Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  New World Order Timeline

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  9 Voti
  •  mavri
      mavri
Re: New World Order Timeline
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
PART 3
Enter Gladio

During his captivity, former Italian Prime Minister Aldo Moro was "interrogated" by the Red Brigades, who aimed at achieving a confession of Christian Democratic party (DC) involvement in "capitalist corruption" and "imperialist exploitation." Tapes of the interrogations were made, and the Red Brigades announced that they would publish the interrogations, to advance the cause of the "anti-imperialist struggle." But they didn't. Today, the tapes have not yet been found.

Moro wrote also a "memorandum," which partially surfaced only after the terrorists had been arrested, and only in photocopied or typewritten form. Moro's handwritten originals have never been found. Similarly, the originals of the many letters he wrote to his party colleagues and his family were never found. According to one interpretation, this is because Moro had started to reveal the existence of the NATO secret "stay behind" organization, called Gladio
.[...]

_____________
Inviato il: 1/11/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: New World Order Timeline
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Per scrivere su luogocomune

gli articoli presi da altri siti (i famosi copia-incolla) si possono postare o nei forum, aprendone una discussione, oppure nei commenti, stando però attenti a non superare i tre o quattro paragrafi necessari a capire di cosa si tratti. Mettete poi il link all'articolo completo, e ricordatevi in ogni caso di citare sempre fonte ed autore.
Inviato il: 1/11/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: New World Order Timeline
#63
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
Metodi da "Cupola" per la Commissione Trilaterale, articolo apparso sul sito della Padania, il 29 Ottobre scorso.

Ne riporto alcuni stralci:

[..] L'eurodeputato leghista Mario Borghezio denuncia la segretezza e il mistero che ammantano questo vertice, che per i temi trattati e per la partecipazione anche finanziaria delle pubbliche istituzioni dovrebbe essere pubblico.

«La mia denuncia, provocatoria, è contro l'attività di questi organismi superocculti, come il Club Bildenberg o appunto questa Trilaterale, nei quali compaiono personaggi che non casualmente vengono indicati periodicamente per le più alte cariche di governo, pur non essendo votati da nessuno e pur non avendo partiti al seguito, come è stato appunto il caso di Prodi. Il quale è un vecchio frequentatore di queste lobby. [Prodi] è stato addirittura invitato a presenziare alla cena di gala per l'inaugurazione del convegno di quella che è una specie di società segreta».

La Comissione Trilaterale (i tre "lati" sono l'America settentrionale, l'Estremo Oriente e l'Europa) è un'organizzazione fondata nel 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank. Conta fra i suoi membri più di 300 privati cittadini, con l'obiettivo - secondo il suo atto costitutivo - di promuovere una cooperazione più stretta tra le tre aree.

[..] C'è il riconoscimento ufficiale che questo governo non è solo il governo delle banche ma dei poteri occulti internazionali, di quel sinedrio in cui si riuniscono i padroni del mondo che tirano le fila a cui sono appesi i politici, che sono delle semplici marionette che eseguono questi decidono in gran segreto».
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 1/11/2006 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

mavri ha scritto:
cosi' le stesse forze responsabili dell'11 settembre controllano anche molti siti del 9\11 truth movement come questo.
E' molto importante che i giovani(redattori in gamba compresi) che frequentano il sito si rendano conto di queste cose
perche' questo gli dara' chiavi di lettura per decifrare comportamenti altrimenti incomprensibili.
La verita' e quasi sempre dolorosa e a volte rende persino liberi.



La verità ha un senso di per sè,quando qualcuno l'ascolta non può negarla,è implicito nell'esposizione della verità il consenso dell'interlocutore [almeno in parte ],se questo non avviene c'è malafede.Il gioco è facile.
Grazie Mavri per ''l'articolo'' strategia della tensione, illuminante.
A tal proposito ti chiedo:
Quale sarà il prossimo atto di questa farsa del NWO e del NLCO
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/11/2006 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#65
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve Yerabon,
Mi spiego meglio.
Secondo un certo punto di vista, nell'umanità ogni ciclo deve ripetersi con qualcosa di nuovo,altrimenti il tutto non avrebbe senso,sarebbe come girare in tondo; come non avrebbe senso il girare intorno dei pianeti lungo un' ellisse se questa poi effettivamente non fosse una spirale.
Esistono insomma i periodi ciclici che l'uomo ha da percorrere mentre di epoca in epoca ritorna in un certo senso a stadi precedenti e li ripete in forma superiore.
Troviamo per esempio i sette periodi di civiltà che si susseguono dopo la catastrofe atlantica e che si chiamano civiltà postatlantiche.
Il periodo e lo stadio di civiltà greco-latina costituisce per così dire il punto di svolta in questo nostro ciclo e non è quindi soggetto a ripetizioni.
Ma dopo il periodo greco latino,cioè ai nostri tempi,si ripete il periodo egizio caldaico.
A questo ne seguirà un altro che sarà la ripetizione del periodo persiano,beninteso in altra forma,e infine verrà il settimo periodo che sarà una ripetizione dell'antichissima civiltà indiana,quella dei sacri risci;riappariranno allora in forma diversa le cose di cui era stato dato il primo germe.
La civiltà Greco Latina non avrebbe senso però se non portasse con sè un nuovo e più caratteristico aspetto,la presenza di una parte della civiltà antecedente: l'Egizia Caldaica.
In poche parole alla civiltà GL necessitava ,affinchè potesse compiere appieno lo scopo ,un impulso materialistico.
Intendo con tale impulso definire l'aspetto prettamente votato alla ricerca nel mondo fisico che l'attuale scienza moderna compie.
Oggi si ricercano solo atomi e cellule,tutto ciò ha sicuramente portato grande beneficio all'umanità e alla conoscenza delle leggi della natura,senza però comprendere che queste altro non sono che la maniera di manifestarsi di entità sopraevolute,la manifestazione fisica di organizzazioni pichiche.
Non ti sei mai chiesto per esempio perchè nessuno aveva mai fatto caso ad una mela che cade,prima dell'avvento della nostra epoca?

Nel creato il mantra è il Sacrificio
Qualcuno si è dovuto sacrificare perchè nella nuova era GL si potesse giungere ad un livello tale di tecnologia ,ciò è stato permesso grazie al sacrificio di una parte di civiltà EC,la quale diciamo ha volutamente perso il treno.
Le personalità della civiltà EC si ritrovano in uomini come Isaac Newton,il quale non solo ha dato notevole impulso alla scienza moderna,ma in quanto inspirato dall'epoca EC non ha potuto non manifestare interesse per quella civiltà.
Ed allora mi permetto di riformularti la domanda:
Esistono persone all'interno delle lobby scientifiche,che abbiano anche una passione per l'Egittologia,da quì si può partire per spiegare gli interessi per quest'ultima anche da parte di persone lontane dagli ambienti scientifici.
Scusami per i concetti non propio razionali,ma non avevo altre maniere per spiegarmi la passione per i riti egizi che hanno quelli del NWO.
Io collegavo il popolo ebraico agli egizi,ma forse tu mi hai aiutato a capire dell'altro,anche se la certezza ancora è lontana mi hai messo un dubbio,
se puoi dammi informazioni su queste analogie fra NWO ed Egitto



PS
scusami sono partito con queste storie assurde,se non vuoi darmi retta lo capisco
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/11/2006 3:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: New World Order Timeline
#66
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
si so del tempo mostrato come ciclico in tutte le dottrine esoteriche.
Personalmente pur ritenendo veritiero il tempo ciclico, rispetto alla linearità del tempo, non condivido alcune delle cose che hai scritto, proprio perchè compito dell'uomo non è seguire delle direttive stabilite da un'era, ma essere libero, liberarsi da questi cicli che intrappolano l'uomo.
Riguardo al legame nwo ed egitto, basti vedere il simbolo che sta nel dollaro statunitense, della piramide senza vertice con sopra l'occhio che tutto vede, un simbolo egizio e gli obelischi presenti in tutte le più importanti città del mondo (magari andando più in là i gratacieli potrebbero essere visti come moderni obelischi, visto la fissa che queste persone hanno per simboli che rimandano alla sessualità).
Inviato il: 2/11/2006 8:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: New World Order Timeline
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
mavri - Citazione:
cosi' le stesse forze responsabili dell'11 settembre controllano anche molti siti del 9\11 truth movement come questo.
E' molto importante che i giovani(redattori in gamba compresi) che frequentano il sito si rendano conto di queste cose perche' questo gli dara' chiavi di lettura per decifrare comportamenti altrimenti incomprensibili.
La verita' e quasi sempre dolorosa e a volte rende persino liberi.


Credo che certe affermazioni vadano motivate, perlomeno portando qualche straccio di prova a sostegno di quanto asserito.
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 2/11/2006 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: New World Order Timeline
#68
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Enorme quantità di materiale sul NWO, purtroppo è tutto in Inglese

Ebooks e Audio

Buon divertimento
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 2/11/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve breackdown,
Non devi pensare male delle persone che affermano di non fidarsi di nessuno o di non credere a niente.
Se questo fosse stato l'atteggiamento dell'umanità ben poche scoperte ci sarebbero state.
E' insito nella ricerca del libero pensatore il diffidare di tutto e tutti, questo sito ne è un esempio.
Cercare il marcio è sempre fatto a fin di bene,come rimproverar qualcuno per un comportamento scorretto,tu lo faresti se a questa persona non ci tenessi più che a un'altra?
Per quanto riguarda le prove,spesso si tratta di valutare lo stesso argomento da 2 punti di vista diversi.
Alla base di critiche c'è sempre la buona fede e un particolare interessamento per la cosa.
E poi come disse un grande:
''Chi è innocente scagli la prima pietra''
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 2/11/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve Yerabon
Liberarsi dai cicli che intrappolano l'uomo?
Che vuol dire,liberarsi dal lunedi in quanto giorno della luna,dal martedi in quanto giorno di marte o dal mercoledi giorno di mercurio ect.
Il libero arbitrio sta nel seguire o meno questi cicli.
Pianteresti un seme di grano a dicembre? Congelerebbe
Pianteresti un seme di grano ad agosto? Brucerebbe
Piantare un seme di grano in Primavera,questo ha un senso,seguire i cicli normali della vita.
L'unico cerchio che va spezzato è quello dei 12,arriverà infatti il tredicesimo che spezzerà il cerchio e creerà da questo una spirale così da poter attrarre a se tutta l'Umanità.
Grazie per gli Egizi
Arrisentirci,mio buon interlocutore,che spero anche un buon amico.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/11/2006 1:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: New World Order Timeline
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Rispondo a benitoche, breakdown e a tutti in generale.
Postando quel lavoro in inglese sulla strategia della tensione che invito a leggere anche
se lungo, palloso e complicato ho cercato esattamente di fornirvi le prove delle posizioni
spiacevoli che sostengo.
Una volta letto(forse anche un paio di volte per riuscire a capire bene gli intrecci e il
modus operandi di questa gente) andate a fare una ricerca su Enrico Galoppini (l'autore
dello studio sull'islam in home page);vedrete che collabora a riviste(italia sociale
eurasia,ed.del veltro ect)dirette e condotte da persone come Amos Spiazzi e altri che hanno avuto
un ruolo nella strategia della tensione.
Per la radio in home page si potrebbwe fare lo stesso discorso riguardo a operazioni
ideate a londra dai servizi inglesi.
Io sono per la liberta' di espressione e quindi se uno e' un nostalgico dello stato
fantoccio nazista "repubblica di salo'" o fa' parte di movimenti che storicamente hanno
avuto contiguita' con chi metteva le bombe in treni,stazioni e banche durante gli anni '70
essendo manipolati piu' o meno inconsapevolmente dai circoli atlantico-massonici,o faceva parte
di strutture dello stato che hanno finanziato,sostenuto e coperto queste operazioni ha tutto
il diritto di fare riviste,siti, case ed. che gli pare.
Quello che mi sembra molto grave e' che il sito piu' importante in italiano sull'11 settembre
avalli queste posizioni e oltretutto non in maniera esplicita.
Questo rappresenta a mio modo di vedere una manipolazione di tanta gente in buona fede e
ripete seppur in modo diverso gli stessi modus operandi gia visti all'opera tante volte.
Io ragazzi mi fermo qui';devo dare atto al sito della correttezza che con me' ha avuto e
ringrazio i redattori di questo.
Finisco questo mio post(l'ultimo su l.c) invitandovi a rivolgere a TUTTI lo stesso luogo
comune :
FACCIAMO DOMANDE ,ESIGIAMO RISPOSTE.


mavri.
Inviato il: 3/11/2006 3:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Se esiste ancora un pò di buon senso,spero che mi aiutiate affinchè Mavri non ci abbandoni.
Anche se visto che questo è esattamente il suo 50esimo messaggio, confido ben poco


FACCIAMO DOMANDE ESIGIAMO RISPOSTE

Onore a te Mavri
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 3/11/2006 3:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
Quello che mi sembra molto grave e' che il sito piu' importante in italiano sull'11 settembre
avalli queste posizioni e oltretutto non in maniera esplicita.

Tutto questo lo hai dedotto dal fatto che in home page c’è un articolo di Galoppini che parla di Islam.
Quindi ospitare un articolo di Galoppini che parla di Islam vuol dire avvallare ogni articolo ed ogni idea che Galoppini ha espresso in giro per la rete.
Siccome mi pare che l’incongruenza logica di questo passaggio sia parecchio evidente, mi permetto anche io di dare un consiglio.

Sappiate elaborare le innumerevoli notizie che vi giungono e di cui venite a capo.
E non abbandonate mai il senso critico e la capacità di elaborazione logica.
La logica è quel processo che aiuta a rimanere ancorati alla realtà. sta ad ognuno capire quando un passaggio o una associazione di idee si può compiere oppure è fuori luogo.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/11/2006 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: New World Order Timeline
#74
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

marcuzzzo ha scritto:

russell:bertrand, il filosofo?? quello che manifestò contro i test atomici inglesi?


No, in realtà il clan che formò i Russelites che in seguito diventarono i Testimoni di Geova
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 3/11/2006 16:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Santaruina ha scritto:
Tutto questo lo hai dedotto dal fatto che in home page c’è un articolo di Galoppini che parla di Islam.
Quindi ospitare un articolo di Galoppini che parla di Islam vuol dire avvallare ogni articolo ed ogni idea che Galoppini ha espresso in giro per la rete.
Siccome mi pare che l’incongruenza logica di questo passaggio sia parecchio evidente, mi permetto anche io di dare un consiglio.è


Quindi secondo te se ci mettiamo un articolo della Blavantsky in Home Page,questo non vuol dire che avvaliamo le sue idee.
Non ci credo
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 5/11/2006 4:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#76
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
Quindi secondo te se ci mettiamo un articolo della Blavantsky in Home Page,questo non vuol dire che avvaliamo le sue idee.
Non ci credo

Puoi anche non crederci.
Innanzitutto "avvaliamo" è un concetto un po' largo.
In home page massimo ha più volte spiegato che quando pubblica articoli di altri non necessariamente li condivide.
Presupposto affinché vengano pubblicati è che esprimano e approfondiscano un concetto e lo facciano con una propria coerenza interna.

E' capitato più volte che siano apparsi articoli in home page che hanno ricevuto critiche da diversi iscritti.
Ed è questo il punto, qui gli articoli si possono commentare, ed ognuno dei singoli utenti può condividere o dissociarsi da ciò che legge.

Non c'è una "ideologia" comune da seguire.
Del resto in home page sono apparsi anche articoli firmati da persone dichiaratamente di destra, altri con una prospettiva decisamente di sinistra, è apparso perfino un comunicato degli umanisti.
Cosa ne dobbiamo dedurre?
Che luogocomune soffre di schizofrenia?
Più semplicemente vengono pubblicati articoli che esprimono diverse prospettive, capaci di stimolare un dialogo.

Per quanto riguarda le schede, sono degli approfondimenti su degli argomenti che possono suscitare un certo interesse.
Vanno valutate per quello che comunicano.
La scheda sull'islam di Galoppini è un'ottima scheda.
Qualunque sia il pensiero di Galoppini su altri argomenti, la scheda sull'islam rimane ottima.

Consiglio anche di ripassare quest'altra scheda.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/11/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Grazie Santaruina del tuo messaggio.
Potrei anche accettare la tua ipotesi di sito libero,nulla toglie che è stato dato spazio ad una persona a cui molti utenti potranno appoggiarsi per ricerche sul suo sito:
al jazira,sito postato in fondo al suo articolo,dove chiaramente chiunque cliccherebbe.
Ed io ho cliccato,sembrava propio la tv Al Jazira,'per caso',vado a vedere il punto di vista del sito sull'ebraismo:
Sembravano le mie idee,postate però da un veterano di luogocomune.
Allora penso OK questo tipo mi spara un articolo moderato su luogocomune e mi teletrasporta nel suo mondo,con concetti molto affini ai miei.Mi puzza.Fosse il mio mito avrebbe scritto che le torri le hanno buttate giù gli ebrei,no lui la considera opera araba se non erro,mi puzza.
Al Jazira è sempre di quell'ebreo di Murdok,o della CIA.Mi puzza
Di un fatto però sono certo, gli articoli visionabili hanno influenzato persino l'apertura di qualche forum.
Io seguo una linea nel mio percorso,l'essere contro qualunque linea,anche la più affine alla mia
In quest' epoca non c'è bisogno di nessun Maestro;

prendo spunto da questo per rammentare la linea del sito [oramai consolidata]creata con sistemi poco 'ortodossi'; mi riferisco al fatidico test per accedere a LG,ed in primis a R Guenon,ficcato a forza nella testa della gente [ e questo è un dato di fatto]
Non sò chi è non ho letto nulla di lui,potrebbe anche piacermi,ma io a scuola studiavo solo la matematica,sana pura e logica priva di influenze;al massimo avrei fatto un test sul QI se propio c'è ne fosse stato bisogno per selezionare la gente.
Anche se tutto ciò mi sembra comunque assurdo; non permettere a una persona che immediatamente ha compreso il bluff dietro le torri [ spirito libero]di parlarne con altri,se non previo un''piccolo lavaggio del cervello'',che funga da base per il futuro.Con la possibilità di non passarlo poi,continuando a cercare nell home page qualche spunto per migliorarsi:
Vedi sopra.
Mefistofelico direi
Mi puzza,ma trovo comunque sempre stimolanti i tuoi interventi,grazie
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 5/11/2006 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#78
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve di nuovo Santaruina
A proposito dell'altra scheda,vorrei dire:
Esistono svariatissimi punti di vista,ognuno preselezionato prima della nascita.
Esiste il punto di vista del Materialista ,esiste quello dello spiritualista,in una discussione si affrontano e spesso chi ha una migliore dialettica la vince ,o comunque porta maggior acqua al suo mulino,ma l'importante è non litigare, perchè, due spiriti liberi creano non distruggono.


Chi è lo gnostico del Materialismo? Lo scienziato Quantistico
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 5/11/2006 19:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#79
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:
prendo spunto da questo per rammentare la linea del sito [oramai consolidata]creata con sistemi poco 'ortodossi'; mi riferisco al fatidico test per accedere a LG,ed in primis a R Guenon,ficcato a forza nella testa della gente [ e questo è un dato di fatto]

Scusa benitoche, ma credo che qui ci sia un equivoco.
Innanzitutto abbiamo appena detto che una "linea del sito" non esiste, se non quella di esporre le proprie idee nel rispetto di quelle degli altri.
Sul "fatidico test" non so a cosa ti riferisca, forse ad un messaggio di un utente che "accoglieva" scherzosamente un nuovo iscritto.
Nessun test, tantomeno su Guénon "ficcato a forza nella testa della gente" (?)
Io personalmente parlo spesso di Guénon, ma io sono uno dei 6.000, e se le idee del vecchio francese non sono condivise basta passare oltre.
(Tralatro tra tutti gli iscritti estimatori di Guénon ne avrò incontrati 5 o 6 sul sito)

Prendi le cose più alla leggera, benitoche, è solo un consiglio.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/11/2006 0:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#80
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve Santaruina
Scusami se sono sempre troppo serio,ma credimi cerco di migliorarmi.
Lasciando perdere tutto ,perfavore mi vuoi dare dei link di riferimento per comprendere il tuo malumore nei confroti degli steineriani.
Non mi considero uno steineriano ma devo dire che mi prende,tu sai quanto io possa essere dubbioso e malfidato,ma continuo a pensar bene di questa persona.
Ora ,tu parli di intromissioni degli steineriani,dal signoraggio alle scie chimiche,daccordo mi sta bene che persone coinvolte nel sistema steineriano siano in malafede e ti prego ancora di farmi capire come.
Il discorso è un'altro,e cioe la tua messa al bando del punto di vista di questa persona,che io ritengo errata
Se questo non è il sito giusto avvertimi e scusate
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 6/11/2006 17:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#81
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Benitoche

Per quanto riguarda Steiner, nella discussione Lucifero e Satana: due entità diverse? ho cercato di spiegare con parecchi riferimenti il motivo del mio scetticismo nei suoi confronti.

Se avrai la pazienza di leggere tutta la discussione, tutta, dall'inizio alla fine, compresi i vari rimandi, tutti, vedrai su cosa si basa l'idea che mi sono fatto sulla sua "filosofia".

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/11/2006 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#82
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Grazie Santaruina mi sono riletto tutto casomai mi fosse sfuggito qualcosa,
Niente di nuovo,mi trovo daccordo con Cassandra.
Adesso vorrei capire l'influenzasteineriana nel signoraggio e tutto il resto.
A proposito poi si è saputo cosa ha detto il dott Antroposofico alla conferenza sulle scie chimiche,non ho più trovato nulla.
Ti saluto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 6/11/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#83
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Io per leggere questa discussione, tra le altre, avevo impiegato diverse ore, forse conosci qualche metodo di lettura veloce che io ignoro.

Comunque, sei libero di pensarla come meglio credi su Steiner, ovviamente, e non è un problema.
Un mio consiglio potrebbe essere quello di non evitare di approfondire laggiù dove viene suggerito, ma è solo un consiglio.

Per quanto riguarda i seguaci del buon Steiner e il signoraggio, qui occorre pazienza, tempo e buona volontà.

Ti consiglierei queste letture, per cominciare:

Freegaia

Fiscalità monetaria

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 6/11/2006 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: New World Order Timeline
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Salve santaruina
Avevo letto solo il forum adesso anche Guenon
Alla fine penso che frammischiare tutto genera confusione,questa è la mia impressione.
Mi permetto di rubare 5 minuti del tuo tempo
Il kali-yuga è durato 5000 anni [circa 3100 a.C. fino al 1899 ]
Oggi si sviluppano nell'uomo nuove facoltà.
Vi saranno uomini che avranno delle impressioni:
Qualcuno farà una data cosa nel mondo e si sentirà costretto a osservare qualcosa.
A questo punrto solo la conoscenza della realtà del Karma potrà dare spiegazioni

Il lupo Fenris sopraviverà nella lotta contro Odino;nulla sarà tanto pericoloso quanto la tendenza a rimanere al'antica chiaroveggenza non sviluppata da forze nuove quali la ragione e la scienza.[widar]
Con violenza terribile si vendicherebbero tali residui di antica chiaroveggenza confondendo la visione degli uomini con immagini caotiche di ogni sorta.Una chiaroveggenza nuova non potrebbe incontrarsi con la forza chiaroveggente antica,ma soltanto con la forza sana per una chiaroveggenza nuova formatasi durante il kali- juga.

A poco a poco il rinnovarsi di quel che Paolo vide come il mistero del Cristo vivente,si svilupperà.
Le facoltà umane si svilupperanno a poter percepire il Cristo nel mondo in cui è sempre stato,questo è il mistero dell'evoluzione del Cristo.
Poichè al tempo del mistero del Golgota gli uomini dovevano afferrare ogni cosa dal piano fisico,fù necessario che potessero testimoniare la sua storia sul piano fisico.
Ma l' umanità tende al progresso ,allo sviluppo di forze superiori e nulla sa chi credesse che le manifestazioni del Cristo si ripeteranno nella stessa maniera di 1900 anni fà


Ti saluto con sincero affetto
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 7/11/2006 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: New World Order Timeline
#85
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
Nel creato il mantra è il Sacrificio


Per non aprire un'altro forum,posto qui tanto si parla di sacrifici
La nuova Europa verso il NWO ?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/11/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: New World Order Timeline
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Dal momento che quei furbacchioni di google hanno
tolto il video della BBC sul wtc7 5 minuti dopo
che avevo postato il mio commento al video lo
metto qui':

The news about BBC and WTC7 is a bomb.
In general the force who made 9\11 control official media,
the opposition(gatekepeers) and the leadership of 9\11 truth
movement.
This international masonic evil circle already control
western(usa,uk,canada,france,germany,israel,italy ect);
eastern(russia,china,japan,korea ect)and
muslim(jordan,egypt,saudi,iran ect) country.
They need a total nuclear war for building a one-(fascist,totalitarian,evil )world govenement !!!.
They also control the usa's patriotic movement,and
anti- NWO site.

We are near a war in Persia;
please check dollar bill,logo CBS and iran's flag..........


Alla faccia loro che ci vogliono far diventare tutti cinesi
(con tutto il rispetto per quella millenaria civilta').

Per quanto riguarda il sacrificio,l'Autosacrificio di
Cristo e' gia' sufficente per tutti fino alla fine dei tempi.
E ce ne rimane pure !!!!!!!!!
Inviato il: 28/2/2007 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: New World Order Timeline
#87
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
Brown wants a 'new world order'
Chancellor Gordon Brown has spoken of the need for a "new world order" to deal with future security and environmental challenges.

Evito di riportarne degli stralci perchè dovrei quotare tutto.


Brown in plea over climate change
Chancellor Gordon Brown is seeking to regain the initiative on the environment with a call for a "new world order" to combat climate change.


_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 13/3/2007 12:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#88
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Citazione:

Brown in plea over climate change
Chancellor Gordon Brown is seeking to regain the initiative on the environment with a call for a "new world order" to combat climate change.

Se qualcuno ancora si interrogava sulla correlazione tra il sempre più vivace sentimento ambientalista che ha invaso di colpo tutti i potenti e la questione del Nuovo Ordine...

Ogni tessera piano piano si posiziona nel suo posticino...
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 13/3/2007 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: New World Order Timeline
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Toh! Che coincidenza..
Gordon Brown è quel simpaticone che ha commissionato all'economista Stern l'ormai celeberrimo Rapporto Stern, di cui si è parlato, per esempio, qui (articolo di Massimo) oppure anche qua (forum pag. 3, mio post #50).
Inviato il: 13/3/2007 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: New World Order Timeline
#90
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
non so voi

io quando vedo queste notizie, per un attimo, letteralmente...tremo
Inviato il: 13/3/2007 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA