Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#950
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
almeno fossero simboli massonici però

Beh, alla massoneria si e` sempre attribuita una certa fissazione per il pitagorismo, la sacralita` dei numeri. Detto diversamente, prima dell'800 non eravamo circondati da simboli magico-geometrici (Etat d'Esprit?). Pensa solo al pentalfa, che io disegnavo allegramente per ingannare il tempo a scuola. Ecco, un bambino del '700 non lo conosceva.
Inviato il: 27/8/2009 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#949
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Garrett ha scritto:
Circondarsi di simboli massonici non significa essere un buon massone


almeno fossero simboli massonici però
Inviato il: 27/8/2009 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#948
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
..non in questi termini semplicistici...

Ecco appunto
Inviato il: 27/8/2009 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#947
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
"I legami tra Vaticano e Massoneria sono comunque innegabili"

..non in questi termini semplicistici...
Inviato il: 27/8/2009 13:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#946
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Cosi` massone Berlusconi, che e` stato l'unico nel caso Eluana a schierarsi coi cattolici

Circondarsi di simboli massonici non significa essere un buon massone esattamente come circondarsi di gnocca non significa trombare e l'abito non fa il monaco.
I legami tra Vaticano e Massoneria sono comunque innegabili.
Inviato il: 27/8/2009 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#945
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Eugenio Scalfari è rampollo di famiglia di vecchia genealogia massonica. Il nonno è fondatore di un paio di logge in Calabria (!!e dico..calabria..!!). in casa esibisce una galleria di ritratti di avi in pose e costumi inequivocabili.
il disgustoso allegato Il Venerdì riporta spesso notizie (spesso in chiave 'sdrammatizzante') e foto di massoni 'in esercizio'.
A repubblica si deve 'di fatto' uno 'sdoganamento' della confraternita.
non risulta difficile, ad occhi esperti, ricostruire l'"agenda" dei Fratelli leggendo quel vergognoso foglio.
...a patto che non si soffra di travasi di bile o di gastriti nervose.

vi dò, così, a titolo di esempio, un paio di link:

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1990/09/30/scuola-studiate-la-massoneria.html


http://www.granloggia.it/GLDI/GetDoc.aspx/763/Venerdi03072009.pdf (CONSIGLIATISSIMO !!!!!!!)


Dal libro di Giancarlo Perna: "Scalfari, una vita per il potere" leggiamo: «Scalfari-padre era massone. Una tradizione di famiglia. Il capostipite fu don Antonio, che, a cavallo tra il sette e l’ottocento, fondò la Loggia della Calabria uniforme (...). Eugenio ha i ritratti degli avi che indossarono il grembiulino appesi nella sua villa di campagna, a Velletri. Su ognuno c’è l’emblema massonico scalfariano: uno scudetto a due campi: uno con la scure e l’altro con il ponte (...). Con la caduta del fascismo (...) Pietro (padre di Eugenio) fu tra i fondatori della loggia locale».
Inviato il: 27/8/2009 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#944
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
E non sapranno mai chi è Eugenio Scalfari (e di chi è nipote) e che ritratti ha esposti nella sua tenuta....

???
Inviato il: 27/8/2009 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Zenit
      Zenit
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#943
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/8/2009
Da
Messaggi: 263
Offline
Davvero l'espresso ha la faccia come il culo,
ma tanto la gente comune si berrà anche questo, come al solito.
E non sapranno mai chi è Eugenio Scalfari (e di chi è nipote) e che ritratti ha esposti nella sua tenuta....

Ma secondo voi il berlusca l'hanno proprio scaricato?
Inviato il: 27/8/2009 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#942
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
te prego.... i 5 cerchi simbolo del pentacolo... i 12 dolmen i 12 apostoli... le mie scarpe da tennis hanno 12 borchie... riferimento ai 12 segni zodiacali.... aò son massone...

Pigliatela con quelli dell'espresso! (Cosi` massone Berlusconi, che e` stato l'unico nel caso Eluana a schierarsi coi cattolici)
Inviato il: 26/8/2009 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#941
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
te prego....
i 5 cerchi simbolo del pentacolo... i 12 dolmen i 12 apostoli...
le mie scarpe da tennis hanno 12 borchie... riferimento ai 12 segni zodiacali.... aò son massone...
Inviato il: 26/8/2009 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#940
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Inviato il: 25/8/2009 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aristotele
      Aristotele
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#939
So tutto
Iscritto il: 8/7/2009
Da
Messaggi: 5
Offline
LOLLOLOLOL assomiglia alla puttanazza che scopa in mezzo a via sinclair
Inviato il: 9/7/2009 17:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#938
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
CLAMOROSO: SMASCHERATO IL CAPO SUPREMO DEL NWO SATANISTA LUCIFERIANO ILLUMINATO

Inviato il: 8/7/2009 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Aristotele
      Aristotele
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#937
So tutto
Iscritto il: 8/7/2009
Da
Messaggi: 5
Offline
conosco una puttanella che sta all'angolo della strada, chaimate 0717478956 per contattarla e scoparla.
Inviato il: 8/7/2009 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Goethe
      Goethe
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#936
So tutto
Iscritto il: 22/3/2009
Da
Messaggi: 1
Offline
Salve a tutti!
Io non credo che la setta di Weishupt fosse come quelle frankiste-mondialiste-sataniste. Se non altro, è stata soppressa, a differenza di quelle. E credo che sia stato lo stesso Rothshid, o chi per lui, a determinarne la rovina e la sostituzione con un'altra più controllabile, più affidabile e che s'ipirasse ala prima, per gettare infamia sui suoi componenti.
No posso credere che Goethe fosse un "malvagio".
Né credo che lo fossero i Catari, i Bogomili, i Manichei e Rosacroce: che la realtà materiale sia sotto l'influenza del Malvagio (che è diviso in Diavolo, Satana e Demonio) non vuol dire che va eliminata (come vorrebbe il Diavolo), né he va cristallizzata in un eterno meccanismo autorferenziale (come vorrebbe Satana), né distrutta insieme alla sua controparte spiritauel (come vorrebbe il Demonio): ma bensì TRASFIGURATA, attraverso un processo individuale che permette di trasformare il "pietroso" stato passivo di creatura, in onnipotente stato (per così dire "filosofale") attivo di CREATORE. Non si tratta di seminare il Male, bensì di prendere su di sé il Male seminato da noi e gli altri, e sostituire ad esso il Bene, senza annichilire la realtà materiale e chi la abita.
Aspetto il vostro parere, in partocolare si Santaruina.
A presto!
Inviato il: 22/3/2009 4:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#935
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sarà un problema di reumatismi. Pare che la Casa Bianca sia molto umida.
Inviato il: 14/2/2009 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#934
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
il vizietto di non riuscire a chiudere bene le dita della mano...
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 13/2/2009 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#933
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
non capisco...
Inviato il: 13/2/2009 22:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#932
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 13/2/2009 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fandargo
      fandargo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#931
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/9/2007
Da saluzzo
Messaggi: 45
Offline
Citazione:

cloud ha scritto:
possibile che non si sappia nulla di nulla di chi ha commissionato questo "monumento" ( a parte christians)????
cioè uno si può alzare un giorno la mattina e scrivere, anzi no , far erigere un monumento in cui si dice che la popolazione deve essere mantenuta sotto i 500 milioni ??????
voglio dire , un conto fosse stato scritto 3 - 4 secoli fa.... lo avrei già potuto capire di più ... ma adesso è come dire che bisogna sterminare quasi tutta la popolazione mondiale??????
MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO , ASSURDO ,ASSURDO CHE SIA STATO COSTRUITO UN MONUMENTO DEL GENERE

so che l'avrete già postato mille volte, ma io mi sono soffermato a leggerlo per inetro solo oggi..
http://domenico-schietti.blogspot.com/
a me sembra abbastanza delirante come personaggio..
_________________
"..mais je suis d'abord citoyen du monde et frère de tous.."
Inviato il: 30/1/2009 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cloud
      cloud
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#930
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/10/2008
Da
Messaggi: 77
Offline
possibile che non si sappia nulla di nulla di chi ha commissionato questo "monumento" ( a parte christians)????
cioè uno si può alzare un giorno la mattina e scrivere, anzi no , far erigere un monumento in cui si dice che la popolazione deve essere mantenuta sotto i 500 milioni ??????
voglio dire , un conto fosse stato scritto 3 - 4 secoli fa.... lo avrei già potuto capire di più ... ma adesso è come dire che bisogna sterminare quasi tutta la popolazione mondiale??????
MI SEMBRA VERAMENTE ASSURDO , ASSURDO ,ASSURDO CHE SIA STATO COSTRUITO UN MONUMENTO DEL GENERE
Inviato il: 18/1/2009 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#929
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Questa e poco piu di una suggestione, ma troverei sbagliato non postarla qui. Inoltre per chi ha visto i vari Rosemary's baby, Omen, The calling o Damien (il tema e' sempre quello) la cosa ha vaghe reminiscenze. A cominciare dal nome del bambino. Ma vediamo di cosa sto parlando:

Usa: a 10 anni potrà intervistare Obama il giorno dell'insediamento del presidente

WASHINGTON (USA) - Damon Weaver, dieci anni, andrà a Washington. Con un pass del tutto speciale: l'esclusivo accreditamento da reporter per intervistare il futuro presidente Barack Obama alla solenne cerimonia che, il 20 gennaio suggellerà l'insediamento del 44esimo presidente degli Stati Uniti.

CARRIERA - La sua è una carriera giornalistica di tutto rispetto: con il suo charme e la sua faccia tosta è già riuscito a farsi dare una breve intervista dal vicepresidente designato Joe Biden, che il ragazzino ora chiama familiarmente «my homeboy» (vecchio amico) e da Caroline Kennedy

....

APPELLO VIDEO - E sempre da YouTube il giovane Damon ha lanciato un accorato appello video: «Tutto ciò che deve fare, per essere un mio homeboy, è darmi anche un'intervista - prima o poi nella settimana del suo insediamento». Richiesta esaudita: il comitato della cerimonia inaugurale presidenziale gli ha concesso, caso più unico che raro, un accreditamento. E il ragazzo arriverà a Washington con tutta la troupe: cameraman e insegnanti. I costi del viaggio (circa 8.000 dollari) dovrebbero essere finanziati con donazioni volontarie. Il suo desiderio più grande, a questo punto: un faccia a faccia col neopresidente. «Ho ancora speranza e penso che avrò la mia intervista. Nella viat devi sempre pensare positivo», ha spiegato l'intraprendente Damon.


Ecco, tutto qui. Eppure mi e' corso un brivido lungo la schiena (ma son solo suggestioni di un appassionato del genere, tranquilli, Damon non e' Damien)
Inviato il: 13/1/2009 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#928
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Non riesco proprio ad andarmene, si ride troppo:

Citazione:
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati?? guarda cosa trovo a pagina 2: PikeBishop: "Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."


Gli Illuminati, o più precisamente l'Ordine degli Illuminati, è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. Il nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta.

L'Illuminismo fu un movimento culturale e filosofico nato in Inghilterra intorno alla metà del XVII secolo ed espresso principalmente da John Locke, che si diffuse in Europa dall'inizio del XVIII secolo fino alla Rivoluzione francese.



Mamma mia, di questo passo al prossimo intervento di sitchinite la dialettica hegeliana diventa l'arte di discutere forbitamente.


Po esse... intanto leggiamo:

dalla 'library' del 'Illuminati Order':

The Enlightenment, Freemasonry, and The Illuminati, by Conrad Goeringer - This is a great article that provides additional background information on the first years of the Illuminati Order, as well as Freemasonry at the time and the Enlightenment in general.

http://atheists.org/The_Enlightenment%2C_Freemasonry%2C_and_The_Illuminati

buona lettura

mi sa che quel martello t' é caduto sui piedi...

un solo estratto poi il resto te lo leggi da te quando smetti di ridere...

Membership in the Order included some of the major figures of the German Enlightenment. Christopher Nicolai, a German Atheist, writer, critic and bookseller (1733-1811) was Master of the Berlin lodge. He co-founded the critical journal Bibliothek der Shonen Wissenschaffen und Freien Kunste, and collaborated in numerous literary reviews. Johann Gottfried von Herder (1744-1803), German philosopher, Atheist and composer was an Illuminist, as was Johann Wolfgang Goethe (1749-1823), German philosopher, writer and privy councilor. Goethe is best known, perhaps, as the creator of Faust, which some have speculated to be an Illuminist allegory.

At the zenith of its power and influence, the Order had perhaps as many as 3,000 members. The lodge at Munich, along with six other circles throughout Bavaria, boasted some 600 members in minerval and advanced degrees.

Illuminist organizations existed in Poland, Holland, England and France, often working within the masonic lodges which had become "illuminized" during the Congress of Wilhelmsbad in 1782. 29
Inviato il: 17/12/2008 7:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#927
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Dagospia da La Stampa

Marina Verna per "La Stampa"

Nel 1779 un giovane compositore tedesco di nome Christian Neefe arrivò a Bonn, chiamato a ricoprire il ruolo di organista di Corte. Era un sognatore e un entusiasta, infiammato dalle idee della Rivoluzione scientifica e dell'Illuminismo, bramoso di portare in superficie e sviluppare tutte le potenzialità umane. Bonn era la città perfetta per un progressista come lui, essendo una delle più colte e illuminate della Germania, con una Corte che finanziava musica e teatro.


Beethoven
Neefe, racconta il compositore e musicologo americano Jan Swafford sulla rivista online Slate, era un uomo complesso e, oltre alla vita ufficiale, ne aveva una segreta. Era stato massone ma, stanco delle continue chiacchiere sulla libertà e la moralità che gli sembravano inconcludenti, aveva aderito a una nuova setta: l'Ordine degli Illuminati. Una emanazione dell'Illuminismo francese, una costola della massoniera, la sua ala sinistra: in pratica, una nuova società segreta, fondata in Baviera nel 1776 da un professore di diritto naturale e canonico all'Università di Ingolstadt, Johann Adam Weishaupt.

Proprio quella società iniziatica di cui racconterà Dan Brown nel «Codice da Vinci». Quando gli Illuminati aprirono una loggia a Bonn, Neefe ne divenne il capo, sottoscrisse il nuovo piano per governare il mondo e cominciò a guardarsi intorno alla ricerca di proseliti.

Fu a quel punto che gli capitò il meglio che può capitare a un maestro: un genio da educare. Ludwig van Beethoven. All'epoca aveva 10 anni ed era un bambino imbronciato, sporco e taciturno. Un onesto tastierista, come ce n'erano tanti a Bonn. Sotto questa crosta, Neefe intuì però il talento e gli insegnò organo e composizione. Pubblicò le sue prime variazioni e ne scrisse in un suo articolo con le profetiche parole: «Con il nutrimento adeguato questo bambino diventerà sicuramente un altro Mozart».

Abbondò dunque nel nutrimento. Gli diede lezioni di musica e di vita. Beethoven era un bambino prodigio con il classico problema dei bambini prodigio: sapeva tutto della musica ma nulla della vita. Dei tanti mentori della sua giovinezza, Neefe fu forse quello che più cercò di orientarlo nel mondo, inculcandogli i valori degli Illuminati. Senza parere, com'era suo dovere di affiliato, aspettando che raggiungesse l'età per essere reclutato apertamente.

[continua
Inviato il: 17/12/2008 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Veltro_DXV
      Veltro_DXV
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#926
So tutto
Iscritto il: 12/7/2006
Da
Messaggi: 28
Offline


Ruotando di 90° la carta n° XV dei tarocchi, il Diavolo, mi sembra di vedere un pesce che ingoia il medesimo, cominciando dalla barba.
L'ombelico del diavolo diventa l'occhio del pesce.

Che sia un simbolo precessionale?
Inviato il: 10/12/2008 19:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Veltro_DXV
      Veltro_DXV
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#925
So tutto
Iscritto il: 12/7/2006
Da
Messaggi: 28
Offline


Didascalia:

L’immagine capovolta del simbolo massonico (squadra e compasso) raffigura il Diavolo, considerato il “Grande Architetto dell’Universo”.
Detto simbolo raffigura anche la stella di Davide (sei punte) che racchiude la stella di Salomone (cinque punte).
Inviato il: 29/11/2008 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#924
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Non riesco proprio ad andarmene, si ride troppo:

Citazione:
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati?? guarda cosa trovo a pagina 2: PikeBishop: "Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."


Gli Illuminati, o più precisamente l'Ordine degli Illuminati, è il nome di una società segreta bavarese del secolo XVIII. Il nome è però stato associato, generalmente a torto, a numerose società segrete di matrice occulta.

L'Illuminismo fu un movimento culturale e filosofico nato in Inghilterra intorno alla metà del XVII secolo ed espresso principalmente da John Locke, che si diffuse in Europa dall'inizio del XVIII secolo fino alla Rivoluzione francese.



Mamma mia, di questo passo al prossimo intervento di sitchinite la dialettica hegeliana diventa l'arte di discutere forbitamente.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#923
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
E il nuovo ordine mondiale non é appunto quello degli illuminati??

guarda cosa trovo a pagina 2:

PikeBishop:
"Il nuovo ordine mondiale NON e' scaturito dalla tradizione esoterica, casomai dalla sua negazione, il modernismo illuminista."

Buonviaggio...
Inviato il: 26/11/2008 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#922
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Sbaglio o questo é un thread che già nel titolo parla di Illuminati?

Signur! Non posso non rispondere a questa, perdonatemi l'inadempienza.

Il titolo e' quella roba ripetuta ad ogni intervento:
Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale

Dammi l'indirizzo del tuo pusher o del tuo oste, ha roba buonissima!!!

Ora mi defilo veramente... ciao.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 26/11/2008 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#921
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
I massoni li avete messi voi in mezzo


CHI E' VOI?????? E' MAI POSSIBILE CHE UNA VOLTA SI E L'ALTRA ANCHE BISOGNA SEMPRE FAR NOTARE CHE QUI NON C'E' UN NOI ED UN VOI (o magari sitchinite contro il resto di LC)?

(omissis)

Comunque se devo avere a che fare con gente che usa "Voi qui e voi la', e che ha cazzo spesso in bocca, francamente mi passa la voglia di continuare il discorso, ma dovevo intervenire per far notare cosa era successo (e qualcuno non lo sapeva) nello stesso 3d tempo addietro, tanto per non scambiare come un fatto cio' che non lo e' e che era gia' stato argomento di discussione.

Stai bene.


VOI = tuti voi che avete partecipato a questo thread e avete nominato i massoni. Perchè t' incazzi? Come per gli Illuminati non sono certo io ad averli in testa. Sbaglio o questo é un thread che già nel titolo parla di Illuminati? Sbaglio o in queste 30 e passa pagine vengono nominati continuamente?
O te ne vergogni tanto da incazzarti se qualcuno ti dice 'vedi illuminati dappertutto'?

Che poi determinate cose voi le abiate discusse varie volte non mi importa, io non entro nel merito, volevo solo segnalare che in mezzo a tute le vostre considerazioni ce ne son alcune assurde per errore di valutazione dei significati dei gesti. Tutto qui.

Ah la croce la portano anche molti pagani, era il segno di Tammuz.
Così come il caduce lo portano ermetisti, paramedici, alcune correnti di satanismo o semplicemente quelli a cui piace quel segno... poi se vuoi racchiudili tutti in una 'appartenenza'.
Chissà che un giorno non mi sento dare dell' Illuminato perchè qualcuno vede la mia foto mentre faccio le corna sul palco...
Inviato il: 26/11/2008 18:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA