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Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Richard Gage prende nette distanze dal CIT

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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#271
Sono certo di non sapere
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Citazione:

Stefo ha scritto:
Scusate, eh, tanto per capire. L'incidente del palo di Lloyd sarebbe stato "staged" davanti a tutti quelli che passavano sulla strada? Nessuno di quelli che passavano nella corsia accanto avrebbe notato un palo che veniva adagiato sul parabrezza di una macchina ferma? Lo chiedo, perché quest'aspetto dello staging dei danni e della disseminazione di resti di aereo, oltre ad esempio a quello delle bombe all'interno sistemate all'insaputa di coloro che stavano nelle stanze del perntagono in modo tale da riprodurre il danno provocato da un aereo, sono tra le cose che mi paiono più inverosimili in questa ricostruzione dei fatti.


http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_pentagono.html#8
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Inviato il: 25/2/2011 13:59
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#272
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Scusate, eh, tanto per capire. L'incidente del palo di Lloyd sarebbe stato "staged" davanti a tutti quelli che passavano sulla strada? Nessuno di quelli che passavano nella corsia accanto avrebbe notato un palo che veniva adagiato sul parabrezza di una macchina ferma? Lo chiedo, perché quest'aspetto dello staging dei danni, oltre ad esempio a quello delle bombe all'interno sistemate all'insaputa di coloro che stavano nelle stanze del perntagono in modo tale da riprodurre il danno provocato da un aereo, sono tra le cose che mi paiono più inverosimili in questa ricostruzione dei fatti.


Mentre invece l'ipotesi di un palo di 10 metri che ti si infila in macchina e nemmeno ti graffia il cofano è verosimile?



Ed è verosimile che TUTTI i pali cadano sul prato (compreso il palo 2 che cade nella direzione OPPOSTA a quella di marcia dell'aereo) tranne quello di LLoyd?

E' verosimile che un 757 che impatta con le ali 5 pali continui a volare tranquillo senza perdere pezzi, carburante o assetto?

E' verosimile il comportamento di LLoyd nell'intervista dove prima dice di essere sul ponte e a telecamera accesa nega e dice di essere stato sotto la NOC?

E' verosimile che LLoyd faccia discorsi pesantemente "complo" a camera spenta?

E poi, come mai l'auto di LLoyd era messa di traverso?

Ha frenato PRIMA che il palo cadesse, scodando, e guardacaso, fermandosi in una posizione adatta alla penetrazione lineare del palo?

Oppure ha frenato mentre il palo lo colpiva? E quindi ha scodato con il palo dentro l'auto senza che il palo distruggesse tutto il parabrezza e il cofano e probabilmente anche la sua persona?

Lloyd ha detto che viaggiava attorno ai 60Km/h, di essere stato colpito dal palo e di avere frenato. Quindi l'auto al momento dell'impatto era in una direzione in cui il palo sarebbe dovuto piombargli addosso e non sul parabrezza. E invece ci siamo ritrovati un bello STILL FRAME con l'auto girata nel verso del vettore (aereo) in modo che il palo si infilasse nel parabrezza. Ma è un paradosso fisico, se è vero che LLoyd ha frenato DOPO l'impatto, ovvero in una posizione PERPENDICOLARE al vettore.

Ti pare poi verosimile che un palo di 10/12 metri sparato da una botta con un ala che viaggia a 870Km/h ti si pianti nel parabrezza per poi immobbilizzarsi mentre l'auto frena e fa mezzo testacoda? La fisica dov'era? In ferie?

UH?
Inviato il: 25/2/2011 14:09
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#273
Sono certo di non sapere
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Ed aggiungo...

...ed in fatti gli amici di Loose Change si sono inventati la storia dell'impatto con i pezzi più piccoli del palo, strappati via dall'ipotetico impatto. Il tutto smentendo la stessa ricostruzione di LLoyd.

EDIT: mitico Stefo. Come sempre fa le domande e scompare quando gli si risponde...
Inviato il: 25/2/2011 14:18
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#274
Sono certo di non sapere
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Stefo, questo è verosimile?



Inviato il: 25/2/2011 14:43
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#275
Mi sento vacillare
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Stefo, questo è verosimile?





???

Il palo non era affatto conficcato in quella maniera.

Contala giusta Tuttle.
Inviato il: 25/2/2011 14:45
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  •  Tuttle
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#276
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Il palo non era affatto conficcato in quella maniera.


Come lo vuoi conficcare? Spiega che lo mettiamo per bene...
Inviato il: 25/2/2011 14:46
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#277
Sono certo di non sapere
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Contala giusta Tuttle.


È stato Lloyde a dire che si era piantato come una lancia nella sua macchina, e così lo ha descritto:

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_pentagono55.jpg

Ma sentiamo la tua spiegazione...
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Inviato il: 25/2/2011 14:50
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#278
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Arrivava al divano posteriore tanto è vero che il sedile del passeggero anteriore è deformato (all'indietro).
Il divano posteriore infatti presenta lo squarcio dove si era infilzato il palo.

Tutta roba scoperta dal CIT eh, e poi sono io che non so di cosa parlo...
Inviato il: 25/2/2011 14:52
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#279
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Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:

UN_post ha scritto:
Contala giusta Tuttle.


È stato Lloyde a dire che si era piantato come una lancia nella sua macchina, e così lo ha descritto:

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/faq_pentagono55.jpg

Ma sentiamo la tua spiegazione...


La tua colossale ignoranza dell'argomento unita ai tuoi interventi OFF topic puor parler mi fanno venire i brividi.
Inviato il: 25/2/2011 14:54
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#280
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La tua colossale abilità di svicolare le domande diventa giorno dopo giorno più patetica: spiegaci come si era conficcato il palo e come Lloyde ha descritto la scena, visto che ci sbagliamo.

Adesso non mi parlerai più per un altro paio d'ore e tornerai a ripetere che sono scemo e che Tuttle è coglione?
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Inviato il: 25/2/2011 14:58
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#281
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Citazione:

Decalagon ha scritto:
La tua colossale abilità di svicolare le domande diventa giorno dopo giorno più patetica: spiegaci come si era conficcato il palo e come Lloyde ha descritto la scena, visto che ci sbagliamo.

Adesso non mi parlerai più per un altro paio d'ore e tornerai a ripetere che sono scemo e che Tuttle è coglione?


L'ho spiegato sopra, sei un fenomeno.

Citazione:
visto che ci sbagliamo.


Togli il plurale, tu non sei un interlocutore su questo argomento.
Inviato il: 25/2/2011 14:59
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#282
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Arrivava al divano posteriore tanto è vero che il sedile del passeggero anteriore è deformato (all'indietro). Il divano posteriore infatti presenta lo squarcio dove si era infilzato il palo. Tutta roba scoperta dal CIT eh, e poi sono io che non so di cosa parlo...


UH?

Ed è esattamente quello che ho fatto. Il palo va sino a dietro. Forse ti sei illuso perché hai visto che il palo arriva al sedile anteriore ma LO TRAPASSA. Non ho modellato il sedile deformato, se vuoi lo faccio solo per te...




MA COSA CAMBIA??

PS: l'immagine che avevi postato prima è una porcata...e meno male che l'hai levata vah!
Inviato il: 25/2/2011 15:02
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#283
Sono certo di non sapere
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Citazione:
L'ho spiegato sopra, sei un fenomeno.


Abbiamo postato insieme, non avevo letto. Ora ho letto, e come al solito non hai descritto niente di diverso da quello che ha mostrato Tuttle e il fenomeno sono io. Come mi fai lollare tu, Tubo, non mi fa lollare nessuno.
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Inviato il: 25/2/2011 15:02
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#284
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Citazione:

UN_post ha scritto:
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Stefo, questo è verosimile?







Tuttle perchè bari?

In questa immagine il palo finisce nella seduta del divano posteriore?

P.S: che immagine era una porcata?
Inviato il: 25/2/2011 15:06
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#285
Sono certo di non sapere
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Citazione:
Tuttle perchè bari? In questa immagine il palo finisce nella seduta del divano posteriore?


Assolutamente si! Ci finisce DENTRO. Ma dove ti vuoi infilare mica l'ho capito.

Se vuoi lo roteo un poco più verso il basso così va sopra, o se vuoi lo rotieamo più a sinistra così passa DENTRO la spalla di LLoyd. Dimmi tu come vuoi metterlo, non vedo cosa tu possa aggiungere o togliere all'argomento ridicolo di un palo sparato a 800Km/h che si infila in un auto e si FERMA, l'auto sgomma, fa un mezzo testa coda e questo RIMANE FERMO, malgrado la maggior parte del palo rimanga FUORI dall'auto (la parte più pesante fra l'altro) e malgrado la velocità del palo fosse micidiale e va aggiunta a quella di LLoyd.

Cioè, vogliamo parlare di come adattare lo STILL FRAME alla dinamica o vogliamo fare i seri e ragionare su come LA DINAMICA abbia potuto portare ad uno STILL FRAME così ridicolo?

A te la scelta. Ti assecondo in tutto...come sempre.
Inviato il: 25/2/2011 15:10
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#286
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Citazione:
P.S: che immagine era una porcata?


Quella che hai postato con l'auto e il palo gitante con la punta piegata. Quell'immagine è tutta fuori scala ed è assolutamente fuorviante.
Inviato il: 25/2/2011 15:11
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#287
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
P.S: che immagine era una porcata?


Quella che hai postato con l'auto e il palo gitante con la punta piegata. Quell'immagine è tutta fuori scala ed è assolutamente fuorviante.


???

Non ho postato nulla!!
Inviato il: 25/2/2011 15:16
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#288
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Citazione:
Non ho postato nulla!!


ODDIO. L'avrà postata decalagon? Io ho visto per 20 secondi un immagine con un palo gigante dentro l'auto e poi è sparita.

Chi cazzo l'ha messa???
Inviato il: 25/2/2011 15:17
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#289
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Tuttle, credo che tu ti riferisca all'immagine che ho postato io. È stata inserita nelle FAQ del pentagono per spiegare grosso modo quello che ha descritto Lloyde, ma se è così fuorviante metto quelle che hai pubblicato tu.

EDIT

L'immagine c'è ancora, solo che ho lasciato il link perché sformattava la pagina.
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Inviato il: 25/2/2011 15:18
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#290
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Ad ogni modo, stando alle immagini del cab di England e ai danni sui sedili, il palo doveva essere conficcato in questo modo:

Inviato il: 25/2/2011 15:19
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#291
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Questa!



Scusa Tubo, mi sa che l'aveva postata Decalagon.


Beh buttatela via quella pic perché è una patacca!!
Inviato il: 25/2/2011 15:19
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#292
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Citazione:
Beh buttatela via quella pic perché è una patacca!!


Sarà fatto
Spero ci lascerai il permesso di usare quelle che hai appena inserito tu, visto che sono fatte molto meglio.
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Inviato il: 25/2/2011 15:21
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#293
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UN_post ha scritto:
Ad ogni modo, stando alle immagini del cab di England e ai danni sui sedili, il palo doveva essere conficcato in questo modo:



SEH!

E mi spieghi qual'è il vettore della forza del palo? Cioè come diavolo faceva a prendere quella direzione, quell'angolo a quell'altezza? L'hanno sparato da un cannone? Con un arco?

Hai idea del tempo intercorso fra impatto dell'ala e impatto con l'auto, considerando la velocità dell'aereo e quella di LLoyd?

O vogliamo ipotizzare che il palo è rimasto sospeso in aria ed ha volteggiato come una piuma d'uccello...

Dai tu Tubo, facciamo le persone serie PER UNA VOLTA!

EDIT: E NON MI ACCORCIARE IL PALO FURBONE!!!
Inviato il: 25/2/2011 15:22
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#294
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Spero ci lascerai il permesso di usare quelle che hai appena inserito tu, visto che sono fatte molto meglio.


Ovviamente si. Però aspetta che magari riusciamo a trovare un punto in comune su come metterlo, così siam tutti contenti!
Inviato il: 25/2/2011 15:23
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#295
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Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Spero ci lascerai il permesso di usare quelle che hai appena inserito tu, visto che sono fatte molto meglio.


Ovviamente si. Però aspetta che magari riusciamo a trovare un punto in comune su come metterlo, così siam tutti contenti!


LOL

Ok, tanto il palo non è mai entrato nel Taxi, quindi ogni posizione per me va bene
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Inviato il: 25/2/2011 15:27
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#296
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Citazione:

Tuttle ha scritto:


SEH!

E mi spieghi qual'è il vettore della forza del palo? Cioè come diavolo faceva a prendere quella direzione, quell'antolo a quell'altezza? L'hanno sparato da un cannone? Con un arco?

Hai idea del tempo intercorso fra impatto dell'ala e impatto con l'auto, considerando la velocità dell'aereo e quella di LLoyd?

O vogliamo ipotizzare che il palo è rimasto sospeso in aria ed ha volteggiato come una piuma d'uccello...

Dai tu Tubo, facciamo le persone serie PER UNA VOLTA!

EDIT: E NON MI ACCORCIARE IL PALO FURBONE!!!


Ma scusami un secondo, al dilà di come ci è finito il palo dentro all'auto, ci sono i danni evidenti all'interno, sui sedili, che obbligano il palo a stare in quella posizione.
Poi se mi vuoi dire che era tutto preparato ad arte ed era tutto finto è un altro discorso, ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.
Inviato il: 25/2/2011 15:28
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#297
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ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.


Perché, ci sono foto che mostrano il palo nell'auto? Ci sono testimoni che lo descrivono?
Va la va la Tubo
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Inviato il: 25/2/2011 15:33
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#298
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Ma scusami un secondo, al dilà di come ci è finito il palo dentro all'auto, ci sono i danni evidenti all'interno, sui sedili, che obbligano il palo a stare in quella posizione. Poi se mi vuoi dire che era tutto preparato ad arte ed era tutto finto è un altro discorso, ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.


E io ti sto dicendo che il palo l'ho messo in quella posizione, forzando l'angolo di entrata sul buco nel parabrezza. Così facendo la testa del palo schiaccia il sedile posteriore pesantemente. O non penserai forse che un palo che schizza a quella velocità si appoggi sul sedile senza distruggerlo?

Se lo metti come lo hai messo tu, a parte che ti freghi con le tue mani perché il cofano non ha una scalfittura, lo devi far entrare praticamente a mò di missile. Ti rendi conto che è patetico?

E poi vogliamo davvero parlare dei segni sui sedili? SICURO SICURO?

Io ti ripeto che il ragionamento sensato e utile è quello inverso. Ovvero spiegare come la dinamica fisica possa aver portato a quel disegno finale. Tu stai tentando di validare il disegno finale rispetto se stesso, scartando tutto quello che è successo prima e che serve per poter rendere sensato il disegno finale.

Mi pare logico. O no?
Inviato il: 25/2/2011 15:35
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#299
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Poi se mi vuoi dire che era tutto preparato ad arte ed era tutto finto è un altro discorso, ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.


Affermazione un po fortina. Sembra che tu fossi li o che abbia materiale che mostri il palo dentro la macchina. Stai speculando tu, come stiamo speculando noi altri. Non fare ad inventare cose che non esistono su!
Inviato il: 25/2/2011 15:39
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Re: Richard Gage prende nette distanze dal CIT
#300
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Tuttle ha scritto:
Citazione:
Ma scusami un secondo, al dilà di come ci è finito il palo dentro all'auto, ci sono i danni evidenti all'interno, sui sedili, che obbligano il palo a stare in quella posizione. Poi se mi vuoi dire che era tutto preparato ad arte ed era tutto finto è un altro discorso, ma il palo era nella posizione che ho disegnato lì.


E io ti sto dicendo che il palo l'ho messo in quella posizione, forzando l'angolo di entrata sul buco nel parabrezza. Così facendo la testa del palo schiaccia il sedile posteriore pesantemente. O non penserai forse che un palo che schizza a quella velocità si appoggi sul sedile senza distruggerlo?

Se lo metti come lo hai messo tu, a parte che ti freghi con le tue mani perché il cofano non ha una scalfittura, lo devi far entrare praticamente a mò di missile. Ti rendi conto che è patetico?

E poi vogliamo davvero parlare dei segni sui sedili? SICURO SICURO?

Io ti ripeto che il ragionamento sensato e utile è quello inverso. Ovvero spiegare come la dinamica fisica possa aver portato a quel disegno finale. Tu stai tentando di validare il disegno finale rispetto se stesso, scartando tutto quello che è successo prima e che serve per poter rendere sensato il disegno finale.

Mi pare logico. O no?


C'è comunque da dire che qui siamo in ambito di pura speculazione dato che ci sono solo immagini post evento a palo già sfilato dall'auto.
Onestamente non ho difficoltà ad immaginare che un palo colpito da un'ala a 850km/h possa conficcarsi anche in maniera apparentemente poco plausibile all'interno di un'auto in movimento.
Inviato il: 25/2/2011 15:45
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