Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  NWO Buzzword Bingo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: NWO Buzzword Bingo- NEWS
#91
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Mi intrufolo qui per segnalare questa news che mi ha fatto attivare il segnale d'allerta...


Italia ospitera' forum Educazione

Insieme all'Unesco, prevede uno dei documenti finali del G8

(ANSA) - SAN PIETROBURGO, 16 LUG.
L'Italia organizzera' un Forum mondiale per trovare le linee per uno sviluppo dei sistemi educativi nelle societa' avanzate. Si legge nel documento finale sull'educazione approvato oggi dal G8 di San Pietroburgo. Il Forum sara' organizzato in collaborazione con l'Unesco su tre temi: 'educazione, innovazione e ricerca, una nuova partnership per uno sviluppo sostenibile'. Temi che gli Otto Grandi si sono tutti impegnati a sviluppare.


........cinquina! cinquina! cinquina!


EDIT: dimenticavo il link alla fonte:
www.ansa.it/main/notizie/awnplus/scienza/news/2006-07-16_1162982.html
Inviato il: 16/7/2006 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
NWO Buzzword Bingo
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Di link in link mi ritrovo in questa pagina:

Mega Chip, attività in Piemonte.

Iniziative trascorse, ma interessanti, per gli attenti lettori.
........................................

Scuola di cittadinanza globale

ovvero: formare la capacità di agire sul proprio territorio, insieme: cittadini, associazioni e istituzioni, per rispondere localmente ai bisogni globali nella dimensione della fraternità.

Megachip parteciperà con una serie di lezioni/laboratori sui media.[...]

La scuola di formazione alla cittadinanza globale rappresenta un momento di immersione intensiva nelle relazioni che legano il cittadino alle dinamiche globali.
Essa è rivolta a giovani fra i 18 e i 30 anni, da
tutta Italia.

Scambi interculturali, inquinamento, povertà, malattie, solidarietà internazionale, disuguaglianza... sono tutti fenomeni globali del mondo contemporaneo che hanno radici nei comportamenti locali di ogni singolo cittadino, al nord come al sud del mondo.

La scuola di cittadinanza globale vuol essere un momento di formazione e soprattutto di sperimentazione attiva di come il nostro agire quotidiano può influenzare, nel male e nel bene, gli equilibri internazionali.

Stile di vita, scelte responsabili di consumo, fonti energetiche, "lettura" critica dell'informazione, sostenibilità dei comportamenti, cooperazione internazionale.
Questi gli ambiti che esploreremo insieme,
cercando di affrontarli, già nelle scelte concrete che faremo durante i giorni della scuola, da una prospettiva di fraternità universale.
Quella prospettiva che ci spinge a fare agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi.


---------------

Bingo....

Tutto questo ha radici lontane.

Radici
lontane
ma neanche
troppo

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/10/2006 1:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#93
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Santa
altro che Bingo.. qua ti meriti la supercoppa globale del vincitore universale (e fraterno)!



Evviva gli intrepidi cacciator di massoni mondialisti!
Inviato il: 3/10/2006 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: NWO Buzzword Bingo
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
http://www.awe-international.com/

Associazione per l'educazione mondiale

_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 3/10/2006 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
... Ogni posizione, diciamo così, "fondamentalista" o totalitaria , per svilupparsi ha bisogno del nemico metafisico; e allora nasce il prete, il massone, il fascista, il comunista, il borghese, l'ebreo... e poi più tardi magari anche il musulmano....


Ma il principale nemico resta il popolo,gli altri vengono dopo in crescendo ed a supporto
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/10/2006 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#96
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
BINGO!

Ecospirituality Foundation Onlus - "N.G.O. in Consultative Status with the United Nations"
Inviato il: 28/10/2006 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Grazie Gaia,mai riso tanto,ora possiamo dire che esiste anche il festival delle Cazzate
Il Manifesto poi è la quinta essenza della retorica e dello specchietto per allodole
Continuiamo a farci del male
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/10/2006 23:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
_________________
Inviato il: 27/11/2006 2:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: NWO Buzzword Bingo
#99
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
Quale agente di LC sotto copertura, ho partecipato, qui a Roma, all'intero corso di meditazione offerto gratuitamente(?) dalla Brahma Kumaris World Spiritual University.

Sinceramente vorrei preparare un post apposito per raccontarvi questa esperienza, ma se intanto vi fate una ricerca, capirete che probabilmente ho fatto SuperMegaBingo!

Questo intanto è il loro sito italiano.

http://www.bkwsu.it

Ciao
-javaseth

P.S. piccolo scambio di battute tra me e la tipa che ci teneva il corso (una specie di suora della Brahma Kumaris).

js:"Mi scusi, può spiegarmi che tipo di collaborazione esiste tra Brahma Kumaris e le Nazioni Unite? Come mai tutte le attività che rivolgete verso il pubblico sono gratuite? Conosce per caso Alice Bailey e/o la Lucis Trust?"

suora BK:"Eh? Lucis? Beh, si, mi pare di aver letto questo nome da qualche parte."

js:"Ma sono quelli che dicono 'Siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte' e che auspicano la fine del mondo in un olocausto nucleare?"

suora BK(stupita):"Beh, anche se fosse, che c'è di male. Ti piace il mondo cosi com'è?"

Questo scambio di batture è avvenuto prima che io mi informassi su internet (e che la suora BK ci erudisse in proposito) sulle prospettive escatologiche della BK.

SECONDO VOI, QUALI SONO TALI PROSPETTIVE?

PP.SS Thanks, Santa
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 27/11/2006 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#100
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Piero79, Javaseth..
con questi due ultimi post vi siete meritati il primo posto a parimerito

Inviato il: 27/11/2006 9:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: NWO Buzzword Bingo
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Si chiama Food Force ed è stato realizzato a partire da un'idea del Pam, il Programma Alimentare Mondiale, l'agenzia dell'Onu che fornisce aiuti d'emergenza e assiste quanti non hanno accesso al cibo in caso di calamità, carestie, povertà estrema. Il videogioco, scaricabile gratuitamente, ha lo scopo di far conoscere ai bambini il problema della fame nel mondo - un dramma che riguarda oltre 852 milioni di persone - in un modo nuovo e coinvolgente.

Ogni partecipante, infatti, è il sesto componente di una virtuale squadra di esperti e affronterà sei missioni, dalla ricognizione aerea dell'immaginaria isola di Sheylan, all'acquisto del cibo, alla guida di un convoglio di camion su strade accidentate. Al termine di ognuna avrà accumulato un punteggio che comparirà nella classifica finale.

Food Force, presentato nei primi mesi del 2005 in lingua inglese, ha avuto un successo straordinario: è stato scaricato da oltre 3 milioni di persone in quaranta paesi. La versione italiana, creata in collaborazione con RaiNet, è stata presentata qualche giorno fa, personaggi come Maria Grazia Cucinotta e il calciatore Kakà hanno prestato le voci ai protagonisti.

Ma Food Force non è soltanto un gioco avvincente. Nel corso delle missioni i ragazzi vengono a conoscenza dei problemi che gli esperti del Pam affrontano ogni giorno e imparano molto sulla realtà dei paesi del Sud del mondo. Inoltre, per gli insegnanti è stato pensato un apposito apparato didattico per aiutarli ad affrontare nel migliore dei modi nelle loro classi il tema della povertà.


E' abbastanza per un Bingo ?
Inviato il: 27/11/2006 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Bene bene...

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 27/11/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
Piero79, Javaseth..
con questi due ultimi post vi siete meritati il primo posto a parimerito



cedo volentieri la palma a Javaseth : mi sono piegato in due pensando al suo dialogo con quella specie di suora della Brahma Kumaris
_________________
Inviato il: 27/11/2006 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: NWO Buzzword Bingo
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Dal link postato da Piero79:

Yoko Ono, la vedova di John Lennon, in una intera pagina acquistata sul New York Times di oggi con l titolo "Perdonateci" ha chiesto scusa a tutti coloro che soffrono nel mondo.

Qualcuno potrebbe dirmi quanto costa un'intera pagina del New York Times?

"Sappiate - scrive la vedova dell'ex Beatle - che la vostra perdita è la nostra perdita... Sappiate che la responsabilità é nostra"

"sanare le ferite insieme perché "é ciò di cui c'é urgente bisogno ora nel mondo".

Mica ha detto "fermiamo chi quelle ferite le procura", no...
Ha detto "saniamo insieme"...

Più chiaro di così?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 28/11/2006 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#105
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Discorso di fine anno di Giorgio Napolitano,presidente della Repubblica italiana.
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/politica/napolitano/testo-messaggio/testo-messaggio.html
"colgo una profonda sintonia con la Chiesa cattolica, con le sue espressioni di base, con le sue voci più alte. Ne ho tratto conferma dall'aperto e cordiale incontro del 20 novembre con Papa Benedetto XVI, al quale invio di qui il mio saluto beneaugurante. C'è sintonia nel sollecitare un più giusto ordine mondiale, un modello di sviluppo globale diverso e più sobrio, di fronte a un ormai inquietante degrado dell' ambiente, che minaccia la stessa sopravvivenza umana.
Inviato il: 31/12/2006 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline


_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 1/1/2007 1:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#107
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Il papa oggi:

La domanda da cui muove la sua riflessione è "a che punto sta, se così si può dire, l'itinerario universale dei popoli" verso Cristo, dopo venti secoli dalla sua nascita. "Il desiderio di una nuova Epifania di Cristo al mondo", ha ricordato il Pontefice, "mosse il Concilio e la successiva enciclica Populorum progressio di Paolo VI, del '67. E la sfida era già allora quella di un "nuovo ordine mondiale politico ed economico, ma al tempo stesso e soprattutto, spirituale e culturale, cioè un rinnovato umanesimo".

[...]

Ma attenzione: "Non sarà possibile nessun nuovo ordine politico e economico se non ci sarà un rinnovamento spirituale, se non sappiamo avvicinarci a Dio e trovarlo in mezzo a noi".
_________________
Inviato il: 6/1/2007 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: NWO Buzzword Bingo
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
http://snipurl.com/172zf

Messaggio dalla Fratellanza di Luce

Estratti:
.....Non si tratta solo di un cambiamento verso energie superiori
o del fatto che il tempo stia accelerando. Questi fattori aiutano ad
incrementare il punto di crisi, che vi porta le lezioni da apprendere
in ogni vita. Il ritmo delle lezioni dell'umanità sta aumentando,
come si nota per riflesso dal peggioramento dei modelli del tempo
atmosferico e dalla maggiore complessità dei temi politici mondiali....

....Tuttavia in ogni crisi c'è un grandissimo potenziale positivo!...

...Nei prossimi anni, verranno portate alla luce molte menzognee a
livello di governo....

Ricordate che la volontà di Dio è: date e ricevete solo amore. Se
riuscite a fare semplicemente questo, momento per momento, creerete
il vostro piccolo pezzo di paradiso, proprio qui sulla Terra.

...Noi siamo, in Tutto Amore, la Fratellanza di Luce....
-------- + ------------------------------------------- + --------------
Con tutta questa "luce" servirebbero gli occhiali alla "They Live"(Carpenter) per vederci chiaro. Troppo illuminati..?!
Inviato il: 10/1/2007 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:



Regole del gioco:
muniti dell’apposita scheda ci si mette all’ascolto del nostro eroe, politico, riformatore del caso, e si mette una croce su ciascuna casella ogni volta che il suo contenuto viene nominato.

Quando una colonna o una riga sono complete, si grida “Massone mondialista individuato!”.

Blessed be


http://www.partitonuovivillaggi.it/home.htm

Con questo mi sa che facciamo il bingo completo. Forza, barriamo 'ste caselle!
_________________
Inviato il: 15/1/2007 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Citazione:
Forza, barriamo 'ste caselle!


con questa le barriamo tutte, Marco!

ne parla anche Repubblica


Bologna è piccola...

"E' piccola ma io quando sto a Bologna faccio altre cose e non faccio politica. Poi questa non è politica. Noi vendiamo una 'idea'".

E quando non vende l'idea dei Nuovi villaggi, di cosa si occupa?
"Vendo sogni".

Ovvero?
"L'arte di vendere sogni è il marketing. Mi occupo di marketing per una società di produzione di alcolici".



la filosofia dei nuovi villaggi globali


Nei Nuovi Villaggi lo sviluppo coinciderà con lo sviluppo fisico e spirituale dei propri abitanti, riducendo all'essenziale la necessità di bruciare energie.
(...)

senza moneta
Nei Nuovi Villaggi sarà usato lo strumento monetario?

Nei Nuovi Villaggi lo strumento monetario non verrà utilizzato poiché tutti gli abitanti riceveranno gratuitamente tutto quanto necessitano per il loro equilibrato modo di vita..

Lo strumento monetario sarà usato soltanto per acquisire merci e servizi dai territori esterni. (...)


chi difenderà i Nuovi Villaggi da possibili attacchi ???La difesa dei Nuovi Villaggi sarà, nella prima fase, un compito della nazione che li fa nascere, mentre in seguito, immaginando un universo organizzato con molti Nuovi Villaggi, la difesa spetterà a particolari Nuovi Villaggi a ciò dedicati.??All’interno d'ogni Nuovo Villaggio esisteranno comunque gli strumenti necessari al controllo del territorio e all’applicazione dei regolamenti, nonché gli strumenti necessari per la difesa da eventuali piccoli attacchi dall’esterno. 
(...)

Le principali caratteristiche dei Nuovi Villaggi sono:

la massima produttività, la completa eliminazione al loro interno dello strumento monetario, l’eliminazione dei consumi dannosi o eccessivamente voluttuari, la disponibilità per gli abitanti di tutto quanto necessitano per il loro sviluppo fisico e spirituale,la garanzia di avere cibo sano e un'atmosfera non inquinata, la capacità autonoma di progettare sul proprio territorio nuovi insediamenti per le future generazioni, la destinazione del surplus prodotto alla creazione gratuita di Nuovi Villaggi o al sostentamento di Villaggi meno fortunati, l’eliminazione delle burocrazie non funzionali, la gestione veloce e diretta della giustizia, la massima libertà per gli abitanti di lasciare in ogni momento i Nuovi Villaggi, ma l’impegno assoluto di seguirne le regole se restano.
_________________
Inviato il: 15/1/2007 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: NWO Buzzword Bingo
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
dal link del partito dei villaggi

Citazione:
La progettazione dovrà, tra l'altro, individuare il luogo ove far sorgere il primo Nuovo Villaggio. Dovrà determinarne le dimensioni del territorio e il numero degli abitanti.


Ovviamente ci sarà anche la pianificazione delle nascite... se no come fa ad essere a misura d'uomo.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 15/1/2007 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ehilà!
Quante delizie, oggi

Ogni pagina di quel sito è una sorpresa...

Dalla homepage:

Non domandarti Perché tutto questo accade
Scegli e vota il Partito dei Nuovi Villaggi e vedrai che le cose cambieranno in meglio"


Sicuro!
Non pensare e non fare domande: vota e basta.
..Fantastico!

Nei Nuovi Villaggi il lavoro sarà garantito per tutti. Non vi saranno tasse.
La casa, il cibo e l' istruzione saranno gratuiti per tutti, così come le migliori cure mediche. La giustizia sarà amministrata in modo veloce e rassicurante. L'ambiente sarà al massimo rispettato. Tutte le burocrazie inutili saranno eliminate. Tutti avranno tempo e mezzi per sviluppare la propria spiritualità.



Da "La nostra filosofia"

I Nuovi Villaggi sono dei nuovi habitat costruiti democraticamente, con il consenso della maggioranza dei cittadini, su porzioni disabitate del territorio di uno Stato sovrano.

il territorio è di tutti e se proprio vogliamo disciplinarne l’uso, non il possesso, dobbiamo inventarci un nuovo regolamento che sia da tutti accettabile.
Quel regolamento si chiama " Nuovi Villaggi ".

"Dove sarebbero costruiti i Nuovi Villaggi ?"
In Italia, così come in tute le nazioni del mondo, non mancano certo territori disabitati disponibili su cui poter costruire i Nuovi Villaggi ed i governanti sapranno certamente come procurarseli espropriandoli per l’inte-resse collettivo, pagando il giusto prezzo ai proprietari."

Le dimensioni dei Nuovi Villaggi saranno calcolate in modo che gli spazi globalmente a disposizione nel mondo permettano, in futuro, alle popolazioni non ancora organizzate in Nuovi Villaggi, di farlo con dimensioni e valori uguali o simili.

Nella costruzione di un nuovo migliore sistema i Nuovi Villaggi dovranno prendere il posto degli esseri umani, che presi singolarmente sono ormai degli elementi troppo deboli.



Volete aderire al partito?
Semplice!
Scaricate il modulo e versate 50 euro.


Bello: non c'è uno straccio di riga in cui si chiarisca come tutto ciò verrà concretizzato..
Ma poi, chi è il segretario del partito?

PS: ma questi si son comprati un'intera pagina del Corriere per pubblicizzarsi?? Alla faccia..
Inviato il: 15/1/2007 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: NWO Buzzword Bingo
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Piano, ragazzi, che le SORPRESE non sono finite!

"Certamente esiste un sistema migliore di quelli che sino ad oggi sono stati sperimentati dalla specie umana. ???

Il sistema migliore è il sistema dei Nuovi Villaggi."

L'angolo della "ginnastica":

"Nei Nuovi Villaggi lo sviluppo coinciderà con lo sviluppo fisico e spirituale dei propri abitanti, riducendo all'essenziale la necessità di bruciare energie."

Mastrolindo al 100%:
" I capi delle nazioni di tutto il mondo si sono spesso riuniti per constatare questo crescente degrado, poi tutti si sono dimenticati di studiare correttivi veramente funzionanti per risolvere questo drammatico problema, e questo per salvare gli interessi immediati di certi gruppi industriali.

Nei Nuovi Villaggi, i correttivi, qualora veramente necessari, verranno applicati al cento per cento.

Bisogna specificare chi o cosa vorrebbero "correggere"?

Ciliegina sulla torta:

"Oggi i governanti possono realizzare quella fantastica utopia che si chiama "Nuovi Villaggi".

Mi ricorda qualcosa...

Vado avanti nella lettura, mi sto sbellicando dal ridere!
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/1/2007 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Signore e signori, uomini e donne, ragazze e ragazzi, è con malcelata emozione che il sottoscritto e Piero79 vi presentano il...

Partito dei Nuovi Villaggi!



Di seguito, ad ogni casella vedrete affiancata una frase tratta dal manifesto programmatico del nostro caro Partito massone.


Unesco: Sino alla maggiore età l’uscita dai Nuovi Villaggi sarà permessa solo se organizzata dal sistema educativo.

Il principio della chiarezza afferma che il regolamento dei Nuovi Villaggi dovrà essere espresso in maniera chiara, e chi non dovesse capirlo dovrà essere istruito nella giusta maniera affinché anche lui capisca.


Alice Bailey: I metodi d'insegnamento saranno completi e di alto livello, ma anche indirizzati alla conoscenza delle regole dei Nuovi Villaggi ed alla conoscenza dello spirito che li ha generati.

Nei Nuovi Villaggi sarà invece reso possibile a tutti di avere tempo e mezzi per sviluppare la propria spiritualità, affrontando quindi tutte le problematiche trascendentali con cui gli esseri umani sono confrontati.


Rientro Dolce: I Nuovi Villaggi avranno poche migliaia di abitanti.

Consensus: L’unico modo é mediante un partito, il Partito dei Nuovi Villaggi, con cui conquistare democraticamente i necessari consensi per formare una stabile maggioranza favorevole alla costruzione dei Nuovi Villaggi.

Nuova Era: Oggi i governanti hanno a disposizione mezzi incredibilmente potenti.
Oggi i governanti possono realizzare quella fantastica utopia che si chiama "Nuovi Villaggi".


Sviluppo Sostenibile: I Nuovi Villaggi sono la giusta direzione, nei Nuovi Villaggi ci sarà sempre cibo ed energia sufficiente per un equilibrato modo di vivere.

Uomo Nuovo: Nei Nuovi Villaggi sarà invece reso possibile a tutti di avere tempo e mezzi per sviluppare la propria spiritualità, affrontando quindi tutte le problematiche trascendentali con cui gli esseri umani sono confrontati.
L’esplorazione di noi stessi e lo sviluppo della nostra spiritualità, rappresenteranno nel prossimo futuro l’unica vera speranza per una migliore evoluzione della specie umana


Immigrazione forzata: Voi che state bene dovreste darvi da fare per costruire tanti Nuovi Villaggi prima che quei miliardi di persone incomincino a bussare alla vostra porta per chiedervi conto della vostra inerzia e del vostro egoismo.

Global Governance: Nella costruzione di un nuovo migliore sistema i Nuovi Villaggi dovranno prendere il posto degli esseri umani, che presi singolarmente sono ormai degli elementi troppo deboli.

WWF: Quali sono le ragioni della nascita del Partito dei Nuovi Villaggi ?
Le ragioni sono:
La comprovata degenerazione dell’ambiente terrestre e dei suoi abitanti, la mancanza di modelli etici sociali ed economici capaci di dare una credibile speranza per un equilibrato sviluppo della specie umana sulla terra nei prossimi mille anni ed oltre


Problema demografico: I Nuovi Villaggi avranno poche migliaia di abitanti.
Il numero degli abitanti di ciascun Nuovo Villaggio dipenderà dal tipo di specializzazione produttiva adottata.


One World: Il principio della globalità pone alla propria base il concetto che, sulla terra siamo tutti come una grande famiglia, il problema del singolo è il problema di tutti ed il problema di tutti è il problema del singolo.

Nuova Spiritualità: Quelle rinunce saranno ampiamente compensate da nuovi e più evoluti valori spirituali che nei Nuovi Villaggi saranno promossi come primari.

Consapevolezza: - rendere consapevoli le persone del grave pericolo di auto distruzione a cui il genere umano va incontro se continuerà a sviluppare i sistemi sociali, politici ed economici attualmente diffusi;
- rendere consapevoli le persone che per un sano e migliore sviluppo della specie umana sulla terra e per allontanare il pericolo della sua auto distruzione occorre proporre e realizzare democraticamente dei sistemi alternativi a quelli attuali, che siano più equilibrati, rassicuranti e da tutti condivisibili;
- rendere consapevoli le persone che la creazione di Nuovi Villaggi, secondo i principi promossi dall'Associazione Nuovi Villaggi, é il giusto metodo da adottare per realizzare un sano e migliore sviluppo della specie umana sulla terra e per allontanare il pericolo della sua auto distruzione


Teosofia: I metodi d'insegnamento saranno completi e di alto livello, ma anche indirizzati alla conoscenza delle regole dei Nuovi Villaggi ed alla conoscenza dello spirito che li ha generati.
Molti abitanti dei Nuovi Villaggi saranno impiegati, a tempo parziale, per dare ai giovani alunni testimonianza della propria scelta di vita.


Stella Polare: Oggi i governanti hanno a disposizione mezzi incredibilmente potenti.
Oggi i governanti possono realizzare quella fantastica utopia che si chiama "Nuovi Villaggi".


Huxley: Il concetto di base su cui si fondano i Nuovi Villaggi é che solo scegliendo di limitare la propria libertà ed i propri consumi, nel rispetto dell'ambiente e del prossimo, si ottiene una migliore qualità di vita.

Risorse Limitate: "I nostri governanti hanno operato come se l’atmosfera fosse infinita, come se le risorse della terra fossero senza fine.
Nei Nuovi Villaggi le risorse naturali saranno rispettate al massimo ed utilizzate in modo equilibrato.


Nuovo Umanesimo: Queste guerre e queste competizioni costano moltissimo in mezzi, energie e vite umane.
Nei Nuovi Villaggi gli uomini combatteranno tutti insieme contro le cose e non gli uni contro gli altri.


Nuovo Ordine: I Nuovi Villaggi avranno uno speciale regolamento basato su rassicuranti principi altruistici chiaramente enunciati, e saranno esonerati dalle disposizioni di legge altrimenti vigenti in quello Stato, mantenendo peraltro, con lo stesso, un nuovo particolare legame istituzionale.

Religiosità Laica: I Nuovi Villaggi realizzano le promesse fondamentali che da sempre i politici hanno fatto e tutte le speranze dei capi delle buone religioni.

Multiculturalismo: In futuro dovrà sempre esistere un sistema esterno alternativo non organizzato con Nuovi Villaggi.

Nazioni Unite: I Nuovi Villaggi saranno concepiti come un’unica entità giuridica.

Pianificazione: Il sistema dei Nuovi Villaggi propone la soluzione migliore e più rassicurante, poiché le dimensioni dei Nuovi Villaggi saranno rapportate alle primarie esigenze umane nonché al calcolo di quanti oggi vivono o vivranno in futuro sulla terra.
Le dimensioni dei Nuovi Villaggi saranno calcolate in modo che gli spazi globalmente a disposizione nel mondo permettano, in futuro, alle popolazioni non ancora organizzate in Nuovi Villaggi, di farlo con dimensioni e valori uguali o simili.


Bingo.
_________________
Inviato il: 15/1/2007 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Che segugi!

Con questo avete meritato il primo posto nella classifica del Buzzword Bingo. Bravi!



Signore e signori...

I "Nuovi Villaggi" vincono il buzzword bingo riempiendo tutte le caselle!



Inviato il: 15/1/2007 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
il "nuovo mondo" è già tra di noi...
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 15/1/2007 22:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NWO Buzzword Bingo
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
il "nuovo mondo" è già tra di noi...


Aldous Huxley docet..
Inviato il: 15/1/2007 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: NWO Buzzword Bingo
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Già esaminata la faccenda con amici ambientalisti.
Quelli dei Nuovi Villaggi sono dei cazzari: risparmiare energia e salvare l'ambiente costruendo interi villaggi nuovi di pacca per milioni di persone è una grande, gigantesca, strepitosa....

Nessuno con un minimo di sensibilità ambientale si sognerebbe di prenderli sul serio. Di conseguenza, essendo errato già l'assunto di base, direi che avranno più o meno i seguaci del Comitato per l'Abolizione del Senso Vietato.
(Anzi no: costruttori, palazzinari e cementisti sono tutti dalla loro parte!)

PS Aggiungo i complimenti per il lavoro di disamina dei succitati colleghi, ma quei 4 pellegrini proprio non meritavano tanto sforzo!
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 15/1/2007 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: NWO Buzzword Bingo
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Grandissimi, Piero79 e Marco M!!

Ed ora, il vero divertimento sarebbe andare a caccia per il web alla ricerca di articoli e siti da collegare ad ognuno di questi punti...!

Scusate, rido per non piangere.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/1/2007 23:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: NWO Buzzword Bingo
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Giovanni Sassoli de’ Bianchi è un uomo di 73 anni divenuto miliardario una decina d’anni fa grazie al fatto che la sua famiglia ha venduto l’importante azienda di cui era proprietaria continua qui ,esilaranti i commenti
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/1/2007 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA