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  Domande sul 11/9

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Re: Domande sul 11/9
#221
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
1)Sarebbe stato sempre culo anche con un piccolo aereo da turismo,con un missile(dove pero' viene la questione dei pali),e con qualsiasi altra cosa.

No, assolutamente, un piccolo jet o un missile possono manovrare molto meglio di una balena dei cieli come il 757.
Un missile cruise poi è proprio creato per seguire dei percorsi programmati ed avvicinarsi al bersaglio da un angolo a scelta.

Citazione:

2)Qui sto ancora facendo i miei calcoli! Comunque da altre parti ho visto ricostruzioni che potrebbero dimostrare che gli F-16 non sarebbero arrivati,e come credo che tu sia in buona fede,devo crederlo anche per loro no?


Non necessariamente: io son qui per fare i calcoli assieme a te, li ho fatti e li puoi controllare, discuterne con me, magari mostrarmi dove sbaglio.
Oppure postare qui quei calcoli che giungono a conclusioni diverse, magari te li smonto come ho fatto con il falso studio di Henry, o magari sei tu che convinci me.
Però guardati da persone che ti vogliono vendere la verità senza permetterti di confutarla con calcoli seri: se l'autoattentato c'è stato, va da se che c'è chi ora lo vuole coprire, gente pagata per spargere disinformazione. Gente che non è interessata al dialogo.

Citazione:

3)Beh trovare i bagagli e' tosta...per i cadaveri avevo gia' linkato un sito,e per il metallo cito un'altra volta Pier69

I cadaveri sono 4 e fotografati tutti all'interno, al buio: potrebbero benissimo essere persone presenti all'interno dell'edificio al momento dell'impatto.
Per foto dei primi soccorsi intendo proprio quelle prese nel primi 2-3 minuti, quelle con i pompieri che arrivano, col prato intonso.
Qui mancano tutti gli elementi di un disastro aereo!

Sul metallo Pier ti ha anche scritto che ha poi cambiato idea, no? Poi comunque non rispondermi con le parole di Pier, dimmi cosa ne pensi tu.

E sul timone di coda hai sorvolato di nuovo, eppure nella domanda 3 c'era.

Vedi che a procedere pian pianino i buchi della versione ufficiale emergono?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/1/2008 11:02
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  •  FreeBird
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Re: Domande sul 11/9
#222
Ho qualche dubbio
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Citazione:
No, assolutamente, un piccolo jet o un missile possono manovrare molto meglio di una balena dei cieli come il 757.



Tralasciando testimoni,pali e altro,n piccolo jet non farebbe mai tutto quel casino.Stessa cosa per il missile,non esiste un missile che potesse fare quel danno,ma non sono io a dirlo,sono tutti gli esperti missilistici,ingegneri e altri periti del settore a dirlo.

Il 757 poi non e' che dovesse fare chissa' quale manovovra,con la famosa virata ha perso quota,si e' allineato a quel bel incrocio a forma di quadrifoglio (e gli istruttori di Hanjour riportano che egli avesse una propensione per il volo con riferimenti visivi) e poi tra radaraltimetro e fbw doveva solo mantenere l'aereo livellato per 2-3 secondi.




Citazione:
Un missile cruise poi è proprio creato per seguire dei percorsi programmati ed avvicinarsi al bersaglio da un angolo a scelta.


E perche' dal lato??? E' un missile quindi non ha i problemi che avrebbe avuto l'aereo se avesse dovuto fare una picchiata.



Citazione:
Sul metallo Pier ti ha anche scritto che ha poi cambiato idea, no? Poi comunque non rispondermi con le parole di Pier, dimmi cosa ne pensi tu.


Su una idea ok,ma cambiare idea sul "vedere" una cosa e' diverso,ha detto che i detriti c'erano,quindi li ha visti.Non e' che dopo un po' cambia idea e i detriti non li vede piu'.

Citazione:
Non necessariamente: io son qui per fare i calcoli assieme a te, li ho fatti e li puoi controllare, discuterne con me, magari mostrarmi dove sbaglio.


Ok,a prescindere se sia giusto o no,facciamo che come dici tu a circa 50 km dal pentagono l'F-16 e' a distanza utile dall'aereo e ha tutto il tempo per abbatterne 3.
Perche' non il pilota non ha fatto niente???Se stava aspettando l'ok e quelli alla torre non gliel'hanno concesso,perche' non ha parlato?? e se tutti e due facessero parte del complotto,di tutti gli altri nell'aeroporto, possibile che nessuno abbia proferito parola d'incaxxatura...voglio dire,hanno tutto il tempo per abbatterlo e questi non lo fanno????io mi incavolerei...Poi se tutti fanno parte di questo complotto che dovrebbe comprendere una cifra inimmaginabile di persone,tra testimoni,piloti,militari,medici,ingegneri,esperti di ogni materia e altro....e nessuno fino ad ora ha parlato??


Citazione:
E sul timone di coda hai sorvolato di nuovo, eppure nella domanda 3 c'era.


Nono ho risposto tanto tempo fa
Ripeto che secondo me si e' fortemente ranneggiato tra tutti gli scossoni,e il botto finale,poi che non ha lasciato un'impronta non credo che sia difficile da comprendere


Citazione:
Vedi che a procedere pian pianino i buchi della versione ufficiale emergono?

Cio' non toglie che :
i testimoni hanno visto
i pali si sono rotti
l'american airliners non trova una sua pecorella
l'anagrafe non trova alcune sue pecorelle
e altre faccende.
Io pero' sto aspettando ancora la tua teoria,non preoccuparti se io trovo o no i buchi,magari leggendola m'illumino.!

Inviato il: 30/1/2008 18:21
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  •  justforfun
      justforfun
Re: Domande sul 11/9
#223
Ho qualche dubbio
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Scusate, ma come fa un missile, anche se equipaggiato con la testata descritta nel brevetto di Sertes, a provocare il cono all'interno, il foro d'uscita E allo stesso tempo il foro di ingresso, così largo rispetto alle dimensioni del missile, e così basso rispetto alla larghezza?

Se fosse un missile del genre, il foro di ingresso dovrebbe essere piccolo. Invece questo è enorme.

Se invece il missile è esploso all'entrata, provocando i danni all'ingresso, come ha potuto provocare il cono di detriti e il foro d'uscita?
Inviato il: 30/1/2008 20:30
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Re: Domande sul 11/9
#224
Mi sento vacillare
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Il missile non è stato quindi è stato il boeing? NO
Il boeing non è stato quindi è stato il missile? NO

Varie prove contraddittorie escludono il boeing. Questa è una frase logica.

C'è anche l'ipotesi del missile (o di qualsiasi altro oggetto) INSIEME a ordigni all'interno dell'edificio, che la VU esclude abbiano "lavorato" con il Boeing.

Citazione:
secondo me si e' fortemente danneggiato tra tutti gli scossoni,e il botto finale


Sei un ingegnere aeronautico? Io non lo sono ma penso che gli aerei debbano affrontare dei test di resistenza a varie cose prima di essere pronti a volare, quello no?
Altra coincidenza?
E poi non riesco a capire dove sia finito questo timone di coda... gassificato? polverizzato? in orbita?

Citazione:
Io pero' sto aspettando ancora la tua teoria,non preoccuparti se io trovo o no i buchi,magari leggendola m'illumino!


Mai pensato che le teorie dovrebbero essere sempre alla ricerca di prove? E che vengono smontate se ci sono prove contrarie? Mai visto la lista del personale di bordo di quell'aereo? Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni? Mai ritenuto strano che i pali "divelti" dall'aereo sono rimasti molto vicini alle loro postazioni invece di essere scaraventati lontano, data la folle velocità dell'aereo? Mai pensato che TUTTE le traiettorie (notare il plurale) ufficiali vanno sempre a schiantarsi a terra? Mai notato che la FDR rilasciata mostra un'altitudine ben maggiore del "rasoterra"? Mai lontanamente colpito dal fatto che NEL 2007 SONO INIZIATI I TEST PER LE TELEFONATE DAGLI AEREI PERCHE' PRIMA ERANO IMPOSSIBILI, DATA LA QUOTA, LA VELOCITA' DEI VELIVOLI E LA DEBOLEZZA DEL SEGNALE AD ALTA QUOTA?

Io non riesco a capire perché si continua a dire "la vu è il vangelo" quando mette insieme tante di quelle incongruenze con la realtà, tante di quelle menzogne, tante di quelle distorsioni, tante di quelle omissioni, che al confronto la guerra dei mondi è cronaca.

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Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 4/2/2008 10:40
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Re: Domande sul 11/9
#225
Sono certo di non sapere
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Citazione:

Ciaolo ha scritto:
E poi non riesco a capire dove sia finito questo timone di coda... gassificato? polverizzato? in orbita?


Ciaolo, lasciamolo perdere, Freebird non è qui per partecipare ad una discussione, solo per disturbare: non è stato nemmeno in grado di accettare che ci fosse la possibilità di abbattere l'aereo, con i conti fatti e spiegati due volte. Figuriamoci se ci dice che fine ha fatto il timone di coda ora che glielo chiediamo per la quinta volta.

Quindi... arrivederci.

@justforfun: hai sollevato una buon punto, vale anche per te lo stesso discorso fatto all'inizio per Freebird: se vuoi parlare di tesi alternative prima chiariamo quali sono i buchi della V.U. , poi andiamo a colmarli con teorie più o meno calzanti.
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Inviato il: 4/2/2008 11:01
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  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#226
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Citazione:
Il missile non è stato quindi è stato il boeing? NO
Il boeing non è stato quindi è stato il missile? NO

Varie prove contraddittorie escludono il boeing. Questa è una frase logica.


E quali sarebbero queste prove??? Per ogni prova che esclude il boeing ce ne sono 10 che escludono il missile & co.




Citazione:
Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni?


Si in effetti 2 su 80 sono la quasi totalita'




Citazione:
Figuriamoci se ci dice che fine ha fatto il timone di coda ora che glielo chiediamo per la quinta volta.


E vabbe'....in compenso tu mi puoi dire che fine hanno fatto tutti i passeggeri??chi e' stato ad effettuare quelle chiamate???che fine ha fatto l'AA77???Quali missili sono quelli che esplodono,penetrano ed esplodono di nuovo???I testimoni cosa hanno visto?? Il buco di 3-4 metri l'ha causato il missile??? I pali chi li ha tranciati???

saranno dettagli


Citazione:
Ciaolo, lasciamolo perdere, Freebird non è qui per partecipare ad una discussione, solo per disturbare


Citazione:
2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
In particolare, dare del "TROLL" a un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede. Starà agli altri ignorarlo, inducendolo casomai ad una provocazione che lo metta a quel punto dalla parte del torto. Ma - è dimostrato - un "troll" che rispetti in pieno le nostre regole rimane per definizione del tutto innocuo



Ma e' un dettaglio pure questo!


Citazione:
@justforfun: hai sollevato una buon punto, vale anche per te lo stesso discorso fatto all'inizio per Freebird: se vuoi parlare di tesi alternative prima chiariamo quali sono i buchi della V.U. , poi andiamo a colmarli con teorie più o meno calzanti.


Ma perche' 'sta mania di dover far chiarire i buchi in cambio della teoria? No Buky no party
Inviato il: 4/2/2008 14:14
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Re: Domande sul 11/9
#227
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
Ma e' un dettaglio pure questo!


Sì, non rispondere alle domande e venir qui solo per disturbare è considerato scortese. Quando vuoi

Citazione:
Ma perche' 'sta mania di dover far chiarire i buchi in cambio della teoria? No Buky no party


Perchè se non sei in grado di accettare nemmeno le macro incongruenze della versione ufficiale, cosa vieni cercando una teoria alternativa? Vieni a farci perdere tempo?

Ma se vuoi rispondere ai post 200 e 204 seriamente, senza faccine, senza ri-elencare le ipotesi a sostegno della V.U. ogni volta, allora possiamo riprendere il discorso quando vuoi
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Inviato il: 4/2/2008 14:32
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Re: Domande sul 11/9
#228
Dubito ormai di tutto
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(entro a piè pari, rispondo in IMHO-mode e mi eclisso )

Citazione:
E quali sarebbero queste prove??? Per ogni prova che esclude il boeing ce ne sono 10 che escludono il missile & co.


Esatto: boeing? no: non ci sta(timone? ali? kerosene?)+dinamica incongrua(fluidodinamica "a tratti discontinui", simulazioni zoppe e adattate)+cono distruzione "nonpropriodaboeing"(exit hole incongruo con frammentazione, etc)
missile? (IMHO) no: distruzione troppo ampia in ingresso, lampioni troncati, distruzione interna edificio incompatibile etc etc.

quindi? torniamo a dire che è stato un boeing?
...ma suvvia...

Citazione:
Si in effetti 2 su 80 sono la quasi totalita'

personalmente ritengo, appunto, i testimoni l'elemento chiave: dimesioni, colori e forma dell'oggetto.

Citazione:
E vabbe'....in compenso tu mi puoi dire che fine hanno fatto tutti i passeggeri??

appunto: dove sono?
Citazione:
chi e' stato ad effettuare quelle chiamate???

esatto: qualcuno si è preso la briga di leggerne i log?
o di informarsi sul routing di quei sistemi e di quelle chiamate?
(qui, le spiegazioni da bar fatte per i far "capire" anche ai non-tecnici, lasciano il tempo che trovano)
Citazione:
che fine ha fatto l'AA77???

più che altro: che fine avrebbe fatto il suo timone di coda?
Citazione:
Quali missili sono quelli che esplodono,penetrano ed esplodono di nuovo???

nessuno.
quale aereo permette di compenetrare la materia? nessuno.
quale aereo vola senza motori? nessuno. E anche se l'inerzia lo spinge in avanti nel caso si fossero strappati via, dovrebbero essere ben visibili e rintracciabili: li vedi?
se si, dove sono?
Citazione:
i testimoni cosa hanno visto??

un oggetto rosso/argento/blu, delle dimensioni comparabili ad un boeing, viaggiare a 800km/h e schiantarsi sul pentagono.
Citazione:
il buco di 3-4 metri l'ha causato il missile???

escludibile, nel senso stretto generale di "missile".
Citazione:
I pali chi li ha tranciati???

direi delle ali.
ma...tu riesci a capire dalla fetta di salame con che coltello l'hai tagliata?
se si, buon per te...

saluti




(...e poooof! torno nell'ombra....)
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Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 4/2/2008 15:12
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Re: Domande sul 11/9
#229
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Citazione:
I pali chi li ha tranciati???


direi delle ali.
ma...tu riesci a capire dalla fetta di salame con che coltello l'hai tagliata?
se si, buon per te...


Di una cosa siamo sicuri, però. Il "coltello" era largo più di trenta metri, data la distanza fra i pali trasversale rispetto alla traiettoria.
Inviato il: 4/2/2008 16:07
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  •  justforfun
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Re: Domande sul 11/9
#230
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Citazione:
se vuoi parlare di tesi alternative prima chiariamo quali sono i buchi della V.U. , poi andiamo a colmarli con teorie più o meno calzanti.


Per favore, non mi mettere in mezzo a queste discussioni...
Sono abituato a dubitare delle cose che succedono, ma anche delle risposte che ne da la gente. Questa divisione tra due schieramente che si fa continuamente poi non mi piace per niente. E inoltre non è affatto detto, come mi sembra di capire, che le uniche cose importanti sono i buchi della V.U.
Anche le cose che spiega possono essere importanti, perché una versione alternativa deve spiegare anche quelle. Come in questo caso appunto.
Inviato il: 4/2/2008 16:33
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Re: Domande sul 11/9
#231
Sono certo di non sapere
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Citazione:

justforfun ha scritto:
Di una cosa siamo sicuri, però. Il "coltello" era largo più di trenta metri, data la distanza fra i pali trasversale rispetto alla traiettoria.

No!
Siamo sicuri solo che c'erano 5 pali segati.
Che li abbia segati un aereo con apertura alare di 40m oppure che siano stati "minati" e fatti cadere perche SEMBRI che sia passato un aereo con apertura alare di 40m, non ne siamo sicuri.

Citazione:

justforfun ha scritto:
E inoltre non è affatto detto, come mi sembra di capire, che le uniche cose importanti sono i buchi della V.U.


Lo sono se vieni a chiedere una versione alternativa!
Chi ancora non ha capito dove la versione ufficiale è carente, perchè viene a chiedere un alternativa? Senza offesa per nessuno, ma non voglio essere offeso nemmeno io con gente che non affronta i fatti. E di fronte alla dimostrazione MATEMATICA che spiega che l'aereo sarebbe potuto essere abbattuto cosa leggo? "altri dicono l'opposto"
Io sono ancora qui che aspetto di leggerli, questi "altri".

Vuoi continuare tu al posto di Freebird? Ottimo. Ho scritto che la versione ufficiale è carente in almeno 4 punti fondamentali:

1) Dopo due impatti con le twin towers era chiaro a tutti che qualcuno stava usando gli aerei di linea come armi. Ciò nonostante AA77 è stato in grado di volare tranquillo tranquillo per 20 minuti verso la capitale senza che la difesa aerea fosse in grado di intervenire per intercettarlo ed abbatterlo. Sì, dopo due impatti con le torri era chiaro a tutti che non erano normali dirottamenti e che le persone a bordo di altri eventuali aerei dirottati erano ovviamente condannate, e che tanto valeva limitare i danni.

PS: vedi il post #175 dove viene dimostrato, conti alla mano, che l'intercettazione era possibile se questi fossero stati gli ordini.

2) Nelle foto dei primi soccorsi non si vedono corpi umani, non si vedono bagagli, sulla facciata del pentagono mancano i danni dei motori e del timone di coda di un 757.

3) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.

PS: vogliamo dire che è stata una mostruosa botta di culo di Hanjur? Va bene, ma ricordiamocelo che la casualità ha influito così tanto su questo punto e non possiamo poi invocarla altrove.

4) L'FBI ha sequestrato 85 video nell'area del pentagono quel giorno. Non ha ancora rilasciato un video che mostri chiaramente che AA77 ha colpito il pentagono. Infatti nel celebre "pengagon plane video", nell'unico frame in cui l'aereo deve vedersi per forza, l'aereo non c'è.
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Inviato il: 4/2/2008 17:54
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Re: Domande sul 11/9
#232
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Mah! io credo che ci sia un thread apposito...

Potrei anche sbagliarmi, in questo caso smontate pure questa mia affermazione.

A proposito! Il mio precedente post diceva:
Citazione:

E poi non riesco a capire dove sia finito questo timone di coda... gassificato? polverizzato? in orbita?
[...]
Mai visto la lista del personale di bordo di quell'aereo? Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni? Mai ritenuto strano che i pali "divelti" dall'aereo sono rimasti molto vicini alle loro postazioni invece di essere scaraventati lontano, data la folle velocità dell'aereo? Mai pensato che TUTTE le traiettorie (notare il plurale) ufficiali vanno sempre a schiantarsi a terra? Mai notato che la FDR rilasciata mostra un'altitudine ben maggiore del "rasoterra"? Mai lontanamente colpito dal fatto che NEL 2007 SONO INIZIATI I TEST PER LE TELEFONATE DAGLI AEREI PERCHE' PRIMA ERANO IMPOSSIBILI, DATA LA QUOTA, LA VELOCITA' DEI VELIVOLI E LA DEBOLEZZA DEL SEGNALE AD ALTA QUOTA?


e la risposta è stata questa:

Citazione:

Citazione:

Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni?

Si in effetti 2 su 80 sono la quasi totalita'


Ah! Adesso sono convinto che sia stato un Boeing!

Citazione:

Io non riesco a capire perché si continua a dire "la vu è il vangelo" quando mette insieme tante di quelle incongruenze con la realtà, tante di quelle menzogne, tante di quelle distorsioni, tante di quelle omissioni, che al confronto la guerra dei mondi è cronaca.
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A. R.
Inviato il: 4/2/2008 19:12
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Re: Domande sul 11/9
#233
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Citazione:
Citazione:

No!
Siamo sicuri solo che c'erano 5 pali segati.
Che li abbia segati un aereo con apertura alare di 40m oppure che siano stati "minati" e fatti cadere perche SEMBRI che sia passato un aereo con apertura alare di 40m, non ne siamo sicuri.



sì, va beh. Allora non siamo sicuri nemmeno che quei pali non siano stati abbattuti in realtà due giorni prima... Se vogliamo essere seri dobbiamo rilevare che abbiamo i pali abbattuti - e non fatti saltare, se guardiamo le immagini - e non sappiamo cosa li ha abbattuti. Però era qualcosa largo abbastanza da abbatterli (o due oggetti diversi, anche se nessun testimone parla di due oggetti). Perché qui hanno ragione proprio i debunker, l'idea dei pali minati è un'invenzione messa lì per poter evitare il problema dei pali tagliati. Ma non c'è niente che dica che è andata davvero così. Nemmeno un testimone, e quindi non possiamo prenderla per buona così dal nulla. Altrimenti si finisce che invece di dire che l'aereo non c'è perché i pali sono stati minati, si dice che l'aereo non c'è perché i pali sono stati minati, come dimostrato dal fatto che l'aereo non c'è.

Citazione:


Lo sono se vieni a chiedere una versione alternativa!
Chi ancora non ha capito dove la versione ufficiale è carente, perchè viene a chiedere un alternativa? Senza offesa per nessuno, ma non voglio essere offeso nemmeno io con gente che non affronta i fatti. E di fronte alla dimostrazione MATEMATICA che spiega che l'aereo sarebbe potuto essere abbattuto cosa leggo? "altri dicono l'opposto"
Io sono ancora qui che aspetto di leggerli, questi "altri".


Beh, ma a me interessa capire. E per farlo io domando le cose che non capisco. Non capisco perché ti arrabbi. Io ti ho fatto solo domande, non ti ho detto "è così e basta".

Comunque rimango convinto che non siano importanti solo i buchi della V.U., ma anche le cose che invece riesce a spiegare, perché la spiegazione vera deve comprendere anche quelle, non solo "i buchi".

Citazione:

Vuoi continuare tu al posto di Freebird? Ottimo. Ho scritto che la versione ufficiale è carente in almeno 4 punti fondamentali:


No, grazie. Come ho detto prima sto cercando di capire. E per farlo devo fare delle domande. Posso rispondere quando so qual'è la risposta, e devo farlo quando una cosa che dico è vera solo se rispondo ad una domanda che mi viene fatta, ma finora non è successo. Nelle tue discussioni con Freebird non voglio entrarci.

Ti posso dire questo, però:

Citazione:

3) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.


Non sono ancora riuscito a trovare un pilota professionista che dica che la manovra non è possibile riferendosi con certezza alla traiettoria (e alla velocità) ufficiale. Per me ad esempio questo è molto importante. Se un pilota mi dice che una manovra non è possibile, ma parla di un'altra manovra, non di quella che la V.U. sostiene essere quella vera, allora capisci che la sua testimonianza non vale.

Inoltre i debunker sostengono che Hanjour aveva un brevetto americano. E' vero o no? Perché?
Inviato il: 4/2/2008 19:21
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Re: Domande sul 11/9
#234
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Citazione:
personalmente ritengo, appunto, i testimoni l'elemento chiave: dimesioni, colori e forma dell'oggetto.


Ecco ,i testimoni parlano chiaro!


Citazione:
E vabbe'....in compenso tu mi puoi dire che fine hanno fatto tutti i passeggeri??


Citazione:

appunto: dove sono?


Sono tutti morti credo..


Citazione:
No!
Siamo sicuri solo che c'erano 5 pali segati.
Che li abbia segati un aereo con apertura alare di 40m oppure che siano stati "minati" e fatti cadere perche SEMBRI che sia passato un aereo con apertura alare di 40m, non ne siamo sicuri.


Noi no,ma i testimoni si. Inoltre se fossero state delle cariche,perche' nessuno ha sentito niente?


Citazione:
) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.


Sai,su questo punto mi sto ricredendo.Sai che secondo me era piu' difficile una picchiata dall'alto da effettuare??ti spiego il perche'.

Arrivando dal lato,doveva mantenere l'aereo livellato,con l'ausilio di radaraltimetro e FBW ,a 20-30 metri ora non ricordo , per qualche secondo.

Arrivando dall'alto doveva avere una scelta di tempo perfetta,se picchiava prima prendeva la terra,se picchiava dopo prendeva sempre la terra,doveva picchiare al momento giusto,e mirare perfettamente al pentagono (che come sappiamo ha un bel buco al centro) e tenere d'occhio la velocita' che in picchiata a 900 all'ora corre seriamente il rischio di strappare qualcosa.
Un pilota esperto avrebbe probabilmente optato per un'attacco intermedio tra i due.


EDIT: mentre scrivevo non ho notato i post di justforfun e ciaolo:


Citazione:
Citazione:


Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni?


Si in effetti 2 su 80 sono la quasi totalita'



Ah! Adesso sono convinto che sia stato un Boeing!



Scusa eh,ma se gente che era LI' in quel momento dice che un'aereo ha colpito il pentagono,tu ne vuoi sapere piu' di loro??? Dicono che e' stato un'aereo,l'AA non trova un Boeing 757,un po' di persone imbarcate nell'AA-77 sono misteriosamente scomparse...cosa ne dedurresti?
Inviato il: 4/2/2008 20:15
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  •  LoneWolf58
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Re: Domande sul 11/9
#235
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Inoltre i debunker sostengono che Hanjour aveva un brevetto americano. E' vero o no? Perché?
Ma perchè non te le cerchi da solo le notizie?... ormai sono più di 6 anni che se ne parla hai a disposizione tonnellate di dati... cerca... leggi... trai le tue conclusioni senza basarti solo su ciò che dicono gli uni o gli altri...
Tu sei convinto che la versione ufficiale è la verità su quanto accaduto?!...
Bene! Rispetto le tue idee anche se non le condivido, e non sta a me, ne a nessun altro, farti capire quante contraddizioni ci sono nella v.u., te le devi trovare da solo.
Vorrei solo chiederti una cosa sul Pentagono... tu nei panni del terrorista che pilota un aereo pieno di vittime innocenti, destinato al suicidio, avresti fatto la stessa manovra?... col pericolo di schiantarti molto probabilmente al suolo?... e colpendo l'unica ala in ristrutturazione del pentagono... dove c'era anche meno gente?... se rispondi si, per me è inutile che continui a far domande tutte le risposte che ti si possono dare sarebbero inutili in quanto hai già deciso.
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 4/2/2008 20:26
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  •  justforfun
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Re: Domande sul 11/9
#236
Ho qualche dubbio
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Citazione:
Ma perchè non te le cerchi da solo le notizie?... ormai sono più di 6 anni che se ne parla hai a disposizione tonnellate di dati... cerca... leggi... trai le tue conclusioni senza basarti solo su ciò che dicono gli uni o gli altri...


Beh, l'ho fatto. E mi è stato detto che Hanjour aveva un brevetto. E ci sono collegamenti da tutte le parti, e testimonianze. Tu mi dici di andarmi a cercare le risposte da solo, ma non mi dici nemmeno se è vero o no che Hanjour aveva il brevetto. E' vero o no? Come faccio a credere che non sapesse pilotare aeroplani se mi si dice che aveva il brevetto, e quando chiedo a chi afferma che non sapesse pilotare mi viene gentilmente risposto di cercarmi da solo le risposte da solo? Cosa dovrei pensare?

Citazione:

Tu sei convinto che la versione ufficiale è la verità su quanto accaduto?!...


Io ho fatto delle domande. Dato che le mie domande hanno toccato un nervo scoperto, mi fai questo discorso. Onestamente a me non sta troppo bene. Se ho fatto una domanda legittima dovresti rispondermi, altrimenti dirmi perché non è una buona domanda. Io finora l'ho fatto. Io sto cercando di capire, e qualunque cosa pensi non toglierebbe né aggiungerebbe comunque nulla al valore delle domande che faccio. In fin dei conti non è che se una cosa la dice uno o l'altro ha più valore. O va bene o no.

Citazione:

Vorrei solo chiederti una cosa sul Pentagono... tu nei panni del terrorista che pilota un aereo pieno di vittime innocenti, destinato al suicidio, avresti fatto la stessa manovra?... col pericolo di schiantarti molto probabilmente al suolo?...


E che ne so? Che senso ha il parere mio o tuo su questo argomento, dato che non siamo piloti? Comunque ti racconterò che quando ero piccolo avevo un videogioco per PC, Stunt Island, in cui dovevi fare scene di precisione con degli aerei. Non era un gran simulatore, ma quando dovevi fare le manovre precise, non le facevi mai in picchiata. Ti avvicinavi sempre il più possibile in volo livellato. Per quel che vale, probabilmente avrei fatto qualcosa di simile ad Hanjour.

Citazione:

e colpendo l'unica ala in ristrutturazione del pentagono... dove c'era anche meno gente?...


Ci sono 5 ali al Pentagono. Già così la probabilità è del 20%, in più quella era l'ala ovest, e l'aereo proveniva da ovest. Dove doveva schiantarsi? forse nell'angolo nord ovest, invece che in quello sud ovest? Anche così avrebbe avuto due possibilità. 50%. Io non ci vedo nulla di strano in questo.
Inviato il: 4/2/2008 21:13
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  •  LoneWolf58
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Re: Domande sul 11/9
#237
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Io non ci vedo nulla di strano in questo.
Ecco, mi hai risposto... Grazie.
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Inviato il: 4/2/2008 21:22
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Re: Domande sul 11/9
#238
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Mi hai chiesto un parere, ti ho risposto. per me non è strano che abbia preso quel punto e non un altro. non più di quanto è strano che non abbia preso l'angolo nord ovest, ma quello sud ovest.

Faccio una domanda e mi dici di andarmi a cercare le risposte da solo, poi tu mi chiedi una cosa e io cerco di dirti come la vedo, e ti rispondo. Davvero, mi sto chiedendo cosa ti ho fatto. La mia colpa è di non vedere così chiaro quanto te e fare domande?

Dici che qualsiasi risposta che potresti darmi non servirebbe a farmi cambiare idea. Come fai a dirlo? Non me ne hai ancora data nemmeno una. Però io per quanto potevo alle tue domande ho risposto...
Inviato il: 4/2/2008 21:34
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Re: Domande sul 11/9
#239
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La storia dell'angolazione puo' essere tranquillamente risolta cosi':

La traiettoria dell'aereo e' allineata con quel provvidenziale incrocio a forma di fiore.Un punto di riferimento e' piu' che necessario no??? Inoltre a supporto c'e' la testimonianza di uno degli istruttori di Hanjour che spiega che egli avesse una strana propensione al volo con riferimenti visivi.

Calza o no???
Inviato il: 4/2/2008 22:36
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Re: Domande sul 11/9
#240
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@Justforfun@ Citazione:
Inoltre i debunker sostengono che Hanjour aveva un brevetto americano. E' vero o no? Perché?

Certo che e' vero, Hanjour non era mica stupido!
Se si fosse esercitato che so, in Arabia, e avesse conseguito li' il brevetto, non avrebbe forse corso il rischio che qualcuno gli chiedesse "Scusi, mi fa vedere il suo brevetto di volo? Hmmm... e' arabo, mi spiace ma non le posso permettere di dirottarci un aereo, correremmo il rischio di non sapere poi chi lo guidasse e perche'.
Mi spiace, ma si deve esercitare nella stessa nazione in cui intende compiere l'attentato, quindi qui in America, o non potremmo notarla"

Dato che sei qui a fare domande, comincia con il chiederti quanta credibilita' abbia la storia di fanatici islamici che la sera prima dell'attentato , preparato 5 anni!!, vadano a puttane, si ubriachino, noleggino auto (prendendo pure una multa per eccesso di velocita'), si spostino dal loro aeroporto di 300KM, ritornandoci cosi' trafelati e in ritardo da dimenticare nella loro auto corani, divise, documenti e quant'altro (altrimenti di Mohamed Atta e company non avremmo saputo nulla)
Ma, grazie alla buona sorte che sempre arride ai buoni, abbiamo potuto individuare subito i colpevoli, Bin Laden e Saddam Hussein, e distruggere cosi' i covi del male

Senza scomodare le (scarsissime) probabilita' che un neofita del volo, mai salito ai veri comandi di un boeing, riuscisse a fare cio' che la VU asserisce, basta quel cumulo di comportamenti anomali, assurdi, immotivati e assolutamente irreali (a meno che non si cerchino il giorno dopo persone che alla domanda "Ha notato qualche arabo nei dintorni? rispondano :Si) a mostrare a chiunque dotato di media intelligenza a cosa siamo di fronte

( a proposito, sto ancora aspettando di vedere le prove che i nostri eroi dell'aria beduini abbiano effettivamente frequentato simulatori vari, prove che la FBI ha affermato di avere, che lo stesso Attivissimo conclama come reali, ma che, come al solito, a noi non e' ancora concesso conoscere....Ah gia', i processi in corso...)

Saluti, dubbiosi, che lo Sforzo sia con voi
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FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 4/2/2008 22:53
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Re: Domande sul 11/9
#241
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Citazione:
Dato che sei qui a fare domande, comincia con il chiederti quanta credibilita' abbia la storia di fanatici islamici che la sera prima dell'attentato , preparato 5 anni!!, vadano a puttane, si ubriachino, noleggino auto (prendendo pure una multa per eccesso di velocita'), si spostino dal loro aeroporto di 300KM, ritornandoci cosi' trafelati e in ritardo da dimenticare nella loro auto corani, divise, documenti e quant'altro (altrimenti di Mohamed Atta e company non avremmo saputo nulla)


Stavano per suicidarsi,erano consapevoli che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno qui sulla terra,perche' avrebbero dovuto comportarsi come un giorno normale???Non ho seguito la vicenada ma non mi pare sia cosi' strano.

Citazione:
Ma, grazie alla buona sorte che sempre arride ai buoni, abbiamo potuto individuare subito i colpevoli, Bin Laden e Saddam Hussein, e distruggere cosi' i covi del male


Veramente e' proprio zio Bin che si e' detto colpevole...


Citazione:
Senza scomodare le (scarsissime) probabilita' che un neofita del volo, mai salito ai veri comandi di un boeing


I dati dicono che avesse 600 ore di volo e un bel brevetto
Inviato il: 4/2/2008 23:06
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Re: Domande sul 11/9
#242
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Freebird@ Citazione:
I dati dicono che avesse 600 ore di volo

Mi faresti vedere quante di quelle ore sono guidando un boeing?
Dicono che un Cessna e un Boeing siano diversi, ma io non me ne intendo
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FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 5/2/2008 3:04
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Re: Domande sul 11/9
#243
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Citazione:
Citazione:
Dato che sei qui a fare domande, comincia con il chiederti quanta credibilita' abbia la storia di fanatici islamici che la sera prima dell'attentato , preparato 5 anni!!, vadano a puttane, si ubriachino, noleggino auto (prendendo pure una multa per eccesso di velocita'), si spostino dal loro aeroporto di 300KM, ritornandoci cosi' trafelati e in ritardo da dimenticare nella loro auto corani, divise, documenti e quant'altro (altrimenti di Mohamed Atta e company non avremmo saputo nulla)


FreeBird ha scritto:
Stavano per suicidarsi,erano consapevoli che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno qui sulla terra,perche' avrebbero dovuto comportarsi come un giorno normale???Non ho seguito la vicenada ma non mi pare sia cosi' strano.


Beh a te nulla pare strano, e non hai certo timore di spararle grosse:

non stavano affatto per suicidarsi, se crediamo alla versione ufficiale stavano per compiere un martirio per la loro religione, un atto estremo per cui si da tutto per la propria fede!
E quindi cosa fanno i bravi fedeli islamici? Ci si massacra di puttane & alcolici, ci si mette in mostra, si rischia di arrivare in ritardo, così guardacaso si dimenticano "le prove" nel bagagliaio...
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Re: Domande sul 11/9
#244
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E poi non riesco a capire dove sia finito questo timone di coda... gassificato? polverizzato? in orbita?
[...]
Mai visto la lista del personale di bordo di quell'aereo? Mai ritenuto strano che la quasi totalità di testimoni abbia visto un'aereo di medie o piccole dimensioni? Mai ritenuto strano che i pali "divelti" dall'aereo sono rimasti molto vicini alle loro postazioni invece di essere scaraventati lontano, data la folle velocità dell'aereo? Mai pensato che TUTTE le traiettorie (notare il plurale) ufficiali vanno sempre a schiantarsi a terra? Mai notato che la FDR rilasciata mostra un'altitudine ben maggiore del "rasoterra"? Mai lontanamente colpito dal fatto che NEL 2007 SONO INIZIATI I TEST PER LE TELEFONATE DAGLI AEREI PERCHE' PRIMA ERANO IMPOSSIBILI, DATA LA QUOTA, LA VELOCITA' DEI VELIVOLI E LA DEBOLEZZA DEL SEGNALE AD ALTA QUOTA?


Va bene così?

Che bello scartare le domande scomode andando a correggere le virgole.

Non sono sicuro ma mi pare che tra i testimoni uno ha visto le facce terrorizzate dei passeggeri, un'altro(o lo stesso) ha visto l'aereo penetrare nel pentagono mentre le sue ali si richiudevano all'indietro!!!(cosa fisicamente impossibile: o dovevano rimanere attaccate o dovevano staccarsi e spiaccicarsi contro la facciata) Mai notato dai video rilasciati che l'oggetto che colpisce il pentagono lo fa in una frazione di secondo nella quale è avvolto da una palla di fuoco?

Poi ci si accanisce su Hanjour! E' il pilota più esperto di tutti i tempi: in una frazione di secondo, dalla fine delle registrazioni della FDR, si è teletrasportato 40 metri in basso, ha fatto staccare ali e timone di coda e si è schiantato a velocità massima.

Se un'aereo si schianta contro il TETTO di un'edificio, non è più probabile che faccia danni più estesi che schiantandosi contro la facciata utilizzando una traiettoria INESISTENTE?

Non dimentichiamo la primissima domanda di questo post, che viene sempre censurata...
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Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
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Re: Domande sul 11/9
#245
Mi sento vacillare
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Io direi di tornare al principio:

Vorrei delle foto di hanjour che prende il volo AA77
Vorrei l'elenco dei passeggeri del volo AA77
Vorrei l'elenco del personale di bordo del volo AA77 (che dovrebbe essere composto da piloti, hostess e stewart[nn ricordo, forse si scrive steuart])
Vorrei le foto degli altri dirottatori che stavano insieme ad Hanjour
Vorrei i tracciati radar che seguono l'AA77
Vorrei le registrazioni degli ordini dati ai caccia delle basi di Washington
Vorrei una bella foto (mi basta quella) dell'AA77 nelle vicinanze del Pentagono
Vorrei una foto dei pali (nn le ho mai viste, ora che ci penso) per vedere i segni delle ali dell'aereo.
Vorrei una foto dell'AA77 ricostruito dopo l'11/9 (come quello di ustica, mai visto?)

Datemi tutto questo, e io cambio idea sul Pentagono.
E basta storielle
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A. R.
Inviato il: 5/2/2008 11:03
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Re: Domande sul 11/9
#246
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Citazione:
Beh a te nulla pare strano, e non hai certo timore di spararle grosse:


Si specialmente quando sono in compagnia



[quoteNon sono sicuro ma mi pare che tra i testimoni uno ha visto le facce terrorizzate dei passeggeri, un'altro(o lo stesso) ha visto l'aereo penetrare nel pentagono mentre le sue ali si richiudevano all'indietro!!!quote]


..e siamo sempre lì...uno o due dicono di aver visto una cosa, 80 (ottanta) dicono di aver visto un'aereo.


Citazione:
o direi di tornare al principio:

Vorrei delle foto di hanjour che prende il volo AA77
Vorrei l'elenco dei passeggeri del volo AA77
Vorrei l'elenco del personale di bordo del volo AA77 (che dovrebbe essere composto da piloti, hostess e stewart[nn ricordo, forse si scrive steuart])
Vorrei le foto degli altri dirottatori che stavano insieme ad Hanjour
Vorrei i tracciati radar che seguono l'AA77
Vorrei le registrazioni degli ordini dati ai caccia delle basi di Washington
Vorrei una bella foto (mi basta quella) dell'AA77 nelle vicinanze del Pentagono
Vorrei una foto dei pali (nn le ho mai viste, ora che ci penso) per vedere i segni delle ali dell'aereo.
Vorrei una foto dell'AA77 ricostruito dopo l'11/9 (come quello di ustica, mai visto?)

Datemi tutto questo, e io cambio idea sul Pentagono.
E basta storielle



Ci sto!

apparte le foto di hanjour che prende l'aereo che mi pare sia abbastanza IMPOSSIBILE da reperire,e che sostituisco tranquillamente con i dati della scatola nera,inizio subito con i passeggeri + personale di bordo:

Citazione:
L’equipaggio [modifica]

* Charles Burlingame, Herndon, Virginie (pilota)
* David Charlebois (copilota)
* Michele Heidenberger, 30 anni, Chevy Chase, Maryland
* Jennifer Lewis, 38 anni, Culpeper, Virginie
* Kenneth Lewis, 49 anni, Culpeper, Virginie
* Renee May, 39 anni, Baltimore, Maryland

Lista dei passeggeri [modifica]

* Paul Ambrose, 32 anni, Washington
* Yeneneh Betru, 35 anni, Burbank, Californie
* M. J. Booth
* Bernard Brown, 11 anni, Washington
* Suzanne Calley, 42 anni, San Martin, Californie
* William Caswell
* Sarah Clark, 65 anni, Columbia, Maryland
* Asia Cottom, 11 anni, Washington
* James Debeuneure, 58 anni, Upper Marlboro, Maryland
* Rodney Dickens, 11 anni, Washington
* Eddie Dillard
* Charles Droz
* Barbara Edwards, 58 anni, Las Vegas, Nevada
* Charles S. Falkenberg, 45 anni, University Park, Maryland
* Zoe Falkenberg, 8 anni, University Park, Maryland
* Dana Falkenberg, 3 anni, University Park, Maryland
* Joe Ferguson
* Wilson Flagg, Millwood, Virginie
* Dee Flagg
* Richard Gabriel
* Ian Gray, 55 anni, Washington
* Stanley Hall, 68 anni, Rancho Palos Verdes, Californie
* Bryan Jack, 48 anni, Alexandria, Virginie
* Ann Judge, 49 anni, Virginie
* Chandler Keller, 29 anni, El Segundo, Californie
* Yvonne Kennedy
* Norma Khan
* Karen A. Kincaid, 40 anni, Washington
* Norma Langsteuerle
* Dong Lee
* Dora Menchaca, 45 anni, Santa Monica, Californie
* Christopher Newton, 38 anni, Anaheim, Californie

Barbara Olson, 45 anni

* Ruben Ornedo, 39 anni, Los Angeles, Californie
* Robert Penniger, 63 anni, Poway, Californie
* Lisa Raines, 42 anni
* Todd Reuben, 40 anni, Potomac, Maryland
* John Sammartino
* Diane Simmons
* George Simmons
* Mari-Rae Sopper, Santa Barbara, Californie
* Bob Speisman, 47 anni, Irvington, New York
* Hilda Taylor,Washington
* Leonard Taylor Reston, Virginie
* Leslie A. Whittington, 45 anni, University Park, Maryland
* John Yamnicky, 71 anni, Waldorf, Maryland
* Vicki Yancey
* Shuyin Yang
* Yuguag Zheng



Da wikipedia,l'enciclopedia libera
Inviato il: 5/2/2008 14:38
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Re: Domande sul 11/9
#247
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@Freebird@ Citazione:
apparte le foto di hanjour che prende l'aereo che mi pare sia abbastanza IMPOSSIBILE da reperire

Poffarbacco!
E io che credevo che in tutti gli aeroporti del mondo ci fossero telecamere a riprendere chi transita nello scalo e in particolare chi si imbarca sugli aerei!
Devo cancellare queste informazioni sbagliate dalla mia mente, dato che e' impossibile

Citazione:
,e che sostituisco tranquillamente con i dati della scatola nera
Ah,ecco... si fa cosi'?!
Non ci avevo riflettuto sopra, non sapevo che il sistema di telecamere aeroportuali fosse interlacciato con la scatola nera
Beata la mia ignoranza....

vedo che ci hai fornito risposta a 3 delle questioni poste da Ciaolo, a quando le altre?
dato che hai detto "Ci sto!", fornendoci gioioso gli elenchi del personale e passeggeri, quando potremo vedere da te esaudite anche le altre sue richieste?

Magari, se aggiungessi anche..che so, i numeri identificativi della scatola nera?
o magari uno dei numeri identificativi delle centinaia di pezzi sottoposti ad usura, che nessuno di noi ha mai avuto il piacere di osservare?
Guarda che non li pretendo di AA77, mi accontento anche di uno degli altri 3 aerei, beninteso, non sono una persona irragionevole

In fremente attesa, saluto cortesemente
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FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 5/2/2008 15:31
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Re: Domande sul 11/9
#248
Ho qualche dubbio
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Ahhh,vabbe' ho capito cosa intendeva Ciaolo!!

Basta una ricerchina su google con "Hani Hanjour" e trovi tutto quello che serve,non credo che serva postarle.


idem per i pali.

Per la foto dell' AA77 vicino al pentagono non credo sia fattibile per mancanza di materiale.
Tuttavia si potrebbe riconoscere qui http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/Pentagono/tabid/77/Default.aspx
a circa meta' pagina.

Passiamo ai tracciati radar.

Tutti per te: http://nuke.crono911.org/LinkClick.aspx?fileticket=mpTVMqzXty4%3d&tabid=99&mid=505&forcedownload=true




Citazione:
Vorrei una foto dell'AA77 ricostruito dopo l'11/9 (come quello di ustica, mai visto?)


No,mai visto,ma qual'e' l'utilita' di avere una foto del genere?? tra l'altro non so neanche se esista la ricostruzione del aa77.


X le comunicazioni guarda se trovi qualcosa qui http://www.cooperativeresearch.org/context.jsp?item=a930goeast altrimenti anche su wikipedia inglese c'era qualcosina.

Da notare come in questo sito la posizione degli aerei al momento dell'impatto non corrisponde proprio con quella di Sertes.



Cosa manca??
Inviato il: 5/2/2008 20:24
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Re: Domande sul 11/9
#249
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
X le comunicazioni guarda se trovi qualcosa qui http://www.cooperativeresearch.org/context.jsp?item=a930goeast altrimenti anche su wikipedia inglese c'era qualcosina.

Da notare come in questo sito la posizione degli aerei al momento dell'impatto non corrisponde proprio con quella di Sertes.


Eh, FreeBird... le bugie hanno le gambe corte.. le cazzate anche.
dal sito che hai linkato si vede che alle 9:30 i jet erano a Langley:



e ti ho dimostrato matematicamente che con i jet in volo alle 9:30 a Langley si poteva abbattere il velivolo che ha colpito il pentagono.. se solo l'ordine fosse stato questo.

ma tu continua a far finta di nulla, anzi scarica su di me gli errori.

Citazione:
Cosa manca??


La spiegazione di cosa è successo al timone di coda, con precisione. E' la sesta volta che ti viene chiesto in questo thread.
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Re: Domande sul 11/9
#250
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Ciaolo:
Vorrei una foto dell'AA77 ricostruito dopo l'11/9 (come quello di ustica, mai visto?)

Freebird:
No,mai visto,ma qual'e' l'utilita' di avere una foto del genere??

Pyter:
Magari se ci pensi ci arrivi anche da solo, senza bisogno di esperti.
Oltretutto non saremmo qua a disquisire, se esistesse.

Freebird:
Cosa manca??

MANCA SEMPRE L'AEREO AA77.
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"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
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