Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
sitichinite lo stesso mc in un precedente thread ti ha linkato la risposta di DiPietro sul suo blog alle accuse mossegli da Feltri che STRANAMENTE sono identiche a quelle che muovevi tu,e la discussione è finita con il tuo eloquente silenzio quindi evita altre figure di merda


Guarda che ti sbagli, il silenzio significa aver già detto cosa si pensa e non voler continuare a ripeterlo.
Finora siete tu e mc a fare figuracce...
se hai qualche articolo (non la parola di dipietro che per me vale come carta igienica) che nega che Dipietro si sia avvalso della immunità parlamentare, incollamelo.
Inviato il: 28/5/2009 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Pike mi Linucs ti ha passato il testimone per caso?Non è che per essere sempre originali e fighi incominci a sparare cazzate a ventaglio pure tu eh?

Ne sarei onorato, ma no, Linucs non mi ha passato niente.

Invece tu dovresti spiegarmi quali cazzate avrei sparato in questo 3D, giusto per sapere e correggermi. In caso contrario sei pregato di tirarti una martellata sui coglioni, cosi' ti si viene a creare un tono piu' gradevole.

Mi unisco al pensiero di Sick-Boy, per quanto riguarda il parlare a nome della GGENTE. Ovviamente invece amo lo stile nobile di Berlusconi e rispetto profondamente la professionalita' integerrima di Di Pietro, si capisce.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/5/2009 16:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Non c'e` nessun qui la gente. Anche perche` c'e` chi (io) preferisce un guitto amante della fica (pedofilo e` chi va con i bambini, non con delle ragazzine sessualmente mature...sempre che nel mare di buonismo in cui si sguazza si riesca a cogliere la differenza) a darmi ordini illegittimi piuttosto che degli ipocriti moralisti con le pezze al culo e gli amici potenti. Berlusconi mi fa schifo, Di Pietro vomitare. Ovviamente lo dico non a nome della gente, ma a nome mio


eccolo qui,mi sembrava strano che tu non fossi ancora intervenuto.Che dirti sickboy...io non penso che sitchinite parta dal tuo stesso punto di vista e lo ha dimostrato già in passato durante altre discussioni.Poi a te ripeto quello che ho detto a Pike:pur di essere contro e avere un punto di vista differente si finisce cmq in un determinato format,e il fatto che tu sia intervenuto ne è una prova.
Inviato il: 28/5/2009 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#34
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Attenzione all' uso delle parole... nel suo piccolo, questa tua esclamazione é sintomo di quanto per colpire una persona sei pronto a cambiare fatti e definizioni delle cose


ok avete ragione:Berlusconi da un punto di vista etimologico non è un pedofilo,è solo un uomo moralmente ripugnante e del tutto inadatto,anche solo per motivi giuridici,ad occupare la carica che in questo momento occupa.Per quanto riguarda i FATTIi,io non ho cambiato niente( almeno fino a che il Cavaliere non dimostra la sua estraneità),questa è una pratica che lascio ad altri

Citazione:
questa é proprio bella... insomma quella persona é da abbattere a tutti i costi, con qualsiasi mezzo, legale o meno, giusto o sbagliato. Davvero forte.


quando mi dimostrerai che DiPietro usa metodi illegali,allora ne riparleremo.Anche perchè poi mi dovrai spiegare chi può usare metodi illegali e chi no,e anche il motivo.Personalmente penso che ormai i suoi danni il Cavaliere li ha fatti,sono semplicemente disgustato da tutto questo,checchè altri fini pensatori qui sopra possano dirne.Me ne sbatto se sono banale o impulsivo:voglio il Nano via da lì
Inviato il: 28/5/2009 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Mi unisco al pensiero di Sick-Boy, per quanto riguarda il parlare a nome della GGENTE. Ovviamente invece amo lo stile nobile di Berlusconi e rispetto profondamente la professionalita' integerrima di Di Pietro, si capisce.


non parlerò a nome di tutti sicuramente,ma parlerò a nome di MOLTI,di quelli che hanno ancora un pò di senso di indignazione.Se poi questo significa cadere nell'antiberlusconismo ed evitare di contare pure i peli del culo di Grillo e di DiPietro me ne sbatto i coglioni (senza martellarli)
Inviato il: 28/5/2009 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Miei cari e rispettati Pike e sick*,
non e' che non credo alla teoria di Dipietro perche' sono un fan dell'ex-magistrato... Quindi... I peli del culo di ogni lacche' o tirapiedi di questi governanti vanno contati, archiviati e tenuti sotto controllo, non ogni cazzata del primo (o dell'ultimo) berluscones di turno.

Che si possa preferire il nano (tutto cio' che odio in un essere umano) a Dipietro (che almeno pare esserlo un essere umano...) non me ne puo' fregare di meno: non "giudico" in base alle simpatie, ma cerco di farlo in base ai fatti.


Gli argomenti che usavo sono sarcastici, ma cristo! cosa devo scrivere invece di ironici paralleli, quello che mi passa per la testa davvero??? E poi come lo spiego ai moderatori (sempre che ne esistano ancora ... "NE RESTERA' SOLO UNO" come in Highlander ... solo Massimo ) che quegli insulti sono li' perche' usare il sarcasmo e' "offensivo" per alcuni.... addirittura solo minchiate.



Vorrei far notare l'intuizione scaturita dalla serie televisiva "Jericho"... che poi e' la conferma definitiva che cio' che si vede nel video e' tutto vero, nonostante l'ipocrita prefazione di non conoscere le fonti seguito da un rassicurante "da prendere con le pinze"...


saluti...

P.s.: Sandman ... non farla diventare una cosa tra me e sitchinite... non lo e' ...




* il nick sick-boy e' minuscolo... Pike no. ... io ci tengo alle mie minuscole...

mc
Inviato il: 28/5/2009 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:

Quando si oppose alla distruzione delle intercettazioni illegali del gruppo Pirelli/Telecom, che voleva invece far avere ai magistrati?


un magistrato, esponente e tutore della legalità, che vuole portare in tribunale materiale illegale.


Bella la tua interpretazione, perccato si veda lontano un miglio che è distorta dal risultato che vorresti ottenere: le intercettazioni non le ha fatte nè ordinate lui. Sono state trovate, e sarebbero state ottimo materiale d'indagine, invece tutti gli altri si sono affrettati a farle distruggere e a vagliare una legge che puniva con multe e carcere chiunque le rendesse pubbliche.


A me sembra più evidente che sia distorta la tua dalla tua ammirazione per Dipietro.


Vabbè, secondo me hai scritto una cagata pazzesca, che sta in piedi solo se si vuol proprio attaccare Di Pietro a tutti i costi. Mi spiego meglio, con una domanda pratica su uno scenario ipotetico ma non troppo inverosimile:

"Io investigatore durante altre indagini trovo il nastro di un intercettazione in cui due dirigenti d'azienda parlano di come risparmiare soldi lasciando vuoti gli estintori della loro azienda; qualche giorno dopo avviene un incendio e muoiono bruciati 5 operai; ma ahimè l'intercettazione è illegale."

Ecco la domanda: un esponente e tutore della legalità (parole tue) secondo te cosa dovrebbe fare??

Ora, moltiplica per 1000 casi o più. La senti la puzza, adesso?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/5/2009 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#38
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
pedofilo:
etimologicamente = amante dei bambini.
psicologicamente = il pedofilo ha interesse per bambini che non sono ancora arrivati alla pubertà

Noemi, se ti riferisci a lei, non é nè bambina nè impubera.

Attenzione all' uso delle parole... nel suo piccolo, questa tua esclamazione é sintomo di quanto per colpire una persona sei pronto a cambiare fatti e definizioni delle cose.

"Se c'è qualcuno che,anche con metodi discutibili,cerca di dare una svegliata a questo popolo rincoglionito ben venga"

questa é proprio bella... insomma quella persona é da abbattere a tutti i costi, con qualsiasi mezzo, legale o meno, giusto o sbagliato. Davvero forte.


Invece giustificare la pedofilia perchè chi la commette è il tuo referente politico, quello sì che è corretto.

Vi lascio nel vostro schifo, io abbandono la discussione.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 28/5/2009 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
eccolo qui,mi sembrava strano che tu non fossi ancora intervenuto.Che dirti sickboy...io non penso che sitchinite parta dal tuo stesso punto di vista e lo ha dimostrato già in passato durante altre discussioni.Poi a te ripeto quello che ho detto a Pike:pur di essere contro e avere un punto di vista differente si finisce cmq in un determinato format,e il fatto che tu sia intervenuto ne è una prova.

Prego? Cosa sarebbero queste malcelate insinuazioni di bassa lega?

A me il Berlusca fa schifo, ma al pari di tanti, tantissimi altri. Potessi togliermelo dai coglioni assieme a tutto l'apparato stai tranquillo che non ci penserei due volte. Rimane che questo non ti da il diritto di pontificare parlando a nome della gente.
Inviato il: 28/5/2009 17:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
non parlerò a nome di tutti sicuramente,ma parlerò a nome di MOLTI

Ma piantala che tu stesso sei coperto da anonimato

Edit: io voglio le tasse via da li`. Che tradotto in Repubblichese vuol dire che tu sei buono e io cattivo. Ah, la sicurezza che mi da Scalfari
Inviato il: 28/5/2009 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#41
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Invece giustificare la pedofilia perchè chi la commette è il tuo referente politico, quello sì che è corretto.

Sertes e` del tutto corretto quello che dice Sitchnite; e` come mandare in galera un assassino per furto...non e` che non meriti la galera, ma..

EDIT: "A tutti piacciono le minorenni. Per questo c'e` una legge" (una bambolina a chi riconosce l'autore
Inviato il: 28/5/2009 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Prego? Cosa sarebbero queste malcelate insinuazioni di bassa lega?


Non sono insinuazioni.Te lo ridico in modo che tu possa capirlo:criticare tutto sempre e cmq,avere (o fingere di) avere una opinione differente dalla GGENTE,cercare di essere sempre brillante e pungente non fa di te qualcuno con una visione a 360gradi, al di sopra dei beoti che vedono una speranza in DiPietro (almeno questo è quello che tu credi tu,mi sembra di aver capito).

Citazione:
Ma piantala che tu stesso sei coperto da anonimato


e che significa?Che sono l'unico a voler che il Nano schiatti secondo te?

Citazione:
Edit: io voglio le tasse via da li`. Che tradotto in Repubblichese vuol dire che tu sei buono e io cattivo. Ah, la sicurezza che mi da Scalfari


si infatti io se non scendo la mattina a comprare Repubblica non ho modo di saper cosa cazzo succede nel mondo..
Inviato il: 28/5/2009 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Non te la prendere Sertes...
Pensa che c'e' chi vota entrambi!

Comunque, tornando al discorso...
sitchinite, il sarcasmo e' meglio dell'astio.

Tutte le tue uscite su Di Pietro (sembra che ti abbia tromabto la fidanzata al liceo... !!!) dopo superficiali verifiche sono risultate "vomitate" da Libero, Il Giornale e vermeria assortita intorno al nano. La vuoi finire di con queste merdate di scarto dello scarto della seconda scelta delle ciofeche del giornalismo italiano?
E' gia' abbastanza doloroso che intaschino qualche milione di euro per scrivere quelle puttanate, rileggerle anche qui... e' troppo.

Se vuoi essere libero di scriverle queste stronzate, accetta almeno le critiche che ne scaturiscono col sorriso... ecchemmminghia...!

E prova a smentirle queste critiche ognitanto, sei monotono con "le tue cazzate", "le tue sparate", "le tue minchiate" ... : vedi, poi che succede sembra che "scappi" di fronte all'evidenza...


Per la cronaca (perche' poi e' divertente alla fine...):
E' vero Di Pietro si e' avvalso dell'immunita' parlamentare, come eurodeputato:
"Recentemente il Parlamento Europero ha fatto valere (654 voti favorevoli, 11 no e 13 astenuti) l'immunità parlamentare a vantaggio di Di Pietro, bloccando la causa civile per diffamazione intentatagli dal giudice Filippo Verde per un articolo di Di Pietro che lo citava erroneamente tra gli imputati nel processo sul lodo Mondadori (Filippo Verde era in realtà coinvolto nel processo IMI-SIR e in quello SME)
Ecco il tremendo crimine di cui si sarebbe macchiato... (QUESTO NON PER DIFENDERE DIPIETRO (lungi da me!!!) MA PER SPUTTANARE le stronzate SCRITTE IN QUESTO FORUM... DA LIBERO & Co.)

Intanto vado a rileggermi i vecchi Topolini: chissa' che non trovi la verita' su Piazza Fontana o Ustica....

mc
Inviato il: 28/5/2009 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Attenzione all' uso delle parole... nel suo piccolo, questa tua esclamazione é sintomo di quanto per colpire una persona sei pronto a cambiare fatti e definizioni delle cose.


Ahahaha...
Ma allora il tuo giochetto di dire "da prendere con le pinze" e la "tua conferma dalle voci del piccolo paese sardo" ???
E' l'affermazione che "DIPIETRO FA USO DELLA IMMUNITA'", quando poi trattasi di un ridicolo reato da bimbo dell'asilo???
Certo soprattutto "attenzione" ...

La parola d'ordine, da oggi in poi, sara' "ATTENZIONE ALL'USO DELLE PAROLE".


mc
Inviato il: 28/5/2009 17:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#45
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Non dovresti prenderla sul personale Sandman. E non è vero che critico tutto. Solo non difenderò mai un politico, specie se moralista. E poi di Pietro non mi piace proprio, non sa nemmeno parlare italiano (che sembrerà una stronzata, ma si sa, de gustibus..)

Poi la cosa dell'anonimato era una battuta (parli a nome di molti ma in fondo non lo fai nemmeno a nome tuo), non voleva essere offensiva. Così come la considerazione successiva, che era su Repubblica, patria dei benpensanti; non so se tu la legga o meno sinceramente.
Inviato il: 28/5/2009 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Rispettabilissimo MC,

ripeto che ha ragione Sitch sull'uso delle parole. Già le stanno sminchiando per bene, non diamo una mano se si riesce..
Inviato il: 28/5/2009 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Ha ragione...

Bastardo... mc minuscolo...

Leggi un paio di commenti piu' in su' e vedrai come mette in pratica quella perla di consiglio sull'uso delle parole.

Non difendiamo l'abuso delle parole ma sdoganiamo l'IPOCRISIA???



mc
Inviato il: 28/5/2009 17:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Non difendiamo l'abuso delle parole ma sdoganiamo l'IPOCRISIA???

chi è senza peccato...

(ahahah, provocazione gratuita)
Inviato il: 28/5/2009 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline

PikeBishop ha scritto:
Non vedo cosa dica di strano il tale del filmato, se non aggiungere un particolare interessante sulla carriera da sbirro di "Tonino".

Chi ha vissuto quei momenti (io sono solo pochissimi anni piu' giovane di Di Pietro) sa che il servizio segreto reclutava in maniera massiccia nelle scuole superiori, come Gladio reclutava nell'esercito.

Essendo pero' allora il servizio segreto e la polizia perlopiu' formato da gente con uno stile alla "Er Pecora" il loro limite era che non si fidavano di quelli che potevano essere degli infiltrati perfetti.

Se volete capire come si reclutano infiltrati date un'occhiata per esempio al dialogo iniziale tra Mark Wahlberg e Danny Glover in Shooter o leggete Our Gamedel Grande John Le Carre'.

Il buon infiltrato deve essere uno che sguazza nell'ambiente ed e' indistinguibile dagli altri, ma deve anche avere un motivo - patriottismo latente, spirito di rivalsa, spirito di avventura - per fare il doppio gioco o deve avere magari un vizio inconfessabile o un grosso scheletro nel suo armadio che sia una leva per i reclutatori. Questo, allora, il servizio segreto non poteva farlo. Non poteva farlo perche' tra gli studenti ed i reclutatori vi era una barriera culturale, politica e magari anche di classe e origine geografica (al Nord) che rendeva impossibile qualsiasi comunicazione fra di loro.

Cosi' cosa faceva il servizio segreto? Cercava degli studenti, possibilmente giovanissimi e che arrivassero dalla provincia, che somigliassero a loro: stessa origine, stesso modo di parlare, spesso con un passatopolitico (che si cercava di occultare) e valori diametralmente opposti alle persone che doveva "tradire", anche se di "tradimento", in realta', non si trattava: data la fondamentale rozzezza di ufficiali cresciuti professionalmente durante un Regime che non stimolava certo l'uso di tali sottigliezze, gli ufficiali non si fidavano di "traditori", secondo il vecchio adagio popolare "quella che tradisce suo marito tradira' anche te".
.


Comunque pike, so che ti chiedo molto, ma potresti rispiegare un pò meglio?
Inviato il: 28/5/2009 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
potresti rispiegare un pò meglio?

E dire che mi sembrava di essere stato bravo, stavolta...

Cosa e' che non si capisce?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/5/2009 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Ho guardato il video in cui il personaggio dice che Di Pietro non ha studiato e forse non ha nemmeno titoli di studio.le biografie di Di Pietro dicono tutt'altro. A chi si dovrebbe credere?

PS-ne state facendo un tempesta in un bicchier d'acqua.

EDIT

Citazione:
.Me ne sbatto se sono banale o impulsivo:voglio il Nano via da lì


se il nano va via di li dopo un pò lo mettono la. Meglio tenerlo li, per non trovarselo la.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/5/2009 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#52
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
mah... tutta questa "storia" per ora ha avuto su di me un solo effetto: di ricordarmi la "storia" della Mercedes e dei 100 milioni (era il periodo di Mani Pulite).
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/5/2009 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Pike,

non si capisce cosa succedeva alla fine, visto che non riuscivano ad infiltrare per via della barriera culturale; e in particolare questo

Cosi' cosa faceva il servizio segreto? Cercava degli studenti, possibilmente giovanissimi e che arrivassero dalla provincia, che somigliassero a loro: stessa origine, stesso modo di parlare, spesso con un passatopolitico (che si cercava di occultare) e valori diametralmente opposti alle persone che doveva "tradire", anche se di "tradimento", in realta', non si trattava: data la fondamentale rozzezza di ufficiali cresciuti professionalmente durante un Regime che non stimolava certo l'uso di tali sottigliezze, gli ufficiali non si fidavano di "traditori", secondo il vecchio adagio popolare "quella che tradisce suo marito tradira' anche te".
Inviato il: 28/5/2009 19:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
non si capisce cosa succedeva alla fine, visto che non riuscivano ad infiltrare per via della barriera culturale;

Mi sembrava di averlo detto subito dopo: infiltravano gente che non era troppo difficile scoprire per quello che era, essendo loro studenti alquanto atipici ed isolati:

E' chiaro che non poteva funzionare, a meno che i soggetti dell'indagine fossero degli imbecilli boccaloni (di cui pero' il "movimento studentesco" era zeppo), cosi' gli infiltrati venivano scoperti di frequente. Cosa faceva allora il servizio segreto? Li spostava. A volte c'erano gruppi addirittura fondati da infiltrati e sbirri o per lo meno la cui maggioranza di aderenti erano infiltrati e sbirri!!! Essi erano il naturale ricovero di infiltrati bruciati altrove, ideali per false flag operations.
O li faceva assumere in Polizia, dove magari continuavano a fare lo stesso lavoro, perche' i Servizi non si fidavano molto neanche delle nuove leve in Polizia - avevano studiato - e un uomo fidato era prezioso.

Ora, che Di Pietro abbia cominciato la sua travolgente carriera in questo modo non solo non e' neanche un pelo sorprendente, ma e' persino facile da ipotizzare. Anzi, non trovo e non ho mai trovato nessuna altra spiegazione.


E' abbastanza chiaro che non sapremo mai con certezza se Tonino fosse veramente un infiltrato (a meno che non ce lo dicano in tanti, al che il dubbio sarebbe veramente forte), il servizio segreto si chiama cosi' perche' non fa le cose alla luce del sole, non scrive quasi niente che non gli serva per ricattare... Se Di Pietro dovesse farsi nemici ex capi dei Servizi, la cosa potrebbe essere diversa.
A proposito, come mai Andreotti non e' mai stato investigato per corruzione? Ovviamente perche' e' integerrimo.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 28/5/2009 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
pedofilo:
etimologicamente = amante dei bambini.
psicologicamente = il pedofilo ha interesse per bambini che non sono ancora arrivati alla pubertà

Noemi, se ti riferisci a lei, non é nè bambina nè impubera.

Attenzione all' uso delle parole... nel suo piccolo, questa tua esclamazione é sintomo di quanto per colpire una persona sei pronto a cambiare fatti e definizioni delle cose.

"Se c'è qualcuno che,anche con metodi discutibili,cerca di dare una svegliata a questo popolo rincoglionito ben venga"

questa é proprio bella... insomma quella persona é da abbattere a tutti i costi, con qualsiasi mezzo, legale o meno, giusto o sbagliato. Davvero forte.


Invece giustificare la pedofilia perchè chi la commette è il tuo referente politico, quello sì che è corretto.

Vi lascio nel vostro schifo, io abbandono la discussione.


Non giustifico la pedofilia perchè non si tratta di pedofilia.
Ignorante.
Buon viaggio.
Inviato il: 28/5/2009 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:

Citazione:
questa é proprio bella... insomma quella persona é da abbattere a tutti i costi, con qualsiasi mezzo, legale o meno, giusto o sbagliato. Davvero forte.


quando mi dimostrerai che DiPietro usa metodi illegali,allora ne riparleremo.Anche perchè poi mi dovrai spiegare chi può usare metodi illegali e chi no,e anche il motivo.Personalmente penso che ormai i suoi danni il Cavaliere li ha fatti,sono semplicemente disgustato da tutto questo,checchè altri fini pensatori qui sopra possano dirne.Me ne sbatto se sono banale o impulsivo:voglio il Nano via da lì


Non sono io che devo spiegarti niente nè dimostrarti niente... hai scritto una frase che ti qualifica.

""Se c'è qualcuno che, anche con metodi discutibili, cerca di dare una svegliata a questo popolo rincoglionito ben venga""


Un nemico che con qualsiasi mezzo, anche non corretto, va eliminato.
Sia beninteso, non condivido per niente questo tuo ragionamento ma lo rispetto in quanto tale... ai miei occhi (non te ne fregherà niente magari) é una motivazione, condivisibile o meno, ma é una motivazione.
Le mie campagne contro Berluskaz però son abituato a portarle avanti con metodi non discutibil e senza esserne prevenuto...
questione di scelta e di attitudine personale evidentemente...

Allo stesso modo non mi sono alzato anni fa una mattina decidendo 'beh da oggi cel ho con Dipietro'.
Da anni ho iniziato a osservare questo personaggio e a notare incoerenza, abusi, critiche che non era in posizione di fare etc... e mi son fatto una idea che, più lo 'studio', più si conferma.
Inviato il: 28/5/2009 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:


"Io investigatore durante altre indagini trovo il nastro di un intercettazione in cui due dirigenti d'azienda parlano di come risparmiare soldi lasciando vuoti gli estintori della loro azienda; qualche giorno dopo avviene un incendio e muoiono bruciati 5 operai; ma ahimè l'intercettazione è illegale."

Ecco la domanda: un esponente e tutore della legalità (parole tue) secondo te cosa dovrebbe fare??



Dovrebbe non considerarle valide ai fini di un processo... magari farsi autorizzare a 'controllare' il personaggio in questione in modo da avere registrazioni legali.
Sbaglio o in tribunale vanno depositate prove con uan chiara e valida provenienza?
Inviato il: 28/5/2009 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#58
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Non sono io che devo spiegarti niente nè dimostrarti niente... hai scritto una frase che ti qualifica.


Tralasciando il fatto che.a quanto pare, tu usi due pesi e due misure, il fatto che tu abbia aperto un thread appositamente su DiPietro e che usi gli stessi argomenti copia e incolla da Libero come ti qualifica?Inoltre io non mi riferivo al supposto uso di DiPietro di mezzi illegali ma degli argomenti populisti alla Grillo

Citazione:
Le mie campagne contro Berluskaz però son abituato a portarle avanti con metodi non discutibil e senza esserne prevenuto... questione di scelta e di attitudine personale evidentemente...


strano non ho visto mai tue campagne contro il Berluscaz,ma stranamente vai a contare i peli del culo dell'unico che in Parlamento dice le cose come stanno...
Inviato il: 28/5/2009 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
[
E' l'affermazione che "DIPIETRO FA USO DELLA IMMUNITA'", quando poi trattasi di un ridicolo reato da bimbo dell'asilo???
Certo soprattutto "attenzione" ...


mc


Si é o non si é avvalso dell' immunità?
E' lo stesso che accusa Berlusconi di avvalersi dell' immunità per evitare processi?

Rispondi: SI o NO

Me ne sbatto della gravità del reato.
Accusare qualcuno di avvalersi dell' immunità parlamentare e poi farlo si chiama 'scorrettezza morale'.
Tutto il resto sono appunto le tue solite stronzate sarcastiche.
Inviato il: 28/5/2009 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Accusare qualcuno di avvalersi dell' immunità parlamentare e poi farlo si chiama 'scorrettezza morale'. Tutto il resto sono appunto le tue solite stronzate sarcastiche.


Io continuo a trovare strano che di fronte ad un abominio politico come il Nano si vada a controllare il passato dell'unico politico che l'accusa apertamente in Parlamento.Credo di aver visto cose simili su qualche giornale,o sono io malpensante??
Inviato il: 28/5/2009 20:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA