Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...17>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Talmente rincoglionito che a telecamera spenta (ma con registrazione vocale attiva) ha detto con naturalezza di trovarsi sul punte, mentre quando l'hanno accesa ha negato perfino di fronte all'evidenza di trovarsi lì, e sposta il luogo dell'incidente più a nord visto che - guarda caso - era venuto a conoscenza dei testimoni della north path.

È furbo, altro che rincoglionito.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/2/2011 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#242
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Citazione:
Materiale non usabile come prova purtroppo


Provo a interpretare il tuo stato d'animo: tristissimo

Citazione:
Sarei il primo a essere felice di avere una prova del genere tra le mani


Mia interpretazione: oh disdetta!

Citazione:
quel discorso in auto è vago


Che fine interprete...

Citazione:
e aihmè, interpretabile


Grande interpretazione

Citazione:
per non parlare del fatto che è il povero Lloyd è un po rincoglionito


Invece (interpreto), non lo è chi non ha nulla da eccepire sul fatto che il palo abbia colpito il parabrezza senza scalfire il cofano?


Il mio stato d'animo ("tristissimo"?) non influisce sulle mie capacità di giudizio.

Sono eoni che ho footage video e audio di Lloyd (non tutto è stato rilasciato, sono ore di materiale), e la mia valutazione globale è che si tratta di frammenti *enigmatici*, difficile tracciare i confini tra senilità (assolutamente evidente, CONFERMATA dal CIT in scambi privati), verità celate, ricordi confusi, paranoia... o prove effettive di staging.

Di fronte nuove prove bisogna farsi domande sulla solidità del materiale che si sta analizzando, e non importa quanto si possa essere motivati nella ricerca sul 9/11. Per questo non ha importanza quanto sia assurda la versione ufficiale su Lloyd e il benedetto palo nella Lincoln, ho visto e ascoltato il materiale raw di quella giornata molte volte e e quello che ne ho ricavato è che quella benedetta conversazione off the record va ALMENO confermata.

Ancora una volta mi sembra che le regole comuni della razionalità si sospendono quando si parla di indagini e prove sul 9/11. Come se la magnitudine dell'evento non richieda più che una prova abbia bisogno di essere scrutinata come in ogni altro ambito.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 24/2/2011 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#243
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
A me invece sembra che ogni volta che saltano fuori nuove prove contro la VU, ci si debba inventare sempre qualsiasi scusa per invalidarle. Ogni -sacrosanta- volta.

È troppo facile dire sempre "ah, si lo so.. ma si sbaglia".

_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/2/2011 23:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truxton
      Truxton
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#244
So tutto
Iscritto il: 17/2/2011
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Talmente rincoglionito che a telecamera spenta (ma con registrazione vocale attiva) ha detto con naturalezza di trovarsi sul punte, mentre quando l'hanno accesa ha negato perfino di fronte all'evidenza di trovarsi lì, e sposta il luogo dell'incidente più a nord visto che - guarda caso - era venuto a conoscenza dei testimoni della north path.

È furbo, altro che rincoglionito.


Tutte le prove fotografiche mostrano il taxi sul sovrappasso, e sotto la south path. Non ci sono testimonianze che facciano pensare che la scena sia stata organizzata (mentre la dinamica ufficiale, ci suggerisce l'esatto contrario). Ma nemmeno testimoni dell'evento di Lloyd. E per dirla tutta, nemmeno dell'abbattimento di qualsiaso altro palo. Cosa voglio dire? Prove che dimostrano X, ma anche Y e Z.

Ci sono altre ragioni plausibili che possono spiegare il motivo per cui Lloyd ha affermato di trovarsi più a nord. Le hai valutate tutte?
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=wf1-778Uh54
Inviato il: 24/2/2011 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Di fronte nuove prove bisogna farsi domande sulla solidità del materiale che si sta analizzando, e non importa quanto si possa essere motivati nella ricerca sul 9/11. Per questo non ha importanza quanto sia assurda la versione ufficiale su Lloyd e il benedetto palo nella Lincoln, ho visto e ascoltato il materiale raw di quella giornata e questo è quello che ne ho ricavato è che quella benedetta conversazione off the record va ALMENO confermata.


Ne consegue che siamo di fronte, appunto, una tua personale opinione. Sacrosanta, ma personale.

La prova è che abbiamo visto lo stesso materiale e io sono giusto ad una percezione diversa. Ovvero che LLoyd sia perfettamente cosciente di quello che dice e che faccia pesante uso della logica per pararsi il culo. E non faccio nemmeno fatica a biasimarlo. Anzi. E' un uomo anziano, con la moglie che lavora all'FBI, con della gente che gli rompe il cazzo ogni 6 mesi e che gli chiede dov'era, cosa faceva, con chi ha parlato, quanto lungo era il palo, quanto non era lungo...se era piegato etc. etc..etc...

Se fosse stato un rincoglionito, o avesse voluto sembrarlo, sarebbe bastato ricorrere al "non ricordo", "non so". E invece s'è voluto fottere da solo, saltando da una versione all'altra e lottando con le parole e la "logica" per difendersi.

Possiamo speculare sulle modalità di intervista, sull'imboccata, su taluni tratti poco convenienti dell'intervista. Ma l'argomento senilità no. E' osceno.

Poi, ricordiamoci sempre che non siamo avvocati, non esiste un processo e nessuno ci ha dato mandato a reperire le prove. Possiamo quindi permetterci una semplice valutazione di LLoyd, come di tutti gli altri testimoni. Anch'essi, non essendoci un processo in corso, non provano un beneamato cazzo.

Inviato il: 24/2/2011 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

Truxton ha scritto:
Tutte le prove fotografiche mostrano il taxi sul sovrappasso, e sotto la south path. Non ci sono testimonianze che facciano pensare che la scena sia stata organizzata. Ma nemmeno testimoni dell'evento di Lloyd. E per dirla tutta, nemmeno dell'abbattimento di qualsiaso altro palo.


C'è tutto che fa pensare ad una messa in scena oltre alla confessione stessa di Lloyde ("It was planned"), compresa la posizione dei pali. In luoghi poco visibili, a pochi metri dalla loro base.. potrebbero averli abbattuti anche in precedenza per quel che ne sappiamo

Riguardo alle foto posso dirti di averle viste tutte, e mostrano chiaramente il taxi sul ponte: Lloyde però ha negato (a telecamera accesa), affermando di trovarsi più a nord. Lo ha detto più volte: perché?

Citazione:
Ci sono altre ragioni plausibili che possono spiegare il motivo per cui Lloyd ha affermato di trovarsi più a nord. Le hai valutate tutte?


L'unica cosa che si riesce a valutare ascoltando la sua intervista, è che Lloyde stia mentendo per proteggersi il culo da eventuali ripercussioni su di lui o sulla sua famiglia e lo fa anche capire quando afferma: "One thing about it, you gotta understand something. When people do things and get away with it - you eventually it's going to come to me. And when it comes to me, it's going to be so big I can't do nothing about it. So it has to be stopped in the beginning, when it's small. You see, to keep it from spreading.". Inoltre quando ho saputo che sua moglie lavora per l'FBI non ho creduto per niente alla coincidenza ce ne son state troppe.

Poi ognuno è libero di credere a quello che preferisce.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/2/2011 23:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#247
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:

Possiamo speculare sulle modalità di intervista, sull'imboccata, su taluni tratti poco convenienti dell'intervista. Ma l'argomento senilità no. E' osceno.



Più che senilità forse il problema è dover ripetere come un mantra per tutti questi anni la VU sapendo come sono andate veramente le cose , non tutte le menti riescono a gestire bene la situazione.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 24/2/2011 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#248
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ci sono altre ragioni plausibili che possono spiegare il motivo per cui Lloyd ha affermato di trovarsi più a nord. Le hai valutate tutte?


Beh non sono infinite secondo me.

Se avesse, anche a telecamera spenta, parlato di una sua posizione diversa allora avrei potuto pensare ad un incasinamento del ricordo. Situazione compatibile con la senilità. Anche se sarebbe rimasta la fatale coincidenza di porsi comunque SOTTO la Noc.

Se avesse, al contrario, parlato SEMPRE di posizione sul ponte - anche a telecamera accesa e di fronte alle diverse rotte NOC, allora nulla sarebbe cambiato. E avrebbe continuato a difendere la sua versione dei fatti.

Invece ha scelto di cambiare versione, una volta percepita la questione NoC.

Ci si può chiedere perché? Forse perché voleva essere credibile e quindi ha adattato i suoi ricordi all'apparente solidità delle argomentazioni di Ranke? Viste le mappe con le traiettorie ci si è messo sotto per incastrarsi con la ricostruzione.

E' possibile, ma non molto credibile, vista l'imbarazzante sequenza in cui rinnega persino le fotografie che lo ritraggono sul ponte che egli stesso aveva descritto a telecamera spenta.

Non essendo Ranke la trasfigurazione dell"autorità", peso che avrebbe un giudice, un agente dell'FBI, ma non un ragazzetto con la frangetta sulle orecchie - posso pensare che LLoyd non si trovasse proprio in una condizione di pressione psicologica tale da indurlo ad una giravolta carpiata pur di assecondare le richieste dell'intervistatore. In poche parole, non era al banco degli imputati, era una conversazione informale con dei ragazzi - e forte della spalla rappresentata dalla moglie. Agente FBI, cosa non da poco a livello emotivo generale.

Se lo ha fatto ci possono essere altri motivi. Fra i quali la necessità di adattare il falso al reale. Il fatto noto verso quello ignoto, probabilmente vero.

Ed è anche singolare che Lloyd mantenga solido e coerente l'impianto descrittivo intrinseco. Ovvero da dove venisse, dove andasse, la direzione, la porzione di palo che impatta. Le modalità di penetrazione. Le zone in cui si poggia il palo. L'uomo che lo aiuta a tirare fuori il palo dalla macchina senza dire una parola. Etc etc...

Sposta solo la sua posizione dal ponte - sotto la NoC, mantenendo la dinamica generale, coerente con quelle già rilasciate in passato.

Non è cosa da poco. Non è una prova, ma è l'ennesimo indizio.

Mi posso anche sbagliare, ma non me la sento di dire che LLoyd è un rincoglionito. Troppo facile.
Inviato il: 24/2/2011 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#249
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Giusto approccio, quello di Truxton.

Totalmente fallato dal bias di conferma quello di Tuttle, evidentemente.

Non esiste NEMMENO UN SINGOLO ELEMENTO che renda verificabile la cosidetta "ammissione " di LLoyde England (della quale parliamo da anni, con buona pace di deacalagon).

Tuttle, ripigliati.

Sei completamente in preda al delirio di conferma, che non hai nè avrai mai, sulla rotta nord.

Datti pace.
Inviato il: 25/2/2011 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:
Giusto approccio, quello di Truxton.


Perché?

Citazione:
Non esiste NEMMENO UN SINGOLO ELEMENTO che renda verificabile la cosidetta "ammissione " di LLoyde England


Evidentemente non hai ascoltato l'intervista di England, altrimenti spiega il come-dove-perché dell'assolutisimo della tua affermazione. Ti ho rivolto delle domande alle quali non hai risposto, mi piacerebbe che finissi di svicolare e rispondessi (per buona pace tua, a decalagon non gliene frega niente):

mi spieghi cosa avrebbe detto Lloyde?

Che cosa era pianificato?
È stato coinvolto in cosa?
Se non si trovava sul ponte, dov'era?

Vediamo per quanti post svicolerai ancora, prima di tornare a frignare cose tipo "che con me non parli".
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/2/2011 1:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Non esiste NEMMENO UN SINGOLO ELEMENTO che renda verificabile la cosidetta "ammissione " di LLoyde England


Peccato che stavo parlando dell'intervista in casa, non di quella off in auto...

Bentornato comunque.
Inviato il: 25/2/2011 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#252
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Giusto approccio, quello di Truxton. Totalmente fallato dal bias di conferma quello di Tuttle, evidentemente.


Se lo dici tu, ho paura che Truxton inizi a valutare per bene ciò che pensa sulla questione...
Inviato il: 25/2/2011 1:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#253
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Non esiste NEMMENO UN SINGOLO ELEMENTO che renda verificabile la cosidetta "ammissione " di LLoyde England


Peccato che stavo parlando dell'intervista in casa, non di quella off in auto...

Bentornato comunque.


Non cambia nulla caro Tuttle.

Ti faccio la domanda al contrario:
perchè Lloyde, col corpo del reato ancora in suo possesso (!!) dovrebbe rilasciare queste pericolosissime dichiarazioni?

Hanno calcolato al dettaglio il flyover e l'effetto shock (forse aprirò un thread apposito) ma non il tassista?
Inviato il: 25/2/2011 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#254
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Giusto approccio, quello di Truxton. Totalmente fallato dal bias di conferma quello di Tuttle, evidentemente.


Se lo dici tu, ho paura che Truxton inizi a valutare per bene ciò che pensa sulla questione...


Queste risposte mi fanno davvero pensare che tu sia un coglione.
Inviato il: 25/2/2011 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Rieccolo che svicola e insulta... che povertà.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/2/2011 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ti faccio la domanda al contrario:
perchè Lloyde, col corpo del reato ancora in suo possesso (!!) dovrebbe rilasciare queste pericolosissime dichiarazioni?

Hanno calcolato al dettaglio il flyover e l'effetto shock (forse aprirò un thread apposito) ma non il tassista?


UH???

Così facile me la fai sta domanda?

Se l'impianto doveva essere quello a sud e l'aereo ha cannato la rotta è chiaro che LLoyd, poveretto, s'è ritrovato sotto la rotta giusta (quella dei danni meccanici) ma con l'aereo dalla parte sbagliata.

O secondo te dovevano spianare la rotta a sud e mettere lloyd a nord per farci ridere? Non era mica un aereo con 500 metri di apertura alare!!!

Ho vinto qualche cosa??
Inviato il: 25/2/2011 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#257
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Queste risposte mi fanno davvero pensare che tu sia un coglione.


EHSSS!!

Tubo! Da te non me l'aspettavo. Siamo di fronte al nuovo dino della VU?

Domani inizierai a dire: IO SONO LA VU!!!

Inviato il: 25/2/2011 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#258
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Ti faccio la domanda al contrario:
perchè Lloyde, col corpo del reato ancora in suo possesso (!!) dovrebbe rilasciare queste pericolosissime dichiarazioni?

Hanno calcolato al dettaglio il flyover e l'effetto shock (forse aprirò un thread apposito) ma non il tassista?


UH???

Così facile me la fai sta domanda?

Se l'impianto doveva essere quello a sud e l'aereo ha cannato la rotta è chiaro che LLoyd, poveretto, s'è ritrovato sotto la rotta giusta (quella dei danni meccanici) ma con l'aereo dalla parte sbagliata.

O secondo te dovevano spianare la rotta a sud e mettere lloyd a nord per farci ridere? Non era mica un aereo con 500 metri di apertura alare!!!

Ho vinto qualche cosa??


NO COMMENT.

Tu sei un troll della rotta nord.
Inviato il: 25/2/2011 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#259
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
NO COMMENT.


E' sempre meglio di niente...
Inviato il: 25/2/2011 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#260
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Queste risposte mi fanno davvero pensare che tu sia un coglione.


EHSSS!!

Tubo! Da te non me l'aspettavo. Siamo di fronte al nuovo dino della VU?

Domani inizierai a dire: IO SONO LA VU!!!



Tuttle, non ti agitare.

Lo so che sei in panico, però mantieni la tua obbiettività che dimostri in altri argomenti.

(lo dico per te)
Inviato il: 25/2/2011 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#261
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
NO COMMENT.


E' sempre meglio di niente...


Tuttle ti sei reso almeno conto che hai detto una cosa grossa come una casa?
Inviato il: 25/2/2011 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tuttle, non ti agitare. Lo so che sei in panico, però mantieni la tua obbiettività che dimostri in altri argomenti. (lo dico per te)


Diciamo che sono sempre obbiettivo, solo che mi vorresti obbiettivo solo per gli argomenti che ti trovano d'accordo.

E mica è così facile!

Ciapet!

EDIT: basta chattare sul topic. Bona!
Inviato il: 25/2/2011 1:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#263
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Tuttle, non ti agitare. Lo so che sei in panico, però mantieni la tua obbiettività che dimostri in altri argomenti. (lo dico per te)


Diciamo che sono sempre obbiettivo, solo che mi vorresti obbiettivo solo per gli argomenti che ti trovano d'accordo.

E mica è così facile!

Ciapet!


Ma non è vero.

Tu hai questa grossissima falla della NoC che è, a mio modesto avviso, da pazzi.

Cristo.

Lo capisci che non può esistere anche seguendo le "rotte" dei testimoni del CIT?
Inviato il: 25/2/2011 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Lo capisci che non può esistere anche seguendo le "rotte" dei testimoni del CIT?


Perché?

Hai tutto domani per scrivere una risposta che sia articolata un poco più di "CRISTO, COGLIONE, RIPIGLIATI, FOLLIA, PANICO, PAZZI" etc etc...

Argomenta. Non ora che son le 2 e come minimo ti devi studiare l'argomento prima di dire qualcosa sul quale abbia senso procedere, visto che quello che hai scritto fino ad ora è stato puntualmente demolito ed hai evidente bisogno di trovare nuove strade per procedere...

Notte.

Inviato il: 25/2/2011 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#265
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Lo capisci che non può esistere anche seguendo le "rotte" dei testimoni del CIT?


Perché?

Hai tutto domani per scrivere una risposta che sia articolata un poco più di "CRISTO, COGLIONE, RIPIGLIATI, FOLLIA, PANICO, PAZZI" etc etc...

Argomenta. Non ora che son le 2 e come minimo ti devi studiare l'argomento prima di dire qualcosa sul quale abbia senso procedere, visto che quello che hai scritto fino ad ora è stato puntualmente demolito ed hai evidente bisogno di trovare nuove strade per procedere...

Notte.



Tuttle.

Nulla è stato demolito, semmai il contrario.

La NoC non esiste.

Il fatto che tu dica che io debba studiare l'argomento è patetico, dato che lo seguo da quando è nato, e lo conosco quanto te.

Chi non è d'accordo con te non per forza è ignorante in materia.
Inviato il: 25/2/2011 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Ho rimesso mano alla mappa e cercato di tracciare una rotta coerente con le affermazioni del CIT, dove per "affermazioni del CIT" si intende quelle rilasciate dai testimoni intervistati.

Secondo il CIT come tutti sappiamo i testimoni hanno indicato una rotta a nord di quella ufficiale, coincidente con un sorvolo dell'annex.
E' imprescindibile quindi rimanere quanto più fedeli possibile ai disegni fatti, in caso contrario la rotta nord non avrebbe fondamenta sulle quali poggiare.

I testimoni presi in esame sono:

Edward Paik
Terry Morin
Alfred Hemphill
Darius Prater
Chadwick Brooks
Steve Lagasse

Questi sei testimoni sono sufficienti a tracciare una "rotta" da prima del NavY Annex fino al punto di impatto e ci danno riferimenti precisi in base alla topografia del territorio e degli edifici.



Qui Paik indica una rotta a sud dell'annex molto simile a quella del FDR ma poi nel disegno finale fa comunque transitare l'aereo sopra l'annex spostato verso il lato destro (in direzione del pentagono) dell'edificio.



Terry Morin sostiene di avere visto la pancia dell'aereo passare sopra di lui quando era a pochi metri dall'uscita tra i bracci del FoB

posizione di Morin:



ipotetica ricostruzione di ciò che ha visto:



Morin soostiene che se nel 2001 ci fosse stato, l'aereo avrebbe colpito il memorial (monumento posizionato sul lato destro/sud del Navy annex guardando il pentagono)



Hemphill sostiene che l'aereo sia passato sopra di lui diretto dritto contro il Pentagono.

Darius Prater dice che l'aereo volava radente il tetto dell'annex proprio dove c'è l'antenna ("antenna thing").





dov'è l'antenna in rapporto a Morin e al monumento?



Quindi la rotta di questi quattro testimoni sembra concordare ed in generale possiamo dire che descrivono una linea quasi retta sulla PORZIONE SUD dell'edificio.
Se non fosse così non si avrebbero 3 punti in comune, tutti e tre posizionati sul lato più a sud
1 il gesto+ il disegno di paik
2 l'effettiva posizione di Morin e il suo citare il monumento
3 l'antenna chiamata in causa da Prater.

Dunque possiamo tracciare una linea quasi retta che soddisfa il loro racconto.

I problemi sorgono con Lagasse e Brooks che posizionano l'aereo su di una rotta incompatibile con le precedenti, e che richiederebbe una manovra infattibile.

Non ho tracciato dunque una linea continua nè tantomeno un arco in quanto un arco, come quello disegnato da Tuttle, è si "realistico" ma non coincide con nessuno dei resoconti (ne scontenta troppi se non tutti per essere percorribile).

nel rettangolo blu sono evidenziati i tratti di Lagasse/brooks.



I primi due tracciati sulla sinistra sono le due varianti interpretabili del resoconto di Paik.

Una rotta come quella di Tuttle non coincide con quella ufficiale nè tantomeno con quella dei testimoni, ma è semplicemente l'unica rotta NoC percorribile.
Ma non è reale e nessuno l'ha mai descritta. Abbiamo invece solo testimonianze discordanti.
L'unico tratto coincidente è quello di Lagasse/brooks, che però pone problemi di provenienza dell'aereo.
A mio avviso quindi il problema NoC rimane al 100% insoluto e la rotta impraticabile.
Inviato il: 25/2/2011 1:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#267
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

UN_post ha scritto:
Queste risposte mi fanno davvero pensare che tu sia un coglione


Che classe! Tanto dopo editi...

Tubo, rinfrescami la memoria: come mai ti bannarono da LC l'ultima volta?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 25/2/2011 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  UN_post
      UN_post
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#268
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/1/2011
Da
Messaggi: 494
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Queste risposte mi fanno davvero pensare che tu sia un coglione


Che classe! Tanto dopo editi...

Tubo, rinfrescami la memoria: come mai ti bannarono da LC l'ultima volta?


Ciao sertes, io fossi in te mi preoccuperei più che altro di spiegare come ha fatto Morin dalla sua posizione a vedere l'aereo volare dritto verso il pentagono se questo era sulla rotta nord.
Inviato il: 25/2/2011 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ancora con il cherry picking di Morin.

Morin ha già confermato 2 volte di aver visto l'aereo fra le ali della NAVY ed ha fortemente smentito che l'aereo fosse passato sulla columbia pike.

Ma a parte questo è pazzesco come sono anni che la meni con Morin e Paik. Ovvero coloro che hanno avuto MENO opportunità di osservare ed hanno per forza di cosa dedotto cosa l'aereo facesse sopra la Annex.

Stai usando un metodo viscido tentando di interpolare dati assolutamente dedotti perché riferiti ad una porzione di traiettoria NON VISIBILE.

E poi basta con questa menata di usare i testimoni contro se stessi, è di una disonestà morbosa.

La prova che tu sei in malafede è che io stesso nello studio dei testimoni non ho usato Morin, proprio perché non è in grado di fornire abbastanza dati da poter essere validati.

E' l'ennesima testimonianza della NoC ma risulta troppo povera di informazioni.



Schema di Corroborazione fra Testimoni
(Cliccare sull'immagine per vederla in risoluzione originale)

Se vuoi fare ancora il gioco della traiettoria fai il serio e vai alla ANC o al CITGO, anche usando Paik per la prima parte ma NON per quello che disegna sulla NAVY non essendo lui un uccello!

Oppure se vuoi facciamo un altro gioco. Analizziamo i testimoni validati della SoC e tracciamo la traiettoria. Ti va?
Inviato il: 25/2/2011 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#270
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Scusate, eh, tanto per capire. L'incidente del palo di Lloyd sarebbe stato "staged" davanti a tutti quelli che passavano sulla strada? Nessuno di quelli che passavano nella corsia accanto avrebbe notato un palo che veniva adagiato sul parabrezza di una macchina ferma? Lo chiedo, perché quest'aspetto dello staging dei danni e della disseminazione di resti di aereo, oltre ad esempio a quello delle bombe all'interno sistemate all'insaputa di coloro che stavano nelle stanze del perntagono in modo tale da riprodurre il danno provocato da un aereo, sono tra le cose che mi paiono più inverosimili in questa ricostruzione dei fatti.
Inviato il: 25/2/2011 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...17>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA