Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   UFO e alieni
  Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  sangre_tor
      sangre_tor
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#171
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
fox, come faccio a chattare con te con skype?

tornando in tema. Certo se questo umanoide è una mutazione mi sembra ben strana. Non assomiglia a nessun animale, solo la testa è simile a quella di una tartaruga e gli arti posteriori sembrano denotare un'abilità al salto.

Inviato il: 11/9/2006 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#172
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao sangre_tor,

Citazione:
Sai dove posso reperire notizie su questo caso?


prova a cercare "Filiberto Caponi" o "Caso Caponi" con google.
Ti consiglio inoltre di acquistare il libro di Caponi "Se torni, fatti vivo".

Citazione:
e poi vorrei sapere come posso fare per contattarti ci ho provato tramite email, ma ad oggi non mi hai ancora risposto.


UH ?????????????????????
A me non è arrivato nulla.
A quale mio indirizzo mail hai scritto ?
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 11/9/2006 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sangre_tor
      sangre_tor
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#173
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
qualche cosa ho trovato sul caso caponi, mi risulta che fu denunciato dalle autorità per procurato allarme. si tratta comunque di notizie frammentarie, prese da qualche notiziario locale.


n.b.

ti ho scritto all'email che ho trovata nello stesso indirizzo che hai postato qui nel forum in cui recensisci il tuo libro
Inviato il: 11/9/2006 0:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#174
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao sangre_tor,

Citazione:
fox, come faccio a chattare con te con skype?


Innanzitutto devi scaricare e installare il programma

Poi inserisci nella lista dei contatti il mio nome Skype: paolo_bolognesi e poi contattami (non adesso perchè mò vado a nanna !
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 11/9/2006 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#175
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao sangre_tor,

Citazione:
qualche cosa ho trovato sul caso caponi, mi risulta che fu denunciato dalle autorità per procurato allarme. si tratta comunque di notizie frammentarie, prese da qualche notiziario locale.


Si, fu denunciato ai carabinieri da un notissimo centro ufologico italiano per questo motivo.
Caso primo e unico nella storia dell' ufologia mondiale !

Citazione:
n.b.
ti ho scritto all'email che ho trovata nello stesso indirizzo che hai postato qui nel forum in cui recensisci il tuo libro

_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 11/9/2006 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#176
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"-citazione-
Secondo te qualle potrebbe essere una prova del conivolgimento di ET nel fenomeno UFO??


Una prova concreta, materiale ed inconfutabile, quindi:

- Un "disco volante" o astronave aliena, o come la si vuol chiamare...(anche "rottamata").
- Di conseguenza (ma non necessariamente insieme all' astronave) un essere non di questo pianeta."

Quindi traduco: bisogna portarmene uno a casa...

Signor Bolognesi, una curiosità, lei crede al fatto che il centro del pianeta sia un nucleo metallico incandescente che gira...o vuole che le portino a casa anche quello?
(giusto per capire se usa, come credo, due pesi e due misure)

P.s. Aspetto ancora una risposta al mio post a pagina 7...ma ho come il sospetto che non arriverà mai...

Fabio De Rossi
Inviato il: 12/9/2006 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#177
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Ghilgamesh,

Citazione:
Quindi traduco: bisogna portarmene uno a casa...


Non è necessario, posso recarmi io a vederlo...
Scherzi a parte, certamente se non un disco volante integro almeno un rottame ove si possa capire che non è stato costruito sulla Terra, oppure un brandello di tessuto biologico con caratteristiche non riscontrabili in alcun essere vivente terrestre, insomma, una PROVA MATERIALE.

Citazione:
Signor Bolognesi, una curiosità, lei crede al fatto che il centro del pianeta sia un nucleo metallico incandescente che gira...o vuole che le portino a casa anche quello?


Se non erro, il fatto che il centro del nostro pianeta sia stato stabilito composto da un nucleo incandescente è dovuto alle ricerche ed ai rilevamenti geologici, comprendenti le eruzioni di magma dai vulcani attivi, insieme allo studio sulla fomazione dei pianeti, i quali, da massa incandescente, durante il periodo della loro formazione si raffreddano gradatamente fino alla solidificazione della crosta e degli strati più interni.
Come dire: abbiamo la teoria perchè la osserviamo nello spazio durante la formazione dei pianeti, e poi abbiamo la conferma perchè...ci viviamo sopra !
Lo stesso non si può dire per l' origine extraterrestre degli UFO.
Come dire: abbiamo la teoria perchè li osserviamo solcare i cieli, ma non abbiamo
la conferma perchè...non ne abbiamo mai avuto uno tra le mani !
Chiaro, no ?

Citazione:
P.s. Aspetto ancora una risposta al mio post a pagina 7...ma ho come il sospetto che non arriverà mai...


Parbleu !
Devo aver "saltato" quel post !
Rimedio subito.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 13/9/2006 0:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#178
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
la conferma perchè...non ne abbiamo mai avuto uno tra le mani !


Ehm sbaglio o qualcuno e' stato rapito dagli alieni,li ha visti,ci ha parlato,ci e' andato a letto,ci ha giocato a briscola????????????????

(Commento ironico senza nessun intento dimostrativo visto che e' inutile tanto CHI NON VUOLE VEDERE NON VEDRA' MAI)

Ciao.
Inviato il: 13/9/2006 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#179
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Ghilgamesh,

Citazione:
Parto dal presupposto che ad oggi, sia impossibile "scoprire" un nuovo materiale.


Chi lo dice, questo ?

Citazione:
Se questa ipotesi è vera (e in caso dovete dimostrare il contrario) ...cosa è questo?
http://www.cicap.org/piemonte/cicap.php section=articoli&tipo=articolo&nome=7_capelli_dangelo
Se "piove" materiale sconosciuto, è con un buon margine di certezza...alieno.


Chi lo dice, questo ?
Non lo dicono certo i risultati delle analisi, eseguite con dei reagenti per quelle sostanze-campione prese in esame.
Il referto delle analisi cita testualmente:
"I risultati riportati in tabella indicano che il campione di "capelli d'angelo" non può essere identificato con alcuno dei materiali riportati. Tale risultato permette comunque di escludere le ipotesi preliminari. Relativamente al campione esaminato, si può dunque concludere che:

- non si tratta di tela di ragno;
- non si tratta di cellulosa o di materiali simili alla cellulosa (il che esclude la possibilità che si tratti di lana di pioppo o di rayon).

Cioè, dall' accertamento che non si tratta di uno di questi materiali tu ritieni che sia "alieno" ?!?!?!?

Mi sembra che tu corra un po' troppo con la fantasia...
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 13/9/2006 0:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#180
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Ehm Fox:
quella tela te la ricordi a Firenze durante quella bella partita quando i Moggi e Galliani ancora non esistevano in quel di Firenze con UFO davanti a migliaia di persone????????
Ti ricordi qualcosa??????????
e ti ricordi del miracolo della neve medievale dove cadde neve ad agosto e in modalita' che ci fanno optare non per neve ma per il materiale supposto????????????????
Sto parlando del Medioevo se te ne fossi dimenticato.

Inoltre TU HAI PROVE CHE SIA UN MATERIALE TERRESTRE????

Ciao
Inviato il: 13/9/2006 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#181
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
Ehm sbaglio o qualcuno e' stato rapito dagli alieni,li ha visti,ci ha parlato,ci e' andato a letto,ci ha giocato a briscola????????????????


Se è per quello anch' io sono appena tornato da Saturno, in gita di piacere con dei miei amici del loco !
Sono bravi ragazzi, sai ? Mi hanno anche fatto guidare il loro disco volante fino a Marte. Poi però si sono accorti che non avevo la patente interplanetaria...
Non mi credi ?
Non puoi non credermi, te lo assicuro io !

(Commento ironico senza nessun intento dimostrativo visto che e' inutile tanto CHI NON VUOLE CAPIRE NON CAPIRA' MAI).
O era...FORSE FA FINTA DI NON CAPIRE...
Mah...
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 13/9/2006 1:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#182
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
quella tela te la ricordi a Firenze durante quella bella partita quando i Moggi e Galliani ancora non esistevano in quel di Firenze con UFO davanti a migliaia di persone????????


Fu analizzata ?
Il risultato delle analisi è disponibile ?

Citazione:
e ti ricordi del miracolo della neve medievale dove cadde neve ad agosto e in modalita' che ci fanno optare non per neve ma per il materiale supposto????????????????


Tela di ragni (c' erano anche allora, sai ?) ?
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 13/9/2006 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Ma naturalmente non hai risposto a questo:
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/f_uf007s.htm
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/f_uf005s.htm
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/f_uf003s.htm

E nemmeno questo:
Cominciano ad essere disponibili le prime statistiche sul fenomeno dei rapimenti di esseri umani da parte di alieni (abductions) e, per quanto ancora approssimative, sono tali da meritare attenzione. I dati sono i seguenti:
1. Il fenomeno interessa circa l’1% della popolazione in Italia ed una percentuale un po’ maggiore negli Stati Uniti d’America;
2. ciascun rapimento dura mediamente 45 minuti;
3. ogni soggetto viene rapito numerose volte nel corso della propria esistenza, almeno fino a 40 anni di età e con una frequenza molto variabile, ma in media una volta ogni due anni.
Bisogna poi aggiungere (dati ISTAT) che la popolazione italiana ammonta a circa 57 milioni di abitanti, è piuttosto stabile ed i nuovi nati sono pressappoco l’1% della popolazione ogni anno, anche se il loro numero è in leggero calo; l’aspettativa media di vita è di 78 anni.
Come si vedrà, l’esattezza delle cifre non è fondamentale ai fini delle conclusioni che si potranno trarre dopo aver effettuato alcuni calcoli.

Ah,dimenticavo questo:
http://www.edicolaweb.net/da210301.htm

Ops,dimenticavo questo:
http://www.edicolaweb.net/da160301.htm

E' inutile che mi ripeta nel citare Fatima,sfere di luce attorno alle stazioni orbitanti,qualche quadro di Pinturicchio ecc.ecc.

Citazione:
Tela di ragni (c' erano anche allora, sai ?) ?


Ma dai,su siamo seri,perche' il bello e' che quelli del Cicap(alcuni)avevano parlato di teli di ragni anche per Firenze e per quello di oggi.


Qualche informazione in piu' sul Caponi files:

"L'ultima volta è successo proprio qui dietro. La prima, poco fuori il paese. Ecco, questa è l'ultima foto che ho scattato…"
Così cominciò, il 23 Ottobre 1993, la nostra prima intervista all'allora ventitreenne Filiberto Caponi (ceramista), protagonista di una sconcertante serie di incontri ravvicinati con un "essere" di sembianze non umane, corredata da una impressionante documentazione fotografica. Teatro dell'inchiesta è stato Pretare d'Arquata, un piccolo paese in provincia di Ascoli Piceno, che si inerpica su una collina, un paio di chilometri dopo aver lasciato la S.S. Salaria.
Le foto che Caponi ci mostrò, gli originali da lui scattati con una macchina Polaroid, erano e restano sconvolgenti. Mostrano, in sequenza, un esserino in diverse posizioni, ora seduto, ora quasi eretto, in condizioni fisiche penose. Sembra di piccole dimensioni, piuttosto robusto, con la pelle che in alcune istantanee appare brunita e spessa e nell'ultima completamente rossa, come insanguinata. Le foto furono pubblicate dal settimanale Visto (n.43, 28 Ottobre 1993) e poi presentate in TV durante il programma "I Fatti vostri" (Venerdì, 5 Novembre 1993) condotto da Giancarlo Magalli. Nel corso della nostra inchiesta e durante gli ultimi tre anni, abbiamo dovuto riconsiderare, tassello per tassello, tutta la vicenda, ricostruire i particolari, incontrando più volte Filiberto Caponi e raccogliere altre testimonianze. Non siamo ancora in grado di tirare delle conclusioni - oggi - ma ci stiamo avvicinando alla possibile realtà di quanto avvenne nei dintorni di Pretare d'Arquata (Marche), sul Monte Vettore, a partire dal Maggio 1993.

Per inquadrare la nostra storia dobbiamo doverosamente riferirci alla prima inchiesta condotta dagli inquirenti del CUN che, dopo vari sopralluoghi, le interviste al protagonista ed ai suoi familiari e i riscontri di altri testimoni indiretti, riportarono i risultati delle indagini in un rapporto dettagliato che consentì di tirare solo conclusioni preliminari. Contemporaneamente, altri ricercatori avvicinavano Caponi e da lui ottenevano dichiarazioni che, pur sostanzialmente coincidenti con quelle rilasciate al CUN, portavano a diverse interpretazioni, come quella di Massimo Fratini (CETI, Roma) sempre convinto della sincerità del testimone. Se ne desumeva comunque un quadro contrassegnato da alcune contraddizioni ed omissioni, emerse soprattutto quando alle indagini si era imposto un ritmo investigativo più serrato. Come dire che - sotto la pressione degli inquirenti, nel clima piuttosto convulso precedente alla pubblicazione delle foto sul settimanale milanese e a causa della presenza di giornalisti italiani e stranieri - la versione dei fatti riferita da Filiberto Caponi (una ricostruzione nel tempo sostanzialmente sempre coerente) purtroppo corroborava solo in parte le foto stesse. Tant'è che il capo inquirente del CUN, Roberto Pinotti richiedeva ripetutamente di visionare il materiale fotografico nella sua completezza, sia per chiarezza sia per garantire al testimone la necessaria autonomia nella gestione di materiale, in ultima analisi, quanto mai delicato. Prova ne sia che furono successivamente sequestrate dalla magistratura di Ascoli Piceno, con una procedura giudiziaria senza precedenti, quali elemento di prova di un possibile reato (turbativa della quiete pubblica, ecc.) a carico di Caponi.
Le fotografie, nel corso delle indagini del CUN, venivano quindi analizzate visualmente ma non strumentalmente (essendo gli originali ancora sotto sequestro giudiziale) restando pertanto in secondo piano rispetto alla verifica del racconto del testimone diretto. Oggi, nel ricostruire il caso di Pretare d'Arquata, presentiamo i fatti come furono raccontati da Filiberto Caponi ai nostri inquirenti, in una sintesi tratta da oltre trenta pagine di dettagliato rapporto di Gianfranco Lollino. Torniamo quindi alla prima intervista, quella del 23 Ottobre 1993, svoltasi alla presenza dei familiari di Caponi.

Continua...

Un'ultima cosa:
Area 51 di settembre,non mancate!!!!!!
Questo numero speciale di "Area 51" contiene un eccezionale dossier - sotto forma di inserto staccabile di 32 pagine - sull'Alien Autopsy, a cura di Umberto Telarico; un ampio articolo sui fenomeni celesti di Fatima in chiave ufologica, a firma di Linda Moulton Howe; il reportage di una "visita" all'Area 51 in Nevada compiuta da Dennis Balthaser; una disamina della nuova stagione dei Crop Circles a firma di Adriano Forgione, un ritratto di John Lear, l'ex pilota CIA, a firma di Lavinia Pallotta, e molto altro ancora. A breve, ulteriori anticipazioni sui contenuti principali del numero (12) di Settembre, in questi giorni in distribuzione nelle migliori edicole. Chiunque avesse difficoltà a reperirlo è cortesemente pregato di segnalarlo ai seguenti indirizzi
e-mail: info@dnamagazine.it - area51@edizionihera.com specificando la città, e l'indirizzo dell'edicola presso la quale abitualmente si rifornisce.
SERVONO SOLDI,SIGNORI,SERVONO SOLDI,PERCIO' VENITE!!!

cIAO
Inviato il: 13/9/2006 1:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#184
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Mi sono espresso male, si possono scoprire o inventare nuovi materiali, ma credo che ad oggi si possa escludere che piova su Piombino o Firenze una sostanza sconosciuta terrestre.

Partendo da questo, non sono io a dover dire cosa è piovuto, sono "gli scienziati", siete voi, finchè non sarà identificata, per me resta aliena.

Andrebbe anche spiegato perchè il CICAP, nella sua pagina principale definisce la sostanza "tela di ragno", quando una ricerca fatta da un loro associato smentisce categoricamente questa cosa ...io ci vedo malafede.

Per quanto riguarda il vedere i resti di astronavi aliene, credo che non ne vedrai finchè non vorranno fartele vedere.
Che a Roswell sia caduta un'astronave, non lo dico io, lo disse l'esercito americano, salvo poi rimangiarsi il tutto.

Poi dovresti dirmi anche che tipo di aeromobile nel '42 poteva superare indenne un fuoco di sbarramento della contraerea americana ...600 tonnellate di proiettili sparate a Los Angeles, 6 morti fra i civili, nessun danno all'UFO.
In rete si trova ancora la prima pagina originale di quei giorni con la foto dei riflettori che illuminano l'oggetto.
L'hanno visto migliaia di persone, e, fino a prova contraria, non esistendo OGGI un mezzo in grado di resistere a 600 tonnellate di munizioni...io lo considero ALIENO.

P.s. Non essendoci mai stato nessuno, la composizione del nucleo terrestre è di origine "deduttiva" ...se io da una sostanza sconosciuta che piove dopo avvistamenti UFO, milioni di avvistamenti, rilevamenti radar di oggetti che non dovrebbero esserci, deduco siano alieni, corro con la fantasia?
Inviato il: 13/9/2006 9:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sangre_tor
      sangre_tor
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#185
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/5/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Citazione:
Mi sono espresso male, si possono scoprire o inventare nuovi materiali, ma credo che ad oggi si possa escludere che piova su Piombino o Firenze una sostanza sconosciuta terrestre.


questo non si può escludere assolutamente. Hai mai sentito parlare di piogge acide?
C'è inoltre la possibilità che sostanze disciolte nell'aria dalle ciminiere delle fabbriche finiscono nel ciclo delle acque (per capirci nelle nuvole) e poi tornino a terra. Inoltre un'analisi chimica di dette sostanze può chiarire il dubbio per verificare se siano di origine industriale o meno.


Citazione:
Che a Roswell sia caduta un'astronave, non lo dico io, lo disse l'esercito americano, salvo poi rimangiarsi il tutto.


l'esercito americano disse che era cascato un Ufo (oggetto non identificato) non parlò di astronave aliena.

in ogni caso sono d'accordo con fox, se non ci sono prove incontrovertibili non avremo la certezza che si possa parlare di astronavi aliene.
Riguardo le testimonianze bisogna verificarne l'attendibilità.

Esiste comunque un caso estremamente dubbio e degno di nota di cui ora non ricordo i particolari fino in fondo.
Circa 15 anni fa una coppia di fidanzatini in un parco asserì di aver visto un umanoide molto alto. Il fidanzatino, poliziotto fuori servizio, estrasse l'arma di ordinanza e sparò ferendo questo umanoide che si dileguò nella penombra. Ad analisi successive sul luogo dell'incidente venne fatta la rilevazioni su alcune macchie di sangue che risultò essere non compatibile con i gruppi ematici umani. In altre parole non era sangue umano. Non so se fu verificato se si trattasse di sangue animale. Di questa notizia se ne parlò poco anche in un documentario in tv più o meno nel 1995.
Se qualcuno né sa qualche cosa gli chiedo per cortesia di darmi maggiori informazioni. l'evento mi sembra sia accaduto a Milano.
Inviato il: 13/9/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"questo non si può escludere assolutamente. Hai mai sentito parlare di piogge acide?"

Ossignur! E sono SCONOSCIUTE ???

Vai da un chimico e chiedi di analizzarti dell'acqua piovana, ti dirà tutta la sua composizione materiale per materiale.
Generalmente ci si riscontrano sostanze immesse nell'aria da fabbriche o automobili.
Quindi le piogge acide non sono ne sconosciute ne misteriose.(si sa cosa le genera e da cosa sono composte)

I capelli d'angelo ancora non si sa cosa siano e perchè ci siano.

Per Roswell dovrei avere a casa la pagina di un giornale locale che parlava di UFO di origine aliena.
(citando le dichiarazioni ufficiali rilasciate alla radio)
Appena la trovo te la posto.

p.s. non conoscevo il caso della coppietta, se avete maggiori info, mi interessa.
p.p.s per quanto riguarda le prove incontrovertibili, leggi qui: http://www.edicolaweb.net/st000620.htm

...se sai dirmi cos'era...

Ciao

Fabio De Rossi
Inviato il: 13/9/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#187
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Attenzione quelli che voi chiamate capelli d'angelo sono in realtà i filamenti che compongono le scie chimiche.
Inviato il: 15/9/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#188
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Peccato che questi capelli si sono trovati nel 54 a Firenze e in pieno Medioevo sopra Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato il: 15/9/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#189
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Non so quale scopo avessero nel medioevo ma ora compongono le scie chimiche. E poi non è detto che siano stati i miitari ad inventarli.
Inviato il: 15/9/2006 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#190
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Caro Nihilanth,
Una piccola domanda: nelle scie chimiche moderne difatti, sono presenti bario ed alluminio, con effetti purtroppo ben noti sulla salute umana.
Hai delle fonti in cui risultino effetti analoghi da parte dei "capelli d'angelo"? Sarebbe oltremodo interessante per capire molte cose...

Grazie e Saludos
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 16/9/2006 7:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Sbaglio o se semo persi Sangre e Fox?
eheheh

Fabio
Inviato il: 27/9/2006 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#192
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Citazione:
da Ghilgamesh su 27/9/2006 12:57:54

Sbaglio o se semo persi Sangre e Fox?
eheheh




Tranquillo, ci sono...
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 27/9/2006 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ciao Paolo B.
ci racconti ancora qualcos'altro su ufo-complotto-attacco simulato?
Io sto un pò latitando per via di esami e lavori nuovi...
Ciao
Inviato il: 28/9/2006 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Ciao signor Bolognesi,
lo so che e' off topic,ma potresti chiarire la tua posizione sull'11/9?
Che ne pensi?
Dato che il sito si occupa di questo...

A piu' tardi,mi sei mancato
Inviato il: 28/9/2006 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#195
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ciao Fox, mi fa piacere sapere che ci sei, mi farebbe piacere anche sapere che ne pensi dell'avvistamento con sparatoria del 1942
Inviato il: 28/9/2006 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#196
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Ghilgamesh,

Citazione:
Ciao Fox, mi fa piacere sapere che ci sei, mi farebbe piacere anche sapere che ne pensi dell'avvistamento con sparatoria del 1942


Non ho presente il caso cui fai cenno; qualche link ?
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 28/9/2006 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#197
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao Anticristo,

Citazione:
lo so che e' off topic,ma potresti chiarire la tua posizione sull'11/9?


Certamente.
Penso che quello che ci hanno fatto vedere (e credere) non è TUTTA LA VERITA'.
Poi la questione dei terroristi suicidi ci può stare (pensavano davvero di morire per la causa di Al Qaida, mentre invece erano pedine al servizio di Bin Laden & C.).
Quello che per me non ci sta sono il crollo delle due (2 !) torri in perfetta perpendicolarità sul proprio perimetro, l' aereo schiantatosi contro il Pentagono ed il quarto aereo precipitato (a causa della rivolta dei passeggeri contro i terroristi, fatto vero questo...) mentre si stava dirigendo verso Washintong, obiettivo la Casa Bianca.

IL CROLLO DELLE TORRI.
Nessuno mi convincerà mai che due torri alte PIU' di 400 METRI crollando si siano accartocciate su se stesse.
Una posso capirlo, nella disgrazia un po' di...fortuna e crollando non cade di lato ma collassa su se stessa.
Ma due no.
Riguardatevi i due crolli e noterete che la parte di piani soprastanti l' impatto degli arerei collassa alla stessa maniera, come se fosse un domino.
Dico, 400 metri di crollo (che diventano 800 x 2 torri) tutti diritti come un filo a piombo ?
Forse neanche nelle demolizioni controllate si riuscirebbe a fare una cosa simile.

L' AEREO CONTRO IL PENTAGONO.
Esperti (tra cui anche piloti di linea e militari) hanno spiegato come il Boeing 757 si sia schiantato contro il Pentagono: arrivando in planata a velocità non elevata e con un angolo di inclinazione abbastanza aperto, quindi arrivando "dall' alto" e colpendo la facciata del Pentagono con un' angolazione di circa 45°.
La manovra risulterebbe fattibile.
Solamente che Il filmato diffuso negli ultimi tempi, se autentico (quello della telecamera di sorveglianza di un edificio adiacente al pentagono), evidenzia invece un oggetto che sfiorando il terreno, ad un' altezza dal suolo di qualche metro colpisce Il Pentagono.
Ora, o è falso il filmato (lasciamo perdere per un attimo la grandezza dell' oggetto che si intravede nel filmato, che tutto potrebbe essere ma non la fusoliera di un Boeing 757, viste le dimensioni ridotte) o gli esperti ci hanno raccontato un sacco di fregnacce.
Perchè ?
Ma perchè se il filmato è autentico, allora confuta la tesi degli esperti che l' aereo sia arrivando "dall' alto".
In questo caso l' oggetto che si vede volare a pochi meti da terra e schiantarsi contro il pentagono non è certamente un Boeing 757, poichè un aereo di quelle dimensioni non POTREBBE VOLARE RADENTE IL SUOLO PER MANCANZA DI PORTANZA !
Quindi...chi mente ?

IL QUARTO AEREO.
Due aerei contro il simbolo del capitalismo USA: le Twin Towers.
Un aereo contro il simbolo della potenza militare USA: il Pentagono.
Un aereo (quello precipitato) presumibilmente diretto contro il simbolo del potere politico USA: la Casa Bianca.
Due obiettivi (le torri ed il Pentagono) centrati.
Il terzo mancato per un fattore imprevisto: il coraggio dei passeggeri del quanrto aereo. Non fosse stato per loro anche il terzo obiettivo, la Casa Bianca, sarebbe stato centrato.
Solo che il suo inquilino...stranamente quel giorno non era in casa (era in visita ad una scuola).
Se dei terroristi dovessero prendere di mira la Casa Bianca con un attentato di quelle proporzioni lo attuarebbero quando il padrone di casa è al suo interno, per colpire oltre il simbolo del potere politico anche l' uomo che lo rappresenta. Invece no, avrebbero colpito la Casa Bianca quando Bush non c' era.
E non mi si dica che non erano informati degli spostamenti e degli impegni di Bush...

Questa è la mia opinione personale.
Non intendo convincere nessuno di quanto espresso sopra, e ritengo legittime le opinioni che non concordano con la mia.

Un link interessante:

http://www.asile.org/citoyens/numero13/pentagone/erreurs_it.htm

Qui il filmato della telecamera di sorveglianza:

http://archives.cnn.com/2002/US/03/07/gen.pentagon.pictures/

A voi la palla...
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 29/9/2006 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#198
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,

Citazione:
Ciao Paolo B.
ci racconti ancora qualcos'altro su ufo-complotto-attacco simulato?
Io sto un pò latitando per via di esami e lavori nuovi...


Domani ti rispondo.
Ora sto crollando e vado a nanna...

'notte !
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 29/9/2006 1:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
"Non ho presente il caso cui fai cenno; qualche link ?"

Era due miei post fa ^__^

http://www.edicolaweb.net/st000620.htm

Ciao ciao
Inviato il: 29/9/2006 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ufo, svelato rapporto top secret "Non esistono, non ci sono prove"
#200
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 14/8/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Ciao tubo04,

-citazione-
Ciao Paolo B.
ci racconti ancora qualcos'altro su ufo-complotto-attacco simulato ?


Beh, c' è poco da raccontare oltre a quello che ho già spiegato alcuni post fa.
Comunque riassumo moooooooooooolto brevemente.

Dunque, dopo la Seconda Guerra Mondiale gli USA godettero dei servigi di scienziati nazisti a cui diedero asilo politico in cambio di progetti sviluppati durante il conflitto (Progetto "Paperclip"), molti dei quali mai portati a termine, riguardanti soprattutto la tecnologia aeronautica e missilistica (vedi Wernher von Braun, dal quale scaturirono i progetti per le missioni spaziali).
Una volta verificati, corretti e sviluppati questi progetti, sotto forma di velivoli dotati di avionica e tecnologia avanzata cominciarono a solcare i cieli prima dell' America, e poi di tutto il mondo (Russia compresa, poichè godette anch' essa di fornitura di tecnologia da rifugiati nazisti, tramite il Progetto "Ovaskin", ma da questa nazione, come consuetudine, trapelò ben poco, anzi praticamente nulla).
Dapprima furono testati in basi segrete, ma poi, per collaudarli completamente ed in ogni condizione, dovettero uscire dai confini delle basi di collaudo, e da allora la gente cominciò ad avvistare velivoli non convenzionali, a cui non riusciva a dare un' identificazione.
L' interrogativo cresceva e nessuno riusciva a capire cosa fossero quei velivoli sconosciuti (tantomeno l' USAF poteva spiegare che era "roba loro", mettendo in allarme i servizi di spionaggio stranieri).
Ufficialmente non esistevano progetti segreti di velivoli non convenzionali.
Un giorno, nel 1947, un uomo d' affari, Kenneth Arnold avvistò una formazione di nove oggetti a mezzaluna sopra il Monte Rainier, e li descrisse come "piatti che rimbalzavano sull' acqua": i media dell' epoca diedero risalto alla notizia, e chiamarono gli oggetti avvistati da Arnold "Flying Saucers": Dischi Volanti.
Fin qui nulla di strano, senonchè a qualcuno venne in mente di spiegare gli avvistamenti di velivoli non convenzionali con i fantomatici "Dischi Volanti", estrapolando dalla letteratura (scarsa ma già esistente) di fantascienza il mito dei "marziani" (allora gli alieni venivano chiamati così).
Vennero poi costituite delle commissioni d' inchiesta "fantoccio", con lo scopo di far credere alle masse che il mistero dei "dischi volanti" e la loro eventuale origine extraterrestre potesse costituire un problema per il pianeta, salvo poi le stesse commissioni sentenziare che i "dischi volanti" non esistevano.
Un colpo di genio.
Quindi, niente velivoli segreti e niente dischi volanti.
Tutte allucinazioni. E così, come si dice, si salvarono capra e cavoli.
Però si doveva sostenere questo piano, si doveva continuare ad inculcare nelle masse la psicosi degli alieni, e quindi vennero istruiti dei personaggi (i contattisti, alcuni, non tutti) i quali predicarono l' esistenza di esseri giunti dallo spazio; vennero creati "ad arte" casi ufologici per fomentare ancor più l' interesse verso gli alieni e distoglierlo dai progetti segreti; anche per quanto riguarda le abduction vennero attuati dei veri rapimenti di esseri umani ma ovviamente da parte di altri esseri umani, i quali si mostrarono ai rapiti con fattezze tipiche dei "marziani" dei racconti di fantascienza; in questo modo si può ben capire come alcuni casi di abduction abbiano sostenuto fino al giorno d' oggi ogni tentativo di smascheramento di un' eventuale mistificazione: i rapiti vissero veramente l' esperienza, ma operata da esseri umani.
Nel frattempo spuntarono alcuni "esperti" i quali si definirono "studiosi degli UFO", o "ufologi". Anche questi personaggi furono istruiti per instaurare nelle masse la convinzione che esseri alieni erano tra di noi.
Nel marasma collettivo si insinuarono i soliti profittatori i quali, subdorando il businnes che poteva celarsi dietro al fenomeno UFO, e pur non essendo stati istruiti per lo scopo, diedero involontariamente man forte agli organizzatori della farsa ufologica.
Tutto questo continua ancora oggi.
Naturalmente la parte del leone la fecero, e la stanno facendo ancora oggi, i mistificatori, i "contattisti a tutti i costi", coloro che si dichiarano rapiti dagli alieni un giorno si e l' altro anche, i "credenti degli UFO" e quant' altro possa solamente creare confusione in un argomento che ne farebbe volentieri a meno.
Ci si chiederà quali sono i risultati raggiunti tramite questa "Creazione di un falso mito" ?
E' presto detto.
- Coprire eventuali velivoli segreti.
- L' esperimento di creazione di un "falso mito".
- Sottoporre l' umanità al più grande esperimento di condizionamento delle masse mai organizzato.
Questo per quanto mi riguarda.
Greer ci aggiunge che i velivoli segreti sono derivati da tecnologia aliena, che gli alieni sono in combutta con i poteri forti della Terra, ed entrambi starebbero mettendo in piedi una psicosi non più da "alieni sulla Terra", ma da "alieni alla conquista della Terra”.
Un'altro tentativo di condizionamente delle masse.
_________________
Bye

--

Paolo Bolognesi

www.uforevelation.com

Skype: paolo_bolognesi
Inviato il: 30/9/2006 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...3456789...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA