Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
Accusare qualcuno di avvalersi dell' immunità parlamentare e poi farlo si chiama 'scorrettezza morale'. Tutto il resto sono appunto le tue solite stronzate sarcastiche.


Io continuo a trovare strano che di fronte ad un abominio politico come il Nano si vada a controllare il passato dell'unico politico che l'accusa apertamente in Parlamento.Credo di aver visto cose simili su qualche giornale,o sono io malpensante??


Specifica, che lo accusa di colpe che commette anche lui.
Riina che accusa Provenzano di essere mafioso.
Tu dici 'lode a Riina che accusa Provenzano'.
Io dico 'Provenzano é mafioso ma anche Riina'.
Capisci la differenza?
Inviato il: 28/5/2009 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Specifica, che lo accusa di colpe che commette anche lui.
Riina che accusa Provenzano di essere mafioso.
Tu dici 'lode a Riina che accusa Provenzano'.
Io dico 'Provenzano é mafioso ma anche Riina'.
Capisci la differenza?


Con tutto il rispetto e senza entrare nel merito di una discussione dove si sta confondendo la mer*a con la cioccolata, credo che la differenza non l'abbia proprio capita tu, complimenti per il paragone, Di Pietro-Berlusconi , Riina-Provenzano, bravo, decisamente obiettivo.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 28/5/2009 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#63
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Riina che accusa Provenzano di essere mafioso.
Tu dici 'lode a Riina che accusa Provenzano'.
Io dico 'Provenzano é mafioso ma anche Riina'.
Capisci la differenza?


un po' come dire che Vittorio Mangano è un eroe.
Capisci la differenza?
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 28/5/2009 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Specifica, che lo accusa di colpe che commette anche lui.
Riina che accusa Provenzano di essere mafioso.
Tu dici 'lode a Riina che accusa Provenzano'.
Io dico 'Provenzano é mafioso ma anche Riina'.
Capisci la differenza?


Con tutto il rispetto e senza entrare nel merito di una discussione dove si sta confondendo la mer*a con la cioccolata, credo che la differenza non l'abbia proprio capita tu, complimenti per il paragone, Di Pietro-Berlusconi , Riina-Provenzano, bravo, decisamente obiettivo.


Ovviamente suppongo che per te la cioccolata sia Dipietro vero?

Provenzano- Riina : due persone che si son amcchiate della stessa colpa (essere mafiosi)
Berlusconi - Dipietro: due persone che si son macchiate della stessa colpa
(usare l' immunità parlamentare per evitare un processo)

dove il paragone non sarebbe adeguato?
Inviato il: 29/5/2009 7:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#65
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

dr_julius ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Riina che accusa Provenzano di essere mafioso.
Tu dici 'lode a Riina che accusa Provenzano'.
Io dico 'Provenzano é mafioso ma anche Riina'.
Capisci la differenza?


un po' come dire che Vittorio Mangano è un eroe.
Capisci la differenza?


Più o meno, si.
Vedo che qualcuno iniza a capire
Inviato il: 29/5/2009 7:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#66
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Berlusconi - Dipietro: due persone che si son macchiate della stessa colpa (usare l' immunità parlamentare per evitare un processo) dove il paragone non sarebbe adeguato?


quindi per te la cosa più importante è la coerenza,senza la quale un uomo che dovrebbe essere in prigione da circa 10 anni per svariati reati di diverso tipo è colpevole ugualmente a chi si è difeso da una accusa di diffamazione (sulla quale tra l'altro sarebbe interessante sentire l'opinione di DiPietro)Per me cmq rimane il fatto che le tue accuse e il bersaglio di queste siano gli stessi di giornali come Libero o il Giornale,quindi quando parli di essere prevenuti dovresti tacere
Inviato il: 29/5/2009 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Per me cmq rimane il fatto che le tue accuse e il bersaglio di queste siano gli stessi di giornali come Libero o il Giornale,quindi quando parli di essere prevenuti dovresti tacere


E da quando in quà le opinioni delle persone sono giudicabili da che giornali le sostengono?
Con questo tuo ragionamento tu, che lanci le stesse accuse che lancia l' Unità, che dovresti fare?
Ho letto le tue critiche a berluskaz anche in giornaletti underground di estrema destra e di estrema sinistra... dovrei quindi accomunarti a loro perchè esprimete le stesse idee?
Mah...

cmq rallegratevi che berluskaz sta dove sta... se non ci fosse lui quale scopo avreste nella vita? Secondo me tempo 10 mesi e vi suicidereste in massa...
Inviato il: 29/5/2009 10:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Lo spettacolo più triste del mondo: degli schiavi che litigano su quale sia il padrone migliore.
Inviato il: 29/5/2009 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Lo spettacolo più triste del mondo: degli schiavi che litigano su quale sia il padrone migliore.



Personalmente non sto cercando di definire quale é il padrone migliore... io non voto e non mi schiero con nessun partito nè gruppo o personaggio politico ergo non ho un padrone, sto cercando di far capire che entrambi i personaggi son delinquenti, non solo uno.
E' abbastanza diverso.

Sarebbe curioso sapere la tua scelta di voto, la tua affiliazione politica e/o culturale per vedere se puoi permetterti di chiamare gli altri 'schiavi'.
Inviato il: 29/5/2009 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Lo spettacolo più triste del mondo: degli schiavi che litigano su quale sia il padrone migliore


uno spettacolo ancora più triste:uno schiavo che pensa di non esserlo
Inviato il: 29/5/2009 11:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#71
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
E da quando in quà le opinioni delle persone sono giudicabili da che giornali le sostengono?


lo sono quando si colpevolizza gli altri di essere prevenuti e poi si fa ricorso alla stessa ipocrisia merdosa di giornali di regime

p.s nemmeno io voto
Inviato il: 29/5/2009 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
uno spettacolo ancora più triste:uno schiavo che pensa di non esserlo

Chi, io? No, no, io so perfettamente di esserlo!
Inviato il: 29/5/2009 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Nessuno ha mai pensato a quanto sia chiara e definita la parola schiavo, mentre invece sia così difficile e relativo il significato della parola libertà?

Oggi mi sono alzato con un piglio filosofico, ma quando i politici parlano di schiavitù sono tutti d'accordo, quando parlano di libertà ognuno ha le sue idee.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/5/2009 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
E d'altronde se non fossimo schiavi, nessuno parlerebbe di libertà, e se fossimo liberi allora ci stanno a pigliare per il culo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/5/2009 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
se non fossimo schiavi, nessuno parlerebbe di libertà, e se fossimo liberi allora ci stanno a pigliare per il culo.


VOCE DEL SITO!

SANTO SUBITO!

Da qualche giorno il buon Pyter ha smesso di cazzeggiare (come ha fatto per moooolto tempo) ed ha sfoderato un'ironia filosofica fantastica.

Pyter, non perdere la vena, approfittane per una raccolta di brevi articoli, una storia breve, un romanzo o cosa vuoi tu, subito, prima che ti passi.

Seriamente (guirin giurello).
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 29/5/2009 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
(...) ergo non ho un padrone (...)


controlla la tua busta paga, in basso a destra dovrebbero esserci due vocine, una si chiama lordo e l'altra netto. Se le cifre coincidono, non sei uno schiavo.
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 29/5/2009 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
SANTO SUBITO!


_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 29/5/2009 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Cito dall'articolo di http://www.europarl.europa.eu/news/expert/infopress_page/007-54109-111-04-17-901-20090421IPR54108-21-04-2009-2009-false/default_it.htm citato da sitchinite in prima pagina:

Citazione:
Il Parlamento ha deciso di non revocare l'immunità di Antonio Di Pietro nell'ambito di un procedimento per diffamazione avviato da Filippo Verde presso il Tribunale Civile di Roma. Di Pietro avrebbe ammesso che l'articolo per il quale è stato incriminato conteneva un «errore madornale», ma per i deputati, nel commentare una delle più importanti vicende processuali che hanno alimentato il dibattito politico italiano, egli stava esercitando le sue funzioni parlamentari.
Approvando con 654 voti favorevoli, 11 contrari e 13 astensioni la relazione di Aloyzas SAKALAS (PSE, LT), il Parlamento ha deciso di non revocare l'immunità di Antonio Di Pietro a seguito dell'ordinanza del Tribunale Civile di Roma rivolta al deputato nella causa civile intentata da Filippo Verde. In tale ordinanza il Tribunale italiano, esaminando l'argomento difensivo sollevato da Di Pietro «sotto forma di eccezione di insindacabilità», ha chiesto al Parlamento europeo di decidere sulla sua immunità, dal momento che all'epoca dei fatti egli era parlamentare europeo.

Secondo quanto riportato nell'atto di citazione, nel febbraio 2003 è comparso sul sito Internet ufficiale della "Lista Di Pietro" un articolo firmato da Antonio Di Pietro. In detto articolo, nel commentare il processo pendente dinanzi al Tribunale di Milano per la vicenda IMI-SIR/Lodo Mondadori, il parlamentare in causa affermava che Filippo Verde era stato accusato di corruzione - insieme ad altri giudici - per aver accettato una tangente per "aggiustare" una sentenza (la frase incriminata era la seguente: "...la vicenda Lodo Mondadori riguarderebbe una sentenza emessa dal Tribunale di Roma - sempre sotto l'influenza diretta o indiretta dei giudici Metta, Verde e Squillante - che annullò un lodo arbitrale ...").

Nella premessa dell'atto di citazione, Filippo Verde ha dichiarato che il suo nome non è mai comparso nella lista degli imputati per la vicenda del Lodo Mondadori e accusa Di Pietro di aver diffuso una notizia oggettivamente falsa, il che configura il reato di diffamazione. Verde ha chiesto un risarcimento danni e, a titolo di riparazione una somma di euro 210.000.

Di Pietro ha riconosciuto che il suo articolo conteneva un "errore madornale", causato da un banale gioco di copyfile. In effetti, Filippo Verde non è mai stato coinvolto nella vicenda processuale del Lodo Mondadori, mentre lo è stato nel processo IMI-SIR, nell'ambito del quale era stato assolto da tutte le imputazioni contestategli. Nella sua difesa, Di Pietro ha sostenuto che questo errore tecnico/redazionale si è verificato perché i mass-media accomunavano normalmente le due vicende giudiziarie con il termine "processo IMI-SIR/Lodo Mondadori".

Per i deputati nelle sue affermazioni, riportate nell'atto di citazione presentato da Verde, l'on. Di Pietro stava semplicemente «commentando notizie di pubblico dominio». Nel descrivere e criticare una delle più importanti vicende processuali che hanno alimentato il recente dibattito politico in Italia, egli stava esercitando le sue funzioni di parlamentare, esprimendo la sua opinione su un tema d'interesse pubblico per i suoi elettori. «Cercare di imbavagliare i parlamentari, avviando procedimenti giudiziari nei loro confronti, per impedire loro di esprimere le proprie opinioni su questioni che suscitano un legittimo interesse e preoccupazione nell'opinione pubblica, è inaccettabile in una società democratica». Costituisce inoltre una violazione dell'articolo 9 del Protocollo, che mira a salvaguardare la libertà di espressione dei parlamentari nell'esercizio del loro mandato, nell'interesse del Parlamento in quanto Istituzione.


Quando parlavo di mer*a e cioccolata mi riferivo alle accuse mosse all'uno ed all'altro, non delle persone in se, Di Pietro e' citato in una causa CIVILE accusato di aver scritto una cosa errata in un suo articolo sul proprio sito nel 2003, colpa che lui ha riconosciuto subito e di cui se n'e' scusato come potete leggere nel virgolettato, che, a prescindere da tutto, rientra nell'UNICO vero motivo che ha un parlamentare di usufruire della immunita' approvata dalla costituente;
Cito da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Immunit%C3%A0_(diritto)#Immunit.C3.A0_parlamentare_europea :

Immunità parlamentare europea

Il Protocollo di Bruxelles dell'8 aprile 1965 ha riconosciuto ai parlamentari europei le medesime immunità e prerogative di cui godono gli appartenenti al Parlamento del loro Paese.

L'immunità per i parlamentari è stabilita dall'art. 68 della Costituzione, che recita:

«I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni.

Si e' scusato subito perche' lo ha reputato un misunderstanding, e data la visibilita' dell'articolo gli avrebbero spillato 5000-10000 euro non di piu'.

Di cosa stiamo parlando? Quali paragoni stiamo facendo? Ad oggi usufruisce chiunque dell'immunita' parlamentare italiana per qualunque motivo e per fatti avvenuti non solo durante la carica, ma spesso anche prima e tutto questo non e' lecito.
Se Di Pietro si trovasse di fronte ad una situazione simile ne rinuncerebbe all'istante, altrimenti farebbe una figura di molto peggiore rispetto ai suoi "colleghi" che se ne vantano pure a volte...

Ripeto che non voglio entrare nel merito delle vostre discussioni, che ogniuno abbia sacrosantemente la propria opinione, vi entro men che meno nella solita visione utopistica di alcuni, ma veramente, di cosa si discute e chi state confrontando?
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 29/5/2009 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
controlla la tua busta paga, in basso a destra dovrebbero esserci due vocine, una si chiama lordo e l'altra netto. Se le cifre coincidono, non sei uno schiavo.

Beh anche questa Voce del sito immediata direi
Inviato il: 29/5/2009 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
sitchinite...
E' ridicolo che tu dica a me che dico stronzate, e lo faccia mentre snoccioli delle citazioni da Il Giornale e Libero.

Torno ai miei topolini... va'... oggi non mi sento troppo sarcastico, rischierei di essere radiato dalla Rete... non solo dal Blog.

A me personalmente, hai rotto i coglioni con 'sto Di Pietro. E finche' mi capiteranno sotto gli occhi i tuoi ridicoli punti di vista (dumpati da "nientepopodimenoche'" da Libero) verro' a prendermela con la tua logica da Emilio Fede finche' ne avro' la forza... cosi' per sfizio...

Come d'altronde e' per sfizio il tuo scrivere queste ridicole (l'ho gia' detto RIDICOLE???) storielle ... e i tuoi ragionamenti subdoli (tipo ...dare informazioni da "prendere con le pinze" per poi affermare di aver accertato personalmente delle voci ... e tutta la costruzione dei tuoi post, in generale ...) mi ricordano il viscidume di cui parli (i politici) e questo mi fa capire per quale motivo tu possa avere anche la minima stima per quei semi-esseri della destra ... e come pateticamente dileggi la mia INESISTENTE simpatia per i politici di centro sinistra... (brrrrrr...!) evidentemente hai riconosciuto cio' che non approvi in te, incosciamente, e lo hai trasferito in me, e lo critichi, senza saperne il motivo... se ce ne fosse uno lo avresti postato invece ti sei limitato a dire del mio sarcasmo... e delle mie stronzate.

Non e' normale avere simpatie per questi politici. E' patologico.
E se e' patologico averli in simpatia e' da internamento odiarne uno in particolare... ahahaha... uno solo... !!!

Hai risposto al mio sarcasmo, facendomi una domanda inutile perche', di mia iniziativa avevo gia' confermato l'utilizzo dell'immunita' da parte di Di Pietro, completando la SUBDOLA affermazione che facevi, priva del dettaglio fondamentale per un qualsiasi cervello non bi-neuronico, cioe' le motivazioni futili per cui e' stata avallata la decisione dal parlamento europeo...

Per questo c'e' gia' rete4 ... Vuoi tornare fra le teste pensanti o vuoi continuare con i discorsi da circolo delle liberta'...

Se propendi per la seconda ipotesi, peggio per te... il sarcasmo sara' il minimo...

(e' una promessa... non una minaccia...)

mc
Inviato il: 29/5/2009 17:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Fabyan ... si discute di teorie de Il Giornale postate da sitchinite su Di Pietro.

Il fatto che qualcuno dica che quelle sono stronzate, non vuol dire certo che si stia difendendo Di Pietro... e questo mi fa rispondere a Pax che fa lo stesso errore, supponendo una qualsiasi simpatia celata sotto l'intervento dei critici del post di sitchinite.

Illogicita'.
E' illogico che io lasci stare una minchiata che dice cose assurde solo perche' "tanto qualche scheletro nell'armadio di DI Pietro c'e' comunque":
questo non cambia il fatto che una minchiata e' stata postata subdolamente (... l'ho gia' detto SUBDOLAMENTE???).

mc
Inviato il: 29/5/2009 17:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#82
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Personalmente non sto cercando di definire quale é il padrone migliore... io non voto e non mi schiero con nessun partito nè gruppo o personaggio politico ergo non ho un padrone...

Questa e' una novita'... mi pareva avessi dichiarato la tua simpatia per la destra... (ehehehe... infatti portano "stranamente" a pensarlo tutti i tuoi post che parlano di quanto sia una merda Di Pietro, quanto lo sia Grillo, i comunisti e robaccia varia...) con tanto di dichiarazione di avergli dato la tua preferenza elettorale in passato. Allora ritiro tutte le mie accuse di "faziosita'"... (... oila'!... il sarcasmo che si re-impadronisce di me!... "Vai via...!!".. niente... sorry).

Citazione:
sto cercando di far capire che entrambi i personaggi son delinquenti

Ritenta sarai piu' fortunato! Fin'ora hai fatto pena.

Una buona idea potrebbe essere giocare sulla incoerenza tra le "parole" e i fatti dell'ex magistrato... ma no! "... meglio la paccottiglia dei "giornalai" del Giornale!"... che tra le ciofeche che si possono incontrare nei nomi iscritti all'albo, sono sicuramente le peggiori...
Infatti solo su quei giornaletti da gabbiette per volatili si potrebbe parlare di ipocrisia dipietresca senza approfondirne i motivi, anzi omettendoli accuratamente, perche' i bineuronici che li leggono non ne han bisogno: vogliono solo odiare... e non sporcare la gabbietta... "merda d'uccello su merda stampata").
Lasciano i "ragionamenti logici" a quei poverini che non si lasciano influenzare dalla propaganda... (sitchinite potrebbe sembrare che sto parlando di te, ma................ INFATTI!!!!... sei tu che mi dici che la cosa fondamentale e' che l'abbia usata l'immunita', no?... si... se lo dici tu... ... ).

Forse potresti "far capire" pescando e attaccando qualcuno anche tra i "rettili della Liberta'" non solo tra le "serpi democratiche"...

Citazione:
non uno solo!

Di nuovo la tua SIMPATIA PER che si ribella alla tua subdola ipocrisia :
Quel "NON UNO SOLO" ... ahahahahaha...



p.s.:
Nuova parola d'ordine evitare le minchiate di Libbbbero... ci si risparmierebbe un po' di merda ad imbrattare queste lande apolitiche, ma soprattutto si eviterebbe di dover ripulire dopo...



mc
Inviato il: 29/5/2009 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
cmq rallegratevi che berluskaz sta dove sta... se non ci fosse lui quale scopo avreste nella vita? Secondo me tempo 10 mesi e vi suicidereste in massa...



Non ci riesci proprio a far finta che tu non sia simpatizzante... non ti viene...!!
Questa frase gronda "ammirazione" da tutti gli spazi tra le parole.


Un'ultima cosa...
Certo che cambi anche idea in fretta:
nel forum di Grillo, parlavi di qualcosa del tipo :
che e' importante chi lo proferisce un messaggio...
Che e' successo da allora, se ti leggo nello scrivere:
"E da quando in quà le opinioni delle persone sono giudicabili da che giornali le sostengono?".
Beh, quei giornali sono schierati.
Non solo, scrivono delle imbecillita' e omettono le informazioni, manipolandone il senso a proprio piacimento, un po' come tutte le testate (che intascano tutti i milioni di euro). Se "le persone" riportano le stesse info, cone le stesse omissioni e le stesse conclusioni... !!!!

Ora se non e' importante il "messaggio" come dici tu, la risposta te la sei gia' data da solo... Ma e' sbagliata come l'altra volta , visto che una stronzata rimane una stronzata anche se la scrive il capo dei niburiani in persona, tradotto ed interpretato da Sitchin, naturalmente.

ciao

... e' veramente un dispiacere leggerti... (*)



* ... ma e' un lavoro sporco che qualcuno dovra' pur fare...

mc
Inviato il: 29/5/2009 18:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Fabyan ... si discute di teorie de Il Giornale postate da sitchinite su Di Pietro.

mc


Semplicemente cercavo di spiegare che magari a volte quel calderone qualunquista de "i politici sono tutti ladri" che credo alla fine sia alla base del ragionamento di sitchinite (almeno questo si palesa nel cercare di paragonarlo) potrebbe non essere vero, e non lo è a maggior ragione quando si portano come pezze d'appoggio ridicole motivazioni verso una certa parte perchè è il massimo che si riesce a raccattare, peggio ancora quando ripreso da tromboni mediatici palesemente appecorati dove il rimanere nel conflitto d'interessi e' talmente diventata la ragione di vita e soprattutto sopravvivenza che della dignità propria ci si è fatti 10 piani di morbidezza.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 29/5/2009 19:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
sitchinite...
E' ridicolo che tu dica a me che dico stronzate, e lo faccia mentre snoccioli delle citazioni da Il Giornale e Libero.

Torno ai miei topolini... va'... oggi non mi sento troppo sarcastico, rischierei di essere radiato dalla Rete... non solo dal Blog.

A me personalmente, hai rotto i coglioni con 'sto Di Pietro. E finche' mi capiteranno sotto gli occhi i tuoi ridicoli punti di vista (dumpati da "nientepopodimenoche'" da Libero) verro' a prendermela con la tua logica da Emilio Fede finche' ne avro' la forza... cosi' per sfizio...

Come d'altronde e' per sfizio il tuo scrivere queste ridicole (l'ho gia' detto RIDICOLE???) storielle ... e i tuoi ragionamenti subdoli (tipo ...dare informazioni da "prendere con le pinze" per poi affermare di aver accertato personalmente delle voci ... e tutta la costruzione dei tuoi post, in generale ...) mi ricordano il viscidume di cui parli (i politici) e questo mi fa capire per quale motivo tu possa avere anche la minima stima per quei semi-esseri della destra ... e come pateticamente dileggi la mia INESISTENTE simpatia per i politici di centro sinistra... (brrrrrr...!) evidentemente hai riconosciuto cio' che non approvi in te, incosciamente, e lo hai trasferito in me, e lo critichi, senza saperne il motivo... se ce ne fosse uno lo avresti postato invece ti sei limitato a dire del mio sarcasmo... e delle mie stronzate.

Non e' normale avere simpatie per questi politici. E' patologico.
E se e' patologico averli in simpatia e' da internamento odiarne uno in particolare... ahahaha... uno solo... !!!

Hai risposto al mio sarcasmo, facendomi una domanda inutile perche', di mia iniziativa avevo gia' confermato l'utilizzo dell'immunita' da parte di Di Pietro, completando la SUBDOLA affermazione che facevi, priva del dettaglio fondamentale per un qualsiasi cervello non bi-neuronico, cioe' le motivazioni futili per cui e' stata avallata la decisione dal parlamento europeo...

Per questo c'e' gia' rete4 ... Vuoi tornare fra le teste pensanti o vuoi continuare con i discorsi da circolo delle liberta'...

Se propendi per la seconda ipotesi, peggio per te... il sarcasmo sara' il minimo...

(e' una promessa... non una minaccia...)

mc


Ti sei sentito toccato eh? :)
magari tra le teste pensanti ti ci metti pure tu vero?
Garda preferisco non finirci in mezzo se la compagnia è del tuo tipo...
se il tuo lo chiami ragionare son fiero di non far parte del gruppo.

Poi un giorno mi dirai quali sono i tuoi giornali attendibili dai quali prendere le notizie per non essere ritenuti ridicoli...

ah non hai risposto. Dipietro si é avvalso della immunità? Volevo un semplice SI o NO.
Ma pur di non scrivere SI guarda cosa ti abbassi a fare...
Inviato il: 29/5/2009 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#86
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Personalmente non sto cercando di definire quale é il padrone migliore... io non voto e non mi schiero con nessun partito nè gruppo o personaggio politico ergo non ho un padrone...

Questa e' una novita'... mi pareva avessi dichiarato la tua simpatia per la destra... (ehehehe... infatti portano "stranamente" a pensarlo tutti i tuoi post che parlano di quanto sia una merda Di Pietro, quanto lo sia Grillo, i comunisti e robaccia varia...) con tanto di dichiarazione di avergli dato la tua preferenza elettorale in passato. Allora ritiro tutte le mie accuse di "faziosita'"... (... oila'!... il sarcasmo che si re-impadronisce di me!... "Vai via...!!".. niente... sorry).

Citazione:
sto cercando di far capire che entrambi i personaggi son delinquenti

Ritenta sarai piu' fortunato! Fin'ora hai fatto pena.

Una buona idea potrebbe essere giocare sulla incoerenza tra le "parole" e i fatti dell'ex magistrato... ma no! "... meglio la paccottiglia dei "giornalai" del Giornale!"... che tra le ciofeche che si possono incontrare nei nomi iscritti all'albo, sono sicuramente le peggiori...
Infatti solo su quei giornaletti da gabbiette per volatili si potrebbe parlare di ipocrisia dipietresca senza approfondirne i motivi, anzi omettendoli accuratamente, perche' i bineuronici che li leggono non ne han bisogno: vogliono solo odiare... e non sporcare la gabbietta... "merda d'uccello su merda stampata").
Lasciano i "ragionamenti logici" a quei poverini che non si lasciano influenzare dalla propaganda... (sitchinite potrebbe sembrare che sto parlando di te, ma................ INFATTI!!!!... sei tu che mi dici che la cosa fondamentale e' che l'abbia usata l'immunita', no?... si... se lo dici tu... ... ).

Forse potresti "far capire" pescando e attaccando qualcuno anche tra i "rettili della Liberta'" non solo tra le "serpi democratiche"...

Citazione:
non uno solo!

Di nuovo la tua SIMPATIA PER che si ribella alla tua subdola ipocrisia :
Quel "NON UNO SOLO" ... ahahahahaha...



p.s.:
Nuova parola d'ordine evitare le minchiate di Libbbbero... ci si risparmierebbe un po' di merda ad imbrattare queste lande apolitiche, ma soprattutto si eviterebbe di dover ripulire dopo...



mc


Guarda... secondo me tu sei davvero malato di mente... che mi banni massimo, me lo sarò meritato, ma é ciò che penso..

dunque riassumiamo:
- dire che io ho idee affini alla destra in alcuni casi, criticare Dipietro grillo e i comunisti, significa ESSERE di destra e ti permette di fare sarcasmo o mettere in dubbio il mio non votare?

- "Una buona idea potrebbe essere giocare sulla incoerenza tra le "parole" e i fatti dell'ex magistrato... ma no! "... meglio la paccottiglia dei "giornalai" del Giornale!"..."

scommetto che son paccottiglie solo perchè a te non piacciono? aspetto l' elenco dei giornali adatti a diffondere notizie. ASh non fare panegirici di sarcasmo lungi 20 righe, rispondi con un elenco. Sei capace?

Ah, a parte il discorso delle fonti, nei miei post faccio sempre notare la incoerenza tra le parole e i fatti di Dipietro... anche in questo thread.

- "Lasciano i "ragionamenti logici" a quei poverini che non si lasciano influenzare dalla propaganda..."

magari saresti tu vero? Sembri la fotocopia di un opuscolo distribuito alla festa dell' Unità...

-" Citazione:
non uno solo!

Di nuovo la tua SIMPATIA PER che si ribella alla tua subdola ipocrisia :
Quel "NON UNO SOLO" ... ahahahahaha... "

dire che non un solo personaggio è disonesto ma che lo sono tutti e due indica simpatia per uno di quei personaggi? ma che hai nella testa?
Che cazzo ti ridi?
Sei un uomo che mai e poi mai ha preso una posizione nei suoi post, sputi veleno sugli altri, fai sarcasmo e post lunghi come temi pieni di niente, ogni tanto qualche icona, risate, e finisci li. Sei una bolla mc, una enorme bolla piena di niente.
Inviato il: 29/5/2009 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#87
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
visto che una stronzata rimane una stronzata anche se la scrive il capo dei niburiani in persona, tradotto ed interpretato da Sitchin, naturalmente.


mc


Ah ecco ci sei arrivato finalmente...
dunque tutti i tuoi attacchi vengono da tutte le volte che ti ho dato dell' incompetente per tutte le minchiate scritte da te nel thread di Sitchin...
caduta la maschera...
Ovviamente qualsiasi cosa io dirò, qualsiasi argomento, tu l' attaccherai per partito preso immagino...
Inviato il: 29/5/2009 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
Poi un giorno mi dirai quali sono i tuoi giornali attendibili dai quali prendere le notizie per non essere ritenuti ridicoli...


si è ridicoli quando si afferma che certe accuse sono prive di qualsiasi faziosità,che alcune persone sono mosse da una evidente faziosità ("amici di GRILLO=), quando poi le PROPRIE accuse verso un singolo politico sembrano prese con il copia e incolla da giornali dichiaratamente di regime
Inviato il: 29/5/2009 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#89
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
scommetto che son paccottiglie solo perchè a te non piacciono? aspetto l' elenco dei giornali adatti a diffondere notizie. ASh non fare panegirici di sarcasmo lungi 20 righe, rispondi con un elenco. Sei capace?


quindi sei pronto ad affermare che su giornali di quella risma si fa vera informazione sitchinite?Fino a questo punto sei capace di ridicolizzarti pur di arrampicarti sugli specchi?


Citazione:
magari saresti tu vero? Sembri la fotocopia di un opuscolo distribuito alla festa dell' Unità...


stranamente io mi ritrovo con quello che dice mc,e non ho mai letto l'Unità in vita mia,anzi non credo nemmeno che le mie convinzioni su determinati argomenti possano considerarsi di "sinistra",anzi..piuttosto sono le tue risposte che assomigliano sempre di più ai pochi sostenitori di queto governo con cui ho avuto la malaugurata idea di tenere una conversazione sulla politica
Inviato il: 29/5/2009 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Dipietro nei servizi segreti alle dipendenze di Cossiga?
#90
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
Poi un giorno mi dirai quali sono i tuoi giornali attendibili dai quali prendere le notizie per non essere ritenuti ridicoli...


si è ridicoli quando si afferma che certe accuse sono prive di qualsiasi faziosità,che alcune persone sono mosse da una evidente faziosità ("amici di GRILLO=), quando poi le PROPRIE accuse verso un singolo politico sembrano prese con il copia e incolla da giornali dichiaratamente di regime


Vedi che quel non capisco é che io me ne sbatto di quale é la fonte o se tu o qualcuno la considera attendibile o meno... a me mi importa che il contenuto sia giusto o meno... e in questo caso lo é.
Poi che tu o mc vogliate minimizzare l' utilizzo della immunità dicendo che son 2 cause completaente diverse, quello poco conta per me. Per me conta che dipietro si scaglia contro un uso dell' immunità e poi la usa lui stesso...

Aggiungo un' altra chicca sulla incoerenza dell' ex-magistrato:

http://liberopensiero.blogosfere.it/2008/10/perche-di-pietro-puo-votare-con-cuffaro-e-gli-altri-no.html

Condivido diverse battaglie di Di Pietro, dalla lotta per l'abolizione del sistema elettorale proporzionale al taglio dei costi della politica alla difesa del diritto a trasmettere di Europa 7. C'è però una cosa che non capisco dell'ex-magistrato: il fatto che spesso tende a spiegare che Tizio o Caio sono corrotti perchè votano insieme a Cuffaro o ad altri personaggi invisi al leader dell'Italia Dei Valori. In questi giorni Di Pietro non solo si appresta a votare con gli amici di Cuffaro, ma a fare con loro la battaglia su una delle leggi più importanti della Repubblica, quella elettorale. Condurrà assieme a loro la dura lotta sulla linea pro-preferenze e per abbassare lo sbarramento. In questo caso però, Di Pietro non vede controindicazioni. Come mai? Mistero. A me non è mai piaciuto il ragionamento per cui se uno vota insieme a Cuffaro allora è automaticamente mafioso. Penso che ognuno debba e possa votare come gli pare, senza dover stare a guardare cosa fanno gli altri. Ma per il leader dell'Italia Dei Valori, che ha fatto di questa politica un principio, dovrebbe essere imbarazzante votare con chi secondo lui rappresenta la Mafia. O perlomeno dovrebbe domandarsi perchè Cuffaro vuole la stessa legge elettorale che vuole lui. O le regole e i princìpi valgono solo per gli altri?

Ora, si possono fare due cose:
1) discutere sull' attendibilità delal fonte o sullo schieramento politico di chi scrive
2) discutere su ciò che viene detto e verificarne l' esattezza...


Se qualcuno é in grado di negare che Dipietro correrà per la modifica alla legge elettorale con gli 'amici di Cuffaro' lo faccia pure.
Inviato il: 1/6/2009 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA