizio70 non è importante io non so che dire.
Ei ditte nu kuofen e fesserie:
che questa Discussione fa pena e non interessa nessuno, mentre è stata votata e letta in pochi giorni da 493 persone.
Ci sono 4 interventi in Filosofia che pochi leggono? Ma se in un anno NESSUNO AVEVA SCRITTO NIENTE è colpa mia che sono il solo e che ci sono pochi cui interessi?
Oh, se la Storia e Filosofia voi volete che esistano, dovreste felicitarvi che un EROE perda tempo a fare cose quasi a vuoto.
Allora perché avete messo questo ARGOMENTO?
Sono io a far male se "tento" di farlo ESISTERE?

Veniamo alle altre cose? ma no, Non vale la pena, basta il giudizio dato su questa discussione che rivela le basi matematiche SERIE che confermano l'apocalisse messa in relazione a Chi la rivelò: Gesù Cristo. A che dovrei agganciarla l'Apocalisse? A Carlo Marx? A Newton?

Ora se nessuno è in grado di dire altro che vedere quali sono i loro Talenti, ((visto che il metodo è ESATTO, sia per il Principio (Gesù) sia per la Fine (Apocalisse, che conferma altri Doni di Dio affinché l'uomo si prepari in tutti i sensi)) e io impiego tempo a SERVIRLI, mi meriterei per lo meno un GRAZIE!
Invece sembra che il tempo che io impiego per le persone, che sono interessate di loro stesse, sia una cosa che chi legge da fuori squalifica questo LAVORO...
MA CHE CAZZATA GIGANTE !!!
E quale poco rispetto per i tanti che hanno voluto lumi su di se'...
Abbiamo in televisione gli Oroscopi, sui giornali e nessuno ha mai gridato alla scandalo contro il Corriere se li ha, o una televisione se li ha...
La prima cosa che fanno tutti è di cercare gli auspici dell'anno e nessuno organizza uno scandalo, BIASIMANDO una roba del genere e DEVE CAPITARE proprio qui in cui io sto cercando di poter far credere alle previsioni Maya perché anche i Computi seri su Gesù Cristo DIMENSIONE DELLA REALTA' li confermano?

Ma chi sei Fabrizio70, il DIAVOLO, a cui preme che l'uomo non abbia difese? Ti rendi conto che ti muovi non contro di me ma contro lo Spirito santo che mi comanda di completare quanto Gesù demandò al Padre?
Mi sembra proprio che sia un evidente Maligno a reggere il bandolo del tuo comprendonio.
Guarda che con un Romano come me il Maligno non attacca: san Romano è il primo esorcista cui si rivolge la chiesa contro gli indemoniati.
VA DE RETRO SATANA !!!!

E, fatte le mie rimostranze, le mie proteste contro il tentativo di VANIFICARE il massimo aiuto possibile che si possa dare all'uomo sulle soglie della CATASTROFE, passo a te, povero amico, che mi hai scritto dicendo che non capivi...

1980,0707 è una durata che deve avere lo stesso numero della sezione. Il lato della sezione è il POTENZIALE, pertanto è la sua radice quadrata, che dà il numero 44,49 79 85 35.

Sono esponenti di potenza, dunque un valore POTENZIALE e sono il potenziale legato a quella data di nascita. ...
E qui faccio la FATICA di descriverlo.
Ma almeno poi votaste i miei sforzi!
Ci deve essere solo il Diavolo che ci mette la coda?
Non vale niente lo sforzo umile che sto facendo con ciascuno?
Potrei dedicarmi ad altro, ma mi dedico solo a te, in questo momento. Io che ne avrò? Almeno un grazie? O ancora insulti da Fabrizio70?

44 è il potenziale della Fine del tempo, iniziata nel 1936, quanto il quadrato di 44. Vale per tutti noi che oggi, alla fine dei tempi, siamo aiutati in tutti i modi a capire che basta un 0010101001110001... per essere realmente letto come il DVD che rappresenti la vita. Ebbene sotto la nostra vita c'è lo stesso codice!

49 è il 50 meno 1. Alla D. 100 (quella ASSOLUTA) la CAPACITA' assoluta è come se fosse l'ampiezza del tubo che può contenere il flusso, pari a TUTTO il percorso di 1 nel 100/2, ossia nella totale realtà.
Significa che hai la POTENZIALITA' come 1, di percorrere tutto quello che ti è stato prefissato il 100/2. Puoi esserne contento, perché indica il pieno successo di 1, in potenza.

79 alla D. 10^4 che è quella reale, calcola i numeri tuoi in fatto di realismo, di concretezza. Ebbene qui devi tener conto che 80 è il complesso 2^3 riferito a tutto il ciclo 10. Anche qui, 1 si muove interamente in tutto il complesso. E' ripetuto il Talento di prima: pieno successo reale in potenza, nella complessità totale della realtà.

85 lo abbiamo già visto indicare tutto il percorso complesso del volume, a proposito dell'Apocalisse, e dunque anche a livello del pieno spazio di percorso, tu lo potrai percorrere tutto.

35, al livello della D. 10^8, della luce dello spirito è il dato più lusinghiero che possa esistere, perché è esattamente il potenziale di Gesù.

Questi numeri rivelano che sei Figlio di Dio, come tutti, e che hai una possibilità immensa di realizzarti, anche in questo mondo.

Ho impiegato due ore a scrivere tutto questo, ma spero che ne sia valsa la pena.
A me interessa SERVIRE le persone, ma vorrei poter servire a TUTTE, e mi è andata bene perché, grazie alla tua incomprensione, ho avuto la possibilità di entrare più nella spiegazione del perché, cosa che non avevo potuto fare allo stesso modo lanciando questa discussione.

Vorrei però che mi parlaste di più del calcolo dell'Apocalisse e se ancora vi è oscuro qualche perché.

Grazie. Lo dico io a voi.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 13/1/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
VA DE RETRO SATANA !!!!



A parte il fatto che sono Fabrizio , dato che l'uno é uguale all'infinito sono F , ma F é uguale ad E + 1 , E é l'energia e 1 l'infinito , quindi puoi capire perché in realtà mi chiamo EL , ora chiamo i miei figli e gli dico che non sei degno di morire visto che non rispetti gli altri , ti ho messo alla prova ed hai fallito
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/1/2007 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Va bene! Se lo dici tu che, mi accorgo adesso, saresti un "moderatore", essendo chi si permette di criticare chi vuol sapere di se stesso e mette i bastoni tra le ruote a chi...

Ma certo che ho fallito! Sono perfino fallito in Tribunale, il 3 maggio 1988, non mi necessita un pro memoria. Di me non mi importa nulla. Io, Amodeo, Sono "0" con Dio e, come zero, non valgo nulla. TU VALI!
Vedremo però alla fine chi riderà per ultimo.
E, allora, credimi, mi dispiacerà se avai deluso i tuoi figli.
Con affetto..., caro Maligno.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Voglio farvi notare, tanto per darvi un gustoso esempio, alcune date relative alla vita di persone ed eventi celebri e di quel controverso Benito Mussolini che fu chiamato dal Pontefice Achille Ratti (Pio XI) “l’uomo della provvidenza” ed ebbe, nel 1936 = (33+33/3)^2 esatto, il momento del suo massimo successo. Aveva potuto sfidare l’opposizione di 52 Stati e l’aveva spuntata. 52 indica idealmente tutto il possibile, in una realtà laddove il tutto è 100, ma necessita un –50 ad ottenere il +50 e necessitano 2 tempi centesimi per ottenerlo.

Nascita Mussolini 1883,0729 ^ ½ = 43,39438789
43 unità sono 1 alla fine del tempo data dal 44
39/10^2 sono la Trinità suprema in tutto il suo percorso (anche le frustate date a Cristo)
43/10^4 sono 40 la realtà suprema +3 nel suo pieno volume
87/10/6 sono 80 la realtà complessa nel bene e nel male a livello supremo, nella sua libertà umana 7
89/10^8 sono 80, come sopra, in tutto il moto di 1
È il destino umano di un Onnipotente Dittatore

Nascita di Hitler 1889,0420 ? ½ = 43, 463110800
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
46/10^2 sono L’Unità e Trinità suprema in tutto il suo complesso
31/10^4 sono il volume supremo 30 che entra nel tempo 1
10/10^6 sono il Ciclo supremo che percorre tutti i versi del bene e del male
80/10^8 sono la realtà complessa a livello supremo
Potenzialità del funesto dittatore

Nascita di Churcill 1874,0930 ^ ½ = 43,29079579
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
29/10^2 sono 1 che percorre il volume supremo
07/10^4 sono la realtà di un volume che raggiunge il suo intento totale
95/10^6 sono il moto di un potenziale umano 5 nell’assoluto 100
79/10^8 sono la libertà superiore 70 che compie tutto il suo fine ideale
Potenzialità di chi salva capre e cavoli.

Nascita di Aldo Moro 1916,0923 ^ ½ = 43,77319157
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
77/10^2 sono la sopportazione infinita, ossia il moto tutto del tutto del volume
31/10^4 sono il volume supremo 30 che entra nel tempo 1 (come Hitler)
91/10^6 sono 90, il percorso supremo (la paura, la morte) di 1
57/10^8 sono l’ideale dell’uomo 5 che percorre tutto il suo ciclo 10 e si libera 7
Potenzialità del martire ideale.

Sbarco lunare 1969,0720 ^ ½ = 44,37422676
44 indica la pienezza del tempo
37/10^2 sono il volume supremo 30 in tutta la sua libertà 7
42/10^4 sono la realtà Una e Trina suprema 40 dell’ente binario 2 (le cifre del nome segreto di Dio per la Cabalà ebraice)
26/10^6 sono il percorso supremo 10 del supremo 10, in tutti i 6 versi
76/10^8 sono la libertà suprema 70 in tutti i suoi 6 versi.
Dal potenziale risulta che l’uomo vi è andato.


Caduta del Fascismo 1943,0724 ^ ½ dà 44,08029491, ove 44 è la cinesi divina di 1:
80/10^3 è il divino volume 10×2^3, frantumato nell’unità millesima, della massa
29/10^5 è tutto il percorso 1 nella trinità di Dio, frantumato nei singoli cervelli
49/10^7 è il termine della mediazione umana, in tutte le sue vie
1/10^8 è il termine pieno della complessità binaria


1940,06.10, Entrata nella II Guerra Mondiale. Elevato a ½ è 44,0461236:
4/100 è la realtà 4 fatta a pezzi in ogni unità assoluta
61/10^4 è 1 in moto pieno 10 ovunque (×6), nella realtà assoluta.
23/10^6 è il corpo, l’armata fatta a pezzi in tutti i possibili versi dello spazio.
6/ 10^7 sono tutti i 6 versi in una libertà sfrenata.


1945,04.28, morte di Mussolini. Elevato ad ½ dà 44,1026394:
10/100 è il ciclo completo, in ogni unità assoluta.
2/1000 è il complesso del tempo, per ogni massa
6/10^4 sono percorse tutte le vie, in ogni unità della realtà
3/10^5 è tutto il volume percorso in linea, della vita elettromagnetica
9/10^6 è tutto il percorso 9 di 1 (il Duce), riferito all’unità dello spazio
4/10^7 è la reale liberazione assoluta (la morte).
Due giorni dopo si uccise Hitler, e l’analisi in relazione alla sua morte indica questo.

1945,0430, Morte di Hitler Elevato ad ½ dà 44,102642:
10/100 è percorso il ciclo intero 10, in tutto
2/1000 è durato il complesso del tempo, nell’unità del volume
64/10^5 è tutto il 2^6, il tempo nel suo complesso spaziale, nella realtà della vita.
2/10^6 è il tempo nell’unità di tutto lo spazio… In sostanza: era ora!
Il quadrato di 44,102642 dà solo uno 0 oltre la data, per cui è grossolano. Quello preciso in tutto è dato da 44,1026417, che precisa come il 2 sia in verità un 17… menagramo.
E se vogliamo divertirci a vedere la differenza indotta tra la morte del Duce e quella di Hitler, essa è 44,1026417 – 44,1026394 = 0,0000023, un 23/10^7 che rivela il Duce con un corpo (senso del 23) bellico (un’armata) interamente assoggettato all’arbitrio altrui, quel 10^7 che è tutta la libertà avuta solo da Hitler e patita da Mussolini.

Prendete il caso, molto tragico, dell’atomica in Giappone 1945,08.06. La sua radice quadrata è 44,10306792, ed è un numero che evidenzia:
10/10^2, tutta la potenza dello Spirito,
30/10^4, tutta la potenza del ciclo Trinitario
67/10^6, tutta la percorrenza nelle 6 linee a livello supremo.
92/10^6, tutto il volume unitario complesso 2^3=8 che si muove nell’assoluto 100
Sono i pieni di tutto che ne sprigionarono la Potenza

Partenza di Cristoforo Colombo, 1492,08.03 ^ ½ è 38,62745527:
38/1 è tutto il moto del fronte 2 nel 40 (unità e Trinità di Dio)
6/10, dà il complesso in tutti i 6 versi dello spazio, per ogni decina;
27/10^3, il 3^3, potenza Trinitaria sulla sua base, nell’unità del volume;
4/10^5 e la realtà piena 4 alla sua stessa dimensione assoluta 10^4;
55/10^6 è il mediatore che dà tutto nell’assoluto di tutte le sue 6 vie;
27/10^8 è la Trinità 3 in potenza 3 alla dimensione 10^8 della luce ideale!
Come definire meglio il Cristoforo Colombo che parte alla scoperta del nuovo mondo?
Ebbene questa scoperta si imposta sul numero intero 38! Numero che indica il complesso del volume 8 avente lato da –1 a +1, che avanza per le 3 vie reali xyz, ciascuna nel ciclo intero 10 dello Spirito santo dell’ IO, il 10.

Data a sorpresa 1789,08.26^ 1/2 = 42,29754839, ove:
42 è il nome segreto di Dio, il tempo complesso dell’Unità e Trinità sua,
29 è tutto il moto 1 nella Trinità 30 dello Spirito,
75 è ¾ di 100, tutto lo spazio in assoluto,
48 è la mediazione reale, il 2, sul +50 visibile dal –50 nel 100 complesso, e
39/10^8 è la realtà assolutamente libera di 1 nella realtà 40 suprema.
È pienezza d’affermazione divina, ed è la data della Proclamazione della Carta dei Diritti dell’uomo, nella Rivoluzione che aveva proclamato la Dea Ragione, che oggi il Papa in parte ha riconosciuto con la Fides et Ratio… Allora TERRORE oggi Terrorismo.

Altra data a sorpresa 1821,05.05= 1^ ½ dà 42,67376828:
42 i lumi, il tempo complesso dell’Unità e Trinità divina
67 il 3 mosso nel 70 (la sua pura libertà nel 100),
37 la libertà di tutto il 7, mosso di 30,
68 il grande innovamento (vedi ‘68) di un 2^3 ovunque,
28 la perfezione trinitaria 27 in assoluto (+ il tempo 1)
ed abbiamo l’ “Ei fu, siccome immobile”… il 5 maggio di Napoleone.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
Sbarco lunare 1969,0720 ^ ½ = 44,37422676 44 indica la pienezza del tempo 37/10^2 sono il volume supremo 30 in tutta la sua libertà 7 42/10^4 sono la realtà Una e Trina suprema 40 dell’ente binario 2 (le cifre del nome segreto di Dio per la Cabalà ebraice) 26/10^6 sono il percorso supremo 10 del supremo 10, in tutti i 6 versi 76/10^8 sono la libertà suprema 70 in tutti i suoi 6 versi. Dal potenziale risulta che l’uomo vi è andato.



Amoram, finalmente ti sei ricordato della mia richiesta...

Eh Eh Eh...

Famous speeches compilation.

Un uomo di parola, non c'è che dire...
Inviato il: 14/1/2007 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Caro Tubo, mi sembrava di averti già risposto su questo argomento. Avevo scritto che il viaggio sulla Luna molto riguarda e molta importanza ha sull'uscita dal mondo che risponde al mio pronostico per questo prossimo giugno in cui io avrò 69 anni. Perché:
1) il 4 giugno 1940 praticamente son morto e solo un miracolo della Madonna mi ha fatto superare una crisi per una Broncopolmonite allora male incurabile che sbalordì il dottor curante che proprio mi aveva visto nella fosse, e
2) dal fatto che lo stesso 4 giugno, ma del 69 famoso dello sbarco lunare, ho anche sposato GS figlia di Mario e Giuseppina.

Nel primo caso "nozze metaforiche" con la Madre di Dio e la sua maternità, nel secondo "nozze reali" con la metafora GS di una Gesù in gonnella mentre l'uomo esce dal mondo... con l'aspettativa, nel 3° caso, ai "miei" 69 del viaggio reale oltre le Terra che ci fu nel 69.
Oggi ci sono persone che mettono in dubbio tutto. A chirire le idee sulla verità dovrebbe bastar questo pensiero:
"Se ci fossero stati dubbi, la Russia, accanita antagonista e controllore dell'avversario, che aveva iniziato a mettere in orbita un uomo e si vedeva scavalcata, VUOI CHE NON SE NE SAREBBE ACCORTA? Coi sistemi di spionaggio, umano e tecnologico, vuoi che non sarebbero saltati addosso agli Americani svergognandoli? E questi americani, sapendolo, avrebbero messo su una "sceneggaita" implicante migliaia di persone e gli osservatori di tutto il mondo sicuri di dargliela a bere?"
Pertanto tutti coloro che, per puro spirito di "far sensazione" non credono allo sterminio dei campi di concentramento, non credono alla discesa sulla Luna e credono alla possibilità che l'America abbia messo in scena anche l'abbattimento delle due torri, per trarre profitto dello schianto suicida contro le due torri, "vaneggiano".
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.
Io credo che se avessi io ordito l'abbattimento delle due torri, minandole, ancora una volta mi sarei posto il problema se sarebbe stato CREDUTO e CREDIBILE dagli osservatori mondiali che non sono imbecilli.
Sarebbe stato chiaro che, dopo l'urto, tutti gli occhi e le macchine da presa sarebbero stati puntati sulle due torri e che dalla dinamica del crollo si sarebbe capito tutto.
Il fatto è che DIO C'E' - come è scritto su tanti ponti - e spesso ci sono ragioni trascendenti che non possono essere addebitate ad altro che a veri MIRACOLI.
Il volo sulla Luna non fu una montatura e nemmeno un miracolo. L'uomo poi ci è tornato più volte. Io ho vissuto quei tempi e tutti gli occhi erano addosso a quegli eventi che oggi son messi in dubbio come se fossero appartenuti ad un contesto senza controlli...

Ciao.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.


Già.

E quale luogo migliore di un sito di libera informazione, per mettere alla prova le proprie elucubrazioni "esoteriche"?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/1/2007 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
Citazione:
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.


Già.

E quale luogo migliore di un sito di libera informazione, per mettere alla prova le proprie elucubrazioni "esoteriche"?


Hai perfettamente ragione! Infatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili. Solo chi cerca di PRESENTARE LA VERITA' non punta sul far sensazione.
Io da tutte le parti lo dico: affermo molte verità che sembrano incredibili, ma la prova starà in fatti incontestabili: o Dio, fattomi morire il 4 giugno mi far risorgere 33 giorni dopo il 7-7-007, o non prendetemi sul serio.
Se mancasse "una vita" a questa data ... dunque la verità è dietro l'angolo e non sto facendo il kamikaze né il karakiri.
Credo ESATTO quanto disse San Paolo "la nostra fede sarebbe vana se Gesù non fosse davvero resuscitato dalla morte".
Pertanto io non punto che a far conoscere l'esistenza di questa vera SFIDA ALL'INTELLIGENZA, presentata da un apparente STUPIDO che si fida del DIO VERO che sente in lui e del quale ha avuto segni assolutamente certi.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
nfatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili.



E' quello che stai facendo da quando sei arrivato , okkio alle travi
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/1/2007 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA