Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Una canna al giorno...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Re: Una canna al giorno...
#391
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Notturno ha scritto:
Ecco, fatemi una cortesia: la prossima volta, invece di "insegnare" ai più deboli e remissivi, andate a insegnare l'educazione a Pike Bishop e ai bulli come lui!


Hai ragione, in linea di principio le regole e gli accordi nascono per tutelare i deboli dai più forti; d'altra parte insegnare l'educazione ai bulli è un compito ingrato e in teoria non dovrebbe essere in carico agli utenti, ma dovrebbe essere il ruolo dei moderatori. Che qui non ci sono.
Per questo servirebbe l'intelligenza di tutti nel non iniziare con le ingiurie; e nel caso si inizi, a chiudere quanto prima ogni flame.

Detto questo, possiamo evitare di tirare in ballo Pike nei discorsi, dato che non può controbattere? Sempre per il discorso di cui sopra, chi non può ribattere andrebbe tutelato. Grazie.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/8/2012 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#392
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
_________________________
__________________

Pike viene considerato e ragionato come forma-mentis, intanto.

Seconda cosa, si ragiona di principio su cose dibattute mille volte. Nulla che potrebbe turbarlo.

Terza cosa, si sono relazionate più cose nel tempo ed è inevitabile mettere in mezzo tutti e tutto, d'altronde è una storia lunga e già scritta, e si ragiona su quello già scritto.

Quarto, nessuno ha posto a PIKE delle domande dirette approfittando della sua assenza.

Quinto, non è stato espulso ma sospeso, e se ne avesse voglia avrebbe tempo di fare un intervento.

Edit:-
Sesto, il ferro si batte quando è caldo e a Pike, i detrattori, stanno dicendo/ripetendo quello che gli avevano già detto "in faccia".
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#393
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


i tuoi di comportamenti calvero si stanno "sdoganando" in realtà .
quello di poter dare dell'imbecille a qualcuno continuamente perche "se lo merita"

questi comportamenti si stanno "sdoganando" quelli di primeggiare per veder chi l'ha piu duro e poi avere come premio poter prendere a schiaffoni l'altro

ecco cosa si sta "sdoganando"


Questo dando per scontato che PIKE sia un arrogante;
- dando per assodato che Pispax abbia spiegato alla cazzo di cane le sue contro-argomentazioni;
- credendo che DJ sia in realtà un debole;
- che Sertes non abbia giocato di Sponda;
- che Red_Knight abbia scritto un pentolone di cazzate;
- che Notturno non stia facendo l'avvocato trasversale di sé stesso;
- che Fefo non sia stato maldestro distorcendo il senso delle controargomentazioni;
- che Incredulo, notissimo arrogante e bestemmiatore del Forum, abbia scambiato lucciole per lanterne.

... beh, allora sì, hai ragione



Citazione:

... stai sprofondando nella melma calvero e meno male che avevo detto che "eri cresciuto tanto nei discorsi" ..purtroppo mi fai ricredere forse solo la dialettica è migliorata ma la tua capacità di "visione" rimane con grosse tare


Ullalà Fefo che paroloni .. sai cosa ti dico invece? .. che quasi quasi mi sono innamorato di Pispax e alle prossime elezioni vado anche a Votare
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#394
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Calvero ha scritto:
Seconda cosa, si ragiona di principio su cose dibattute mille volte. Nulla che potrebbe turbarlo.


Questo a tuo giudizio, questo lo sa per certo solo lui.

E siccome additarlo non aggiunge nulla alla discussione, è chiedere troppo quello di stare, per una volta, dalla parte dei bottoni, e parlar di fatti e non di persone, soprattutto se le persone sono assenti?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/8/2012 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#395
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
______________________________
_____________________


Guarda, mai come in questo caso il fatto che - lo dico "io" - ha il suo perché e non è questione di vanità. Essendo "io" d'accordo in linea generale con i modi di PIKE, in ogni caso andrei a difendere la sua posizione. Ci siamo no? e non mi può essere vietato.

Mi pare che i punti che ho elencato non siano buttati alla carlona: non c'è solo scritto il fatto che secondo me lui non ne sarebbe turbato, anzi ... è la spiegazione minore quella.

Comunque, mi sforzerò maggiormente di ragionarne per principio, sempre che "io" non venga provocato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Una canna al giorno...
#396
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 23/8/2012 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Una canna al giorno...
#397
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

Comunque, mi sforzerò maggiormente di ragionarne per principio, sempre che "io" non venga provocato.


E che pene [linguaggio aulico , non soggetto a censure] , hai di nuovo cambiato l'avatar
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 23/8/2012 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#398
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
____________


Ne ho messo uno più cattivo per l'occasione
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#399
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Notturno, stavo pensando

mi dici per favore in quale post ho attaccato DJ ?

grazie

Poi se spiegare pazientemente (come ha scritto Fefo #191) ad una persona che chiedere di mettersi al suo livello e gli si comincia - sempre pazientemente eh? - a spiegare come funzionano le cose in generale su Internet e nello specifico su LC

- RICORDA! L'HA CHIESTO LUI !
E TU NON GLI HAI SPIEGATO UN CAZZO DI NIENTE IN MERITO

si viene accusati di essere maestrini e fare i furbetti etc etc?
Bene, dimmi dove.

Perché nei miei post prima spiego che secondo me c'e'insulto e insulto.
E tu la pensi uguale, oppure con la tua firma stai insultando redna, giá da prima che fosse espulso.
E se ritieni che quello non sia un insutlo a Redna allora insulti di sicuro me, e poi tutti quelli a cui vuoi dare a bere che quell onon sia insulto.
Ti riconosco che é piu pacato di quello precedente, ricordandoti che Massimo é dovuto intervenire sugli insulti nelle firme. Nello specifico, la tua.

Ok che le regole considerano la conversazione e non la firma - Massimo non ci aveva pensato che alcuni utenti lá vrebbero usata cosí, ma é giusto che chi ha piú fantasia ne tragga benefici. E che benefici!

Quindi, quando mi dici dove ho offeso DJ allora ti rispondo a tutte le altre domande.

Peró ad una ci tengo, anche perché avevo giá cominciato: riguarda i dati nella discussione di Marte, dove tu dici:


Citazione:
Non è vero, c'è anche il dato sulla densità dell'atmosfera di marte e di quella della terra. E anche il dato della gravità sulla terra. E anche il dato della velocità di decelerazione subita dal veicolo spaziale. Non mettiamoci a sminuire, please.... Soprattutto perché se anche è vero che si tratta di miseri dati, limitatissimi, è comunque vero che sono GLI UNICI DATI postati in quella discussione.

Ehm, non ci siamo capiti:
Se io non leggo, tu non leggi bene: allora, considera che la risposta che ti ho dato sull'intervento é aggiornata a quando te l'ho data ieri: se tra ieri e oggi Riccardo ha aggiunto altri dati non lo so, ma ieri la situazione era cosí:

- Forza di gravitá su Marte: l'ho nominata;
- Forza di gravitá terrestre: non l'ho nominata perché su Marte c'é la forza di gravitá marziana, nominata sopra;
- velocitá di decelerazione del veicolo: non l'ho messa perché, come scritto da Silver - l'ha messa lui - ha dato un valore a cazzo, e non ha subito correzioni: il 0,43 G calcolato da Riccardo si ottiene dal valore 1000, sparato da Silver per esprimere un concetto.
Hai ragione, non ho nominato la rarefazione dell'atmosfera, non ho visto il valore numerico : mea culpa. A meno che non sia stata espressa con piú densa o meno densa ceh, ti ricordo, non é un valore. Non numerico, almeno


Ah poi: visto che fefo dice di spiegare pazientemente, mi spieghi se, considerando che io mi ritengo paziente e che sto spiegando a qualcuno che ha richiesto le spiegazioni, come faccio a farlo senza sentirmi dire MAESTRINO?

Amici come prima eh? Peró se non trovi l'insulto pagherai da bere tu. Ci stai?
Non pretendo manco le scuse
Inviato il: 23/8/2012 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#400
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Non c'entra niente ma... redna è stata espulsa? Quando?!?
Inviato il: 23/8/2012 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#401
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Red:
Sara' almeno 6 o 7 mesi fa ma non mi ricordo per cosa.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 23/8/2012 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#402
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
ah per fare prima, chiedi a DJ se l ho mai insultato, piu o meno direttamente.

Chiedi a DJ se gli ho mai mancato di rispetto.

Chiedilo a chiunque altro con cui abbia interagito.

E poi pensa le stesse cose riguardo te stesso.
Io ho dato del poveretto a didodebby, lo ricordo bene: é stata l'unica volta che ho tirato un insulto (non in amicizia, che poi qualcuno mi quota un "fanculo scemo" detto per ridere) e non era gratuito.

Ciao ciao

PS
DJ, abbi pazienza, se non mi toccherá rispondere ad altre interruzioni posso continuare a spiegarti il MIO punto di vista sui modi di utilizzo dei forum, ma credo che siano largamente riconosciuti come prassi comune e ragionevole. O non avremmo commenti liberi ma 20 thread al minuto, si vede che sono l unico ad averlo notato.

E' indicativo il fatto che nessuno si lamenti del fatto che ti stia dando spiegazioni, usando il mio tempo, tranne da chi tira in ballo le regole, perché ce n'é una che garantisce che tutti possano scrivere quello che vogliono. E la nominano loro.
E io sono quello che vuole piú regole quando, si, lo ripeto, godo a farlo, DOVERSI RIFARE AD UNA REGOLA PER BANDIRE TUTTE LE PAROLACCE é indice di non volere regole, almeno quelle insegnate dalla mamma come buona educazione.

Sarebbe bello ricordare il periodo in cui sono state fatte quelle regole, il perché si lasciava libero accesso a tutti (quanti erano gli utenti nel 2006? e nel 2007? e nel 2005?) ad esempio.

Ma una curiositá, Notturno, mi coglie proprio ora: tu mi dici che:

visto che anche Redazione non porta dati (News sul rover) allora anche gli utenti possono fare topic senza dati.

A parte che non concordo affatto (e mi do una bella toccatina ai coglioni che Massimo non si suicidi, non vorrei troppi emuli) io non sto seguendo quell'articolo, l ho letto solo perché tirato in ballo da te. Ma a te frega se ci sono dati o no ?
Se ti frega, diglielo! OH MANCANO I DATI
Se non ti frega, non dirglielo!
A me frega, ma non per il rover
Mi frega per le TT
mi frega per i vaccini
ma non me ne frega nulla per il rover, quindi? Non gli dico niente.
Negli articoli che leggo fatti da Massimo i dati ci sono e mi stanno bene.
A qualcuno andrá bene la definizione "parallelepipedi vuoti", contenti loro.

Ego sum a tutti voi (no scherzo, non sono cosí cattivo )
Inviato il: 23/8/2012 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#403
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Non c'entra niente ma... redna è stata espulsa? Quando?!?


oddio e adesso ? come facciamo ?

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#404
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
@ sertes

in linea di principio hai perfettamente ragione ....in questo caso tuttavia pike è l'esempio concreto perche tutto è partito da li .(a parte il topic in se stesso della vecchia di 125 anni)
quindi è difficile non citarlo , anche perche il discorso di pispax ad esempio è diverso.

i comportamenti scorretti sono molteplici .

in questo caso pike incarna l'esempio della persecuzione non tanto dell'insulto.
lui (come altri percarità) "perseguitano" . attenzione è ben diverso dalle "antipatie" o dalle "simpatie" che tutti noi abbiamo e che anche se non vogliamo influenzano il nostro operato .
lui lo ha detto precisamente e esplicitamente :
è un dovere morale lenzuolare i bimbominkia

questo è il "diritto" che (a prescindere dalle motivazioni) mi fa incazzare.

per come la vedo io pispax (in questo topic non voglio certo come alcuni risalire ai tempi di checco e nina il che è veramente palloso e scorretto perche fa capire che anche li c'è una persecuzione) è un altro caso.

lui ti spiega tutto per benino (circostanziare) e poi si sente per qualche motivo del tutto personale (contrariamente alle indicazioni della buona educazione e delle regole a casa di massimo) autorizzato a darti del cretino ,imbecille,deficente ,ecc se non capisci (sempre secondo lui) .

atteggiamenti e comportamenti simili ma diversi.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#405
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
[...]
atteggiamenti e comportamenti simili ma diversi.


Mi sento in dovere di aggiungere anche DIFFUSI.
Inviato il: 23/8/2012 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#406
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
vorrei comunque far riflettere anche su un aspetto della vicenda .

come ha detto mc non prendiamoci troppo sul serio.

l'ulteriore motivo è il seguente la sospensione non vieta di fatto di scrivere sul forum ma vieta di personalizzare il commento.
l'utente sospeso o bannato (come successo tante volte) si può riiscrivere e continuare a commentare e dialogare con tutti.
non potrà piu continuare le polemiche perche alla fine verrebbe sgamato .

quindi che problema c'è?

perdere la net-identità?
ma non siamo tutti d'accordo che qui si parla di contenuti e ci si scanna su quelli senza attaccarsi personalmente?
chi se la prende per una sospensione forse non cerca questo ma vuole proprio il contatto/scontro personale ...no?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 15:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#407
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Fefo a me pare che la reiscrizione sia vietata da regolamento.
Vedi Audisio (citato come caso che ricordo) ermaghetto.
Ciao
Inviato il: 23/8/2012 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#408
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
VR:
Citazione:
ah per fare prima, chiedi a DJ se l ho mai insultato, piu o meno direttamente.
Chiedi a DJ se gli ho mai mancato di rispetto.

Confermo che VR non mi ha mai ne insultato ne mancato di rispetto.
Apro una piccola parentesi pero':
L'intervento di Notturno e' molto comprensibile perche' il comportamento
da maestrino che ti ha contestato di per se' e' sia offensivo che mancanza
di rispetto all'interlocutore.
Perche'? Perche' nessuno si puo' permettere di fare il professorino
in pubblico mettendo in cattiva luce l'intelocutore facendolo sembrare
un ignorante.(Nel senso di ignorare)(tutto questo ovviamente e' una mia
opinione)
Ma allora perche' io non mi sento ne offeso ne mancato di rispetto ?
Perche' glie l'ho chiesto io.
Quindi a mio avviso avete ragione entrambi.

Citazione:
DJ, abbi pazienza, se non mi toccherá rispondere ad altre interruzioni posso continuare a spiegarti il MIO punto di vista sui modi di utilizzo dei forum

no problem.
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 23/8/2012 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#409
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Fefo a me pare che la reiscrizione sia vietata da regolamento. Vedi Audisio (citato come caso che ricordo) ermaghetto.


vuoto non prendiamoci per il culo NESSUNO ti può impedire di farlo nemmeno massimo a meno di chiudere le iscrizioni

edit.
informaticamente forse lo sai meglio di me
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 16:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#410
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Che sia tecnicamente fattibile e che alcuni lo facciano é vero, mica ti sto prendendo per il culo.

Sta all'utente rispettare la decisione del webmaster.
O giustificare il proprio punto di vista qualora la si ritenga ingiusta.

Alcuni lo fanno altri no.

Vorrá dire che qualcuno ci tiene alla web-identitá.
O si é offeso.
O va in astinenza da LC.

Tanti "sgamati" dichiarano la loro vecchia username, vien da chiedersi: ma alla fine allora sto ban, a che serve?
E' un monito?
Se uno si puó reiscrivere all'infinito non ha senso neanche applicarlo.

EDIT
ma si, si fa per parlare un po'
senza denti, che in sti giorni mi sono esaurito !
Inviato il: 23/8/2012 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: Una canna al giorno...
#411
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Pensavo che redna se ne fosse semplicemente andata, non sapevo fosse stata bannata.
------

Solo una piccola parentesi indipendente da tutti gli altri discorsi.

Non si può impedire fisicamente a nessuno di pestare a sangue una vecchietta per il gusto di farlo, ma è comunque vietato.
Allo stesso modo non si può per ovvi motivi controllare il DNA di chi materialmente effettua un'iscrizione, ma le doppie iscrizioni non sono ammesse e chiunque si sia fatto scoprire è sempre stato bannato senza ulteriori spiegazioni. Questa almeno è sempre stata la politica di Massimo e non credo che abbia mai pensato di cambiarla.

Detto ciò, l'identità virtuale è comunque cara a ciascuno di noi. Anche se il nostro account utente è solo un portatore di idee, è comunque una nostra creazione e perderne la proprietà umanamente dà fastidio. Con il ban si perde il controllo sulle parole dette e sulle informazioni condivise, non si possono più modificare i propri interventi, né l'avatar, né la scheda personale. La cosa può addirittura avere delle conseguenze giuridiche. Nel caso in cui un account venga cancellato, poi, anche se spariscono tutti i problemi di riservatezza di cui sopra, una nostra creazione e se si sono passate diverse ore sul forum un piccolo pezzo della propria vita vengono distrutti per sempre, e può essere davvero triste.
Essendo la doppia iscrizione non consentita, il ban significa non essere autorizzati più, almeno "moralmente", a frequentare il forum. Se ci si reiscrive si è a tutti gli effetti clandestini. Ma anche quando la doppia iscrizione è autorizzata bisogna comunque "ricostruirsi" la propria reputazione con gli altri utenti. Il fatto che ci si debba considerare solamente portatori di idee non vuol dire che gli altri non abbiano le loro preferenze di lettura: molti saltano a pié pari i commenti di coloro che ritengono non interessanti, i neoiscritti appaiono inevitabilmente tutti uguali, e le ricerche automatiche si complicano. Questo complica o almeno cambia in qualche modo l'interazione.
Infine c'è da dire che il ban in sé costituisce una chiara manifestazione d'intenti da parte della comunità che ti sta espellendo: non sei gradito. Molti, in maniera adulta, ne prendono atto e non si fanno più vedere. Quest'ultimo punto talvolta può valere anche per la semplice sospensione.
Qui su LC, il ban ha de facto "distrutto" definitivamente, per svariati motivi che variano di caso in caso, diverse utenze (si possono citare audisio, Pausania, Paolo Attivissimo, e tanti altri). Insomma, il ban ha i suoi effetti. È una "pena" severa ed efficace.
Inviato il: 23/8/2012 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#412
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Non c'entra niente ma... redna è stata espulsa? Quando?!?


Non vorrei sbagliarmi ma è stata soltanto sospesa e poi non si è fatta più rivedere.

Il periodo è stato quello Red (ricordi?) di poco successivo alla discussione in cui lei aveva fatto del sarcasmo sul mondo dei videogiochi. Lì vicino insomma. Poi, di fatto, la riprensione venne in Homepage per una sua persistenza fuori tema a cui Massimo aveva fatto specificatamente e ufficialmente appello di rimanere nei binari.

Per capirsi, è anche lo stesso periodo da cui poi non si è fatto neanche più risentire Audisio, ed era alla sua terza re-iscrizione. E non ho memoria che sia stato ulteriormente bannato.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#413
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Notturno, stavo pensando

mi dici per favore in quale post ho attaccato DJ ?

Grazie


Volentieri, Vuotorosso.

A giudicare da quello che tu stesso dici al post #375, “si è attaccato il modo, e ovviamente si ripercuote su chi il modo lo attua.” ritengo che tu stesso pensassi di averlo fatto già prima di quel post. Dico bene o ti stavi sbagliando?

Ho riletto meglio l'intero thread ed è emerso che tu REALMENTE non avevi capito un beneamatissimo cazzo di quello che aveva scritto DJ GIOSTRA.

Proprio eri lontano un secolo-luce!

1) Dopo DODICI GIORNI di discussione, tu eri ancora convinto che si trattasse della Jamaica e non dell'India. Dodici giorni di stand-by intellettuale? Lo sai, Vuotorosso, che se dopo DODICI GIORNI di discussione, tu venissi a parlare da me o da Pispax o altri con una cazzata simile ti si sarebbe fatto notare, con sommesso e garbato humor, che forse dovevi pagare la bolletta e accendere qualche sinapsi?
2) avevi parlato di divieti della marijuana, come se DJ avesse detto che qui è la marija è vietata mentre lì no. Non lo aveva mai fatto. E quel che è peggio non aveva mai inteso farlo!
3) ti ci sono voluti 13 o 14 GIORNI (cazzo!) di discussione per capire il senso della frase “E noi che facciamo? La vietiamo?!?!?!?” che è una frase redatta in perfettissimo italiano corrente e che reca un pensiero tanto lineare quanto comprensibile: PERCHE' VIETARE UNA SOSTANZA CHE HA PERMESSO A UNA VECCHIETTA DI CAMPARE 125 ANNI????? E su questo argomento c'è anche MM che ha scritto un lodevolissimo pamphlet.
4) Poi hai tirato su' una pretesa mancanza di dati (!!!) che pure erano ben presenti nel documento di Massimo e che, semplicemente volendo, avresti potuto leggere, con sicuro arricchimento tuo personale.
Dimmi, Vuotorosso, secondo il tuo stesso identico metro di giudizio utilizzato con DJ Giostra:
1) CHE COSA TI AVREBBE DETTO PIKE BISHOP se TU avessi sparato CON LUI questo tipo di cazzate?
2) Dove avresti voluto che fossero state sparse le tue ceneri?


Citazione:
“A DJ non viene criticato l'italiano o altre cose (a volte in modo scherzoso si) che non siano in netta contraddizione con quello che LUI dice di volere (qui per crescere, imparare) e quello che LUI FA.

“Il flame è nato dall'ostinazione di DJ a non rispondere (io so' io) e a lamentarsi quando gli è stato fatto notare che LUI non fa nulla per ottenere quello che LUI vuole, magari ANDANDO AD URTARE LA SENSIBILITA' DI ALTRI UTENTI. E ripeto, non si evince solo dal 3d in corso ma dai 2000 e rotti msg. O no?”
(TUO post, #291)

Cioè, tu fai notare una cosa a DJ, lui non la fa e quindi tu lo insulti oppure se PIKE lo insulta fa bene (il “flame nasce dall'ostinazione”...).

Fantastico, certo. Durante il ventennio, magari. A quei tempi se non seguivi i “consigli” venivi insultato senz'altro... e pure manganellato a dovere, ovviamente per il tuo stesso bene! E la colpa era tua che ti ostinavi, giusto?

Quando avrai tempo per pensarci (ma BENE!) mi dici che cos'è la democrazia, secondo te?



Citazione:

Poi se spiegare pazientemente (come ha scritto Fefo #191) ad una persona che chiedere di mettersi al suo livello e gli si comincia - sempre pazientemente eh? - a spiegare come funzionano le cose in generale su Internet e nello specifico su LC

- RICORDA! L'HA CHIESTO LUI !
E TU NON GLI HAI SPIEGATO UN CAZZO DI NIENTE IN MERITO

si viene accusati di essere maestrini e fare i furbetti etc etc?
Bene, dimmi dove.

Stai nuovamente commettendo il tuo solito errore, Vuotorosso: NON LEGGI! Tu non leggi le cose. Magari ti sfuggono, che ne so, ma le cose la gente te le scrive e tu non le leggi!

E poi finisce che tu chiedi alle persone di RI-SCRIVERE quelle stesse cose. Non ne ho voglia. Ti ho ampiamente mostrato dove sei stato “maestrino” e inutilmente precisino. Ti ho abbondantemente mostrato dove ti concentravi a rompere i coglioni su una faccenda inutilissima. Ora se vuoi veramente scoprirlo, LEGGI!
Citazione:

Perché nei miei post prima spiego che secondo me c'e' insulto e insulto.
E tu la pensi uguale, oppure con la tua firma stai insultando redna, giá da prima che fosse espulso.

Se non sai distinguere un insulto da una presa per il culo, allora hai un problema, Vuotorosso.
Citazione:

E se ritieni che quello non sia un insutlo a Redna allora insulti di sicuro me, e poi tutti quelli a cui vuoi dare a bere che quell onon sia insulto.
Ti riconosco che é piu pacato di quello precedente, ricordandoti che Massimo é dovuto intervenire sugli insulti nelle firme. Nello specifico, la tua.

Vuotorosso, vecchio e rimbambitissimo amico mio, sei messo proprio male, devi ammetterlo.

Quello che PRIMA avevo nella firma erano FRASI di personaggi del forum, copiate e incollate lì. Non erano insulti, ma sicuramente davano molto fastidio a quegli sciocchi che le avevano scritte, perché venivano continuamente sventolate sotto il loro naso.

Massimo ha preteso che venissero espunte e siccome questa è casa sua ho obbedito alla sua regola.

Erano insulti? Solo nella tua testa, Vuotorosso (e forse in quella di Massimo)... boh?

Citazione:

Peró ad una ci tengo, anche perché avevo giá cominciato: riguarda i dati nella discussione di Marte, dove tu dici:

Citazione:

Citazione:
Non è vero, c'è anche il dato sulla densità dell'atmosfera di marte e di quella della terra. E anche il dato della gravità sulla terra. E anche il dato della velocità di decelerazione subita dal veicolo spaziale. Non mettiamoci a sminuire, please.... Soprattutto perché se anche è vero che si tratta di miseri dati, limitatissimi, è comunque vero che sono GLI UNICI DATI postati in quella discussione.

Ehm, non ci siamo capiti:
Se io non leggo, tu non leggi bene: allora, considera che la risposta che ti ho dato sull'intervento é aggiornata a quando te l'ho data ieri: se tra ieri e oggi Riccardo ha aggiunto altri dati non lo so, ma ieri la situazione era cosí:

- Forza di gravitá su Marte: l'ho nominata;
- Forza di gravitá terrestre: non l'ho nominata perché su Marte c'é la forza di gravitá marziana, nominata sopra;
- velocitá di decelerazione del veicolo: non l'ho messa perché, come scritto da Silver - l'ha messa lui - ha dato un valore a cazzo, e non ha subito correzioni: il 0,43 G calcolato da Riccardo si ottiene dal valore 1000, sparato da Silver per esprimere un concetto.
Hai ragione, non ho nominato la rarefazione dell'atmosfera, non ho visto il valore numerico : mea culpa. A meno che non sia stata espressa con piú densa o meno densa ceh, ti ricordo, non é un valore. Non numerico, almeno


Ma che cosa volevi intendere con tutto questo sproloquissimo e inutilerrimo elenco di informazioni?

Citazione:

Ah poi: visto che fefo dice di spiegare pazientemente, mi spieghi se, considerando che io mi ritengo paziente e che sto spiegando a qualcuno che ha richiesto le spiegazioni, come faccio a farlo senza sentirmi dire MAESTRINO?


Evitando di perdere tempo e dignità per spiegare una cosa inutile come “dove postare” o di sostenere che la (presunta) sciocchezza di un post possa giustamente meritare un flame alla pike bishop.

Dove sei stato maestrino?

In ogni singolo post messo in pubblico in cui esibivi sussiego e ti compiacevi di “prendere per mano” DJ Giostra e di mostrargli dove avesse sbagliato.

Semplicemente DJ GIOSTRA NON AVEVA SBAGLIATO e tu hai poderosamente varcato ogni confine del lecito nel ritenere di avere risorse e titolo per correggerne gli errori. Ti è chiaro questo concetto?

Tu puoi dire LA TUA OPINIONE, ma di sicuro le tue correzioni di errori te le puoi tranquillamente tenere in tasca.

E se VERAMENTE volevi aiutare DJ, allora, da UOMO, lo avresti chiamato in pvt e gli avresti scritto e parlato lì, lontano dallo sguardo di estranei e avresti potuto IN QUEL CASO SI, magari aiutarlo e migliorare.

Farlo in pbl e con quel sussiego è penoso e non ha assolutamente nulla di nobile. Tutt'altro.

Anche perché, lo ribadisco, i msg di DJ Giostra possono anche non piacere, magari possono interessare pochissimo (COL CAZZO! Visto quanto so' lunghe le discussioni CHE LUI genera!), ma restano comunque msg tranquilli e privi di malizia. Di quella malizia che, invece, leggo in abbondanza in gente come Calvero e compagnia brutta.

Citazione:

Amici come prima eh?


Fammi capire, Vuotorosso, amici come PRIMA della tua telefonata di stamattina, quando hai detto che avevo ragione, oppure amici come DOPO quella telefonata, quando poi hai scritto questo tuo elegantissimo post? Scusa la domanda, ma la chiarezza di rapporti lo esige.

Citazione:

Peró se non trovi l'insulto pagherai da bere tu. Ci stai?


Il problema non è pagare.... è bere con te.

Citazione:

Non pretendo manco le scuse


Il che vuol dire che un barlume di lucidità (o pudore...) ancora albeggia lì, da qualche parte.



EDIT: a proposito, dimenticavo....

Ho riletto il thread di DJ GIOSTRA sulla morte di Withney Houston e ritengo che non ci fosse proprio nulla di male nell'averlo aperto. Anzi!

Non capisco proprio questo tuo astio nei confronti di questi thread.

Che cos'hanno che non va?

Perché non dovevano essere aperti?

Bada, in onore a un residuo concetto di democrazia, ti chiederei di spiegare NON perchè non ti piacciono (cosa magari incomprensibile, ma senz'altro ammissibile), ma perché NON AVREBBERO DOVUTO ESSERE APERTI.
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 18:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Una canna al giorno...
#414
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
Red_Knight ha scritto:
Qui su LC, il ban ha de facto "distrutto" definitivamente, per svariati motivi che variano di caso in caso, diverse utenze (si possono citare audisio, Pausania, Paolo Attivissimo, e tanti altri). Insomma, il ban ha i suoi effetti. È una "pena" severa ed efficace.


Pausania fu bannato?

Comunque un paio d'anni fa Massimo fece una amnistia generale, in cui permetteva a chiunque di rientrare fatto salvo per i vari Attivissimo, Gucumatz, Wewee.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/8/2012 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Una canna al giorno...
#415
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
Non si può impedire fisicamente a nessuno di pestare a sangue una vecchietta per il gusto di farlo, ma è comunque vietato.


esempio del cazzo
prova a farlo di fronte a me poi ne riparliamo

Citazione:
Allo stesso modo non si può per ovvi motivi controllare il DNA di chi materialmente effettua un'iscrizione, ma le doppie iscrizioni non sono ammesse e chiunque si sia fatto scoprire è sempre stato bannato senza ulteriori spiegazioni.


e come ti fai scoprire? perpetrando l'infrangimento delle regole allora li scattano i controlli incrociati e l'esame del modo di scrivere .
quindi in pratica se il tuo obiettivo è continuare una polemica verrai ribannato se invece vuoi solo continuare a scrivere nel rispetto di tutti non succede un beneamato cazzo

Citazione:
Con il ban si perde il controllo sulle parole dette e sulle informazioni condivise, non si possono più modificare i propri interventi, né l'avatar, né la scheda personale


vero allora se diventa una cosa importante e personale la propria individualità digitale può essere offesa eccome ,qui volevo arrivare

Citazione:
Ma anche quando la doppia iscrizione è autorizzata bisogna comunque "ricostruirsi" la propria reputazione con gli altri utenti


dipende .
perche devi ricostruirti la tua identità? per avere "credito" e poter quindi far chiudere un occhio a massimo nel caso ti diverti a sodomizzare il poveraccio di turno quando le regole lo vietano?
perche se parli di argomenti pacatamente senza manifestare quell'arroganza e quella brutalità espresse chiaramente da certi personaggi nessuno ti rompe i coglioni ...a meno di essere tu il poveraccio vero?

Citazione:
Il fatto che ci si debba considerare solamente portatori di idee non vuol dire che gli altri non abbiano le loro preferenze di lettura

sia nel bene che nel male lo spirito di luogocomune non è questo ,poi chiaramente ci sono tutte umane eccezzioni.

Citazione:
Infine c'è da dire che il ban in sé costituisce una chiara manifestazione d'intenti da parte della comunità che ti sta espellendo: non sei gradito


aridanghete

ma di che sito stai parlando ? di wikipedia o di luogocomune?
il ban viene deciso da massimo punto e basta.
quindi da massimo non vieni gradito .
gli altir possono solo piu o meno "lavorare" e allearsi con la persona i questione come in questo caso avviene con pike che "raccoglie" molti consensi ma se la "comunità" ritiene che sia il caso di "reintegrarlo" mentre a massimo ha rotto i coglioni non rientra (con quel nick e con quei modi stai certo che non può rientrare anonimamente)
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 23/8/2012 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#416
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Di quella malizia che, invece, leggo in abbondanza in gente come Calvero e compagnia brutta.


... eh sì certo eh, dopo aver preso anche tu randellate, debitamente, da Pike, non riesci più a stare nella pelle, vista la ghiotta occasione di far passare per questione di "democrazia" un comportamento imbecille e persistente da Bimbominkia ...

... parli tu, vigliacco intellettuale quello che va dicendo che dire "fare il frocio col culo degli altri" dimostrerebbe l'insensibilità verso gli omosessuali. Cioè tu con una tale dimostrazione da avvocatuccio di periferia, con una tale ipocrisia vai a fare la morale a Vuotorosso?

Parli tu: quello che le ha sentite di santa ragione da TUTTLE che io sarei rimasto sotto la sabbia per dieci anni e quando, come ora, preso sul vivo di una forma mentis perbenista e ipocrita, giochi a voler far passare Vuotorosso per un .... che cosa?

... quello che ha sempre ammirato Pispax e sa delle peculiarità di Red_Knight ma, anche qui, toccato sul vivo, guarda un po, anche loro stanno sparando strafalcioni.

Ammiri talmente tanto Pispax che di osare a ribattere per filo e per segno alle sue argomentazioni non ti passa nenache per l'anticamera del cervello, e sai perché? perché ti farebbe il culetto a strisce

Prova a smontare il dibattito di Red_Knight sugli insulti, sono curioso.

Il problema è che la tua "democrazia" è quella dell'omologazione verso l'imbecillità e un Sito come LC quello che di buono ha tirato fuori non lo ha tirato fuori certo grazie ai Bimbominkia e ai fantastici Post sulla "cantante" di turno.

Parla Sertes anche, anche, colui che solo l'avatar dà ragione a PIKE

Ma torniamo a te, perché Sertes a mio avviso, ha solo un caratteraccio, ma tu, tu Notturno.. stai smielando sul buon senso di Vuotorosso e solo per la tua vanità e il tuo orgoglio.

Parli tu che al TOPIC di Incredulo sull'ECO sistema invece dell'EGO sistema, hai fatto notare che cosa c'è di meglio a essere migliori? nevvero ... però se questo è fatto nelle grazie dello status quo, allora è civile, se questo è fatto umanamente allora non si è più democratici. Patetico e assolutamento orientato in questa squallida modernità di quaquaraqua ...

.. e così invece di saper controbbattere alle ipocrisie che ti sono state mostrate, ti appelli ad un fantomatico ventennio

.. aspetta aspetta, mi viene in mente un altro concetto simile, qual'era? ah sì!!

- voi state offendendo i morti! -
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 18:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: Una canna al giorno...
#417
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
capito cosa intendevo per "cloaca mentale"?

_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 23/8/2012 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Una canna al giorno...
#418
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Volentieri, Vuotorosso.

A giudicare da quello che tu stesso dici al post #375, “si è attaccato il modo, e ovviamente si ripercuote su chi il modo lo attua.” ritengo che tu stesso pensassi di averlo fatto già prima di quel post. Dico bene o ti stavi sbagliando?
Citazione:


Hai ragione da vendere: in effetti piú che attaccato era un'analisi.
Ho messo quel verbo sulla scia del "si attacca il messaggio non il messaggero".
Saró piú attento nel scegliere i vocaboli in futuro.
Sai a volte si confonde un NOI, a volte un ATTACCARE un modo, uno stile.
Se mi dici come si fa senza che ricada su chi lo pratica, mi illumini.
Se mi dici che non si fa, allora questo tuo post non esiste.

Citazione:

Ho riletto meglio l'intero thread ed è emerso che tu REALMENTE non avevi capito un beneamatissimo cazzo di quello che aveva scritto DJ GIOSTRA.

Proprio eri lontano un secolo-luce!

1) Dopo DODICI GIORNI di discussione, tu eri ancora convinto che si trattasse della Jamaica e non dell'India. Dodici giorni di stand-by intellettuale? Lo sai, Vuotorosso, che se dopo DODICI GIORNI di discussione, tu venissi a parlare da me o da Pispax o altri con una cazzata simile ti si sarebbe fatto notare, con sommesso e garbato humor, che forse dovevi pagare la bolletta e accendere qualche sinapsi?


In effetti é stata una svista colossale!
Dopo 12 giorni dall'inizio in cui effettivamente la parola India é comparsa solo una volta nell'articolo, e poi TUTTA LA DISCUSSIONE TRA PISPAX E TOUISSANT VERTEVA SULLA GIAMAICA, ed é durata un po', ho preso questo immenso abbaglio, e non ho alcun sospetto da dove derivi.
Fra l'altro é la stesssa cosa che ha fatto repubblica con la fusione fredda dicendo 17000 mila test falliti anziche riusciti. Stravolgendo completamente tutto un articolo.
Fortuna che la maria é vietata praticamente ovunque, ergo non cambia niente.
Ma ammetto che nell arco dei 14 giorni per molti si sia parlato solo di Giamaica e abbia preso questo abbaglio: ma se hai letto bene tuto il thread lo sai meglio di me.

Citazione:

2) avevi parlato di divieti della marijuana, come se DJ avesse detto che qui è la marija è vietata mentre lì no. Non lo aveva mai fatto. E quel che è peggio non aveva mai inteso farlo!

NOI la proibiamo.
Per me proibire e vietare sono sinonimi. Se ti va possiamo fare anche un televoto e vedere che ne pensa l maggior parte delle persone. Ci potranno essere sfumature ma sono sostanzialmente equivalenti.
Se NOI significa italiani, per me implicitamente si esprime che esiste qualche nazione che invece non la vieta,magari proprio quella relativa dove i fatti sono avvenuti.
Come dire: vome siamo stronzi NOI a proibirla, quando invece c'e' gente in altri paesi che la fuma e campa 125 anni.

Ora mi dirai che continuno a non capire, ma mi ci sto abituando, va bene.
Citazione:

3) ti ci sono voluti 13 o 14 GIORNI (cazzo!) di discussione per capire il senso della frase “E noi che facciamo? La vietiamo?!?!?!?” che è una frase redatta in perfettissimo italiano corrente e che reca un pensiero tanto lineare quanto comprensibile: PERCHE' VIETARE UNA SOSTANZA CHE HA PERMESSO A UNA VECCHIETTA DI CAMPARE 125 ANNI????? E su questo argomento c'è anche MM che ha scritto un lodevolissimo pamphlet.

4) Poi hai tirato su' una pretesa mancanza di dati (!!!) che pure erano ben presenti nel documento di Massimo e che, semplicemente volendo, avresti potuto leggere, con sicuro arricchimento tuo personale.

C'erano. Ma da un'altra parte.
che direbbe Pispax, o tu, se io ti facessi st'uscita?
A: Sei a casa?
B: Si, sono in aereo.
A: Ma allora non sei a casa.
B: Si che ci sono, t'ho detto che sono in aereo!
(Per chiarezza: l' aereo non é dentro la casa)
Ehmbé.

Citazione:

Dimmi, Vuotorosso, secondo il tuo stesso identico metro di giudizio utilizzato con DJ Giostra:
1) CHE COSA TI AVREBBE DETTO PIKE BISHOP se TU avessi sparato CON LUI questo tipo di cazzate?
2) Dove avresti voluto che fossero state sparse le tue ceneri?

se dico effetivamente una cazzata e me la si fa notare - ma dev'essere una cazzata , non un abbglio, ok? - di solito dico: ah vero, scusa hai ragione.
Tu finora non m hai convinto di ste gran cazzate che avrei detto.
Il non cospargerti il capo di ceneri significa: se sei d'accordo con un osservazione che ti viene mossa, non serve che posti tutti commenti che sono relativi a quella questione, di ok e passiamo altro, rende piú facile e scorrevole la lettura del thread.
Un po'come le tue righe spaziate, e te l'avevo giá detto ieri. E l'hai riletto per intero oggi: ti sarai mica sbagliato ?

Fine prima parte, devo interrompere, continueró dopo, sorry
Inviato il: 23/8/2012 18:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Una canna al giorno...
#419
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

Notturno ha scritto:
capito cosa intendevo per "cloaca mentale"?




... iiiii come ti brucia il culetto ... alla tua
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 23/8/2012 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  captcha
      captcha
Re: Una canna al giorno...
#420
Mi sento vacillare
Iscritto il: 23/3/2010
Da
Messaggi: 832
Offline
Citazione:

Calvero ha scritto:

... iiiii come ti brucia il culetto ... alla tua

La solita insensibilità verso gli omosessuali.
Inviato il: 23/8/2012 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...11121314151617...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA