Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...33>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  14 Voti
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#631
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Come al solito, si è bravissimi ad indicare "i cattivi" con nomi, cognomi, sigle e organizzazioni ma mai uno straccio di indicazione sui "buoni".

Scusate, non è un attacco personale, ma comincio a convincermi che in tutta questa propaganda che parla solo di Male (quelli satanisti, quegli altri rettiliani, quegli altri Illuminati, c'è chi è Massone, chi adora Iside, chi aiuta gli alieni, il Vaticano cattivo, l'ONU cattivo, la Comunità Europea cattiva, gli ebrei cattivi, i new age cattivi) in tutta questo vedere Male ovunque c'è qualcosa davvero di satanico.

Del Bene non frega a nessuno. Si spettegola sui cattivi e basta. Per parlare del Bene, si menzionano raramente e confusamente contorte speculazioni filosofiche che aiutano zero a chiarirsi le idee. Sembra che i complottisti internettiani (mi riferisco ai vari Icke, Alex Jones, eccetera) vogliano solo promuovere paura e diffidenza verso tutto e tutti. E chi diffonde solo paura lo sappiamo come si chiama.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 30/11/2006 18:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#632
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Come al solito, si è bravissimi ad indicare "i cattivi" con nomi, cognomi, sigle e organizzazioni ma mai uno straccio di indicazione sui "buoni".

Ma se questo è uno scontro tra il male ed il male, gli unici "buoni" (o anche solo "non cattivi") sono le vittime, cioè noi e qualche miliardo di altri sfigati privi di potere.

Cioè tu speravi ci fosse qualche potente buono, che guidasse la "rivolta" dei poveracci contro l'Impero del Male?

Aspetta e spera, amica mia, aspetta e spera...

Inviato il: 30/11/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#633
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Capisco cosa intendi Cassandra, ma d'altra parte quanto riportato in questo topic non è inventato.

O forse hai riscontrato delle inesattezze?

Se siamo circondati da queste "entità" possiamo anche fare finta di niente oppure chiudere gli occhi, ma loro rimangono al loro posto.

Quando il male viene chiamato con il suo nome perde la metà della sua "forza", e togliere le maschere ai falsi agnelli è il minimo che si possa fare, fin dove ci è concesso.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/11/2006 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#634
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
concordo con voi tutti..

e poi cassandra come chi sono i buoni? sono quelli che subiscono il male senza saperlo.. mi sembra pure ovvio no?

almeno chi si risveglia dalle ca..ate ufficiali vede il male e conseguenzialmente ama e prova compassione per chi non lo vede, credendo che non esista.

vedere il male vuol dire scoprire le menzogne.. è un inizio per capire dove è il bene.. l'amore/anima di chi si risveglia è incorruttibile/inafferrabile.

p.s.

sono nuovo e vorrei spostarmi anche in un altro tema, che mi consigliate??

mi piace la filosofia/scienza/religione, grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno un consiglio!!
Inviato il: 30/11/2006 18:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#635
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Santa è vero che l'articolo è superficiale,ma il senso è ,a mio avviso,far vedere che tutti i rappresentanti dell'Onu,nessuno escluso crede in Dio,magari il suo Dio,ma crede,ed il fondamentalismo è un derivato religioso di indottrinamento,niente a che vedere con il Dio sbandierato che parla di pace,umanità,amore,fratellanza,diritti etc.
Se veramente credessero saremmo a cavallo,nessuna guerra,nessuna ingiustizia,pace e amore,ma non è così,come la metti la metti.
Il solito specchietto delle allodole,il Passepartout che apre tutte le porte del potere e guarda caso le tre religioni principali la fanno da padrone,mentre per me,da sempre è solo esistito del Dio Potere,Dio Denaro,Dio Ambizione,Dio Sopruso.

L'esempio poi che fai dei sacerdoti e dei re che venivano immolati o sacrificati,per me è simbolo di lotte intestine di potere mascherate da sacrificio supremo al Dio,tutt'oggi certi preti scomodi vengono mandati in missioni "impossibili" e fatti martiri di fede proprio a rafforzamento dell'autoreferenzialità religiosa.
Sei in grado di provare il contrario?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 30/11/2006 22:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#636
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
Se siamo circondati da queste "entità" possiamo anche fare finta di niente oppure chiudere gli occhi, ma loro rimangono al loro posto.

Santa, mi rifiuto di credere che siamo circondati dai cattivi e gli unici buoni siamo noi ma non contiamo nulla e dobbiamo subire o al massimo lamentarcene tra di noi.
Se così fosse, possiamo anche dargliela vinta a tavolino.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 1/12/2006 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#637
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Cassandra ti capisco,ma vedrai che con 10/15 anni di più la miopia diminuisce ed aumenta il presbitismo
Intanto si avvicina il Natale,guarda i palinsesti,attualmente c'è Vespa su Rai 1 che bisbiglia i commenti sull'evento del Papa nero in Moschea,cominciano i santini,le opere pie,i colossal ,la vita di santi,papi,personaggi biblici,le omelie,e tutta la solita pappardella di ogni anno,che cavolo,se fosse vera,almeno da quando c'è l'avvento della TV,( dagli anni 50) qualche buono Vip e cambiamento positivo dovrebbe averlo prodotto,me lo trovi?
Non citare Teresa di Calcutta,che te la smonto ,Gandi che hanno ucciso ed il Day Lama ,i Sufi che sono scesi in guerra pure loro e non contano un cavolo.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/12/2006 0:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#638
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Omega

io parlo in termini di possibilità, di speranze di vita, di dominio sulla natura...tutte cose che il XIX secolo ha fatto crescere esponenzialmente, che lo voglia o no la tua percezione - su cui non ho nulla da ridire. Il progresso c'è stato, tu puoi chiamarlo regresso se preferisci, ma non è vero. L'esplosione della demografia, delle comunicazioni, i pari diritti alle donne. Ci sono state delle cose orrende, è vero, e ne parliamo in questo sito tutti i giorni.
Ma la tecnologia, insieme alle sue schiavitù, ha portato libertà.
E inoltre come dimenticare le cose buone che abbiamo avuto, Ghandi, il cinema, gli ospedali, l'istruzione per tutti.... E chi lo ha fatto non sono solo i grandi uomini. Tu, Cassandra, fai fatica a trovare personaggi positivi perchè cerchi nei posti sbagliati: i "buoni" sono persone che non ambiscono al potere, alla gloria, alla fama, al denaro, facendo quello che fanno non per secondi fini..sarebbe paradossale che fossero famosi (o se non altro che quelli famosi fossero tanti).

(cmq in un contesto più apocalittico cyber-steam-punk, i buoni per me sono gli hacker)

SAntaruina: cosa ne pensi del progressivo "spostamento della vita nelle ore notturne" (pensa rispetto a 30 anni fa quanto sono cambiati gli orari di noi gggiovani)??
Inviato il: 1/12/2006 1:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#639
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
SAntaruina: cosa ne pensi del progressivo "spostamento della vita nelle ore notturne" (pensa rispetto a 30 anni fa quanto sono cambiati gli orari di noi gggiovani)??

Lui non ha figli,la mia è rientrata cinque minuti fà,ed io sono morta dal sonno per aspettarla
Porca vacca,non si dorme più,la mattina presto per via della scuola ed il pranzo da preparare per il maritino,e la sera la figlia,al momento ed ancora saltuariamente,che vuoi che ne penso?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/12/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#640
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline


me spias...anche mia madre mi aspettave sempre sveglia...cerca di dormire le prossime volte
Inviato il: 1/12/2006 1:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#641
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
sick-boy:

permettimi senza incavolarti di dire, che sei schiavo, ma ti senti libero, sei schiavo delle tue certezze, forse non ti è mai capitato ma, una delle certezze, è che la vita ci smonta le nostre convinzioni/certezze.. (su varie sfere)

e poi il cinema che apprezzi tanto è uno dei mezzi per ricevere la tua dose di messaggi subliminali, che vorrei ricordare che non comunicano con te.. ma con il tuo lato nascosto e più intimo e inaccessibile.

il cervello funziona a sola scrittura, quello che viene registrato non può mai più essere cancellato.

non siamo ancora progrediti come in passato e se può servirti come esempio allora sappi che nemmeno la bomba atomica è moderna.. bensì gli uomini la conoscevano già nel 2500 A.C.

il progresso.. o è gratis, o è riservato ai massoni, quindi essendo conoscenza di pochi non è progresso. oggi abbiamo la nanotecnologia e la nanofibra e i metalli a memoria di forma.. conoscenze che consentono ad esempio l'occultamento di materia (invisibilità).. abbiamo la fusione a freddo, sebbene dicano che non esista e anche altre "armi" tecnologicamente avanzatissime (vedi tsunami) ma lo chiami progresso? armi armi armi. anzichè fornire energia gratis e a costo 0 per il pianeta.. invece usiamo il petrolio e i suoi derivati inquinanti come energia di massa, anzichè usare olio di origine vegetale per combustibile (che favorirebbe l'agricoltura e la terra oltre ad essere a emissioni 0)

usiamo il petrolio che.. indovina? lo estraevano già oltre 6000 anni fa, la manipolazione genetica? anch'essa vecchia di oltre 6000 anni. Il volo supersonico risale a oltre 6000 anni fa... poi o credi che siano tutte stupidagini quelle che dico o accogli il dubbio.

ti senti libero con internet? illusione.. è il più grande mezzo di controllo che esista. tutto viene registrato e ognuno di noi ha la sua scheda (che contiene più dati di quanti possiate immaginare) e la tecnologia "ip" è arcaica e risale al 1975, ma si guardano bene dal sostituirla, ora che ne hanno il pieno e totale controllo.

solo su una cosa non ho trovato tracce di accadimenti passati.. i robots (e gli ibridi), essi saranno una cosa "nuova", una creazione umana sulla terra, saranno creati a nostra immagine e somiglianza.. con cervelli positronici e coscienza.

le cose si ripetono e si ripeteranno.. ma con qualche cambiamento..
Inviato il: 1/12/2006 7:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#642
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
omega

questa tua teoria è leggermente totalizzante..io casomai sono shiavo dei dubbi non certo delle certezze. Sta di fatto che non ho notizie dell'atomica duemila e cinque anni fa. Non dico che dici stupidate, ma preferisco stare ai fatti. Dopo tutto tutto il mondo si è dato all'industrialismo. E ciò è stato fatto per i classici fini e scopi di sempre: potere.

D'altronde era ovvio che all'aumentare della potenza delle armi da parte di poche nazione anche le altre avrebbero cercato la stessa strada...il mondo non è un posto buono
A me il frigo, la tv e l'aereo non fanno schifo e nessuna mi obbliga ad usarli. Non dico che "il complotto" non ci sia, ma non si deve essagerare con le supposizioni. Pensa quanto è difficile ricostruire un omicidio, sulla base di una 20ina di indizi..
pensi sia più facile ricostrire la storia, chiara ed occulta, del mondo?
prosit


edit: sei un seguace di Rael?
Inviato il: 1/12/2006 11:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#643
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Se posso permettermi di interpretare, non credo che sia un seguace di Rael : semmai ha letto Sitchin.
Consiglio anche a te di leggerlo... vero o no, occorre ammettere che si tratta di figata assoluta!!!!!

(the best: Il pianeta degli dei e L'altra Genesi)
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 1/12/2006 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#644
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
lol

ma no..resta pure delle tue idee..
cmq 2500 anni a.c. sono 4500 anni fa!..
pensi che la storia che ci insegnano sia quella vera??
darwin? einstein e massoni vari? e che la storia anche dell'antico egitto sia come la raccontano gli egittologi ufficiali?.. (gli altri muoiono)

strano però che coloro i quali scoprirono la tomba di tutankamon siano tutti morti.. famigliari e amici compresi!.. (a già la maledizione del faraone certo) ma poi.. hai mai letto i geroglifici?? parlano fin troppo chiaro. come chiari sono gli scritti accadi e i babilonesi.. strano che a bagdad siano stati fatti sparire oggetti "particolari" dai musei con la ca..ata dei saccheggi.. come strani sono i fatti successi in messico nei templi antichi dove sono sparite ossa e prove fossili uniche e poi la antica mitologia greca parla chiaro e anche platone.. poi credi a quel che vuoi credere. anche in libano esistono prove schiaccianti e in siria di civiltà ultra evolute con prove fossili. tutte coincidenze già.. ma la coincidenza è una facciata che nasconde qualcosa di prestudiato. confucio e lao tsu anche loro sono chiari se hai la mente predisposta a capirli.. anche cristo parlava di regni ma credo che non lo abbia capito nessuno.
tu credi pure alle cose che dicono loro che io preferisco la storia che taluni cercano di screditare chiamandola leggenda o mitologia o bla bla bla..

noi non dobbiamo capire certe cose.. ecco perchè esistono discovery channel, science, nature, cicap, l'egittologia e miriadi di cover up varie.. del resto o credi alla realtà della massoneria che occulta o credi alla realtà che essi propongono/impongono al mondo.

se devo scegliere tra platone e piero angela.. io scelgo platone.. voi scegliete chi vi pare.

rael? scusate ma non so chi/cosa sia.
di sitchin in questo caso sarebbe da leggere "guerre atomiche al tempo degli dei".
grazie a tutti.
Inviato il: 1/12/2006 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#645
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
Io non voglio dire chiaramente come stanno le cose secondo me e per varie ragioni.. la prima tra tutte è per timore! in effetti ho paura di dire cosa penso.. sappiate però che non ho paura di quello in cui credo, ho paura di quello in cui crede tutto il resto della gente.

la nostra mente ha un blocco hardware/software e questo blocco può essere "rimosso temporaneamente" con alcune droghe (software) o con la trapanazione del cranio (hardware) queste droghe sono conosciute soprattutto dai messicani.. sostanze che mostrano anche ai nostri occhi, oltre che alla mente, cose normalmente a noi invisibili e pertanto inesistenti (che limiti abbiamo). personalmente ho usato tali sostanze e ho visto quello che ho visto.. e ho percepito le cose in maniera davvero differente.. ho avuto facoltà psichiche mai avute prima e ho capito quello che dovevo capire.. mi è andata bene e sono stato fortunatissimo e non le userò/dimenticherò mai più.

la realtà che percepiamo quotidianamente è la più comoda e confortevole e rassicurante che possiamo pretendere di capire.

noi tutti, essendo umani, possiamo essere davvero facilmente influenzati, manipolati e condizionati.. tramite qualsiasi input, quindi anche da informazioni.. anche solo le informazioni cambiano la realtà che percepiamo ed è quindi una vera responsabilità dare informazioni.. i massoni (padroni delle informazioni) consapevoli di ciò, ci "deviano" nella direzione che vogliono farci seguire, indicandoci di volta in volta le strade che dobbiamo seguire e le cose in cui credere, per i loro obbiettivi.

l'unica realtà, che possiamo conoscere e comprendere.. è quella realtà che possiamo fisicamente percepire.

p.s.
un comunissimo gatto, invece, "vede" più di quanto si immagini. (questa frase non la capirete)
Inviato il: 1/12/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#646
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ovviamente quando dico informazioni dico quelle massoniche ufficiali, non le informazioni che per fortuna internet concede ancora alla "libera gente".
Inviato il: 1/12/2006 18:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#647
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
I miei vicini di casa.... (10 km di distanza)











Visita Damanhur e scopri i Templi dell'Umanità


Premiata dalla Nazioni Unite
come modello per un futuro sostenibile, Damanhur è un’ecosocietà basata su valori etici e spirituali. Fondata nel 1975, la Federazione conta circa 1000 cittadini e si estende su un ampio territorio in Valchiusella, ai piedi delle Alpi.

Nascosta nel cuore della montagna, ti aspetta un’avventura straordinaria: un viaggio magico all’interno dei Templi dell'Umanità,un’opera d’arte che tocca le corde
dell’anima
.
Inviato il: 1/12/2006 20:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#648
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
un comunissimo gatto, invece, "vede" più di quanto si immagini. (questa frase non la capirete)

omega,
chi ha un gatto la capisce benissimo!!!!

PS certo che se ci raccontassi cosa ti ha detto Mescalito non ci dispiacerebbe mica...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 2/12/2006 1:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#649
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve omega,
dici che internet è controllata,abbiamo tutti una scheda;dici anche che non vuoi dire ciò che 'pensi';
come tu stesso confermi,trattasi di paura.
Non esiste inganno peggiore della paura,spesso ci limita.
Quando giunge l'ora,nessuno può sfuggire,neanche da una martellata ad un dito si può sfuggire perchè gli angeli non sbagliano,e tu ,mio buono e saggio amico hai paura?
Ciò che conosci ancora non ti ha convinto di quanto sia menzognera,e non umana, la paura?
Credi che il capitano della pallacorda Maya avesse paura di vincere?
La paura è di ultima generazione,utile per bloccare sul nascere chi non vede oltre il suo naso a causa della nebbia dei nostri tempi,questa nebbia da qualche decennio però si stà diradando e nessuno ci potrà fare niente,neanche con le scie chimiche

I cicli si ripetono, come giustamente affermi c'è sempre qualcosa di nuovo,è giusto che sia così altrimenti girare in tondo non avrebbe senso,ma credere che l'uomo possa creare la coscienza in una macchina è da materialista convinto[non te la prendere fiammifero,per me ogni persona deve avere unpunto di vista differente per spiegare nella sua completezza il punto di vista di Dio ,necessario è il punto di vista materialistico quanto quello spiritualistico,il caso non esiste] un computer che arrossisce è più assurdo di un uomo che nomina Dio dicendo di non credere
Solo Dio permette la visione del futuro.

Riterrei interessante un tuo intervento sul forum Satana e lucifero......

PS
Gli animali sono fisicamente terrestri,ma con coscienze extraterrestri
,Le stelle rispecchiandosi sulla terra ,producono le piante,
La pietra ha una coscienza,caldo e freddo.
L'uomo ha in sè l' Universo e vorrebbe raggiungerlo con le astronavi
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/12/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#650
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao ashoka! non ho una lira per andare sulle alpi nel tempio spirituale! e poi non mi separerei mai da famiglia, amici e parenti, cani e gatto.. ho letto poche cose sulle sette.. si dice che ti facciano distaccare dai cari e dai possedimenti di denaro e beni con lavaggi del cervello!!; spero non siano di quelle vedute sti qui a 10 km da casa tua! attenzione!



comunque dato il potere di suggestione di questi argomenti spaventosi, non voglio contribuire a inculcare la paura nella gente intelligente, perchè alla fine resterebbe più sana la gente inconsapevole.. sono argomenti che, oltre ad appassionare inducono davvero paura in chi è chiuso nelle certezze indotte per anni!!

un esempio era cassandra che chiedeva chi fossero i buoni mi ha fatto provare profonda tristezza e dolore, e poi sick-boy che diceva del cinema.. anche lui..
non vorrei vedere altri soffrire nell'apprendere cose che contrastano con le certezze di anni di vita.

santaruina se rileggi tutti i posts delle tue discussioni ne esce fuori.. un quadro chiaro, logico e agghiacciante.. davvero spaventoso.. queste potenti e reali società segrete e le loro menzogne, i loro scopi.. prima di leggere queste discussioni non conoscevo molte cose..
ma oggi la chiarezza di dichiarazioni e fatti è evidente..
anche grazie a voi tutti e a internet.

il messaggio per contrastarli è chiaro.. non facciamoci prendere in giro dai massoni, non crediamo nelle cover up e non compriamo/usiamo, quando possiamo scegliere, prodotti di nessuna multinazionale.

l'informatica sotto controllo, no al controllo della gente spacciato per sicurezza:

http://www.no1984.org/

p.s. non è stato Mescalito (che ho conosciuto) a parlarmi ma Salvito e Ellesseddito.. e cmq non vorrei esagerare.. sono nuovo e posto pure troppo! anzi scusate santaruina e altri se sto monopolizzando sta discussione.
Inviato il: 2/12/2006 1:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#651
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
benitoche sì.. io ho paura di mettere paura.

benitoche tu ritieni impossibile associare anima e macchina e sono in accordo pieno con te, io infatti ho anche parlato di ibridi uomo-macchina e macchina-uomo e inoltre ho detto coscienza e non anima..
l'anima è di noi animali.. animale = con anima.

scusa ma io già faccio fatica a stare in lucifero poi mi inviti in satana e che facciamo? voglio diffondere messaggi positivi, dico di essere cattolico e devo stare solo in queste discussioni? mi date una discussione interessante quanto questa? ma no satana e no lucifero..

p.s.
per quello che conosco.. una curiosità benitoche.. il demonio è molto più tecnologicamente avanzato di quanto tu possa lontanamente immaginare.. esso non è fatto di fotoni come lucifero bensì ha un corpo "olografico" creato proprio da una macchina!! ma reale (altra dimensione?) esso è come "confinato". e tutta la loro tecnologia è basata sull'espianto/impianto di dati e dna e anime dagli uomini da oramai millenni.. spero non riescano mai, con l'aiuto della tecnologia umana, in cambio di longevità o cambio di corpi e denaro e potere, a ottenere quello che cercano da sempre.. la tecnologia per prendersi le nostre anime per tempo indefinito. l'anima a loro dire (tramite posseduti) è una fonte energetica è coscienza e loro la usano per "stare bene". per loro siamo una cosa che si può usare a loro comodo e senza permesso.
Inviato il: 2/12/2006 2:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#652
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Leggendo gli ultimi interventi,mi è sembrato di entrare nel mondo magico del libro "mille e una Notte",dove già si parlava di automi,robot,tappeti volanti e misteri vari,allora mi è venuto in mente di aver letto questo sito che parla di Andrea Komorof sulle radici storiche della leggenda di Balshammà.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 2/12/2006 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#653
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Citazione:
ciao ashoka! non ho una lira per andare sulle alpi nel tempio spirituale! e poi non mi separerei mai da famiglia, amici e parenti, cani e gatto.. ho letto poche cose sulle sette.. si dice che ti facciano distaccare dai cari e dai possedimenti di denaro e beni con lavaggi del cervello!!; spero non siano di quelle vedute sti qui a 10 km da casa tua! attenzione!


Yeah son proprio loro! Ti danno un nome da animale ed uno da pianta, devi consegnare tutti i tuoi averi ed i soldi del tuo stipendio al loro capo (che casualmente non ha cambiato nome, gira in elicottero ed a case ovunque..)

In cambio ricevi:

- una bel lavaggio del cervello *
- una casa, del cibo assicurato e del lavoro
- una moneta stile Bellia/De Simone & Co

Te ne puoi andare ma, ovviamente, i tuoi averi li hai già ceduti al Capo che se li tiene

* casualmente questa setta si richiama ad antichi rituali egizi ed è portatrice di un "curioso" messaggio di Lucifero

E' tutto molto strano!

Ashoka

P.S. Omega, tranquillo
Inviato il: 2/12/2006 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#654
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Omega,sei invitato al 3d "Psichedelico,ciò che svela la mente" ....... Ti aspetto..Clausneghe
Inviato il: 2/12/2006 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#655
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
fiammifero, le mille e una notte e tappeti volanti



clausneghe grazie per l'invito ma qual è il percorso?! non lo trovo..

intanto mi sposto in quella discussione di santaruina su gaia.. mi interessa, poi è evidente anche ai più "cechi" l'avvelenamento spudorato, ma mascherato, del pianeta e la sua bella e fertile terra, dei suoi cieli e delle sue acque..

il concetto "spirituale" di pianeta vivo è qualcosa che si conosceva tra i saggi "selvaggi" sterminati, così come venne anche percepito dai "figli dei fiori" negli anni 60/70 che, "sentivano" la terra e la vita davvero.. anche tramite fiori/piante/alberi e l'attaccamento spirituale alla natura di tali "selvaggi" e "drogati" è un sentimento a mio avviso più sincero e sicuramente più onesto del concetto di progresso di altri "perfettini"..

è una buona cosa considerare la terra viva e cosciente, così da rispettarla come rispettiamo un essere vivente.

il rispetto della vita della terra è gratis, senza adesioni ad associazione alcuna, senza tessera di iscrizione e senza perdere la propria religione.. è nella nostra coscienza.
Inviato il: 3/12/2006 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#656
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Ciao Omega il thread: "psichedelico ciò che svela la mente" lo trovi in Forum, forum libero, Esperienze & Riflessioni.
Ti avevo anche inviato un PM ovvero messaggi per l'utente che trovi nella tabella sopra il menu principale, in alto a sinistra e che si chiama appunto menu utente.
Ciao, gli altri mi scusino per l'incursione
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 3/12/2006 13:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#657
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Questo è il volto del vecchio umanesimo che accadendo nel 2006 si vorrebbe far passare per Nuovo.
Filo conduttore sempre lo stesso: credulità popolare su cui speculare, speranze,sogni,illusioni,superstizioni.
Leggete anche gli articoli correlati,cosa è cambiato dal ns.recente passato al presente?
Prima era sottaciuto ora si conosce il fenomeno,tutto qui!
Paese che vai usanze e religioni che trovi,eppure l'India è così di moda tra i Vip,l'ascesi,lo spiritualismo,la ricerca interiore,i guru i santi.
Non voglio aggiungere altro,si commenta da solo
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 4/12/2006 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#658
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
davvero inquietante sta notizia fiammifero.. una ennesima prova del fatto che a distanza di millenni è cambiato poco e nulla.
Inviato il: 5/12/2006 7:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#659
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve fiammifero
A tal proposito sarebbe interessante sapere qualcosa sugli abramiti.!!!!
Per quanto ne sò io Abramo non è tornato dal monte con il figlio
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 5/12/2006 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.
#660
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Sugli Abramiti ho trovato questo ma che Isacco non sia mai sceso dalla montagna non ne sò niente,forse Santaruina ne sà di più
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/12/2006 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...33>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA