Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  HIV e AIDS

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: HIV e AIDS
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
per chiedere questo non c' é bisogno di occuparsi del complotto dell' aids... o si?


Certo che si.

Basta pensare a chi si sottopone al test e perche'.

Il trucco e' tutto li'.

Se il test (che non testa un tubo, tra l'altro) fosse stato esteso a tutta la popolazione o solamente a campioni rappresentanti la popolazione, la verita' sarebbe uscita subito lampante. Ma appunto, essendo una truffa, tutte le cose che si dicono fanno parte della truffa, come il ridicolo tempo di incubazione variabile fino all'infinito o percentuali alla cazzo comunque su campioni appositamente selezionati. Ma ne abbiamo gia' parlato altrove, non e' il caso di ripetere sempre tutto all'infinito.

L'Aids e' un sarchiapone.
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 19/8/2009 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: HIV e AIDS
#242
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
Da vent'anni convivo con un virus che non esiste.
L'indice della situazione del mio sistema immunitario da allora è sceso e non è mai più ritornato a un livello "normale" per qualunque individuo sano. E questo è un dato, quale poi sia la causa, qualunque cosa mi dicano, io non la so. Io però mi sento bene. Mi prendo il raffreddore a ogni uscita di casa, faccio amicizia con la candida. Ma sono in piedi, lavoro, mi innamoro, divento genitore.
Poi mi capita di rischiare di morire per una polmonite, se non che i miei eroici quattro anticorpi in una missione suicida debellano l'infezione.
Sono vivo ma completamente indifeso. Mi dicono di condurre una vita sana, corretta alimentazione, vitamine e blabla ma poco cambia.
Arriva qualcuno che propone una terapia di schifezze sintetiche.
Credo sia magia perché quell'indice insignificante cd4/cd8 inizia a salire fino a farmi sentire un organismo nella media statistica.
Ora se non fosse che mi ingollo delle pastigliette, non mi accorgerei nemmeno di essere "malato".
Ma mi hanno ficcato dentro Matrix?
Inviato il: 20/8/2009 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2009
Da Milano
Messaggi: 56
Offline
Cioe' Sinder, tu sei sieropositivo da 20 anni, ho capito bene?
_________________
il mio forum http://alexchiu.forumcommunity.net

la cura per l'invecchiamento www.immortalogy.com
Inviato il: 20/8/2009 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#244
So tutto
Iscritto il: 20/9/2007
Da
Messaggi: 6
Offline
Salve a tutti, non ho tempo di rileggere tutti i post precedenti ma immagino che abbiate già messo in evidenza dubbi e perplessità sulla teoria ufficiale quasi universalmente accettata.
25 anni di studi e (costosissime) ricerche sembrano non aver portato risultati e ogni volta che si parla di un ipotetico vaccino, le risposte sono vaghe e chissà se e quando si avrà mai un vaccino.
Recentemente mi sono imbatutto nel sito promozionale di un documentario che si occupa dell'argomento, mettendo in contrapposizione le ragioni di chi sostiene la versione ufficiale e i cosidetti dissidenti, tra cui il prof. Duesberg :

http://www.houseofnumbers.com/

ovviamente è in inglese, speriamo si possa avere anche una versione tradotta o con sottotitoli
Inviato il: 1/12/2009 20:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: HIV e AIDS
#245
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Ultime notizie:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo468249.shtml


I ricercatori della Ucla, l'Università californiana di Los Angeles, hanno scoperto che le cellule del sangue possono essere trattate in modo da poter attaccare e sconfiggere le cellule colpite dal virus dell'Hiv, responsabile dell'Aids. Lo studio, pubblicato dal giornale online Plos One, dimostrerebbe che è possibile "modificare le cellule del sangue umano in modo da renderle equivalenti a un vaccino genetico".


http://www.sciencedaily.com/releases/2009/12/091208132732.htm


The study, published Dec. 7 in the-peer reviewed online journal PLoS One, provides proof-of-principle -- that is, a demonstration of feasibility -- that human stem cells can be engineered into the equivalent of a genetic vaccine.

"We have demonstrated in this proof-of-principle study that this type of approach can be used to engineer the human immune system, particularly the T-cell response, to specifically target HIV-infected cells," said lead investigator Scott G. Kitchen, assistant professor of medicine in the division of hematology and oncology at the David Geffen School of Medicine at UCLA and a member of the UCLA AIDS Institute. "These studies lay the foundation for further therapeutic development that involves restoring damaged or defective immune responses toward a variety of viruses that cause chronic disease, or even different types of tumors."
Inviato il: 11/12/2009 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
AIDS truth exposed: Un-cut exclusive footage from House of Numbers

Inviato il: 20/2/2010 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dreamer
      dreamer
Re: HIV e AIDS
#247
So tutto
Iscritto il: 12/4/2011
Da
Messaggi: 7
Offline
Ho da poco letto il libro di Duesberg è le argomentazioni esposte paiono proprio dimostrare come l'hiv possa essere un virus innocuo,e assolutamente non possa causare l'aids,navigando però sono rimasto u po' perplesso sulla morte di molti dissidenti sieropositivi,tra cui Cristine maggiore-HUw cristie williams-michael bellafountaine ecc.voi che idea avete a riguardo?grazie ciao
Inviato il: 16/4/2011 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#248
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

dreamer ha scritto:
Ho da poco letto il libro di Duesberg è le argomentazioni esposte paiono proprio dimostrare come l'hiv possa essere un virus innocuo,e assolutamente non possa causare l'aids,navigando però sono rimasto u po' perplesso sulla morte di molti dissidenti sieropositivi,tra cui Cristine maggiore-HUw cristie williams-michael bellafountaine ecc.voi che idea avete a riguardo?grazie ciao


Ciao Dreamer,premetto che questa è solo una mia intuizione,premetto che non sono un medico
Circa dieci anni fà un mio buon amico risultò essere positivo,il tutto nacque da una grave disfunzione al fegato,in poco tempo diventò giallo diagnosticato l'Aids iniziò le "cure";nessuno gli si avvicinava,io per mia convinzione,credevo e credo ancora oggi che un virus non possa devastare un organismo sano,il virus è solo la manifestazione riscontrabile attraverso le analisi di un malfunzionamento organico,la tipica mucca che và a mangiare su un campo d'erba e non sull'asfalto per intenderci

Sconsigliai vivamente l'utilizzo dei farmaci,ma lui mi diceva che effettivamente qualcosa era accaduto al suo fegato;a mio parere è quel qualcosa che và compreso,il mio amico ad esempio aveva una leucemia blanda,mai curata,quindi sono le malattie correlate quelle che andrebbero prese maggiormente in considerazione e che invece in questi casi vengono sottovalutate
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 16/4/2011 18:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: HIV e AIDS
#249
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
parte uno

parte due

Conoscete questa tesi di laurea?
Inviato il: 17/4/2011 9:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dreamer
      dreamer
Re: HIV e AIDS
#250
So tutto
Iscritto il: 12/4/2011
Da
Messaggi: 7
Offline
il punto è che se non c'è isolamento non ci può essere virus,l'esistenza di un virus non può essere dimostrata senza il suo isolamento,non c'è genoma non c'è carica virale che tenga,quello che viene chiamato hiv non sono altro che delle proteine scoperte in modo anomalo nel 1984 da gallo e montagnier,e il fatto che l'hiv non sia stato isolato non è una opinione ma una certezza,e persino dunque imprudente definirlo un virus innocuo come ha fatto duesberg per anni,in quanto non si può definire innocuo qualcosa che non è dimostrato che esiste,è un po'come dire che gli alieni sono innocui,tanto più è illogico sostenere che un virus di cui non è provata l'esistenza causi una malattia grave come l'immunodeficienza,la teoria ufficiale nasce dunque su una premessa semplicemente assurda,l'ampio consenso intorno ad essa non ha basi scientifiche ma politico mediatiche.
il fatto che gli antiretrovirali in determinate situazioni siano efficaci(e ovviamente non parlo dell ormai vecchio azt)non dimostra l'esistenza dell'hiv,questi farmaci infatti hanno proprietà antibiotiche utili ha contrastare molte malattie opportunistiche.
Oggi dai sostenitori della teoria ufficiale viene spesso citata la pcr come "ulteriore prova"della presenza dell'hiv nelle persone sieropositive,mi chiedo queste persone come possano ignorare beatamente il fatto che l'inventore della pcr Kary Mullis sia contrario all'uso che ne viene fatto,e sia contrario alla teoria dell hiv.Kary Mullis anni fa ha infatti affermato:sbagliare è umano ma quello dell'hiv è un errore macroscopico".
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&sqi=2&ved=0CBsQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tig.org.za%2FTIGit%2FAffidavit%2520a%2520cura%2520del%2520Gruppo%2520di%2520Perth.pdf&rct=j&q=gruppo%20di%20perth&ei=Oh95TprpFIXFswbC0Jy-Dw&usg=AFQjCNFLwpi4GY-IOVb46g82Z0q9baYAdA&cad=rja
Inviato il: 21/9/2011 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#251
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/10/2011 6:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  emilio79
      emilio79
Re: HIV e AIDS
#252
So tutto
Iscritto il: 4/11/2011
Da
Messaggi: 16
Offline
Cmq sia io faccio troppa fatica a crederci. Perdonate la banalità con cui intervengo ma personaggi illustri e ricchissimi come Freddy Mercury, keith haring...vabbe la lista è lunghissima, di cosa sarebbero morti. Non certo di stenti, poca igiene o cose simili.

Mi sembra fanta-medicina, spero cmq sia vera questa teoria della NON malattia!
Inviato il: 5/12/2011 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: HIV e AIDS
#253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
Mi sembra fanta-medicina, spero cmq sia vera questa teoria della NON malattia!

Da quello che ho capito io nessuno mette in dubbio la sindrome da immunodeficienza, ma la sua relazione diretta con l'HIV che invece ufficialmente viene data per scontata.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 5/12/2011 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: HIV e AIDS
#254
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

emilio79 ha scritto:
Cmq sia io faccio troppa fatica a crederci. Perdonate la banalità con cui intervengo ma personaggi illustri e ricchissimi come Freddy Mercury, keith haring...vabbe la lista è lunghissima, di cosa sarebbero morti. Non certo di stenti, poca igiene o cose simili.

Mi sembra fanta-medicina, spero cmq sia vera questa teoria della NON malattia!



Infatti almeno ogni 100 post bisognerebbe ripetere:

Di AIDS si muore, di HIV no!

Cosa provochi l'AIDS io non lo so, Peter Duesberg, uno dei più grandi virologi viventi del pianeta ritiene possa venire a causa di prolungate inalazioni di Popper ... peccato non abbia potuto dimostrarlo, visto che non gli finanziano gli studi necessari.

Ad oggi non esiste alcuna PROVA che l'HIV e l'AIDS siano minimamente correlati (infatti al medico che ti dice che hai l'HIV e quindi potresti prendere l'AIDS, dovresti chiedergli: ma perchè? Chi l'ha detto?), non risultano infatti articoli scientifici pubblicati che dimostrino tale relazione. (puoi cercare ...)


Quindi sintetizzando ulteriormente, purtroppo l'AIDS E' una malattia, ma non sembra sia infettiva (o saremmo tutti morti da almeno 5 anni n.d.a.)
Inviato il: 5/12/2011 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  emilio79
      emilio79
Re: HIV e AIDS
#255
So tutto
Iscritto il: 4/11/2011
Da
Messaggi: 16
Offline
Ah molte grazie, pra è più chiaro. Durante la lettura dei post precedenti mi ero perso questo dettaglio...assolutamente non trascurabile!
Inviato il: 9/1/2012 17:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#256
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 10/2/2012 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  g_a_b
      g_a_b
Re: HIV e AIDS
#257
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 64
Offline
Gran bel documentario.
Il contenere informazioni di persone direttamente coinvolte ha sicuramente maggior impatto nel "convertire" i fedeli che non la semplice informazione o il dialogo.
Infatti mi accorgo, quando ho occasione di affrontare dibattiti su questo argomento, che spesso l'interlocutore non può credere, e ciò accade in totale buona fede.
A maggior ragione questo accade se l'interlocutore ha una formazione medica o "vicina" (infermiere, biologo....) di matrice ortodossa.

Sarebbe interessante averne un doppiaggio, renderebbe ancora più facile la divulgazione!
_________________
...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
Inviato il: 10/2/2012 20:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: HIV e AIDS
#258
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Ciao g_a_b il documentario effettivamente è notevole,provo a cercare una versione doppiata
A proposito dei dibattiti su questo argomento mi credi se ti dico che è da almeno 10 anni che ho un amico sieropositivo al quale comunico costantemente le mie informazioni ma incredibilmente non mi dà retta,potevo capirlo all'inizio quando si trattava solo di mie intuizioni assolutamente non supportate da alcun documento ne versione alternativa,successivamente però grazie ad internet il materiale veniva fuori ma lui imperterrito continua a spararsi l'impossibile senza minimamente cercare di approfondire la cosa nonostante ne sia coinvolto direttamente
Talvolta i comportamenti della gente sono davvero incomprensibili
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 10/2/2012 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  g_a_b
      g_a_b
Re: HIV e AIDS
#259
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 64
Offline
benitoche:
Citazione:
è da almeno 10 anni che ho un amico sieropositivo al quale comunico costantemente le mie informazioni ma incredibilmente non mi dà retta


Ti credo alla grande.
Quando c'è in gioco la vita, anzi la morte, l'uomo singolo tende a fidarsi dell'autorità e della routine perchè è spaesato, ma soprattutto perchè non può accettare che qualcuno stia bluffando su qualcosa di così importante e doloroso per lui.
Questo impedisce una qualunque analisi critica.

Il problema non è l'accettare o meno il tuo consiglio, ma mettere o meno in dubbio la propria visione del mondo.
Prima di seguirti dovrebbe mettere in discussione troppe cose, e credo che (purtroppo) la sua mente sia assorta da ben altri pensieri.....

Auguri per te, per il tuo amico, e per la razza umana.

P.S. Immagino che il tempo stringa, se così non è potresti cercare di "fare il giro largo" suscitandogli dei dubbi su altri temi "vicini" o leggermente più generali.
L'approccio frontale spesso è controproducente.
_________________
...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
Inviato il: 10/2/2012 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  g_a_b
      g_a_b
Re: HIV e AIDS
#260
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 64
Offline
La pagina è allargata.
Se lo è per colpa mia, vorrei una dritta, please. (non ho troppa dimestichezza).
_________________
...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
Inviato il: 10/2/2012 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: HIV e AIDS
#261
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
g_a_b ha scritto:
La pagina è allargata.
Se lo è per colpa mia, vorrei una dritta, please. (non ho troppa dimestichezza).

Per quotare devi usare il tag "quote" e non il "code" che invece hai usato tu.

Prova a modificare il tuo post precedente per sistemare il problema.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 11/2/2012 9:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  g_a_b
      g_a_b
Re: HIV e AIDS
#262
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/1/2007
Da
Messaggi: 64
Offline
Ora dovrebbe essere a posto, grazie!
_________________
...come si vadia in cielo e non come vadia il cielo. (Galileo)
Inviato il: 11/2/2012 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: HIV e AIDS
#263
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
La scienza del panico

ora anche su vimeo
Inviato il: 14/2/2012 18:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  piggaz
      piggaz
Re: HIV e AIDS
#264
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/3/2009
Da
Messaggi: 167
Offline
MOLTO INTERESSANTE E INFORMATIVO

conferenza HIV INFORMA "Hiv e Aids: Tutto quello che non vi hanno detto". Bari 16 Maggio 2011

intervento del prof. marco ruggiero
Professore Ordinario di Biologia Molecolare presso Università degli Studi di Firenze

intervento del dott. daniele mandrioli 1/3 2/3 3/3
Medico e Ricercatore presso Università della California, Berkeley


lo consiglio, conferma e complementa il documentario "la scienza del panico"
Inviato il: 25/2/2012 7:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: HIV e AIDS
#265
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Scrivi qui.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 28/4/2012 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#266
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2012
Da
Messaggi: 38
Offline
va bene qui?
dunque, vi racconterò per l'ennesima volta la mia storia, A GRANDE RICHIESTA...
Da, scherzo, ci sentiamo
ciao a tutti quelli che hanno capito e a quelli che non hanno capito
_________________
www.sites.google.com/site/mataloniluana/
(libri storie su A.I.D.S)
Inviato il: 28/4/2012 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#267
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2012
Da
Messaggi: 38
Offline
IO CREDO ALLA IMMUNO-DEFICIENZA NON ACQUISITA
NON PER QUESTO NON PRENDO I FARMACI
VISTO CHE PER LA PATOLOGIA CHE HO AVUTO MI HANNO FATTO RINASCERE CON LA LORO CAPACITA' DI RINFORZO PER QUELLO CHE ERA IL MIO DEBOLUCCIO ORGANISMO.
RISPETTO OGNI IDEA PURCHE' SIA VALIDA:
NON TUTTI SIAMO UGUALI.

Inviato il: 28/4/2012 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#268
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2012
Da
Messaggi: 38
Offline
Accidenti, ho fatto il conto... è dal 1986 che sono sieropositiva!
Volevo chiedere una cosa che neanche i dottori mi hanno dato risposte precise, ho conosciuto sieropositivi che con la sua partner hanno avuto rapporti non protetti. La partner è rimasta siero-negativa ed anche i loro figli!
Ma non credevo a questo più di tanto finché una mia amica, come me, ha conosciuto e poi si è sposata con un ex-tossico. Hanno avuto una bellissima bambina e solo dopo, quando il marito è stato male, ha confessato alla moglie di avere l'AIDS e che aveva saputo di essere sieropositivo prima di sposarla!!!! Lei si è fatta di corsa le analisi e le ha fatte pure alla bambina. Ancora oggi dopo 13 anni sono negative.
Questa amica, giuro, è una donna affidabile, quelle che si "dicono casa e chiesa" e non potrebbe mentirmi.
Vi PREGO SE C'E' QUALCUNO, NELLA MIA IGNORANZA DI SOLO 26 ANNI DI SIEROPOSITIVITA' MI PUO' SPIEGARE QUESTO FENOMENO CIOE' CHE
SIEROPOSITIVO+ SIERONEGATIVA= SIRONEGATIVA???
sono un po' stanca, spiego altra volta, forse è meglio.
ciao
Inviato il: 30/4/2012 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#269
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
@Neakioslu:
Forse perche' non e' stata dimostrata la correlazione tra il Retrovirus HIV
Con l'AIDS e quindi potrebbe non essere una malattia virale e quindi
non e' contagiosa ??
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 30/4/2012 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: HIV e AIDS
#270
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2012
Da
Messaggi: 38
Offline
magari... scomparirebbero le migliaia sensazioni di colpa che ha dentro tanta gente
Inviato il: 30/4/2012 16:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA