Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
  •  lalonde
      lalonde
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#571
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/11/2005
Da
Messaggi: 294
Offline
Innanzitutto complimenti per la discussione, me la sono letta tutta ed ho trovato molte cose interessanti.

Ci tengo a sottolineare una cosa, poi torno nel mio silenzio: l'obiettivo di molti eventi verificatisi recentemente non è quello di screditare la chiesa o le religioni.....cos'è rimasto da screditare? l'obiettivo era screditare il messaggio del Cristo attraverso la chiesa e fare in modo che sempre meno gente ci si avvicinasse autonomamente.


Ciao a tutti, continuerò a seguirvi con molto interesse.
Inviato il: 14/10/2006 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#572
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao lalonde e benvenuto.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 14/10/2006 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#573
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Per una volta nella vita, sono d'accordo con Santaruina.
Vedo ovunque un complotto (ma proprio un complotto!) contro la Chiesa Cattolica. Certe volte è talmente scoperto da lasciare basiti: ossia, non ho proprio dubbi in proposito. Basta prestare attenzione e si coglie da tutte le parti.

Naturalmente mi è impossibile (fatto salvo intervento links del Santaruina, che però mi considera un po' "vade retro" quindi non so se lo farà...) riuscire a venirne a capo.
Il fatto che i "cattivi" siano così evidentemente contro la Chiesa non piazza automaticamente la Chiesa dalla parte dei "buoni"; e da ciò, si potrebbe dedurre una lotta di titani in corso tra due fazioni a noi sconosciute, una delle quali fa capo appunto alla Chiesa.

Altresì, misteriosa è la posizione dell'attuale Papa. Da alcune dichiarazioni, sempra perfettamente al corrente di quanto sta succedendo, e inoltre sembra voler in certo qual modo "preparare" la Chiesa a tempi difficili che si stanno appropinquando.
Altre volte, però, pare completamente in balìa dei propri nemici, comportandosi esattamente nel modo che fa comodo a loro.

Scusate il delirio: ma questo è un altro dei misteri in cui mi piacerebbe poter dare un'occhiata come si deve...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 15/10/2006 0:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#574
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/10/2006
Da
Messaggi: 875
Offline
A questo proposito...
Ho sentito dire che Ratzinger, durante il concilio vaticano secondo andasse in giro in giacca e cravatta.
Niente di male, per carità, ma è un comporatmento per lo meno strano per chi sarebbe poi diventato il custode della fede (sempre indicata come la figura destinata a conservare l'ortodossia della chiesa), sotto Giovanni Paolo II.
Vi risulta?
_________________
un messaggio nascosto?

Inviato il: 15/10/2006 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#575
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:
Altresì, misteriosa è la posizione dell'attuale Papa. Da alcune dichiarazioni, sempra perfettamente al corrente di quanto sta succedendo[...]


IL CARDINALE, L'EUROPA UNITA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE (13 Settembre 2001)
Il discorso di Joseph Ratzinger al seminario Ambrosetti di Cernobbio


Oggi ci troviamo in un secondo illuminismo, che non solo ha lasciato dietro di sé il "Deus sive natura", ma ha anche smascherato come irrazionale l'ideologia marxista della speranza e al suo posto ha postulato una meta razionale del futuro, che porta il titolo di nuovo ordine mondiale e ora deve divenire a sua volta la norma etica essenziale.

Il nuovo ordine mondiale, della cui necessità non si potrebbe dubitare, dovrebbe essere un ordine mondiale della razionalità.
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 15/10/2006 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#576
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Ratzinger SANTO SUBITO !
_________________
Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Inviato il: 15/10/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#577
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Si potrebbe anche sostenere che le parole usate da Ratzinger non dimostrino nulla, che la ricerca ossessiva di ritrovare delle particolari forme (nuovo ordine mondiale) e di metterle in evidenza sia a tratti esasperata.
Opinione legittima, ovviamente, ma resta il fatto che personaggi trasversali ripetono il mantra del “nuovo ordine mondiale” quale fosse un segno di riconoscimento.
Perché usare proprio quei termini?

Dal punto di vista della esegesi cristiana la frase “ una meta razionale del futuro, che porta il titolo di nuovo ordine mondiale" è un enorme non senso.
Ratzinger è un teologo esperto, sa benissimo che sta dicendo una assurdità.

Per fare un paragone è come se un attore di teatro che recita l’Amleto interrompesse la sua interpretazione, estraesse una bandiera, cominciasse a sventolarla, e poi la riponesse come niente fosse ritornando a recitare.
L’espressione usata da Ratzinger si inserisce in un discorso teologico complesso, come quelli che per “mestiere” Benedetto XVI è in grado di comporre, esattamente come una bandiera sventolata in mezzo ad una recita.
Chiedersi perché l’attore abbia sventolato quella bandiera durante la recita è perlomeno lecito, e il fatto diventa curioso una volta scoperto che in diverse occasioni altri personaggi hanno preso l’abitudine di sventolare quella stessa bandiera.

Poi magari qualcuno comincia a prendere nota di tutti coloro che sventolano quella bandiera, tra la perplessità di altri che trovano il tutto fantasioso “sono solo delle bandiere, che problema vi dà una bandiera?”.

Ritornando a terra,e collegandomi a quanto detto da Cassandra, direi che la situazione delle chiese cristiane è complessa.
Citazione:
Vedo ovunque un complotto (ma proprio un complotto!) contro la Chiesa Cattolica.

La mia personale opinione è che si stia svolgendo una vera e propria guerra di religione.
Ma la situazione si fa complessa dall’evidenza che una delle due parti ha chiaramente “invaso” dall’interno le gerarchie dell’altra.

Le parole di Benedetto XVI potrebbero essere un segno.
In fondo già un altro Papa aveva parlato del “fumo di Satana” che penetra nella Chiesa attraverso delle fessure.

La frattura tra il cristianesimo e i suoi alti rappresentanti è pressoché totale.
Come disse il fondatore della religione cristiana l’albero si riconosce dai suoi frutti, e i frutti delle gerarchie delle chiese cristiane non sono certo lusinghieri.

Il vaticano da tempo ormai si è trasformato in quanto di più anticristiano si potesse immaginare, ed anche i vertici della chiesa ortodossa lavorano con costanza per minare la “fede cristiana orientale” dall’interno.

Ad esempio :

Basilio III (Patriarca ecumenico)
Benedetto (Vassili Papadopulo, Patriarca di Gerusalemme)
Ioakim III (Patriarca ecumenico)
Melezio II (E.Metaxakis, Arcivescovo di Atene, Patriarca di Alessandria e Patriarca ecumenico)
Fozio (Giorgio Peroglu, Patriarca di Alessandria)
Chrisanto (Charilao Fillipidis, Metropolita di Trebisonda, in seguito Arcivescovo di Atene)


Sono alcuni dei più alti rappresentanti della gerarchia della Chiesa Greco Ortodossa del passato.
Sono accomunati dal fatto di essere stati degli alti iniziati della massoneria greca.

Che ci fanno degli iniziati della massoneria, che predica un culto luciferiano, come più volte mostrato, ai vertici della Chiesa cristiana “tradizionalista” per antonomasia?

Appunto, che ci fanno?

La “lotta” tra le due religioni si svolge quindi in terreni inaccessibili ai più, quello che traspare all’esterno spesso serve solo per sviare l’attenzione dagli aspetti centrali.

In tutto questo, il messaggio cristiano che emerge dalla predicazione di Cristo è rimasto ormai senza “rappresentanti”, e questo fatto potrebbe suggerire una idea su chi stia vincendo “la lotta”.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 15/10/2006 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#578
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
il fatto diventa curioso una volta scoperto che in diverse occasioni altri personaggi hanno preso l’abitudine di sventolare quella stessa bandiera.

Insomma, come se fossero obbligati a dire la "parola d'ordine" di tanto in tanto... l'ho notato anch'io.

Citazione:
La mia personale opinione è che si stia svolgendo una vera e propria guerra di religione.

Posso dedurre che "l'altra" religione non è quella musulmana e neppure, almeno non direttamente, quella ebraica? E allora qual è?

Citazione:
In tutto questo, il messaggio cristiano che emerge dalla predicazione di Cristo è rimasto ormai senza “rappresentanti”

Oso ricollegare a Guenon quello che dici: non sarà proprio l'assenza di un esoterismo iniziatico cristiano occidentale che ci ha condotti a questo punto?

Mi torna in mente quella storia che ho raccontato (e su cui tutti mi hanno preso a pesci in faccia), l'affermazione di Cossutta al TG3: "Siamo passati dalla Banca d'Italia vaticana a quella massonica". Continuo a trovarla illuminante.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 15/10/2006 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  schiumaqua
      schiumaqua
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#579
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da dalla grotta
Messaggi: 358
Offline
lo so che offtopic ma fra gli adsense di questo sito è comparso il link di Ron Hubbard



http://www.narconontop.org/

beh la cosa fa un po' ridere, gli facciamo pure pubblicità

sandro
_________________
La verità, dal momento che me la impongono, non mi interessa.
Inviato il: 16/10/2006 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  samantha
      samantha
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#580
So tutto
Iscritto il: 10/10/2006
Da
Messaggi: 3
Offline
ciao a tutti!volevo complimentarmi perchè è uno dei pochi forum veramente interessante,io fino a qualche mese fa avevo molti complessi per quanto riguarda la religione volevo parlarne con qualcuno ma alla fine non l'ho mai fatto!ma ora sono arrivata ad una vera e propria conclusione,che è la cosa più semplice del mondo!e secondo me dovrebbero farlo tutti!
io sono cattolica dalla nascita come i miei parenti...ma ho scoperto leggendo alcune parti della bibbia che forse la mia religione non è poi così perfetta...secondo me non esiste la perfezione e Dio non ci gidicherà in base alla nostra religione ma in base a come interpetiamo la sua bibbia e come crediamo in lui!ci sono mille interpretazione di questa e la miglior cosa è interpretarla a modo nostro e farla diventare parte di noi perchè Dio è questo che vuole se lo facessero tutti non esisterebbero molte guerre stupide!forse è una stupidata quella che ho detto ma è l'unica decisione religiosa che mi ha fatto trovar pace!ora mi sento meglio ho tante risposte che prima non avevo!
Inviato il: 16/10/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#581
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
per schiumaqua: anche io lo avevo notato e mi ero posto una domanda del genere;
A quanto mi risulta, il tipo a capo degli scientologi era anch'egli un noto ex agente degli "illuminati" che sperimentava armi di controllo mentale e quant'altro...cmq non mi tornava...
Per quanto concerne il discorso sulla guerra tra religioni, sullo scontro tra massonerie-mafie bilders-opus dei, a me pare che le prime abbiano la meglio al momento, ma anche le seconde non sono avulse ai vantaggi che reca il pensiero di Guenon alla realizzazione dell'ORDINE generale dal CAOS
E' sempre la paura ed il controllo sulle povere masse(greggi di persone, quelle che Gurdijeff chiama cerchio di babele o della confusione delle lingue, dei non iniziati, dei trascurabili) inconsapevoli come tali di questi piani
Inviato il: 17/10/2006 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beat
      beat
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#582
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 288
Offline
Cito chiaramente R.Guenon per evidenziare quel carattere deviato del sapere esoterico, quella via che conduce verso il basso, verso la materia e si discosta dall'elevazione dello spirito;
quella massoneria deviata, moderna che utilizza organizzazioni esterne, inconsapevoli, e apparentemente contrapposte tra loro, sotto una "direzione unica ed invisibile",
al di sopra di ogni opposizione, al fine di realizzazione quell'ordine generale.
Hegel aveva visto bene: Tesi-Antitesi=Sintesi
Un conflitto controllato produce l'effetto desiderato!
salute a tutti
Inviato il: 17/10/2006 2:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#583
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Per Santaruina,ti rispondo in questa discussione a proposito dei link che hai messo su FD Roosevelt.
(Le parole di Benedetto XVI potrebbero essere un segno.
In fondo già un altro Papa aveva parlato del “fumo di Satana” che penetra nella Chiesa attraverso delle fessure")
Se non ricordo male era paolo vi;lo stesso che secondo lo schema postato era da considerarsi il mandante dell'omicidio
kennedy. Il testo ha qualche spunto interessante,molte forzature e imprecisioni e parecchia spazzatura.
Ti premetto che non ho nessuna simpatia per il vaticano e meno che meno per i gesuti ma se la catena associativa
e' 11 settembre-governo usa-massoneria-illuminati-lucifero-gesuiti-papa-anticristo direi che siamo al livello della Versione ufficale:
non sta' in piedi.
Mi rendo conto benissimo della difficolta' di riuscire a delineare i contorni chiari in un campo cosi' oscuro ma un minimo
di rigore e' indispensabile.
Per il nwo il discorso e' lo stesso:puo' darsi benissimo che sia una specie di parola magica per circoli occulti ma il nostro
compito e' di riuscire a capire in base al contesto e a chi la pronuncia cosa questo voglia dire.
Breakdown in un'altra discussione,a mia richiesta,mi ha messo svariati link con la frase new world order associata ad analisi
generiche provenienti da un po' tutti i continenti;al di la' del riflesso pavloviano non e' che siamo avanzati di un
millimetro nella comprensione.
Personalmente cerco di avere piu' dati e fonti possibili, tra loro anche discordanti e molto lontane dalle
mie convinzioni personali,gli faccio la tara (nel caso del tuo link proviene dal mondo protestante nord-americano),le
incrocio tra loro e vedo se rimane qualcosa di buono da approfondire.
Per quanto riguarda gli spunti interessanti direi che riguardano principalmente la simbologia ed in particolare l'ossessione
per i numeri 11 e 77 (l'attentato di londra che fa' parte della stessa strategia globale messa in atto da queste forze
occulte è avvenuto infatti il 7\7),le credenze personali di parecchi architetti delle nazioni unite,le reti sotteranee
reverendo moon-seg.gen onu-dittatore nord-coreano-lobby americane che mi ricordano molto iran-contras.
Chiedo scusa ai partecipanti se sono andato fuori argomento rispetto al tema nuovo umanesimo ect,io sono rimasto fermo
al vecchio umanesimo e al rinascimento che noi italiani abbiamo la fortuna di vedere e toccare con mano tutte le volte
che mettiamo piede fuori di casa per andare in centro.
Inviato il: 17/10/2006 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#584
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Mavri

Citazione:
Mi rendo conto benissimo della difficolta' di riuscire a delineare i contorni chiari in un campo cosi' oscuro ma un minimo di rigore e' indispensabile.

In questa discussione si è tentato di mantere qualcosa di più di un "minimo" di rigore, credo.

Citazione:
Personalmente cerco di avere piu' dati e fonti possibili, tra loro anche discordanti e molto lontane dalle
mie convinzioni personali,gli faccio la tara (nel caso del tuo link proviene dal mondo protestante nord-americano),le incrocio tra loro e vedo se rimane qualcosa di buono da approfondire.

Atteggiamento corretto, ma puoi fare di più.
Lascia perdere l'origine dei documenti che analizzi, è superfluo.
Nessuno è superpartes, e a volte notizie interessanti possono arrivare anche da fondamentalisti evangelici.
L'operazione da fare è invece quella di separare il fatto dall'opinione.

Ad esempio, il fatto che Albert Pike dica che la religione massonica è la religione di Lucifero è un fatto concreto.
Il fatto cha la Bailey esalti la morte di miliardi di persone è un fatto concreto.
Il fatto che il programma educativo dell' Unesco si basi sugli "insegnamenti" della Bailey è un fatto concreto.

E così via.
Una volta segnati tutti i fatti concreti si dà uno sguardo per cercare di fare dei collegamenti.

A me interessa solo riportare i fatti concreti, i ragionamenti seguenti se li fa ognuno per conto suo.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 17/10/2006 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#585
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ciao Samantha e benvenuta.

Sono sicuro che troverai interessante anche la sezione sulle Religioni e la spiritualità.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 17/10/2006 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#586
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Un benvenuto anche da parte mia,Samantha

Ho trovato questo interessante articolo: << lo scorso anno, il gruppo si è fatto avanti con una comunicazione apparentemente senza precedenti, rivolta al mondo esterno. E’ emerso che i Templari domandavano le scuse ufficiali dal Vaticano, per averli perseguiti nel XIV secolo – e che il Vaticano starebbe prestando “seria considerazione” alla questione.
La domanda è giunta in una lettera, firmata per conto del Gran Maestro dell’Ordine continua QUI mentre parrebbe che Attualmente giace presso la Corte Europea una richiesta di riconoscimento dello status di Principato, se questo dovesse essere accolto, avremmo in seno all’Europa un piccolo Stato che privilegia la difesa dei deboli e degli oppressi e che fa suo il concetto originale della Regola di san Benedetto dove la povertà, il lavoro e la carità sono i primi obiettivi da rispettare.....continua qua. Si potrebbe sapere se è vero?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 17/10/2006 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#587
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
Ciao Fiamma,
ma dall'articolo non si evince di QUALE delle innumerevoli sigle dell'universo templare si parli...
Comunque,iseditosi Benedetto,qualcosa nel suo discorso "delle vigne del signore" ricordava un discorso di un Gran Maestro templare.
Francamente non ricordo molto e non riesco a ritrovare l'articolo....
Ma già all'epoca si parlò di un riavvicinamento fra la Chiesa e L'Ordine.
Ma anche lì non si specificò quale sigla(magariuna "nuova" e reale depositaria)
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 17/10/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#588
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Per Santaruina,
il mio era un commento al link che mi hai segnalato.Di quello parlavo.

"In questa discussione si è tentato di mantere qualcosa di più di un "minimo" di rigore, credo.

Lascia perdere l'origine dei documenti che analizzi, è superfluo"


Sapere l'origine dei documenti non solo non e' superfluo,e' fondamentale soppratutto in un campo di ricerche come questo !
Se la stessa fonte che parla di pike e degli illuminati sostiene e avalla la tesi che essi a loro volta siano una creazione
e pedine dei gesuiti a loro volta agli ordini del papa che e' l'anticristo;tutto questo non e' rigorosa ricerca ma bene che
vada ideologia da quattro soldi male che vada semplicemente spazzatura.


Riguardo a Pike,alla Bailey concordo con te' che quello che sostengono e' inquietante ma non ho approfondito il
discorso.Qui non si puo'separare tanto facilmente il fatto dalle opinioni come tu sosieni.
Sono crollate le torri e' un fatto;a causa di demolizioni controllate o per l'impatto degli aerei sono opinioni.
Nell'altro caso quello che sostengono e' sia un fatto che una loro opinione.

Io provero' a fare di piu',tu la prossima volta che segnali un link cerca di essere piu' serio.
Inviato il: 17/10/2006 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#589
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Mavri

Se un sito degli evangelici ti riporta una citazione da un libro di Pike in cui Pike in persona afferma che il dio della massoneria è lucifero, tu lo prendi in considerazione o meno?

Separare i fatti dalle opinioni è semplice.

Se la Bailey invoca la bomba atomica, e mi viene citato il passo del suo libro in cui lo fa, non mi interessa "l'ideologia" del sito che lo riporta, mi interessa la citazione della Bailey.

Non è così difficile comprenderlo.

Comunque, ripeto, ognuno giudica con la sua testa.
Io mi sono prefissato solo di raccogliere materiale ed esporlo.
Ognuno lo prende come crede.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 17/10/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#590
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Va be' Santaruina,due cose per chiudere:

secondo me' le forze occulte dietro all'11 settembre sono circoli atlantico-massonici
(gli stessi della P2 per intenderci);
quello che e' molto piu' difficile da capire ,se ipotizziamo lo schema pike,e' se
la massoneria internazionale abbia una capacita' di condizionamento pari a quella
che ha nel mondo occidentale :
-nel mondo islamico per lo scontro/ annullamento con i sionisti
-in cina ,russia e india per la conflagrazione finale con il blocco usa-nato
prima dell'avvento del nwo.



Queste sono mie opinioni ed e' un fatto che le abbia espresse.
In ogni caso grazie per l'aiuto.
Inviato il: 17/10/2006 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#591
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Borghezio si scaglia contro l’appuntamento in svolgimento a Torino denunciando l’esclusività degli inviti

Metodi da “Cupola” per la Trilateral Commission

«La mia denuncia, provocatoria, è contro l’attività di questi organismi superocculti, come il Club Bildenberg o appunto questa Trilaterale, nei quali compaiono personaggi che non casualmente vengono indicati periodicamente per le più alte cariche di governo, pur non essendo votati da nessuno e pur non avendo partiti al seguito, come è stato appunto il caso di Prodi. Il quale è un vecchio frequentatore di queste lobby. La domanda che ci si pone è questa: nel momento in cui la Trilaterale normalmente sospende dalle attività i suoi membri quando acquisiscano delle cariche istituzionali, che cosa ci faceva Prodi lì, visto che ora è presidente del Consiglio? È stato addirittura invitato a presenziare alla cena di gala per l’inaugurazione del convegno di quella che è una specie di società segreta».
_____________

Nella corte del Re, solo al buffone è concesso di dire la verità.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 29/10/2006 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#592
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Nella corte del Re, solo al buffone è concesso di dire la verità.


Più che altro direi che la volpe non potendo raggiungere l'uva dice che è aspra!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 29/10/2006 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#593
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Esempio di propaganda. Non riesco a trovare il link originale, mi tocca postarlo tutto. Scusate.


IL TRAMONTO DELL’ERA CRISTIANA
DAL RINASCIMENTO MAGICO ALLA NEW AGE

Roberto Negrini

“Sappiamo che per ognuno di noi la vita è una rivelazione spirituale, seducente e magica, che nessuna filosofia o religione è riuscita finora a chiarire del tutto. E siamo a conoscenza anche di qualcos’altro: sappiamo che nel momento in cui comprendiamo ciò che sta succedendo, mettendo in moto questa forma di crescita e mantenendola in vita, il genere umano effettuerà un incredibile balzo in avanti raggiungendo finalmente il nuovo stile di vita che ha inseguito nell’arco di tutta la sua storia.”
James Redfield. La profezia di Celestino

“Il mitico simbolo religioso non sarà più un uomo sulla croce ma una coppia uomo-donna unita nella più alta comunione d’amore [...] il tono emotivo della nuova filosofia sarà edonistico, estetico, senza paura, ottimistico, umoristico, pratico, scettico. Ora noi stiamo vivendo un periodo di attesa, silenzioso e preparatorio. Tutti sanno che qualcosa sta per accadere.”
Timothy Leary. Neuropolitique[...]
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 30/10/2006 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#594
So tutto
Iscritto il: 1/11/2006
Da
Messaggi: 16
Offline
da http://domenico-schietti.blogspot.com/2006/10/la-propaganda-di-guerra.html

-------
la dottrina luciferiana

Il potere logora chi non ce l'ha, ma che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui?

@ Dopo la distruzione del Cristianesimo e dell'Ateismo, si mostrerebbe agli uomini la vera Dottrina Luciferiana

La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

E' un gioco stupido.

Se una persona ha sete gli si impedisce di bere.

Se uno invece non ha sete, gli si versa da bere.

Se uno ha sonno non lo si fa dormire.

Se uno ha voglia di viaggiare, lo si tiene legato.

Se uno ha voglia di stare fermo, lo si fa muovere con la forza.

Questa è la dottrina luciferiana.

Tanto casino per un giochino stupido, ce ne sono di più divertenti.
------------

@ vivi e aiuta a vivere said... che benefici ne trae il potente dal logoramento altrui? ... La dottrina Luciferiana è il cosidetto gioco dell'incontrario.

Il malcapitato ( o i popoli malcapitati) rimangono incatenati alla sofferenza e desiderano in sempre maggior misura libertà, amore, tempo libero e pur di averlo sono disposti a tutto.

In questa fase per avere la libertà in genere si indebitano per acquistare armi e fare la guerra di liberazione (dagli stranieri, dai terroristi, dagli sfruttatori, dagli oscurantisti...)

Succesivamente una volta acquisito il potere su scala mondiale, acquisito il controllo totale, senza più nessuna possibiità di ribellione per sempre, applicando il giochino dell'incontrario, si rivelerà il vero scopo della dottrina luciferiana.

------

per uno scherzo dello psichismo, non essendoci vie d'uscita verso nemmeno un'ostia, qualche ora di riposo o i paradiso, poi succede che gli schiavi spesso fanno a gara per chi resiste al maggior numero di frustate, a chi lavora di più senza fermarsi mai a bere fino a morire dalla fatica... fino a fustigarsi da soli e cose de genere,

cioè essere felici quando il padrone picchia qualcuno a caso tra gi schiavi... oppure le donne che fanno festa quando una di loro viene violentata.

E' una faccenda che bisogna evitare che succeda e l'unico modo è la nonviolenza

------------

In realtà succede cosi... mentre Dio più è stronzo e più viene supplicato di essere buono, e i fedeli gli ubbidiscono in tutto e per tutto nella speranza che sia buono almeno per qualche attimo ogni tanto, o che lo diventi nel momento della propria morte concedendo il paradiso...

nella dottrina luciferiana, più Lucifero è stronzo,e più i fedeli lo supplicano che diventi ancora più stronzo. Quindi quando Lucifero fa de male, tutti inneggiano che ne faccia ancora di più. Ed i fedeli quando subiscono una punizione, ne invocano subito un'altra. Gi adepti non vogliono che Lucifero sia buono con loro, ma cattivo, cattivissimo. Esser uccisi da Lucifero è una grande aspirazione. Nelle messe di Lucifero si invoca la sofferenza, la morte, la distruzione per sè e per gli altri.

Inevitabilmente il gioco di Lucifero conduce all'autodistruzione perchè seminando ogni volta sempre più morte e distruzione, alla fine si uccide e si distrugge tutto.... quello che sta accadendo nel mondo.

Molto più bello e divertente è puntare alla soddisfazione ed alla gioia di tutti.

La felicità non è vero che annoia, bisogna avere solo un po' di fantasia.

Per esempio quando fa molto freddo stare accoccolati davanti al fuoco di un caminetto... quando fa molto caldo bere una bibita fresca... quando si è ghiotti di qualcosa farsene una scorpacciata e poi niente per un mese o due e poi farsene una nuova scorpacciata.

Viaggiare, essere in forma, imparare qualcosa di nuovo, fare spettacoli di danza, teatro... competizioni sportive. Bisogna seguire i ritmi delle stagioni e della natura conducendo una vita sana, semplice senza fase aspettative.

Ma la cosa più bella del mondo è aiutare gi altri: vivi e aiuta a vivere!

----------------

@ Se non sei nonviolento automaticamente sei dei loro perchè tiri acqua al loro mulino.

Se riesci a costruire un'organizzazione politica, economica, religiosa... automaticamente loro ne costruiscono una con obiettivi opposti che entri in conflitto con la tua.

Se giustifichi in un modo qualsiasi la violenza, ti troverai ad abbandonare i tuoi obiettivi originari per combattere contro questi nemici inventati da loro ad arte contro la tua organizzazione.

Gli risparmi solo fatica. Di solito devono costruire 2 organizzazioni da mettere sul ring come due boxer, o sul terreno come 2 squadre di calcio.

In questo modo ne devono fare una sola.

Con la nonviolenza invece sono fregati perchè non riescono a generare un confitto.

Con la nonviolenza tu vai avanti sulla tua strada e ciao!

------------------
Nel satanismo non c'è niente, è un po' come quelli che dopo il quinto bicchiere bevono il sesto nella speranza di star meglio.


--------------------
Inviato il: 2/11/2006 9:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#595
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Mi sembra che Schietti tenda a semplificare un po’ troppo l’argomento, che pare mio necessiterebbe di una analisi più approfondita.
Comunque, Domenico Schietti sicuramente non è un personaggio banale.
Come segnalava Paxtibi, stiamo parlando di questo Schietti :

Possibile che esista ancora il denaro contante e le transazioni non debbano avvenire tutte via telefono, carta di credito o computer e non possano essere tassate direttamente senza ulteriori complicazioni per nessuno?[...]
Chiavi, documenti, patente, passaporto, passwords, carte di credito, cartelle mediche, diplomi di studio, impronte digitali, tessera del tram.... perchè non c'è un solo documento?[...]

AMORE E SESSO
Amore... amicizia... va semplificato ancora di più... no? Tutti i giorni attraverso internet vanno fissati automaticamente incontri di qualunque tipo per chiunque li volesse... come in una specie di tombola in cui basti inserire il proprio nome ed i propri gusti per avere un appuntamento in un luogo preciso ad un ora precisa con una precisa persona. E' una cazzata? Perchè?
E il sesso? Come ci sono le infermiere che assistono i malati ci vogliono anche le prostitute che svuotino le palle a chi non trova moglie... Una scuola per prostitute. No? Meglio tagliarsi le palle? Meglio la tratta delle donne? Sapete che nel mondo ci sono circa 10 milioni di donne che sono state rapite e schiavizzate e sono costrette a prostituirsi e che ogni anno il numero sta aumentando?
[omissis parte eccessivamente “volgare”][...]
Lo donne ed i preti secondo voi capiranno prima o poi che i maschi non sono tutti porci maniaci sessuali con la mente bacata, ma che semplicemente soffrono ed hanno bisogno di aiuto e di amore per svuotare le palle perchè da soli non ce la fanno? Perchè vogliamo continuare a tenere nascosta la verità? Il sesso per una donna non sempre è piacevole. Per un uomo è una necessità[...]

Allora telecamere dappertutto, tutte le telefonate controllate, tutte le mail archiviate, individuazione istantanea di chiunque tramite il satellite abolizione dei soldi in contanti e pagamenti solo per telefonino e carta di credito...
Però attenzione: non una sola unica centrale di polizia che controlli tutte le informazioni, le intercettazioni e le transazioni di denaro.
Tutti i dati che vengano messi automaticamente in rete e come con google o yahoo, inserendo una chiave di ricerca, che possano essere verificati da tutti.


_____________

Temi riccorrenti, insomma.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/11/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#596
So tutto
Iscritto il: 1/11/2006
Da
Messaggi: 16
Offline
Santaruina: Sono certo di non sapere

mi sembra che credi di sapere troppo per uno certo di non sapere...

http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2634&forum=54
Inviato il: 2/11/2006 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#597
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
In effetti quello che mancava era l'ennesimo guru con la soluzione miracolosa per la salvezza del mondo alla ricerca di qualcuno che gli svuoti le palle (parole sue).

Si è dedicato anche troppo tempo al buon Schietti.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 2/11/2006 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#598
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Santaruina ha detto:
secondo me si è dedicato anche troppo tempo al buon Schietti

Benitoche dice:
secondo me si è dedicato sicuramente troppo tempo a R. Guenon,meglio Schietti
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/11/2006 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#599
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Di Schietti non mi è chiara una cosa: le palle, una volta debitamente svuotate, risalgono lungo il pistone generando energia a costo zero?
Inviato il: 3/11/2006 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#600
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
Di Schietti non mi è chiara una cosa: le palle, una volta debitamente svuotate, risalgono lungo il pistone generando energia a costo zero?

Ecco perchè si chiama Orgone...
Inviato il: 3/11/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA