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Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  volo 93

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Autore Discussione
Re: volo 93
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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L'ipotesi dei debunker è che l'aereo si sia infilato dentro tutto in picchiata verticale e che la terra ( terreno alluvionale ) abbia ricoperto l'aereo spegnendo l'incendio

Ho capito! Ecco cos'ha creato la buca:



Inviato il: 19/6/2006 16:44
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  •  Tifoso
      Tifoso
Re: volo 93
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
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Riesumo questa discussione per vedere meglio cosa hanno trovato e come è fatta la buca lasciata dall'aereo secondo la teoria ufficiale.
http://www.rcfp.org/moussaoui/jpg/size600/P200060-1.jpg
un pezzo di motore lo hanno trovato qui nel buco.

e un pezzo qui:
http://killtown.911review.org/images/flight93/gallery/map_pm.jpg
a 900 metri di distanza dal punto di impatto.

Durante l'impatto contro la torre Sud, l'aereo andava a diciamo 500 km/h con velocità in direzione orizzontale. Il motore destro buca la torre e lo troviamo a 500 metri e partiva da 250 metri di altezza: rimane sbucciato ma consideriamo che avrà sbattuto più volte contro l'asfalto prima di arrivare dove è stato trovato.

Come hanno fatto a trovare un pezzo di motore del volo UA93 a 900 metri visto che l'aereo sarebbe entrato nella buca ?

Addirittura per fare credere che l'aereo fosse entrato nella buca c'è il segno del timone di coda sul terreno nelle foto dell'articolo linkato da _gaia_. E' chiarissimo inoltre il segno lasciato da presunte ali.
Altrochè non si vede niente, si vede che ci pigliano in giro.



E non l'hanno neanche fatto bene perchè la distanza tra i motori di un B757 è circa 13 metri. Anche volendo immaginare che i passeggeri si fossero ribellati e l'aereo si sia schiantato al suolo io non vedo i due fori dei motori del B757 nel terreno, mentre si vede il segno dl timone di coda, che però manca a Pentagono.
Visto che di un motore dell'UA93 hanno trovato un pezzo di 1 tonnellata a 900 metri è chiaro che non si è staccato prima e poi è arrivato là solo quel pezzo se l'aereo è caduto intero.
Invece ritengo la buca paragonabile come dimensioni a quella che avrebbe lasciato un vero B757 se fosse sparito dentro o almeno non è piccola come pensa Massimo.
i segni delle presunte ali saranno distanti 25-30 metri.

Bella galleria:
http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=1941
guardate lockerbie.

L'ipotesi dei debunker è che l'aereo si sia infilato dentro tutto in picchiata verticale e che la terra ( terreno alluvionale ) abbia ricoperto l'aereo spegnendo l'incendio e per questo si sentiva odore di terra bruciata e non c'era una colona di fumo. A parte il caso unico al mondo, non si spiegano i pezzi di fusoliera nel bosco ( http://s15.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=2172 ) e il motore a 900 metri. Immaginatevi 900 metri: oltre 20 volte la larghezza del Boeing.
Quello del volo 175 stava a 500 metri dopo diversi rimbalzi su asfalto, senza polvere sopra e con le scheggiature sul terreno, indice che non lo hanno portato a 500 metri dalla torre Sud a mano.

E' anche vero che : dove sarebbe finito l'aereo ? E' il caso di studiare cosa capita ad aerei di linea colpiti da missili o che esplodono a causa di bombe.
_________________
? ?
Inviato il: 19/6/2006 16:24
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Re: volo 93
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
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Il volo 93 in ogni caso mi sembra quello più avvolto dalle confusionarie nebbie del dubbio...

Perché vedendo le foto dell'impatto (alcune scattate subito e finite nelle breaking news, altre più tardi - ma quando?), quello che si constata è solo questo:

non si vede una cippa di niente!!!

link: Forum Loose Change: sezione volo 93

Inviato il: 27/5/2006 22:18
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Re: volo 93
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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Articolo di rense.com di due anni fa:


Regarding the article you posted: Pilot Who Shot Down Flt 93 With Sidewinders Identified? http://www.letsroll911.org/articles/flight93shotdown.html

There is no way to verify that Rick Gibney of The Happy Hooligans really shot Flt 93, but, after reading the congressional Records from Sep 19 2001, one may conclude that one of The Happy Hooligans pilots did shoot down Flt 93: www.nhalliance.org/neh/hearings/2001/bcole.confirm.pdf I found it amazing that the safty and security of the United States on 911 was at the hands of amature pilots who fly just one weekend per month as a hobby. This make it very easy for the NWO to use them, if they wish, for any unethical purposes as these innocent pilots are 'out of the loop' and will never comprehend the total picture.


Nell'articolo anche diversi interessanti link sugli Happy Hooligans.
Inviato il: 24/5/2006 1:47
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  •  edo
      edo
Re: volo 93
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
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sarebbe interessante verificare la fonte
Inviato il: 23/5/2006 7:40
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  •  CartXXX
      CartXXX
volo 93
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 35
Offline
ilm. Recentemente poi l’ipotesi che in realtà il Volo 93 sia stato abbattuto ha trovato nuova linfa, in quanto sarebbe emerso il pilota responsabile dell’abbattimento. Si tratterebbe del maggiore Rick Gibney, che a bordo di uno dei tre F-16 degli Happy Hooligans decollati su allarme dalla base di Langley alle 9 e 38 dell’11 settembre 2001 e indirizzati verso la Pennsylvania, avvistato il bersaglio alle 9 e 57, dopo aver ricevuto conferma degli ordini sparò due missili Sidewinder distruggendo il velivolo in volo esattamente alle 9 e 58. Per questa azione ha ricevuto una decorazione del Congresso.

copia e incolla da nexus... chi mi sa dire di più?!?!?
Inviato il: 23/5/2006 6:55
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