Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Frammenti degli aerei a Ground Zero?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Sandman
      Sandman
Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Salve a tutti

mi scuso in anticipo se la mia domanda rivela una non attenta lettura della sezione relativa all' 11 Settembre ma avrei due dubbi che vorrei chiarire

1) se la mancanza di relitti di 757 sul lugo d'impatto al Pentagono è una prova che non è stato quell'aereo a colpire l'edificio, gli aerei che hanno colpito le Torri Gemelle hanno lasciato frammenti?Mi spiego: se la versione ufficiale secondo cui un 757 si è vaporizzato all'interno del Pentagono appare ridicola allora al WTC si sarebbero dovuti trovare questi frammenti di aereo o davvero si sono vaporizzati?In questo caso quella ricostruzione che ci appare assurda sarebbe veritiera

2)Gli aerei che si sono schiantati sulle Torri Gemelle sarebbe stati "radiocomandati" sull'obbiettivo, ma le strumentazioni necessarie quando sarebbero state installate?Prima che gli aerei decollassero?Quindi in teoria i comandi dei due aerei sarebbero stati bypassati in volo, se è vero che non sono stati i terroristi..

Grazie e scusate l'ignoranza
Inviato il: 18/6/2006 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ciao Sandman

1) Pare che un motore sia stato trovato a qualche isolato di distanza ma secondo alcuni non sarebbe di un Boeing 767. Questo aspetto non è mai stato approfondito più di tanto anche perchè a differenza del Pentagono appare chiaro che gli aerei c'erano davvero.

2) Secondo i responsabili della Boeing i modelli di base non sarebbero teleguidabili anche se esistono ( e sono ben documentati ) precedenti di controllo remoto di B720 già vent'anni fa.
Ad ogni modo un Boeing757/767 è in grado di essere impostato su qualsiasi rotta e di decollare e atterrare in automatico.

[1] WTC Plane Engine
[2] Twin Towers
[3] WTC Jet Engine Confirmed NOT From Boeing 767

[4] Droni
Inviato il: 18/6/2006 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Un pezzo di fusoliera con finestrini, una ruota, il motore, un'altro pezzo pesante.

http://www.megaupload.com/?d=LNT0F9P6

I motore e la ruota penso che siano stati trovati entrambe dalle parti di Church street e sono del volo 175 e avrebbero forato la torre Sud.

Bello il pezzo di alluminio rimasto con finestrini inclusi. Penso sia stato trovato dopo il crollo visto che siamo in una zona in rilievo e in fondo si vede lo scheletro esterno di una delle torri. Dovremmo essere su uno dei palazzi del WTC rimasti in piedi in parte.

Dubito che l'aereo del Pentagono si sia sciolto.
_________________
? ?
Inviato il: 18/6/2006 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Molti ricercatori parlano del fatto che vi è stato uno scambio di aerei durante il volo (proprio come affermato dall'operazione northwoods), quindi non vi è stato nemmeno bisogno di installare particolari aggeggi nel boeing, semplicemente il boeing è stato sostituito con un drone (da qui si capisce perchè diverse persone parlano di aerei senza finestrini ecc.) che poteva facilmente essere telecomandato.
Poi c'è la teoria anche che vede negli aerei impattati nel wtc degli ologrammi. Idea affascinante ma molto difficile da accettare, soprattutto se le tracce radar riuscivano ad intercettare l'aereo e non penso che i radar possano segnalare gli ologrammi (oltre che gli ologrammi non se ne vanno in giro per le rotte aeree), ma su queste questioni preferisco non pronunciarmi ulteriormente perchè sono abbastanza ignorante in materia, ci sono diverse persone che potranno essere più chiare su questo argomento.
Inviato il: 18/6/2006 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
La teoria degli ologrammi non spiega i resti degli aerei ( mi sembra difficile piazzare un motore sbucciato a 500 metri dalla torre Sud ), non spiega il rumore assordante dell'arrivo del secondo aereo (a meno di mega-casse da concerto disposte attorno alle torri ), le rotte aeree a transponder staccato. Anche io non vado avanti perchè altrimenti SirPaint mi rimprovera .

Comunque il secondo aereo era di certo pitturato come uno UA, l'ho verificato da più foto anche ad alta definizione. Il primo ovviamente non si capisce cosa sia.
_________________
? ?
Inviato il: 18/6/2006 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Frammenti degli aerei a Ground Zero?
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Per la precisione, la cosiddetta teoria degli ologrammi è aperta a diverse possibilità, tra queste vi è l'uso di ologrammi non in sostituzione degli aerei ma come "mascheramento": in questa versione l'ologramma ricopre un diverso tipo di oggetto volante, missile o caccia che sia.
Inviato il: 18/6/2006 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirPaint
      SirPaint
NoPlane
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/5/2005
Da Laputa
Messaggi: 355
Offline
Un giornalista italiano "in quasi diretta" dice :

"un aereo grigio, completamente grigio, sembra un aereo militare".

Se non vi garba la teoria noplane, nessun problema

Se vi interessa, invece guardate:
http://www.media-criticism.com/911_video_fakes_01_2004.html

I pompieri saliti ai piani colpiti delle torri (64X64 metri) non parlano di resti di aerei (40X46 metri); strano.

Tutto li SirPaint
_________________
No Plane!
Inviato il: 18/6/2006 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spock
      spock
Re: NoPlane
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2006
Da
Messaggi: 63
Offline
Direi che proiettare ottimalmente un immagine 3D di quelle dimensioni in piena luce diurna è un qualcosa di troppo avveniristico anche in ambito militare.

L'ipotesi degli aerei comandati a distanza o comunque preprogrammati mi sembra di gran lunga più plausibile.
In quel caso passeggeri ed eventuali terroristi sarebbero stati imbarcati in una trappola volante.

Droni senza passeggeri?
Lasciare in vita le vittime ufficiali del 9/11 non sarebbe stato troppo rischioso?
Inviato il: 19/6/2006 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NoPlane
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Lasciare in vita le vittime ufficiali del 9/11 non sarebbe stato troppo rischioso?


in un modo o nell'altro avresti la stessa risposta
Inviato il: 19/6/2006 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spock
      spock
Re: NoPlane
#10
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2006
Da
Messaggi: 63
Offline
Citazione:
n un modo o nell'altro avresti la stessa risposta


Non ho capito cosa intendi.
Inviato il: 20/6/2006 11:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NoPlane
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
>>Non ho capito cosa intendi

meglio
Inviato il: 20/6/2006 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alfione
      Alfione
Re: NoPlane
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/6/2006
Da
Messaggi: 39
Offline
Scusate tutti,
volevo intervenire nei forum inserendo un'immagine.
Come si fa ?
Cliccando su img: mi si richiede di inserire un url.
Mentre io vorrei che l'immagine si vedesse subito, per metterci una didascalia in modo di renderla immediatamente comprensibile senza aprire un link.

Grazie
Inviato il: 20/6/2006 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: NoPlane
#13
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Metti l'url all'immagine ...

Se l'immagine si trova sul tuo computer devi prima metterla su un host e quindi passare l'url corrispondente

alcuni siti ti garantiscono un hosting gratuito per le immagini

prova qui

Image Shack

Inviato il: 20/6/2006 11:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  spock
      spock
Re: NoPlane
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/5/2006
Da
Messaggi: 63
Offline
Citazione:
>>Non ho capito cosa intendi

meglio


Ti ringrazio veramente per la considerazione...
Inviato il: 21/6/2006 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA