Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  I libri di Kaysing e Renè et similia.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...15>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#211
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Questo è ciò che riesce a fare un razzo di un decimo della potenza di quello del LEM , ha lasciato traccie , dove sono quelle del lem ?Sulla Terra le cose funzionano in maniera diversa,quando ti fà comodo non contano gli altri esperimenti, in attesa dei tuoi dati....


ah si???
Tò va...
AS14-66-9258, AS14-66-9234...
Strano è????

I motori della sonda saranno stati anche molto meno potenti ma ciò che conta sono le dinamiche di allunaggio, oltre che il punto in cui si alluna...
Per forza di cose gli allunaggi del LM erano migliori!
Seplicemente perchè non venivano eseguiti via radio da 380.000 km.
Inviato il: 21/9/2006 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#212
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Tutte sonde senza equipaggi umani.

Mandarci un topolino (mi sarebbe dispiaciuto per lui)?

Siccome sparavano in orbita terrestre cani, porci e poi esseri umani, esperimenti potevano e dovevano farli al di fuori di essa.
Invece hanno usato come cavie, secondo la storia, astronauti con tanto di famiglia.

Hi-speed
PS: a dir la verità una sonda Zond portò una tartaruga in orbita lunare (forse perchè era schermata da sè)


E bravo che almeno ti sei informato sulle ZOND.
Furono fatte rilevazioni in tutte le condizioni e veniva constantemente monitorata l attività solare( che è la diretta responsabile) con decine e decine di missioni...

La mole di dati e di conoscienza in materia era ormai enorme.
I pericoli veri per gli astronauti erano rappresentati da altre cose.

I russi spedirono le tartarughe solo ed esclusivamente perchè non furono tecnicamente in grado di mandarci un uomo... sennò lo avrebbero fatto risparmiandosi di creare le Tartarughe ninja con le radiazioni.
Inviato il: 21/9/2006 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#213
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Continua pure se vuoi , alla fine ci credi pure se continui così.
Noi nel frattempo aspettiamo i dati sulle radiazioni delle missioni apollo e quelli delle foto ritoccate .


Dati sulle radiazioni che non sei stato in grado di portare neanche tu, anche se ti 6 posto con un atteggiamento da onnisciente.


Citazione:
, il resto è noia, puoi anche a metterti a parlare delle missioni gemini , soyuz , ecc. ecc


Se serve a capire e a chiarire si parla anche di ciò... Non vedo il problema! Anzi...
Inviato il: 21/9/2006 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Dal documento postato da Hi_Speed:


Citazione:


...

Riconosco qualche stella, la costellazione del Cigno, della Lira, Andromeda, la Via Lattea.
....

Franco Malerba


Il Cigno è una costellazione maestosa, facilmente visibile e riconoscibile nelle limpide notti estive.

Per i Greci, il Cigno rappresenta il dio Zeus sotto mentite spoglie intento a sedurre una donna.

Secondo una leggenda, obbiettivo di Zeus era la ninfa Nemesi e il frutto della passione fu una bellissima bambina che poi divenne Elena di Troia.

Un' altra leggenda racconta la donna sedotta da Zeus fosse la regina Leda. Ma Leda giacque quella stessa notte anche con il marito, il re Tindaro. Il risultato di queste passioni fu la nascita di due gemelli: Castore e Polluce,

Un’altra leggenda racconta che il Cigno sarebbe il musicista Orfeo che, dopo la morte, fu trasformato in cigno e messo accanto alla sua lira.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 15:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#215
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
Ripeto! Questi son dati! non chiacchiere!


Continua pure se vuoi , alla fine ci credi pure se continui così.
Noi nel frattempo aspettiamo i dati sulle radiazioni delle missioni apollo e quelli delle foto ritoccate , il resto è noia, puoi anche a metterti a parlare delle missioni gemini , soyuz , ecc. ecc.


Eh Fabrizio70,
se invece di fare il gradasso parlassi dell'argomento in topic?
E se invece di fare il gradasso ti decidessi a rispondere a semplici dirette domande IN TOPIC che ti ho fatto diversi posts fa?
Più perdi tempo a divagare, più appare evidente la tua totale incompetenza in campo astronautico.
Puoi sempre aprire un forum complottista sulle lampade a incandescenza....
Ma qui sopra hai davvero troppo poco di sensato da dire.
Ah, se questo post ti sembra "offensivo", sappi che i tuoi, fin dal nostro primo incrocio, sono TUTTI così.
Inviato il: 21/9/2006 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#216
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Ti sfugge il fatto che oltre a non conoscerti non sono gesù cristo , se qualcuno mi dà uno schiaffo glielo rendo .
Se sono cose già dette e ripetute non ci posso fare nulla , mica le posso riscrivere perchè a te non piacciono.Quindi non contesti la mia affermazione che finora hai solo dispensato chiacchere , non dati , di qualsiasi tipo.
Chi e è che ripete "parole,parole,parole...." ?


Abbiamo la memoria corta eh Fabrizio70?
Delle FVA che oggi tanto ti fanno schizzare gli occhi dalle orbite quando parli con me o Iceman (sant'uomo, che pazienza...) abbiamo STRA STRA STRA dibattuto mesi fa con te, ivan e Redazione, più o meno a partire da qui:
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=991&forum=13&viewmode=flat&order=ASC&start=460
E qui non mi pare che tu abbia dato lezioni a nessuno....

Orbene mi chiedo, ma dopo tutte quelle discussioni, non ti sembra ora di rispondere insieme al bravo astronomo ivan a qualche domanda sulla mancanza di stelle sia nelle foto delle missioni apollo, sia in quelle dello shuttle?
Vogliamo provare a vedere che se la mancanza di stelle nelle foto di questi giorni non è certo un "fake", allora non lo sono nemmeno quelle mancanti sulle foto lunari?
Scomodo trattare argomenti a discredito delle tesi moon hoax vero?
Meglio insultarmi Fabrizio70, che parlare di cose serie. Anche io al tuo posto farei lo stesso.
Inviato il: 21/9/2006 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#217
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

hi-speed ha scritto:
Ti riporto iltesto così fai prima:
DOMANDA:qualche disturbo a causa delle Face di Van Allen?
BEAN: No. Non mi sembra che siamo andati abbastanza in alto da incontrale. O forse si.
BEAN: Non so a che distanza siano le Fasce di Van Allen, ma se le abbiamo raggiunte vuol dire che non è stato un problema. Se abbiamo dovuto attraversarle allora abbiamo dovuto costruire le protezioni per la navicella e per tutte le tute spaziali, in modo da non creare problemi agli esseri umani. Non si costruisce qualcosa sperando che poi funzioni, ma si studia per capire quali siano i pericoli dell’ambiente e poi si decide quanto spesso debba essere il metallo sull’astronave, in modo da poter attraversare queste radiazioni e questi meteoriti senza subire danni. E quindi l’abbiamo costruita.
DOMANDA: Le Fasce vanno da 1000 a 25.000 miglia di altezza da terra ..
BEAN: E allora vuol dire che le abbiamo attraversate di sicuro..
DOMANDA: Nessuna conseguenza sulle cellule?
BEAN: No, non mi sono nemmeno accorto. Non penso che nessuno…forse qualcuno ha detto che le abbiamo attraversate, ma noi dentro non abbiamo sentito niente. Non abbiamo avuto nessuna radiazione aggiuntiva.



Bean è un pilota militare ed ingegnere. Meno male che non scelse di laurearsi in medicina e specializzarsi in chirurgia.



L intervista fa capire tranquillamente quanto fosse "trascurabile" il problema "radiazioni da attraversamento fasce".

Gisuto perchè si sappia, un astronauta non doveva, ne poteva essere a conoscenza di ogni particolare si tecnico che scientifico riguardante le missioni.
Alan Bean, come la quasi totalità dei pionieri astronauti dell epoca, era il classico "astronautia" dell epoca, cioè militare, pilota con laurea in ingegneria e delle basi decenti di elettronica.

gli astronauti NON erano scienziati ma solamente piloti(molto particolari chiaramente).
Molto probabilmente Un astronauta, che ora fa il ricercatore, john young, sarebbe in grado di rispondere molto più specificatamente.

Interessante poi in questo filmato, oltre alla quasi proverbiale obbiettività dei commenti inseriti da Mazzucco(il Trademark si vede), il totalmente inutile commento riguardante il sistema di raffreddamento del LM a cui Bean ha risposto ciò che lo riguardava, cioè come faceva a farlo funzionare.

La bambola che spiega nel filmatino ci dice anche lei che "tutte le missioni spaziali con equipaggio umano si sono mantenute ben sono le fasce... eccetto l apollo"

Chiaramente non si fa menzione delle sonde ZOND, perchè effettivamente NON aveva a bordo esseri umani...
Però aveva degli animali e organismi biologici vari, guardacaso TUTTI TORNATI SULLA TERRA SENZA PROBLEMI.

SI beh... Magari le radiazioni fanno fuori solo gli uomini, anzi... solo i malefici americani!

Oltretutto, ripeto che, chiedere la "distanza" di qualcosa che va da 1000 km a 25000 è già di per se un commento stupido.
Al limite la domanda sensata sarebbe stata: a che altezza siete stati esposti a radiazioni maggiori???
LA risposta non è propriamente scontata visto che, come sappiamo, la quantità e la concentrazione di particelle dipende unicamente dall attività solare.

Non mi posso esimere dal commentare "Il Mazzucco Show":
Citazione:
-"L attraversamento delle fasce di Van Allen deve essere stata per ogni astronauta un momento emozionante, e di certo indimenticabile!"


O bella! E per quale motivo dovrebbe esser così emozionante?????
Un bel Chissenefrega no???
Sarà emozionante per voi!
A furie di parlarne non vedrete l ora di incontrare le fasce per chiederle una foto (con stelle ben evidenti) con autografo.

Ma quest qui poi:
Citazione:
se è vero che gli Astronauti hanno "pazientemente orbitato intorno alla terra....


Abbiamo già chiarito il punto riguardante l impossibilità della cosa...
Chi ha scritto questo commento o NON sa cosa sta dicendo e di cosa sta parlando(come Kaysing d altra parte) oppure fa finta di non sapere perchè "preferisce che le cose siano andate così"

Se non si è in grado di spiegare una cosa, evitiamo di buttarla li come prova, per favore.

Ma quanto mi piacerebbe andare, con telecamere naturalmente, a fare un intervista del genere a sto ciccione di un rompipalle, che chiaramente ha anche lui enormi guadagni da queste puttanate, basta andare sul suo sito. a momenti ti chiede soldi anche per guardare la sua bella faccia da ciambellaro.
Inviato il: 21/9/2006 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
La costellazione del Cigno.

Prosecuzione

Questa è la costellazione del cigno:

http://www.pinzino.it/










Come dicevo è una costellazione maestosa, ben visibile e riconsocibile.

Nella cultura araba, questa costellazione rappresentava un animale più modesto del cigno: era una semplice gallina.

Infatti, la sua stella principale, Daneb, deriva dal termine arabo "dhanab al-dajaja", ossia, letteralmente "la coda della gallina".

Il cielo non poteva essere immune dalle diatribe terrestri ed infatti vi fu un tentativo, in epoca mediovale, di ridenominare la costellazione del Cigno con il meno pagano nome di " La croce sostenuta da Sant'Elena".

Sant'Elena era la madre di Costantino alla quale viene attribuito il ritrovamento della Croce medesima, andata perduta per circa tre secoli.

Tutt'oggi la costellazione del Cigno viene da alcuni indicata come la "Croce del Nord".

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
I motori della sonda saranno stati anche molto meno potenti ma ciò che conta sono le dinamiche di allunaggio, oltre che il punto in cui si alluna...


Infatti , per fare quella foto hanno acceso il razzo per un paio di secondi , ed ha lasciato una traccia ben definita , la dinamica dell'allunaggio prevede l'accensione continua fino all'arresto ,cosa di cui non c'è traccia.Per quello che riguarda i punti d'allunaggio , ivan com'è quella copertina di Life ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/9/2006 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#220
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Infatti , per fare quella foto hanno acceso il razzo per un paio di secondi , ed ha lasciato una traccia ben definita , la dinamica dell'allunaggio prevede l'accensione continua fino all'arresto ,cosa di cui non c'è traccia.


Come fai a dirlo????
HAi forse visto come si presentava la superficie lunare prima dell avvicinamento del LM??

L apollo 11 spense i motori prima del Touch, aveva i motori al minimo, molto più potenti si di quelli della Sonda, che però:

-Avevano un cono di espansione più stretto. quindi maggiore velocità di espulsione dei gas in proporzione. I gas espulsi dal Lm si "Espandevano" molto molto più velocemente (di chiama cono di "espansione " per questo)

-L ugello era di GRAN LUNGA + vicino alla superficie lunare ripetto a quello del LM, che invece era ben distante alla luce del fatto che ...

-Non spegnava MAI i motori prima del Touch, in quanto NON era provvista di una sonda analoga a quella che invece avevano i LM e altre sonde come per esempio la VIKING.

-è allunata in una zona diversa da quella che tu hai sempre preso a paragone, cioè quella dall apollo 11.

non è proprio così semplice... Guardare i piedi di uno o dell altro mezzo, cosiderando la difficoltà nel calcolare varianti a noi note, per decidere come questo è avvenuto con precisione è già impossibile di suo, se poi ci aggiungiamo quell infinità di variabili che non conosciamo...
Inviato il: 21/9/2006 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#221
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Dati sulle radiazioni che non sei stato in grado di portare neanche tu, anche se ti 6 posto con un atteggiamento da onnisciente.


I miei dati sulle radiazioni li ho dati anche a Paolo Attivissimo , che non ce li aveva , ma se non hai seguito bene il treadh degli zucconi non ci posso fare niente, come ti ho detto non mi risulta che abbiano pianificato un bel niente riguardo l'attività solare di quel periodo , anche perchè se lo facevano la situazione sarebbe migliorata dopo il 70 , cmq dalla tua risposta (mi confermi che non hai dati da portare) capisco che per il discorso radiazioni non hai elementi per giustificare la falsità delle affermazioni di kaysing , e questo è solo il primo punto.
Dunque vediamo,non sò chi sei , non sò cosa fai , vieni su un forum pubblico a denigrare l'opera di un autore regolarmente registrato senza avere dati , prove , solo "vizi di forma" , solo tue opinioni personali.Ora si può anche continuare , per quello che può valere.
Allora , nell'altro treadh parli di foto ritoccate , ti ho chiesto qualche post fà l'elenco delle foto ritoccate , e finora l'unica spiegazione è stata data da quel troll di janus , Inviato il: 21/9/2006 19:10
Citazione:

Prendo spunto dalla tua sagace risposta per farti notare (ma anche agli altri amici) che un fake è tale quando si vuole spacciare per vero qualcosa di artefatto.
Non è questo il caso della foto "incriminata", poichè basta recarsi su apolloarchive.com ma soprattutto su ALSJ per trovare chiare descrizioni di COME e CHI ha costruito queste (e altre) immagini assemblate partendo da fotogrammi e scatti differenti.


Iceman Inviato il: 21/9/2006 11:46

Citazione:

Si tratta di una "Composizione" che completa la foto AS11-40-5863 con un pezzo di questa AS11-40-5865, di questa AS11-40-5864 più non so cos altro.

è un collage "Curioso" se vogliamo..


Opsss,ora i collage sono diventati "curiosi" ?
Com'è diventata guerra ? Ah già , "esportare la democrazia"....
Ne conosci altri di questi collage o foto "curiose" o ti sei fermato al primo che hai trovato ?

Citazione:
Se serve a capire e a chiarire si parla anche di ciò... Non vedo il problema! Anzi...


mi dispiace ma a farmi passare il tempo ci pensa già ivan con le sue foto spettacolari , 10x ;) , se te desideri andare ot sei pregato di aprirti un treadh apposito , chi tardi arriva male alloggia , byez.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/9/2006 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#222
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


ivan com'è quella copertina di Life ?



E' bellissima:
















Ma gli originali sono ancora più belli:
=> H. R.




_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#223
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
E' bellissima:


Ehm,Ivan posso farti una domanda?

Chi ha scattato la foto?
Inviato il: 21/9/2006 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#224
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Citazione:
E' bellissima:


Ehm,Ivan posso farti una domanda?

Chi ha scattato la foto?




Nulla so .... non ero nè da, nè di quelle parti ... e comuqnue, ad ogni buon fine : non c'ero, non sentii, nulla vidi ...



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 22:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#225
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Ehm,Ivan posso farti una domanda?

Chi ha scattato la foto?


Ciao Anticristo , l'esperto di foto "curiose" è Iceman , prova a farla a lui la domanda

ari10x ivan
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 21/9/2006 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#226
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Ehm,Ivan posso farti una domanda?

Chi ha scattato la foto?


Ciao Anticristo , l'esperto di foto "curiose" è Iceman , prova a farla a lui la domanda

ari10x ivan



Come gli piacerebbe cantarla a Janus... !>
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#227
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
ari10x ivan


Fabrizio70 e a me?


Cari Iceman e Janus,chi ha scattato la foto??
Grazie.


Che bella canzone,Ivan!
Non c'e' che dire,il nostro Janus se ne intende!!!

Inviato il: 21/9/2006 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#228
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
La costellazione del Cigno.

Prosecuzione

Da wikipedia:












Questa è la rappresentazione della costellazione del Cigno ad opera di John Hevelius, Anno Domini 1690.


_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 21/9/2006 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#229
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Fabrizio70 e a me?


Opsss, sorry Anticristo , , una doppia

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/9/2006 0:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#230
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Allora , nell'altro treadh parli di foto ritoccate , ti ho chiesto qualche post fà l'elenco delle foto ritoccate , e finora l'unica spiegazione è stata data da quel troll di janus


MaxGallo, Redazione, fiumi di regolamenti e poi signori come Fabrizio70 sono liberi di inviare decine di posts inutili e insultanti.
Non per offesa, anzi, sinceramente me ne frego, però io faccio delle domande ed in risposta mi sento dire che sono un troll.
Posso andare sul pesante anche io allora?
Inviato il: 22/9/2006 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#231
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Da : http://www.crabnebula.it/asp/oggetto.asp?ogg=4



Ivan non sò perchè ma mi viene in mente questa costellazione
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/9/2006 9:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#232
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
I miei dati sulle radiazioni li ho dati anche a Paolo Attivissimo , che non ce li aveva , ma se non hai seguito bene il treadh degli zucconi non ci posso fare niente, come ti ho detto non mi risulta che abbiano pianificato un bel niente riguardo l'attività solare di quel periodo , anche perchè se lo facevano la situazione sarebbe migliorata dopo il 70


Va bene, non ripostare i dati... Si sa, Paganini non ripete.

Dunque fino ad ora nn hai fatto altro che "pretendere dati" senza specificare neanche "Che genere di dati", hai solo specificato che quelli che ho portato io NON ANDAVANO BENE o erano SOLO CHIACCHIERE(perchè poi dei dati storici debbano essere chiacchiere è cosa tutta da spiegare!).

il Massimo che sei riuscito a postare dopo diverse richieste è stata una spiegazione che dice che il corpo umano è un "Conduttore di corrente elettrica"(che cosa centri con le radiazioni nessuno lo sa!) ed elencando dei possibili effetti, tristemente noti a tutti, di un esposizione prolungata o intensa a radiazioni, senza specificare che radiazioni, a quale intensità e per quanto tempo.(per cui non hai detto nulla).

Citazione:
cmq dalla tua risposta (mi confermi che non hai dati da portare) capisco che per il discorso radiazioni non hai elementi per giustificare la falsità delle affermazioni di kaysing , e questo è solo il primo punto.


Per la serie "vizi di forma capitolo 3":
Come nemmeno tu hai portato un singolo elemento, anche se ti comporti altezzosamente come si ti fossi gia rotto le scatole di postarli per millesima volta, che possa confermare la tesi di Kaysing e smentire quella ufficiale.
Semplicemente hai deciso di prendere le difese di Kaysing, Renè e via dicendo...

Però in compenso hai fatto una bella marea di pseudo insulti e aggressioni verbali varie...

Citazione:
Dunque vediamo,non sò chi sei , non sò cosa fai , vieni su un forum pubblico a denigrare l'opera di un autore regolarmente registrato senza avere dati , prove , solo "vizi di forma" , solo tue opinioni personali.Ora si può anche continuare , per quello che può valere.


Non ce la fai proprio a fare un post senza aggiungere commenti del genere.
Non capisco se scrivendo queste cose con questo tono tu stia cercando di convincere qualcuno e magari te stesso.

Ti poni in maniera arrogante, non commenti in modo costruttivo NULLA delle cose che vengono portate alla discussione, NON porti un singolo dato.

Mi sto chiedendo anche io perchè vai avanti in questa discussione. Se per noia o per "onore ferito".
In ogni caso...

Citazione:
Opsss,ora i collage sono diventati "curiosi" ?
Com'è diventata guerra ? Ah già , "esportare la democrazia"....
Ne conosci altri di questi collage o foto "curiose" o ti sei fermato al primo che hai trovato ?


"Vizio di forma capitolo 4":
Ma che senso hanno questi commenti????
Cerchi di giocare al "trova la differenza" postando 2 commenti di due utenti diversi????
Che gioco è??? Se devi fare una domanda falla, ma continuare provare a cercare contraddizioni dove palesemente NON ci sono solo per cercare la "derisione" non è un buon modo di affrontare una discussione.

Citazione:
se te desideri andare ot sei pregato di aprirti un treadh apposito , chi tardi arriva male alloggia , byez.


Hai appena "trasferito" a questo read(il cui titolo è chiaro) commenti contemporanei e non da quello delle foto lunari e sono io quello che vuole andare OT?????
MA dico???? Qua gli unici che hanno provato a discutere dei rispettabili autori in questione siamo stati io e Janus. DI certo NON tu.
Inviato il: 22/9/2006 10:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#233
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Cari Iceman e Janus,chi ha scattato la foto??
Grazie.


Non lo so...
Proviamo a fare qualche ipotesi:
-Giulietto chiesa
-L alieno di Roswell
-Qualcuno della CIA
Inviato il: 22/9/2006 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#234
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Va bene, non ripostare i dati... Si sa, Paganini non ripete.


Iceman Inviato il: 21/9/2006 13:30

Citazione:
A dir la verità della Surveyor hai postato intorno alle 40 volte solo uno schema puramente indicativo di una dinamica di allunaggio.


Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Citazione:

Dunque fino ad ora nn hai fatto altro che "pretendere dati" senza specificare neanche "Che genere di dati", hai solo specificato che quelli che ho portato io NON ANDAVANO BENE o erano SOLO CHIACCHIERE(perchè poi dei dati storici debbano essere chiacchiere è cosa tutta da spiegare!).


Fabrizio70 Inviato il: 21/9/2006 14:06

Citazione:

Noi nel frattempo aspettiamo i dati sulle radiazioni delle missioni apollo e quelli delle foto ritoccate , il resto è noia, puoi anche a metterti a parlare delle missioni gemini , soyuz , ecc. ecc.


Fabrizio70 Inviato il: 20/9/2006 21:56

Citazione:

Basta che ti decidi , per me non è un problema , visto che al null'altro si è aggiunto qualcosa , nel frattempo sarei curioso di sapere un elenco di foto "ritoccate" , visto che nei libri di storia non si parla di foto ritoccate , grazie .


Fabrizio70 Inviato il: 19/9/2006 10:26

Citazione:

La prima questione che secondo te é falsa è la questione delle radiazioni nelle FVA ,cmq non é che DOPO le fasce la situazione torna normale e tranquilla , le FVA ci fanno da SCHERMO , ci proteggono dall'ambiente spaziale.
Per smentire tale affermazione dici che avevano previsto la situazione , bene , a questo punto ti chiedo di dimostrare quest'affermazione perchè dai dati in mio possesso non risulta.


Fabrizio70 Inviato il: 15/9/2006 13:38

Citazione:

Iceman Inviato il: 14/9/2006 21:03

-citazione-
pianificare un lancio in tutta sicurezza tenendo sotto controllo l attività solare.


Che ci fossero studi precedenti non l'ho mai messo in dubbio , mi riferisco a questa tua dichiarazione , la PIANIFICAZIONE di una missione,visto che le missioni si sono svolte durante il periodo di maggior attività solare , ovvero nel momento peggiore , bel concetto di sicurezza (devo postare per la centesima volta il grafico?)


CVD , devo continuare l'analisi del post ?
Sarei curioso di sapere quando avresti pubblicato questi dati , le tue opinioni non sono dati.
A voi debunker piace vincere facile a quanto vedo , scommetto che tifate pure la juve.
Il fatto di trovarvi in difficoltà non vi và giù , vero ?
Se questo treadh è pieno di post inutili lo si deve solo al fatto che non siete abituati a stare "dall'altra" parte , ripeto , qui si stà parlando dii due libri regolarmente registrati presso la siae da molto tempo , se volete venire a smentirli dovete portare qualcosa in più delle vostre opinioni personali , per quello che possano valere.
Potete fare i finti tonti (troll) quanto vi pare , qui c'è gente adulta , ognuno giudicherà da se , nel frattempo potete pure chiamare rinforzi

P.S: rimaniamo sempre in attesa del famoso elenco delle famose foto "curiose"
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 22/9/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#235
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

ANTICRISTO ha scritto:
Cari Iceman e Janus,chi ha scattato la foto??
Grazie.


Non lo so...
Proviamo a fare qualche ipotesi:
-Giulietto chiesa
-L alieno di Roswell
-Qualcuno della CIA


Azzardo un'ipotesi: lo stesso che spostava la sonda?

Qui per ulteriori dettagli.


_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/9/2006 12:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#236
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
P.S: rimaniamo sempre in attesa del famoso elenco delle famose foto "curiose"

Ci sei o ci fai?
Ci sei, ci sei
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=970&forum=13&start=2300

Comunque rimani sempre disastrosamente off topic.

Riprovo:
NON E' CHE TU O IVAN, CORTESEMENTE, PER L'AMOR DI DISCUSSIONE, SARESTE DISPONIBILI A RIPORTARE QUI BREVI STRALCI O PASSAGGI PRESI DAI DUE LIBRI DI CUI DOVREMMO PARLARE, AL FINE DI COMMENTARLI INSIEME?
Faccio notare che dopo 12 pagine di posts siamo ancora in attesa del tuo primo post in topic.

Ah, dimenticavo anche che non hai ancora usato la cortesia (nemmeno ivan se è per questo, ma credo di sapere il perchè ) di rispondere ad alcune domande che sono comunque pertinenti all'affermazione di Kaysing, che fa della mancanza di stelle nelle foto lunari una delle prove base delle sue argomentazioni moon hoax.
Te le riporto qui, casomai ti dolesse di doverle andare a cercare nelle pagine precedenti.

Nehli scorsi giorni si è svolta la missione STS-115, che è stata mandata in diretta 24 ore su 24. In qualunque ripresa effettuata dalla navetta le stelle sono INVISIBILI, come lo erano durante le EVA compiute IN DIRETTA per ben 21 ore totali dagli astronauti dell'STS-115, e come lo erano durante le missioni Apollo.
In tutte le missioni shuttle precedenti, peraltro, le stelle sono invisibili.
In tutte le 14 missioni degli equipaggi della ISS, le foto che includono il cielo sono tutte stelle invisibili.

- Sai spiegare il perchè?
- Sei in grado di dimostrare che questa assenza di stelle nelle immagini è eventualmente la prova di un complotto continuo ordito dalla NASA e che prosegue dagli anni 60?
- Sei in grado di dimostrare che le EVA lunari sono state girate all'interno di un capannone?
- Sei in grado di dimostrare che migliaia di radioamatori che hanno seguito i dialoghi durante le 21 ore di EVA dai loro "baracchini" in realtà hanno prestato orecchio a voci ritrasmesse da satelliti posizionati in orbite predeterminate?
- PERCHE' DUNQUE ANCHE OGGI NON VI SONO FOTO CON STELLE O FILMATI CON STELLE riprese durante le attività degli shuttle e della Stazione Spaziale Internazionale?

SE LA MANCANZA DI STELLE IN CIELO NELLE FOTO ODIERNE NON E' PROVA CHE LE MISSIONI SHUTTLE O ISS SONO UN FAKE, ALLORA NON SI PU0' SOSTENERE IL CONTRARIO PER LE MISSIONI LUNARI, A MENO DI POSSEDERE PROVE INCONFUTABILI CHE DEVONO ESSERE DIMOSTRATE QUI.
Inviato il: 22/9/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#237
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:

Azzardo un'ipotesi: lo stesso che spostava la sonda?

Qui per ulteriori dettagli.


Tralasciando che qui saremmo off topic, potresti cortesemente riportare i codici delle immagini utilizzate per creare questo mosaico?
Grazie!
Inviato il: 22/9/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#238
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Janus, la foto per la copertina di Life l'hai per caso fatta tu?



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/9/2006 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#239
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


- PERCHE' DUNQUE ANCHE OGGI NON VI SONO FOTO CON STELLE O FILMATI CON STELLE riprese durante le attività degli shuttle e della Stazione Spaziale Internazionale?




Very simple: la saga continua ...

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/9/2006 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#240
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
I miei dati sulle radiazioni li ho dati anche a Paolo Attivissimo , che non ce li aveva , ma se non hai seguito bene il treadh degli zucconi non ci posso fare niente,

E' possibile sapere il link al thread in cui hai comunicato a Paolo quei dati?
Oppure sapere se glieli hai inviati per email e/o messaggio privato?
Sarei curioso di dare un'occhiata a quel materiale.
Grazie! :D
Inviato il: 22/9/2006 15:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...15>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA