Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Lettera a REPORT - 11 settembre 2001

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  simone81
      simone81
Re: Lettera a REPORT - 11 settembre 2001
#121
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/8/2006
Da
Messaggi: 33
Offline
BRAVO FRANCONE !!!!!!......HAI AVUTO UN'OTTIMA IDEA..CI ASSOCIAMO A TE.. !!!!!!
Inviato il: 28/9/2006 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Lettera a REPORT - 11 settembre 2001
#122
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/3/2006
Da Napoli
Messaggi: 95
Offline
Cari amici, forse ho avuto un'idea.
Rileggendo questo topic, ricorderete che forse parte del merito del fatto che sia stata fatta questa puntata di Report è anche di Frankad e Tommaso con le loro mail.
Come abbiamo visto tutti, questa splendida puntata di Report, nonostante i quasi 4 milioni di telelspettatori in prima serata RAI, è praticamante passata sotto silenzio di stampa e informazione televisiva nel day-after e successivi. Questo insabbiamento è davvero intollerabile. Certo sarebbe inutile inondare le varie testate "giornalistiche" di mail per dare spazio all'evento, dato che ormai il fatto non è neanche più di strettissima attualità (l'onda mediatica è in un cetro senso passata).
Sappiamo tutti che per creare la notizia è necessario creare "il caso" giornalisticamente parlando. Io propongo allora di sollecitare la redazione di Matrix con un semplice messaggio provocatorio che dovrebbe suonare tipo così: "Cosa ne pensate del fatto che dopo la terza puntata dedicata all'11/9 (per intenderci quella con Chiesa e Blondet) siete stati ricoperti di critiche nonostante la presenza di contraddittorio (si fa per dire!, NdA) e invece dopo la puntata di Report del 24/9 nessuno ha aperto bocca, nonostante il fatto che è stata mandata in onda in prima serata sulla rete pubblica e senza un minimo di contraddittorio? Credo che come minimo dovreste farvi sentire!"
Chissà che non ne viene fuori qualcosa... voi che ne dite?
_________________
Nel tempo dell'inganno universale (e globale), dire la verità (di cristallo) è un atto rivoluzionario. G. Orwell
Inviato il: 29/9/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Lettera a REPORT - 11 settembre 2001
#123
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
ciao cavaliere è vero che la stampa l'ha VOLUTAMENTE ignorata per annullarne l'effetto,ma io in questi giorni lavorando ne ho sentito parlare a diversi miei colleghi che ovviamente prima non ne sapevano nulla..
piano piano..
Inviato il: 29/9/2006 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  tommasso
      tommasso
Re: Lettera a REPORT - 11 settembre 2001
#124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/5/2006
Da ZENA
Messaggi: 722
Offline
secondo me a matrix non si deve più parlare di 11 settembre, se ci pensate praticamente tutte le puntate sono state un fiaschio, purtroppo, e dobbiamo ammetterlo, non abbiamo nessuno che ci rappresenti davvero per un confronto, se non il buon massimo, che però non ce lo vedo mentana a invitarlo in studio.

preferire punzecchiare qualche altro programma, e forse, ma questa è solo un idea, perchè non contattiamo la redazione di flux.tv? è una tv nuova, senza pubblicità, in cui molti utenti del sito inseriscono video che poi vengono visti in tv (anche se ovviamente, per il peso e per il copryght inganno globale non può essere messo da uun singolo utente), che ne dite di mandargli qualche mail? (sempre se massimo è d'accordo) secondo me non lo rifiuterebbero, e anzi, magari lo trasmettono anche più volte, come fanno spesso.

beh, provare non costa nulla, nn credete?

salud!
_________________
"I nostri nemici sono creativi e pieni di risorse, e lo siamo anche noi. Loro non smettono mai di pensare a nuovi modi per danneggiare il nostro paese e la nostra gente, e nemmeno noi." 5 agosto 2004 G.W.Bush
Inviato il: 29/9/2006 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA