Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  La Piramide della Cospirazione Globale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  il_boia
      il_boia
La Piramide della Cospirazione Globale
#1
So tutto
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
_________________
IL_BOIA
Inviato il: 5/6/2006 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Grazie per il tuo contributo Il Boia,veramente interessante,ci vorrebbero in giro per le scuole più David Icke !
A proposito chi è? non lo conosco,ma da come parla dice cose sensate,almeno fino al punto in cui si interrompe l'audio.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/6/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
"si interrompe l'audio"?

ciao Fiamma
a me non ha dato questo problema (non l'ho visto in streaming perché l'avevo scaricato su pc).

Sì è molto inetressante.
David Icke agli occhi di moltissimi è solo un visionario che parla di alieni rettiloidi e robe simili.
Io ho letto un suo libro ("E la verità vi renderà liberi"), che ho trovato molto inetressante: al di là dei suoi accenni a mondi interdimensionali ed entità aliene, io ho preso il libro nella sua parte storica e, ti dirò, è stata una delle micce che mi hanno fatto scattare la voglia di indagare su:
elite, cricca frammassonica, rockfeller rothchild j.p. morgan e chi più ne ha più ne metta...

La parte storica del suo discorso dovrebbe essere parte integrante della storia che si "studia" (?) a "scuola" (??)...
Inviato il: 5/6/2006 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
Buongiorno,
ma, é vero o é una balla che HITLER sarebbe nato da un rothchild?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 5/6/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
> david icke

ciao, david icke è stato portavoce dei verdi in inghilterra.
ha sccritto moltii libri riguardo ad argomenti cari ad alcuni di noi.
la sua ultima opera è "tales from the time loop", storie dalla spirale del tempo.

ho letto alcuni dei suoi libri e inevitabilmente mi son fatto un'opinione.

icke mescola riflessioni particolarmente vere, che non si leggono tutti i giorni, a delle boiate pazzesche. prima ti parla estesamente dei bilderberg, della trilaterale, skull and bones, etc etc, poi ti racconta che bush è in realtà un extraterrestre cattivo a forma di rettile. questi rettiloidi, in verità, in verità vi dico, ci vogliono ridurre in schiavitù - o mangiare.

che dire.

per questo motivo penso sinceramente che icke sia un disinformatore.
mescolanza di grandi verità e pacchiane falsità. per questo icke o lo si ama o lo si odia.

- se lo ami, fai parte di un ristretto gruppo di pazzi che è convinto che i rettili cattivi siano seduti alla casa bianca... di fronte a questa affermazione, la maggior parte delle persone con cui parlerai ti guarderanno come un pazzo. e non crederanno ad una sola parola di quello che dici, neanche alla trilaterale o ai bilderberg.

- se lo odi, rigetti tutto in blocco, compresa la trilaterale e i bilderberg.


la strategia che c'e' dietro, secondo me, è volta a incanalare la protesta in un ristretto gruppo di visionari inattendibili estremisti (pilotabili, volendo, in quanto estremisti).

nello stesso momento, il secondo obiettivo è far rigettare in blocco le tesi complottarde.

raffinato. ma non abbastanza.

comunque una sbirciata ai libri di icke vale la pena.
usando il proprio discernimento si può separare l'informazione dalla disinformazione e portare a casa qualche scoperta in più.


saluti felici

Felice
Inviato il: 5/6/2006 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline

felice
> ma, é vero o é una balla che HITLER sarebbe nato da un rothchild?

mater semper certa est, pater numquam



Inviato il: 5/6/2006 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao Felice,
non sono d'accordo con la tua considerazione su icke. Ho letto approfonditamente i suoi libri e si può essere d'accordo o meno ma personalmente non è un disinformatore. Ho letto approfonditamente tutti i suoi libri e diverse sue affermazioni stravolgenti non sono campate per aria. E' la stessa cosa dell'11 settembre e del complotto, se non hai le conoscenze base credi impossibile tutto ciò. Con ciò non voglio dire che i rettili esistono o robe del genere, ma mi sono fatto una certa idea sulla realtà che ci circonda che mi fa aderire anche ad alcune teorie strambe di icke. Certo chi è a digiuno di materia ufo e magari gli atei non potranno capire alcune problematiche. esternamente può dare l'impressione che il compito di icke sia allontanare la gente dalla cospirazione, ma la realtà non è bianca o nera, è sicuro che alcuni potenti usino icke per screditare le teorie del complotto, ma non penso che lui lo faccia per questo motivo. Poi bisogna anche leggerle approfonditamente quelle cose, riportate da altre persone non hanno lo stesso effetto!
A me da l'impressione di una persona sincera che cambia sempre opinione, infatti ogni suo libro porta punti di vista diversi (solo riguardo la cospirazione rimane della sua idea) e ciò dimostra grande flessibilità mentale.
Riguardo ai rettili egli racconta che familiari, amici e conoscenti lo supplicarono di non parlarne perchè altrimenti si sarebbe sputtanato e molti suoi lettori e amici che si era creato lo avrebbero abbandonato, ma lui rispose "me ne frego, le mie ricerche mi hanno portato a queste conclusioni e se io credo in questo non vedo perchè devo dire altro" più o meno disse così.
Inviato il: 5/6/2006 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
un'altra precisazione:
alla fine i rettili di icke assomigliano molto ai demoni dell'antica tradizione religiosa ed esoterica che si impossessano della gente o ai parassiti di castaneda, quindi non ci vedo niente di stravolgente in quello che dice. Uno leggendo il libro "trance formation of america" si chiede come un uomo possa arrivare a compiere alcune azioni.
I riti satanici tra i potenti e i sacrifici umani purtroppo non sono fandonie!
Inviato il: 5/6/2006 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Grazie per il tuo contributo Il Boia,veramente interessante,ci vorrebbero in giro per le scuole più David Icke ! A proposito chi è? non lo conosco,ma da come parla dice cose sensate,almeno fino al punto in cui si interrompe l'audio.

E' lo stesso Icke che straparla di rettiliani ed affini?
Inviato il: 5/6/2006 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
per Il Boia!
darci un link per guardare anche Maurizio Costanzo e la sua bellissima moglie :)
Sei forte!
lixuxis
Inviato il: 5/6/2006 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Su Icke la penso come Felice C., ne avevamo già parlato qui, non aggiungo altro, se non che la logica per cui certi eccessi di crudeltà non possono essere opera di nostri simili non trova conferme nella realtà: la crudeltà di cui è sempre stato capace l'uomo, soprattutto nei confronti dei suoi pari, non è raggiunta da alcun altro esponente del regno animale.

Ricordo a proposito un fenomenale fumetto di Iznogoud, il "Visir che voleva essere Califfo al posto del Califfo" dell'impareggiabile Goscinny:

Prigioniero (che sta per essere torturato): «Non potete farmi questo, è disumano!»

Visir: «Ma no, cosa dice? È perfettamente umano, gli animali non fanno di queste cose!»
Inviato il: 5/6/2006 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Cazzarola quanto mi sono persa stando tre mesi senza internet!
Non recupero mai! Grazie Pax per aversi segnalato chi è Icke e a tutti gli altri.
Quindi devo dedurre che è stata provvidenziale l'interruzione del filmato
Però che affabulatore
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 5/6/2006 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
Cazzarola


si cazzarola...ma guardate il video!
Inviato il: 5/6/2006 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
si cazzarola...ma guardate il video!

Guardate sì, e leggete anche, ma con il giudizio sempre acceso.

Se non altro si impara qualcosa sui metodi della disinformazione.
Inviato il: 5/6/2006 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
... questa conferenza di David Icke mi fece ricordare una questione di quale non se ne parla propio! Si tratta di sacrifici umani che avvengano quasi alla luce del giiorno.
Sono Migliaia le persone (adulti e bambini) che spariscono ogni anno...e nessuno samai niente ...
Inviato il: 5/6/2006 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
mi fece ricordare una questione di quale non se ne parla propio!

Benissimo, ma non è un motivo per credere che la regina d'Inghilterra sia una grossa lucertola (anche perché il figlio è chiaramente un asino).
E non è che di sacrifici umani parli solo lui, le informazioni ci sono:

33rd Parallel Masonic Line of Death Row Human Sacrifice Ritual

Human sacrifice cult that knows no boundaries

The History of Jewish Human Sacrifice

Killing for "Mother" Kali

Boys 'used for human sacrifice'

Tanto per fare un esempio...
Inviato il: 5/6/2006 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline

Yarebon, sono certo del fatto che esistano altre specie intelligenti in tutto il cosmo. Li considero fratelli delle stelle, e secondo me ce ne sono di ogni forma e colore. Anche in forma di rettile, perchè no. A qualcuno stiamo simpatici, a qualcun altro probabilmente no. Esattamente lo stesso che si può dire, che so, degli arabi, degli ebrei e dei cinesi.

L'approccio esoterico che proponi, peraltro condivisibile, presume però che gli individui della razza in questione siano dotati di spirito e arbitrio proprio, mentre mi pare di ricordare che Icke li aveva sempre dipinti come soggetti dotati di spirito ed arbitrio "collettivi", come le formiche o le api per capirci. Il che escluderebbe, di conseguenza, la possibilità di controllare in remoto un essere umano.

Poi a mio parere gli effetti di una cosa del genere si vedono, e georgino in tutte le foto....ha sempre quel suo sguardo, come dire, intelligente.

Infine Icke stesso mi pare che ne faccia proprio una questione di DNA.

Per ora resto della mia idea, ma rispetto a fondo la tua opinione.

Saluti felici

Felice

ps: tra i libri che ho letto di icke c'e' "and the truth will set you free". mi ricorda l'iscrizione che c'e' all'ingresso della sede della CIA: "There's a little inscription in the marble emblazoned at the entrance of CIA headquarters that says 'You shall know the truth and the truth shall make you free'" - Ray McGovern
Inviato il: 5/6/2006 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/11/2005
Da
Messaggi: 639
Offline
Disinformatore o meno le headlines del sito di icke sono un'ottima integrazione al blog di Linucs senza andare a informarsi su migliaia di altri siti di controinformazione
E poi il libro sulle torri gemelle di Icke è veramente ben fatto ( a solo 1 anno dall'evento)..a Cesare quel che è di Cesare
_________________
"Il vero Big Bang è la nascita di una coscienza"

"Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem"
Inviato il: 5/6/2006 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ovviamente, come tutto ciò che si legge o si ascolta, va preso con spirito critico e mente sempre sveglia. Aperta, ma sveglia.
E' stato il primo passo per molti verso lidi d'Informazione vera...

A me non interessa quando parla di rettiliani, interessa quando parla di fatti e personaggi storici che io posso andare a verificare. Per mio conto. E allora scopro se e dove ha scritto cose non vere: come sempre, prendo lo spunto e poi faccio ricerche mie.


Poi anche a me pare che Icke non riesca ad accettare il fatto che l'uomo fa schifo, quando vuole. Questo lo porta (secondo me) a cercare direi disperatamente la causa del male altrove. Nella fattispecie, in un altrove molto, molto.. altrove! ("Quarta dimensione").
Inviato il: 5/6/2006 19:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
E poi il libro sulle torri gemelle di Icke è veramente ben fatto ( a solo 1 anno dall'evento)..a Cesare quel che è di Cesare

Anche lo zio Joe ci diletta(va) non poco, tuttavia di stronzate ne rifilava parecchie pure lui.

E quando uno sente puzza di amore universale, sente la puzza dei nostri amici di sempre...
Inviato il: 5/6/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
E non è che di sacrifici umani parli solo lui

Infatti ! :) ricordo anche alcuni sacrifici umani ad opera della P2 ... e nessuno ha mai detto niente!
a quanto pare qualcuno bevendo un po di sangue di vergine...ha fatto fortuna ...
Inviato il: 5/6/2006 21:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  javaseth
      javaseth
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/3/2006
Da
Messaggi: 1182
Offline
E' lo stesso Icke che straparla di rettiliani ed affini?

Si, proprio lui....



Ciao
-javaseth
_________________
"..io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come serpenti e semplici come colombe"
Inviato il: 5/6/2006 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
A me piace Icke e lo leggo volentieri (scrive decisamente molto meglio di Dan Brown).
Ciò non toglie che buona parte delle sue idee se le sia formate durante sedute coi funghetti allucinogeni in Sudamerica. Altro che rettiloni avrà visto!
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 5/6/2006 21:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Saluti a voi, conosco Icke David dal 2001 ( Il Segreto più Nascosto) ripreso nel 2003 con Figli di Matrix. Certo,l'ex calciatore poi Profeta nonchè deputato Verde ora libero Visionario, è un pò difficile da digerire in toto, ma tolte le parti più spinose,resta un buon cibo per menti raffinate...e spregiudicate! E poi le sue teorie,compresa quella dei Rettili, non sono poi tanto bislacche e trovano tantissimi riferimenti, letti in questa chiave ,nella Mitologia e non solo...Certo non è da prendere alla lettera,pena rischio di contrarre una variante del morbo di Ascrhoft... A proposito,qual'è lo stemma di Berlusca? solo un caso?
Inviato il: 5/6/2006 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nike
      nike
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/3/2006
Da
Messaggi: 845
Offline
Chi è un rettiliano?

[...] La genetica rettiliana è quell'insieme di informazioni e di antenati che risalgono al primo figlio che Eva ebbe quando fu sedotta dal serpente. Ma come è possibile che Eva ebbe un figlio da un serpente? Cosa accadde allora?

Accadde che Eva effettivamente non ebbe alcun figlio con Adamo, e si fece sedurre dal serpente nel senso che Eva, vedendo un serpente, si immaginò un pene e cominciò a masturbarsi.
Dato che Eva ed Adamo riuscivano a manifestare un proprio pensiero molto rapidamente, Eva a forza di masturbarsi ed immaginando la penetrazione di un pene nella sua vagina rimase incinta da sola, senza lo sperma di un maschio.

E' da questo fatto che nacque il mito antico, riscritto in molte storie antiche come in quella di Osiride, di Mitra e di Cristo, di un figlio-Dio nato da una vergine. Il vero Gesù, quello romano, nacque normalmente da una copulazione tra i suoi genitori […]

Quindi come vedete il nome rettiliano significa in realtà "un essere umano creato dalla seduzione di un serpente". Ma il serpente non c'entra nulla con la procreazione in sé!
Quindi non esistono esseri che sono metà umani e metà rettili!

Sono tutta un'invenzione degli Illuminati per creare paura agli altri esseri umani! Non esistono esseri alti 2,5 - 3 metri, tutti verdi, metà uomo e metà rettile. Sono tutte cose inventate!

I Cinesi hanno una forte genetica rettiliana ed in certe occasioni ho già detto che anche i loro occhi a mandorla si rifanno agli occhi di un rettile.

L'avere una forte genetica rettiliana significa semplicemente che la loro razza discende direttamente dal primo figlio di Eva, che nacque come detto senza sperma maschile ma con la semplice volontà di Eva e che aveva gli occhi un po' a mandorla in quanto Eva mentre si masturbava pensava anche a quel serpente, e quindi anche ai suoi occhi. Tutto qui.
[...]

Chi è David Icke?

[...] All’inizio del 1990, mentre si trovava in un albergo di Londra, si rivolse all’entità misteriosa che lo accompagnava, invitandola a manifestarsi. Da quel momento le cose cominciarono a cambiare per David.

Cominciò a sentire tre voci distinte che gli indicavano cosa fare. La prima voce gli consigliò di leggere un libro su una guaritrice, che egli in seguito contattò per farsi curare l’artrite con successo.

La guaritrice rivelò di essere stata contattata da un’entità con il compito di trasmettere un importante messaggio a David, che a sua volta trasferì in un libro dal titolo Truth Vibration (Gataway Books), a cui seguì un’esperienza straordinaria che tuttora sperimenta nella propria vita. [...]

_________________
Citazione:
Quelli che creano sono duri di cuore. Nietzsche, Friedrich. Così parlò Zarathustra: II, Dei compassionevoli
Inviato il: 5/6/2006 21:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
di cose assurde se ne credono di tutti i tipi, ossia esseri (madonna è gesù) che nonostante siano "morti" da 2000 anni appaiono contemporaneamente a diverse persone nel mondo! Sono false anche queste apparizioni? Chi lo sa!
La questione rettiliani è complessa e secondo me deve essere tenuta fuori dalla cospirazione semplicemente perchè altrimenti la gente si allontana da questi argomenti, ma ciò non vuol dire che icke sia un disinformatore, leggendo i suoi libri mi sono fatto un'idea molto chiara, che non vuol dire appoggiarlo in toto. Oltretutto nell'ultimo libro egli non parla più di alieni riguardo ai rettiliani, ma di ologrammi, insomma i rettiliani non sarebbero neanche reali e farebbero parte dell'intero complesso della matrice. Se non sbaglio in "trance formation of america (che è un libro che parla di tutt'altro che alieni), il presidente "de la madrid" si trasformò in un iguana, così come altri esponenti del governo e ricordiamo che cathy o'brien non crede ad icke, anzi ha sempre affermato che quelle visioni avvenivano perchè erano ologrammi o perchè era sotto effetto di qualche droga.
Secondo me la realtà è molto complessa. Le storie sui rettiliani c'erano anche prima di icke e volenti o nolenti ci sono testimonianze da varie parti. Icke è solo il più famoso. Ricordo il libro dei Veda che parla di un popolo serpentiforme chiamato nagus e diverse statuette di uno dei più antichi popoli della mesopotamia , rappresentano gli dei in modo serpentifome. Alla fine ciò non vuol dire niente perchè il serpente è usato in diverse culture come simbolo di conoscenza e saggezza, però ripeto da un'ottica esoterica tutto sembra meno assurdo secondo me. Alla fine il cristianesimo parla quasi delle stesse cose solamente con un altro linguaggio
Inviato il: 5/6/2006 22:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
volevo aggiungere un'altra cosa. Non mi piace fare l'avvocato difensore, ma alcuni fatti vanno puntualizzati:
prima di tutto icke non ha movimenti o sette, anzi sbeffeggia (anche per questo motivo è odiato) tutte le religioni e sette esistenti (cristianesimo, anche la teosofia ecc.), non ne salva nemmeno una e si è creato anche diversi nemici affermando che per lui Gesù è una figura mitologica e non storica.
poi nei suoi libri quasi in ogni capitolo avverte le persone di non credere in ciò che lui dice se ciò va contro le proprie ricerche personali e se sentono che sono false e di usare le sue informazioni solo come trampolino di lancio o base di conoscenza.
Come disinformatore devo dire che è proprio corretto!
Inviato il: 5/6/2006 23:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Jarebon,Ciao.. Con tutto il rispetto,come fai a dire che la questione deve essere tenuta fuori dal discorso cospirazione sennò la gente si spaventa e si allontana. e allora? Fatti loro. Noi non dobbiamo convincere per forza nessuno...Però,con un volo di macabra fantasia,mettere in cima alla Piramide(pietra di luce) Satanasso in persona che è il Matrix di tutti i rettilo-cospiratori,chiuderebbe il cerchio dandoci una spiegazione ,come dire... sulla fonte del Male.. o no? o pensate davvero che sia il petrolio , i soldi , le terre o il potere la vera motivazione dei Cospiratori Neri?no,purtroppo no, essi operano per la Morte e la Distruzione in questo mondo,che non è il loro.... va bè ho un pò esagerato, lo riconosco....
Inviato il: 6/6/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Santro
      Santro
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/11/2005
Da
Messaggi: 748
Offline
Ciao clausneghe

No, secondo me non hai esagerato. Penso che l'avidità per il potere (soldi eccetera) sia solo una trasposizione materiale di una necessità di questi, (non so come chiamarli...... "esseri", "entità spirituali"?) che va oltre la dimensione e, quindi, la comprensione umana.
Questo è dimostrato dal fatto che chi il potere ha raggiunto non ne è comunque saziato e continua a desiderare altro potere.
Credo che tale desiderio inappagabile non può che condurre a valicare i confini della materia spingendosi verso sfere superiori (spirituali negative).
L'umanità, per "loro", è meramente il veicolo usato per il raggiungimento di tale meta. Io li penserei come una sorta di parassiti opportunisti della nostra mente/coscenza.

Una piccola precisazione......... non volermene:
il significato di "piramide" è precisamente: "fuoco nel mezzo". Fuoco viene inteso come energia. Sembra, infatti, che la forma della piramide sia in grado di "imbrigliare" certe energie cosmiche e che la concentrazione maggiore si trovi nella parte centrale del solido geometrico.


Molto interessante il "postato" di nike13.
Tempo fa scrissi nel mio taccuino personale, questo:
Potrebbe essere che la storiella di Adamo ed Eva nel giardino dell'Eden, sia una rappresentazione del passaggio dalla fanciullezza alla maturità sessuale, quindi riproduttiva, dell'essere umano o della stessa umanità.
Il serpente rappresenta l'istinto/desiderio sessuale (desiderio/necessità dei geni di replicarsi? Serpente=DNA) che viene a manifestarsi in Eva, la quale seduce, per questa ragione, l'innocente Adamo. Viene così consumato il "frutto proibito", cioè l'atto sessuale con conseguente gravidanza. Questo significa perdere l'innocenza; entrare nell'età adulta con i suoi noti sconvolgimenti ormonali/psicologici: presa di coscenza di se stessi e della poco allegra ed alquanto dolorosa realtà umana, senso del pudore, insomma l'età della ragione e delle responsabilità. In questo stà la perdita del "paradiso terrestre": la perdita della spensieratezza.


Fatene ciò che volete.
Ciao

EDIT: javaseth!! Quello è il mio comandante!! Non facciamo confusione!
_________________
ETERNAL SALVATION
(or triple your money back)
Inviato il: 6/6/2006 9:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: La Piramide della Cospirazione Globale
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
claus devi calcolare che la maggior parte della gente è a digiuno di questi argomenti, senza contare gli atei che provano un prurito naturale verso queste cose, quindi secondo me per avvicinare la gente ad una visione alternativa della storia si possono anche tenere da parte queste cose.
Anche per me senza una visione spirituale e una conoscenza esoterica non si avrà mai il quadro complesso e non si capiranno mai a fondo le ragioni di questi tizi, ma già è un passo avanti smascherare i loro piani. Il tempo porterà altre cose! La nostra è un epoca razionale, l'uomo pensa che questa sia l'unica visione giusta, dimenticandosi che invece questo è un semplice periodo che prima o poi è destinato a finire.
Inviato il: 6/6/2006 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA