Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Ho trovato un video molto interessante navigando in rete:

http://www.youtube.com/watch?v=xPB9MHgHWBQ

Cosa ne pensate?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 23/9/2010 13:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Un sito molto interessante che raccoglie un gran numero di documentari:

http://www.sprword.com/all.html
Inviato il: 23/9/2010 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Citazione:
Ho trovato un video molto interessante navigando in rete: http://www.youtube.com/watch?v=xPB9MHgHWBQ Cosa ne pensate?


Mooolto interessante Deca. Forse... troppo.
Da dove è saltato fuori?
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 23/9/2010 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
ci sono video da differenti angolazioni di quello stesso flash in giro per la rete.
Non è di sicuro un riflesso quindi.

Edit: questo ad esempio...
Inviato il: 23/9/2010 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#65
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
E' da diverso tempo che ci sono video con flashes per tutto il wtc, ma nessuno pare prenderli molto sul serio quando c'e' da fare del lavoro serio.

Intanto:

Se non ho visto male alla fine del video si intravede l'inizio del collasso, mentre i flash vari piu' "fuochi d'artificio" vari che escono dal wtc partono circa 30 secondi prima.

Ora ne cerco uno decisamente vecchio con i flashes in perfetta diagonale nei piani.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 23/9/2010 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline


Al minuto 0:23 si vede addirittura uno squibs sulla facciata sud della torre nord, molto più in basso dell'incendio, il quale schizza fuori subito dopo un flash "sospetto".

Direi che questo spiega le decine di testimonianze che parlano di esplosioni.

@Bubu: quello è uno spezzone di un documentario del National Geographic, se l'icona in basso a destra l'ho bene interpretata.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/9/2010 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
metto l'annuncio qui ricordandovi che dal 25/8 la storia siamo noi trasmettera' tutti i giovedi' puntate dedicate all'11 settembre non senza dimenticarsi di parlare dei "complottisti"
Inviato il: 18/8/2011 11:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
@Fabyan

EMS Captain Karin Deshore: “Somewhere around the middle of the World Trade Center, there was this orange and red flash coming out. Initially it was just one flash. Then this flash just kept popping all the way around the building and that building had started to explode. The popping sound, and with each popping sound it was initially an orange and then a red flash came out of the building and then it would just go all around the building on both sides as far as I could see. These popping sounds and the explosions were getting bigger, going both up and down and then all around the building. I went inside… and I said I think we have another major explosion.” [City of New York, 11/7/2001]

Sembrerebbe la diretta testimonianza di quel video. L'unico dilemma è che la situazione descritta da Deshore è precedente al crollo della Torre Nord.

http://graphics8.nytimes.com/packages/pdf/nyregion/20050812_WTC_GRAPHIC/9110192.PDF
Inviato il: 18/8/2011 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#69
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
Ho vagato un po' per You Tube e ho trovato altri video che mostrano dei flash simili... ad esempio: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MUhyS7i7TnI
oppure http://www.youtube.com/watch?v=elYw7MHf7GQ&feature=player_detailpage
http://www.youtube.com/watch?v=xu_qct5gp-M&feature=player_detailpage

Il terzo video dovrebbe essere come quello inviato da Decalogon solo da un'altra angolazione... non saprei però...
Non me n'ero mai accorto prima di questi flash... e voi fratelli che indagate da ormai dieci anni cosa ne pensate??
Pace ai vostri sensi
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 19/8/2011 18:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truth79
      Truth79
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/8/2009
Da
Messaggi: 244
Offline
X pongu,ho i miei dubbi che Minoli a la storia siamo noi darà spazio a qualcosa che non sia la versione ufficiale.Sei sicuro?Se così fosse meglio,staremo a vedere...
_________________
Di tutte le cose sicure,la piú certa è il dubbio.
Inviato il: 20/8/2011 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
io ho solo scritto quello che il promo ha trasmesso.
Inviato il: 23/8/2011 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Truth79
      Truth79
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/8/2009
Da
Messaggi: 244
Offline
Ma dai,non ho ancora visto alcun promo...direi discreto progresso,è sintomo che la versione ufficiale traballa in modo pericoloso...altrimenti si sarebbe limitati ad una mera ricostruzione dei fatti ad memoriam come già visto più volte.Sono curioso di vedere le puntate adesso.
_________________
Di tutte le cose sicure,la piú certa è il dubbio.
Inviato il: 23/8/2011 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
se non hai visto il promo non è mica colpa mia e non l'hanno trasmesso solo nella mia tivvu'
Inviato il: 24/8/2011 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 24/8/2011 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Grazie M4x,
video tratto dal sito postato da M4x, una raccolta di testimoni delle esplosioni, pompieri, giornalisti, gente comune, radio ufficiali etc. dura circa 28 minuti:

_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 24/8/2011 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
confermo la puntata di oggi alle 23,35 su rai due.
Inviato il: 25/8/2011 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Primo appuntamento giovedì 25 agosto alle 23.30 su Rai2 con “Loose Change 9/11 – Un Complotto Americano”, a cura di Andrea Bignami. Le ombre, i punti interrogativi, le domande rimaste ancora senza risposta su quello che è il più grave atto di terrorismo di tutti i tempi. Una minuziosa controinchiesta che, punto per punto, analizza, smonta, ricostruisce verità ufficiali come tesi complottistiche per gettare una luce su un evento drammatico ancora avvolto nel mistero.

http://www.magazinet.it/15872/news/la-storia-siamo-noi-speciale-11-settembre-10-anni-dopo.html

-

Ho mandato questa mail alla redazione di Minoli:

Salve carissima Redazione, mi è giunta voce che stasera (ed in altre due occasioni) come argomento tratterete l'11 settembre. Qualche ora fa sono "inciampato" su questo articolo > http://www.magazinet.it/15872/news/la-storia-siamo-noi-speciale-11-settembre-10-anni-dopo.html

dove viene riporato che metterete a confronto le tesi alternative con quelle ufficiali usando come "base" il documentario "Loose Change". Ecco, non so se vi siete già imbatutti in queste altre realtà che trattano le tesi alternative...

Io comunque metto a disposizione:

http://rememberbuilding7.org/10/ - Questo è un sito di sensibilizazzione messo in piedi dai familiari delle vittime che tratta il bizzarro crollo dell'Edificio 7: imponente grattacielo che è crollato il pomeriggio dell'11 settembre.

http://www.ae911truth.org/ - Questo invece è il sito dell'organizzazione "Architetti e ingegneri per la verità sull'11 settembre"; qui si parla di più di 1,500 professionisti (non teorici della cospirazione) che hanno analizzato le prove fisiche e scientifiche riguardo al crollo delle Torri, e sono giunti ad una diversa conclusione rispetto ai rapporti ufficiali.

http://www.youtube.com/watch?v=IPpxZPYqPYg - Quest'altro link è il trailer del dvd che verrà rilasciato tra pochi giorni dall'organizzazione sopramenzionata, in cui si da la parola ad esperti di vari settori: ingegneri strutturisti, chimici e fisici. Il video è sottotitolato in italiano.

http://www.benthamscience.com/open/tocpj/articles/V002/7TOCPJ.htm?TOCPJ/2009/00000002/00000001/7TOCPJ.SGM - Questo è un altro importantissimo documento: un paper scientifico di revisione paritaria che documenta la presenza di materiale termitico inesploso, rinvenuto nella polvere degli edifici. La peculiarità di questo studio è che i campioni utilizzati sono stati raccolti non più di 48 ore dopo il disastro.

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/studio_nanothermite.html - Qui la versione in italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=8_tf25lx_3o - Qui invece abbiamo uno dei due video in cui Niels Harrit (docente all'unviersità di Copenhagen) viene intervistato da un importante canale televisivo danese in cui spiega a grandi linee i punti fondamentali del predetto studio a revisione paritaria.

Spero che in un futuro non troppo remoto diate un'occhiata a questo materiale.

Saluti.
Inviato il: 25/8/2011 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Se qualcuno lo guarda (sta andando in onda in questo momento ma non me la sento...) poi faccia sapere in che maniera hanno trattato i punti oscuri della V.U.

grazie ciao
Inviato il: 25/8/2011 23:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#79
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Sembrano piuttosto obiettivi per ora, anzi, Minoli parla piuttosto esplicitamente di demolizioni.

Edit: addirittura c'e' qualche notizia che non avevo mai sentito prima, direi che il filmato, appena disponibile sul sito rai, potrebbe anche meritare una homepage.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 26/8/2011 0:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Polonio
      Polonio
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#80
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/8/2009
Da
Messaggi: 797
Offline
niente male questa prima puntata, spero sia stata vista da tanti, e spero che non smerdino tutto con le prossime 2.
Inviato il: 26/8/2011 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#81
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Sarà stato pure legato a Bottino Craxi, però resta il fatto che Minoli è l'unico giornalista del servizio pubblico che prova (quando sa che i tempi sono maturi) a dire cose che gli altri si sognerebbero di dire.

Riguardo al programma che hanno trasmesso, il lavoro è un sunto editato dell'ultimo Loose Change (An American Coup). Quasi non credevo ai miei occhi...

L'unica imprecisione del programma è stata fatta quando Minoli ha riportato (maldestramente) la testimonianza di Frank De Martini riguardo ai "molteplici impatti" che le Torri avrebbero potuto sostenere; invece di parlare di un 707 ha tirato in causa un Boeing 747. Temo che Attivissimo & Friends non gli e la perdoneranno.

-

Edit: colgo l'occasione per farmi come al solito un po' di pubblicità passandovi un paio di link tratti dal mio canale su Youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=PCTCtRHK7hA - Questo è il film Zero, completo, in ottima qualità e cosa non meno importante, in italiano.

http://www.youtube.com/watch?v=VPUJDCR1jmU - Questo invece è il famoso 9/11 Mysteries subbato in italiano, che se non sbaglio si può trovare nella sezione Downloads del sito.

In più, visto che ho registrato la trasmissione di Minoli e soci, trasferisco dal decoder al PC la puntata per metterla online...

Fra qualche oretta vedo d'inzuppare qualche link

-

Edit 2: contrordine, nun se pò fa
Inviato il: 26/8/2011 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
vi segnalo un articolo sul fatto quotidiano che la CIA sapeva ma inganno' L'FBI.
Inviato il: 30/8/2011 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Citazione:

pongu ha scritto:
vi segnalo un articolo sul fatto quotidiano che la CIA sapeva ma inganno' L'FBI.


Grazie, ma il link?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 30/8/2011 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
sull'edizione odierna del fatto quotidiano

qui un link che ne parla
Inviato il: 30/8/2011 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 11/9/2011 17:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#86
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Inviato il: 18/9/2011 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#87
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
Pilots For 9/11 Truth Presents "9/11 INTERCEPTED"

Documentario dell'associazione Pilots For 9/11 Truth che ricostrusisce gli avvenimenti susseguitisi nei cieli quel giorno, molto accurato e ben fatto.



Caricato da Cincinnati911Truth in data 10/ago/2011
Visit http://pilotsfor911truth.org to order your own personal high quality copy to share with friends and family. Thank you for your support!

War Games, Simulated radar tracks, aircraft exceeding their max operating limits by more than 130-150 knots, inaccurate aircraft position reports, false aircraft target reports, aircraft converging -- flying virtually in formation with -- and then diverging from reported 9/11 aircraft, fighters launched in the wrong direction, aircraft seemingly still airborne after the alleged attack, poor communications, phones not working.... What happened on the morning of September 11, 2001? Why were our defenses ineffective? Pilots For 9/11 Truth analyze NORAD response, Audio recordings as well as Radar data provided by government agencies.
_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 21/9/2011 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dam
      Dam
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/12/2009
Da Roma
Messaggi: 78
Offline
11 brevi sketch sull'11 settembre dell'attore francese Jean-Marie Bigard. Dall'episodio 2 sono sottotitolati in inglese. Buona visione

Inviato il: 19/6/2012 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rygel
      rygel
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#89
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/8/2011
Da Svizzera
Messaggi: 70
Offline
Playlist 11 Settembre di un canale che trovo interessante con diversi documentari molto interessanti!

http://www.youtube.com/playlist?list=PL0ED91CDD705DEC85&feature=plcp
_________________
"Eh amico, il mondo è tutto un cesso, ma quello che cerchi tu è da quella parte."
Inviato il: 5/7/2012 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabyan
      Fabyan
Re: Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo)
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/7/2008
Da nowhere
Messaggi: 671
Offline
9/11 Conspiracy Solved: Names, Connections, & Details Exposed!

Da seguire attentamente per unire ulteriori punti e dare un senso alal questione tra il drone si, drone no, e il "Lasciamo fare questi 4 terroristi aprendogli la strada".

_________________
Il giornalista è colui che distingue il vero dal falso... E pubblica il falso. (Mark Twain)
Inviato il: 8/12/2012 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA