Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Altre cospirazioni
  Ustica e Frecce Tricolori

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#61
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Leviathan, a parte copiare post altrui senza linkare la fonte, riesci a dirmi cosa ne pensi una volta per tutte dell'inabissamento dell' Itavia?

1) abbattimento da lancio di missiile navale.
2) abbattimento da missili aria-aria (non esistono solo i sidewinder).
3) Bomba a bordo.
4) Piantata totale dei due motori (evento piu'unico che raro in aviazione).
5) Scontro con un cormorano.
6) Starnuto troppo violento del comandante che ha creato una depressurizzazione interna.
7) Non è mai caduto un DC-9 Itavia, la Itavia non è mai fallita per questo, non sono mai morte persone IN MODO SOSPETTO legate all'affare "ustica", i generali non hanno mai mentito, i parenti delle vittime sono dei pazzi invasati che ancora oggi credono alle favole di biancaneve dei sette nani.


P.S. Ragazzi quel gianni05 vorrei prorpio conoscerlo, e' U-N---M-I-T-O......
Inviato il: 6/8/2006 0:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#62
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Dai MaxG, non te la prendere... in fondo il nostro Leviathan ha avuto un barlume di dubbio in fondo, sul Moby Prince.
Comunque sia, qui si discute in maniera costruttiva, nel senso di capire come sia stato possibile provocare la caduta del DC9. Allo stato attuale l'ipotesi bomba mi ricorda molto Lockerbie, ma in quel caso la detonazione della bomba fu tale che l'aereo si schiantò su un paesino scozzese (Lockerbie, appunto) e non in mare aperto.
Fu subito evidente a tutti che lì era stata messa una bomba; l'insabbiamento (se ci fu) riguardò solo la missione di Charles McKee della DIA (venne asportato il suo bagaglio).

Saludos
Kolza
Inviato il: 6/8/2006 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Quel gianni065 che dici tanto è l'onnisapiente di aerei militari colui che diede alla vita crono 9/11 e global faker.

Inviato il: 6/8/2006 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#64
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Citazione:
Quel gianni065 che dici tanto è l'onnisapiente di aerei militari colui che diede alla vita crono 9/11 e global faker.

Addirittura!
p.s: visto che lo citi, come mai questo guru aeronautico (sul forum da te postato) riporta le comunicazioni tbt tra Itavia870 e Roma Acc in inglese quando invece parlavano in italiano? Fa più "esperto onnisapientemilitare" l'inglese?
tbt roma-itavia

tbt: terra-bordo-terra
Inviato il: 6/8/2006 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Quel gianni065 che dici tanto è l'onnisapiente di aerei militari colui che diede alla vita crono 9/11 e global faker.



Certo, certo lo sapevo....è colui che scrive le controanalisi senza ben sapere da dove provengono i dati su cui basa il crono.......e senza metterci il nome e cognome soprattuto.

Citazione:
come mai questo guru aeronautico (sul forum da te postato) riporta le comunicazioni tbt tra Itavia870 e Roma Acc in inglese quando invece parlavano in italiano?


Forse perchè ha in mano le trascrizioni dei militari americani che quel giorno facevano i loro bei giochini aereonautici sui cieli del basso tirreno.
Inviato il: 6/8/2006 23:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Ma perchè qualunque cosa succede si devono essere in mezzo sempre gli americani?

é pranoia. Ho spiegato che non può essere stato un missile, ho riportato una discussione interessante e ancora insistete.
Non vi capisco
Inviato il: 7/8/2006 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Evidentemente i tuoi argomenti non erano abbastanza convincenti, non ti pare?

Ashoka
Inviato il: 7/8/2006 12:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
sirpaint su questo 3ad il 17/7/06 alle 2258 ha indicato un forum
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=a7f93a0b3b0f855d45fcfa137901785e&threadid=173226

quella è una discussione interessante e competente (scoprirai che il perito Di Stefano che vi partecipa ha anche un sito dove ,se ci andrai, ti accorgerai che il tuo guru di aereimilitari ha pure scopiazzato)

Citazione:
é pranoia. Ho spiegato che non può essere stato un missile


ma che hai spiegato scusa?
E gli americani,chi t'ha detto che sono loro i responsabili?
dovresti,secondo me, impiegare il tuo tempo ad informarti e a farti un'idea tutta tua senza copiaincolla presi qua e là.
Inviato il: 7/8/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#69
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Probabilmente una bomba non avrebbe provocato uno squarcio (il famoso "buco") così ridotto nella fusoliera. A Lockerbie l'esplosivo era nascosto in una radio (uno degli stereo portatili molto di moda negli anni '80) eppure fu sufficiente a "decapitare" l'aereo, separando la prima sezione dal resto del velivolo, che infatti continuò a volare per svariate miglia prima di impattare al suolo.
Pertanto l'ipotesi bomba mi sembra un po' peregrina...

Saludos
Kolza
Inviato il: 9/8/2006 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#70
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Salve a tutti,
Ho appena scannerizzato il saggio del Centro Studi Orion (un pensatoio della fu destra sociale) intitolato significativamente Strage di Ustica e strage di Bologna: e se fossero collegate?
Lo potete scaricare, in formato pdf da qui:
http://www.zshare.net/download/centro-studi-orion-stragi-1980-e-collegamento-pdf.html

Sperando di esservi stato utile,
vi saluto
Kolza

PS Chi era l'avvocato dell'Aeronautica? Un certo Carlo Taormina... già una garanzia... per i complottisti
Inviato il: 9/8/2006 5:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
tana per il troll leviatano...

ci sono anche i consigli del guru Gianni065..
..."okkio che sono preparati".. rispetto a te pure BoboVieri è preparato..

"sto kombattendo anke su Ustica,attendo rinforzi"..
MEFAIRIDE...
Inviato il: 10/8/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
tana per il troll leviatano...


Come dicono in America: GOTCHA!!!!!!

Dico: almeno cambia nick........che fantasia che c'hai levia.....
Inviato il: 10/8/2006 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
la fantasia la usa per la sua firma..

Non fatevi mai ridurre cosi da una ragazza...
Nessuno è indispensabile
Legge di vita:
Se ti porti sempre dietro qualcosa, stai sicuro che la prima volta che non c'è l'avrai dietro ti serve...
Legge politica
Parla di politica solo ai moderati, sennò è un discorso a senso unico

pura poesia..
Inviato il: 10/8/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Salve a tutti,
Appena ho visto che c'erano delle novità riguardanti questo post, mi sono inserito sperando che il documento da me inoltrato (su zshare.net) avesse interessato qualcuno. Ahimè, non è stato così!
La discussione, infatti, verte sui post di Leviathan (ormai a tutti gli effetti un troll) sul forum di aereimilitari.org.
Da modesto "complottista" quale sono (magari più avanti vi spiegherò perchè lo sono) ho provato a leggermi quel forum, visto e considerato che mi sono digerito pure quelli sui più svariati argomenti (JFK, CICAP) frequentati da fior fiore di debunkers.
In questo, purtroppo (e dico purtroppo per il mio animus pugnandi), al di là della sicumera del deus ex machina Gianni065, non ho visto molto materiale interessante: tutt'al più un irritante americanismo (desumbile dalle firme e dagli avatar) di cui i partecipanti fanno sfoggio veramente indegno (lo dico da fine conoscitore dell'atlantismo, non per partito preso).
Da ultimo, ma non da meno, attendo con ansia il momento in cui Gianni sfornerà la sua nuova cronologia: da quello che ho visto sinora l'unica cosa che mi aspetto è un bel trattamento in stile Attivissimo (come soggetto passivo, of course) da riservare al suddetto individuo. Tanto per fargli capire che noi non siamo "compagni che sbagliano" (ho sentito pure questa definizione per descrivere i "complottisti"), quanto ricercatori animati dalla volontà di scoprire la Verità. Se non altro, concedetemi un po' di retorica, per dare un domani migliore ai nostri figli...
Nel mentre, Leviathan, ricordati il proverbio "Non disturbare il can che dorme", sennò vedrai come ti diverti poi...

Saludos
Kolza
Inviato il: 10/8/2006 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#75
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Ciao Kolza. Il tuo documento l'ho scaricato e lo sto leggendo.Nella parte che ricostruisce l'affair Ustica è direi convincente (parlo della ricostruzione strettamente legata ai fatti).
Quando passa all'ipotesi Israele mi sorgono alcuni rilevi:
L'aeromobile da trasporto airfrance del tuo libro era previsto volasse lungo l'A1 (torino-genova-elba-ponza-caraffadicatanzaro--->giù giù verso il medioriente.
La rotta di questa aerovia è Sud-est (133 gradi circa)
Come puoi tu pilota israeliano confonderti con un aereo che sta volando da ponza a palermo (prua 170 circa cioè verso sud)?
Errore madornale per un pilota militare direi.
Il mig 23 silano cosa c'entra in tutto questo?
Possibile che sia realmente una coincidenza che sia stato trovato sulla sila 20 gg dopo (con il pilota in avanzato stato di decomposizione)?
cmnq spunti interessanti se ne trovano,e non credo così peregrina l'ipotesi di un legame tra Ustica e la strage di bologna
ciao
Inviato il: 10/8/2006 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
ivanvox ci stai ripensando a quello che ho detto?
Inviato il: 10/8/2006 19:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#77
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Citazione:
ivanvox ci stai ripensando a quello che ho detto?

Volevi dire se sto ripensando ai copiaincolla che hai fatto degli scritti del tuo Sensei gianni065.
te l'ha pure detto sul tuo forum:
Citazione:
Comunque Leviathan, occhio.Rammenta che quelli sono spesso preparatissimi, mentre tante volte il "debunker" non lo è.

e questo è proprio il tuo di caso caro "Troll CopiaIncolla",lo sa pure il vecchio Gianni065
passo&chiudo
Inviato il: 10/8/2006 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Leviathan
      Leviathan
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 40
Offline
Parlava di me mica di lui.
Inviato il: 10/8/2006 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#79
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
A chi ha scritto questa frase "A Lockerbie l'esplosivo era nascosto in una radio (uno degli stereo portatili molto di moda negli anni '80) eppure fu sufficiente a "decapitare" l'aereo"


...hai capito di aver detto una cavolata?
Inviato il: 11/8/2006 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
Inviato il: 11/8/2006 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#81
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
Dovrei stupirmi del fatto che sai k io conosco leviathan?....


Comunque intendevo che non c'entra niente che una bomba ha decapitato l'aereo,dato che voi siete cosi' acculturati sapete benissimo che esistono vari tipi di bombe,con diverso potenziale.

ps: chi e' stato il cervellone che ha tirato fuori "leviatroll"?
Inviato il: 11/8/2006 19:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#82
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Caro Maverick,
Per questioni professionali mi occupo anche di cronache giudiziarie: il caso di Lockerbie mi interessò particolarmente sin da quando accadde (21 dicembre 1988) e quindi da allora mi sono informato, per lo meno sino al processo tenutosi nel 2001.
http://en.wikipedia.org/wiki/Pan_Am_Flight_103

Francamente, non ho capito la tua ironia (edit: adesso ho capito molte cose, conoscendo la tua età...). Se avessi letto il post con un minimo di attenzione, saresti riuscito a cogliere il mio paragone: la quantità di esplosivo (semtex, classificato come "plastico") stipata sul Pan Am 109 schiantatosi a Lockerbie era molto ridotta (non penso che in una radio portatile ce ne stia molta) eppure fu sufficiente a "decapitare" la sezione avanzata dell'aereo, come puoi vedere qui sotto

Il fatto che l'esplosivo stipato nella famosa radio fosse plastico, come quello rilevato sui resti del DC9, non ti dice niente? Se i due esplosivi sono simili, se non uguali (dubito che il plastico abbia degli indici così diversi all'interno della medesima categoria, seppur a distanza di 8 anni tra i due eventi), la logica mi dice che pure i danni dovranno essere similari, pertanto mi aspetto un minimo di proporzionalità.
Ergo, se io rilevo un buco sul DC9 di dimensioni ridotte (rispetto all'evento di Lockerbie), devo dedurne, che a parità di condizioni di partenza (la qualità di esplosivo) che sia stata la quantità di plastico a fare la differenza. Quindi, se a Lockerbie è bastato imbottire una radio di semtex (basato su C4)
http://www.earmi.it/varie/esplosivi2.htm
per il DC9 Itavia, l'esplosivo installato nella toilette (questo ila collocazione dell'ordigno secondo la tesi dell'Aeronautica) è stato concentrato in una biglia?
Ad ulteriore sostegno delle mie considerazioni, tieni presente che nel caso italiano l'aereo riuscì a compiere una manovra d'emergenza (altrimenti non si capirebbe come i cadaveri ritrovati avessero addosso i giubbotti di salvataggio) eppure subì la depressurizzazione (derivante dalla differenza di pressione all'interno e all'esterno dell'aeromobile), allargando quindi il buco suddetto, che in origine doveva essere ancor più ridotto rispetto a quanto ci è apparso per anni nel famoso hangar di Pratica di Mare.
Pertanto, la mia conclusione è che ci sia qualche problema logico a sposare, sic et simpliciter, la tesi della bomba.
La prova che qualcosa non vada nella suddetta tesi, comunque, la trovi nel pdf di cui ho postato l'indirizzo qualche giorno fa,
http://www.zshare.net/download/centro-studi-orion-stragi-1980-e-collegamento-pdf.html
e più precisamente a pag. 56 (conclusioni) quando c'è la comparazione degli elementi esplosivi rilevati a Bologna, a Ustica e sulle armi rinvenute sul treno Taranto-Milano (1981).
Detto ciò, spero di aver chiarito la mia posizione in modo sufficiente.

Saludos
Kolza

PS Caro Maverick, prima di esprimere giudizi sul mio operato, rileggi attentamente i miei precedenti post: sull'ipotesi bomba, in particolare, nota gli avverbi che metto: non sono così cieco da sposare in eterno una tesi, specialmente in un fatto così controverso come Ustica. Preferisco adattare le mie tesi (cambiandole, come già accadutomi) a seconda delle evidenze che man mano emergono e della loro fondatezza.
Un comportamento inspiegabile per un complottista, vero? O noi utenti di LC.net siamo tutti malati mentali (come dice quel tuo amico psicologo di AM.org)?
Inviato il: 12/8/2006 10:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#83
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Oh, oh ,oh....benvenuto maverick....un altro che è venuto a salvarci dai maledetti complottisti....

"La mente" che ha bannato leviathan, potrebbe farlo anche con te se non ti comporti da persona civile. Non so se mi spiego.
Se voi di aerei militari.org state cercando di farci saltare i nervi con sparate senza cognizioni di causa, sappiate che state perdendo molto del vostro *prezioso* tempo.

So: check your six, maverick.
Inviato il: 13/8/2006 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#84
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
@kolza
Citazione:
, tieni presente che nel caso italiano l'aereo riuscì a compiere una manovra d'emergenza (altrimenti non si capirebbe come i cadaveri ritrovati avessero addosso i giubbotti di salvataggio)


in riferimento a cadaveri trovati con i giubbotti di salvataggio non ho riscontri, hai "più info"?
ciao
Inviato il: 13/8/2006 13:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#85
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
Ciao Ivanvox,
Sul particolare l'unica foto di un cadavere ritrovata (per ora)



Come si può notare, la sostanziale integrità del cadavere è incompatibile con l'ipotesi di un ammaraggio "traumatico", o peggio ancora, di un'esplosione in volo con dispersione di frammenti e quant'altro. Difatti l'impatto con il mare provoca una sostanziale "esplosione" del corpo, portando gli arti a staccarsi traumaticamente dal tronco.
Basta vedere, in merito, le foto dei suicidi che si buttano da palazzi alti più di 50 metri.

Fra le fonti del particolare citato (giubbotto indossato, scarpe tolte)
http://www.citinv.it/info/ustica/usticags.htm
http://saba.fateback.com/segretidistati/ustica.html

Da ultimo, una miniera di materiale
http://www.stragi80.it/indice.html

Saludos
Kolza
Inviato il: 13/8/2006 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maverick13
      maverick13
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#86
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 19
Offline
""Francamente, non ho capito la tua ironia (edit: adesso ho capito molte cose, conoscendo la tua età...). ""

E quando l'avrei detta questa frase?





"""La mente" che ha bannato leviathan, potrebbe farlo anche con te se non ti comporti da persona civile.""

persona civile= persona che la pensa come voi?

...ma non c'era scritto che chiunque poteva avere la propria idea,e che essa sara' rispettata?
Inviato il: 15/8/2006 19:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
persona civile= persona che la pensa come voi?


Non fare lo gnorri maverick. Sai benissimo a cosa voglio dire.

In questo caso le tue idee non c'entrano nulla. Per civile intendo che devi (dovete) spogliarvi dai meschini presupposti che vi siete costruiti nel vostro forum e farla finita con questa'aria da salvatori della patria IN ERBA.
Stare qui significa prima di tutto leggere attentamente quello che scrivono gli altri; evitare sparate offensive verso qualsiasi utente; se non si è daccordo con qualcuno o qualcosa evitare l'aria saccente e nel caso spiegare agli interlocutori con cognizioni di causa ed in modo civile, dove e perchè si sta sbagliando.


Torna in I.T. e buona permanenza.
Inviato il: 16/8/2006 2:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#88
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/7/2005
Da Cantù [VAAAAAAAAAAAAAAA BENE!]
Messaggi: 335
Offline
Come anticipato parecchi post fa, vi metto link a un pdf che ho creato scansionando un
[url=ivanadic.altervista.org/shared/Ustica_L'Europeo_2-2006.pdf]articolo apparso su "L'Europeo" n. 2 del 2006, "Impuniti. Perchè le tragedie italiane restano senza colpevole" (ed. Rcs Periodici), "Ustica 1980"[/url].

A chi non lo avesse consiglio vivamente di richiederlo al proprio edicolante di fiducia.

(Le prima due pagine non sono perfette, facevo pratica con lo scanner, ma il testo si legge perfettamente)
Inviato il: 21/8/2006 14:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Abulafia
      Abulafia
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/11/2005
Da
Messaggi: 1612
Offline
Buonasera Ivy,
il Tuo link non va: rimanda all'Home Page di altervista.org!
Inviato il: 21/8/2006 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ustica e Frecce Tricolori
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/7/2005
Da Cantù [VAAAAAAAAAAAAAAA BENE!]
Messaggi: 335
Offline
Sorry,
finchè non risolvo con Altervista lo posto da scaricare QUI

Chi lo volesse e non riuscisse da li può mandarmi un pm o una mail.
Inviato il: 21/8/2006 22:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA