Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  I libri di Kaysing e Renè et similia.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...15>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#91
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Vasa inania multa strepunt.

Vasa inania multum strepunt. (A onor del vero...)


"Beati monoculi in terra cæcorum."

Inviato il: 15/9/2006 11:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#92
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Quella serie di post riguardava le missioni delle sonde , vi ho dimostrato come tanto protette dalle radiazioni esse non erano , visto che ci sono stati fallimenti dovuti alla degradazione dei circuiti


Hai dimostrato che le sonde NON erano tanto protette dalle radiazioni????? TU?????

Veramente è un secolo,da ben prima del tuo arrivo, che dico che le sonde non hanno mai avuto la schermatura che le teorie cospirazioniste sostengono "indispensabile" per affrontare le terribili radiazioni della "Cintura" di Van Allen... non li hai letti i post???

Inoltre il fatto che "alcune" missioni spaziali mediate sonda siano fallite non fa che deporre a sfavore di questa tesi, in quanto, se fosse come dice renè, NON UNA SONDA AVREBBE POTUTO PASSARE "VIVA"!
Senza contare il fatto che tu portasti dei casi di missioni fallite per motivi spesso diversi.

Le missioni spesso fallivano! che bella scoperta! Se fosse stato tutto facile...

Citazione:
io stò parlando delle previsioni di iceman sull'attività solare bassa in quel periodo , stò ancora aspettando i dati , con le chiacchere ci faccio poco.


Ma che dati vuoi????????
Ti ho già detto che a metà anni 60 furono messe in orbita eliocentrica diverse sonde Pioneer che rimasero attive a funzionanti anche per oltre 30 anni con quel preciso compito.

Se, tra l altro, pensi che questo tipo di attività di monitoraggio servisse solo per le missioni che Uscivano dalla magnetosfera ti sbagli di grosso.
Prendi per esempio la stazione spaziale orbitante americana Skylab, che "morì" prima del previsto proprio per colpa di un attività solare particolarmente intensa.

Citazione:
finora iceman ha risposto a questo punto con chiacchere , non con argomentazioni supportate con dati ,quindi o mi dimostra che nella fase di progettazione della missione hanno tenuto conto delle radiazioni o è inutile andare avanti


Perdonami ma io non so più cosa dire ad uno che non legge i post.
Poi ti ricordo che tu è da mo che insisti con la storia dei motori, sostenendo che ci sono documenti scritti che attestano che i motori vennero spenti dopo il touch senza mai averne portato uno, a parte i dialoghi radio (che tra l altro dimostrano palesemente il contrario.)

...ah! dimenticavo!
Fabrizio70 Inviato il: 14/9/2006 21:16
Citazione:
Se qui c'è qualcuno di arrogante sei te iceman


...
Fabrizio70
Citazione:
Janus se hai intenzione di farci perdere tempo puoi anche evitare di postare , questo è l'ultimo post di risposta ai tuoi vaneggiamenti , se vuoi continuare a discutere cambia atteggiamento


Citazione:
Se c'è qualcuno che posta off-topic sei tu , oltre ad insistere (sei pure fastidioso)


vuoi dimostrare qualcosa così?
Inviato il: 15/9/2006 12:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#93
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Iceman Inviato il: 14/9/2006 21:03

Citazione:
pianificare un lancio in tutta sicurezza tenendo sotto controllo l attività solare.


Che ci fossero studi precedenti non l'ho mai messo in dubbio , mi riferisco a questa tua dichiarazione , la PIANIFICAZIONE di una missione,visto che le missioni si sono svolte durante il periodo di maggior attività solare , ovvero nel momento peggiore , bel concetto di sicurezza (devo postare per la centesima volta il grafico?)

Citazione:
Poi ti ricordo che tu è da mo che insisti con la storia dei motori, sostenendo che ci sono documenti scritti che attestano che i motori vennero spenti dopo il touch senza mai averne portato uno,


Ne ho portati , li hai anche ripostati tu stesso, consiglio una dieta a base di pesce

Citazione:
vuoi dimostrare qualcosa così?


Io non devo dimostrare niente , se c'è qualcuno che deve dimostrare qualcosa siete voi , dato che questo è un sito , come dite voi "cospirazionista" , siete ospiti , ed atteggiamenti come quelli di janus lo fanno entrare direttamente nella categoria dei troll , i dont feed the troll.

Da wiki:

Esempi del comportamento di un troll

messaggi fuori tema

mandare intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.

quando si accende una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiararsi innocenti

risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone

Altri esempi

Una variante del secondo tipo (messaggi "incendiari") prevede il postare contenuti del tutto contraddittori all'argomento (esplicito o implicito) su cui verte il gruppo: per esempio ricette per cucinare la carne di gatto in un gruppo di amanti dei felini, postare teorie evoluzioniste in un newsgroup di creazionisti (o viceversa) e così via.

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 15/9/2006 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#94
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Iceman Inviato il: 14/9/2006 21:03
, la PIANIFICAZIONE di una missione,visto che le missioni si sono svolte durante il periodo di maggior attività solare , ovvero nel momento peggiore ,


e io ti ripeto.... Cosa non vera!
Vuoi andare avanti???

Riposta pure il grafico, qualsiasi esso sia... Ma ricorda che la totalità delle variabili da tenere presente in questi casi è, come è logico, ben più ampia da poter stare in un solo grafico!

Ripeto: Se tutto fosse così semplice tutti ora andremmo sulla luna. Ma non è così.



Citazione:
Ne ho portati , li hai anche ripostati tu stesso, consiglio una dieta a base di pesce



assolutamente no!
Hai chicchierato per un sacco di tempo, ma alla fine dei conti hai portato solo i dialoghi radio in cui era evidente il:
-Contact light
-Engine stop

per cui...

In ogni caso a scarso di equivoci, prego: postaci pure le prove scritte che i motori vennero spenti dopo il touch...

Citazione:
Io non devo dimostrare niente , se c'è qualcuno che deve dimostrare qualcosa siete voi , dato che questo è un sito , come dite voi "cospirazionista" , siete ospiti , ed atteggiamenti come quelli di janus lo fanno entrare direttamente nella categoria dei troll , i dont feed the troll.


Tralasciando la "ricetta" presa da Wik...

Questo è il problema base... il "Dimostrare".
I Cospirazionisti, come questo sito di vanta di essere, senza conoscere nulla sull argomento(cosa ormai dimostrata ampiamente!) negano l allunaggio e, invece di portare prove le pretendono.
Una volta ottenute le deridono...

In questo forum la gente come te non vuole trovare la verita ma solo Crogiolarsi nel piacere del complotto, della realtà sotterranea, nella paranoia.

Troppo facile "pretendere".

Gli atteggiamenti di Janus non pare siano lontanamente paragonabili, in fatto di fastidio e strafottenza, a quelli di molti altri, non ultimo i tuoi.

Dovrei ricordare Utenti molto preparati ed "Educati" da cui c'era molto da imparare, come rigel(laureando in astrofisica) e FMC che ad un certo punto smisero di postare proprio perchè ne avevano piene le scatole di sentirsi prendere per i fondelli dagli utenti che non erano in grado di controbattere con un minimo di cervello ai loro educati e completi post(che chiaramente i soliti non leggevano neanche.... troppa fatica).

Di certo non puoi pretendere rispetto se tu sei il primo a non darne,visto che non sei un moderatore lascia perdere, lascia moderare a chi lo è.
Inviato il: 15/9/2006 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  janus
      janus
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 155
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Se c'è qualcuno che posta off-topic sei tu , oltre ad insistere (sei pure fastidioso) sui giudizi alle persone il problema delle radiazioni è al primo punto delle contestazioni di iceman all'attendibilità del libro , ma se non supera questo punto è inutile andare avanti,finora iceman ha risposto a questo punto con chiacchere , non con argomentazioni supportate con dati ,quindi o mi dimostra che nella fase di progettazione della missione hanno tenuto conto delle radiazioni o è inutile andare avanti.


Ti ringrazio sinceramente per i tuoi preziosi consigli, che certo mi eviteranno un ruvido rimprovero da parte del moderatore.

Resta il fatto che vi ho chiesto, perfettamente IN TOPIC, di partire con l'analisi riportandoci qui un paio di brani dai libri di Renè da commentare.
Se li porta Ivan va benissimo, visto che lui, non io, ha aperto questo topic salvo non dire una sola parola a proposito.

Pertanto noto con dispiacere, come già detto, che
a) Continuate a portare l'argomento OFF TOPIC rispetto al titolo del thread, dimostrando la sostanziale inutilità dei vostri posts qui, fino ad ora;
b) E' evidente la vostra incapacità o non volontà di esprimere, con onestà intellettuale, un sereno giudizio sull'attendibilità dei due autori (Renè e Kaysing), fondamentale per comprendere se i due avevano (visto che Kaysing è trapassato lo scorso anno) i mezzi per scrivere quanto scrivevano con cognizione di causa.

Allora, volete parlare di qualcosa che non siano le fasce di van allen, già ampiamente discusse?
Inviato il: 15/9/2006 22:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline


_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 15/9/2006 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#97
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e io ti ripeto.... Cosa non vera!

Riposta pure il grafico, qualsiasi esso sia..


Dati , senza dati è inutile discutere , non sono moderatore ma nessuno mi obbliga a rispondere , se solo capace di aprire la bocca e dare fiato , inutile continuare.

Citazione:
Tralasciando la "ricetta" presa da Wik...


Una variante del secondo tipo (messaggi "incendiari") prevede il postare contenuti del tutto contraddittori all'argomento (esplicito o implicito) su cui verte il gruppo: per esempio ricette per cucinare la carne di gatto in un gruppo di amanti dei felini, postare teorie evoluzioniste in un newsgroup di creazionisti (o viceversa) e così via.


Citazione:

ok!
allora adesso vado in un forum di cucuina e mi metto a scrivere che il sugo al pomodoro per la pasta si fa soffriggendo un toporagno!
...E non voglio sentire obiezioni!


Dimenticavo i tuoi gusti
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 15/9/2006 23:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#98
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
IVAN!!!!!!!
L'ho ritrovato!!
Finalmente , dopo diverse ricerche l'ho trovato.
Questa è proprio la prima edizione italiana del '97.
E l'ho comprato!
E' un cimelio!
Nuovo in una libreria, era l'ultimo da anni e sarà l'ultimo oramai per sempre!!
Ecco a voi la foto appena fatta.


Sorry per la pessima qualità.... ma ho sonno...

ciao e buona notte.
Inviato il: 16/9/2006 3:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#99
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Bravissimo Tubo04!

Giusto per la cronaca, con eMule sto scaricando un file audio di 'intervista con Bill Kaysing.

Tornando al libro di Kaysing, quel che dici è vero: esso è ormai un cimelio storico; la copia che abbiamo la dobbiamo tenere cara talmente introvabile è questo libro.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 8:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
La copertina del libro di Kaysing riporta due perle storiche:

La prima è il Tg-2 del 10.1.98, ore 20.30 con Piero ANgela che dice: " Il consiglio è di non comprare questo libro" .

La seconda è che la CIA pare abbia aperto un fascicolo su Bill Kaysing, ma si rifiuta di rilasciare informazioni in merito. Cosa mai ci sarà di tanto segreto in quel fascicolo?



_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#101
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Sono un divoratore di libri , tutti gli anni a Roma d'estate si svolge una fiera del libro , non è enorme ma ho trovato spesso un sacco di cose interessanti , ad esempio le raccolte di disegni & caviglia , ma quel libro non l'ho mai visto !!!
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/9/2006 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Appunto, carissimo Fabrizio, il libro di Kaysing è un cimelio, una rarità.

Citazione:


le raccolte di disegni & caviglia



Ne possiedo una: mitiche le striscie di Disegni e Caviglia !

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#103
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Ivan,che cosa mi dici della ridicola risposta di Attivissimo sulla similarita' degli sfondi:

Citazione:
Sulla Luna non c'è aria, quindi non esiste il graduale offuscamento atmosferico che ci indica che un oggetto è lontano. Inoltre non ci sono oggetti familiari (alberi, case) che diano il senso delle dimensioni. Infine, l'orizzonte sulla Luna è molto più vicino che sulla Terra, ed è a soli 2,4 km.

Citazione:
Di conseguenza, quelle che sembrano essere collinette vicine sono in realtà montagne situate a diversi chilometri dal punto di allunaggio, viste da punti diversi, che non cambiano aspetto appunto a causa della grande distanza alla quale si trovano.

Citazione:
E' come fotografare il Vesuvio da due punti separati da qualche centinaio di metri: il vulcano avrà lo stesso aspetto, ma le case in primo piano saranno "scomparse". Eppure non mi risulta che il Vesuvio sia un fondale finto.


Mamma mia che sballo quest'uomo(il bello e' che queste foto non le pubblica nemmeno sul suo sito!!!!!!!)
Inviato il: 16/9/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Gli amici del Bronx quando gli ho mostrato i mitici sfondi selenici noti per la loro autosimilitudine, mi dissero seccati : " Ma fammi il piacere, ma vedi di andartene tu e quelle collinette ... ma chi vuoi che creda a cose simili ... ".

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#105
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Mamma mia che sballo quest'uomo(il bello e' che queste foto non le pubblica nemmeno sul suo sito!!!!!!!)



Le colline delle missione 15-esima: mitiche!

Era un posto dotato di simmetria speculare rispetto a dei piani verticali: come ti giravi giravi, il paesaggio era sempre lo stesso.

Tant'è vero che anche APOD ha immortalato gli sfondi della 15-esima missione con due ben note foto fin dal lontano 1996.

Ben prima che in Italia uscise il libro di Kaysing!


_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Post doppio, sorry ...

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 11:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

ivan ha scritto:
La copertina del libro di Kaysing riporta due perle storiche:

La prima è il Tg-2 del 10.1.98, ore 20.30 con Piero ANgela che dice: " Il consiglio è di non comprare questo libro" .


Piero Angela è un noto agente dell cia. Lo so perchè è un mio collega!


Citazione:
La seconda è che la CIA pare abbia aperto un fascicolo su Bill Kaysing, ma si rifiuta di rilasciare informazioni in merito. Cosa mai ci sarà di tanto segreto in quel fascicolo?


Ma quanto gli sarebbe piaciuto a kaysing se fosse stato vero... ah ah ah!


PS. E poi c era la marmotta che confezionava la cioccolata......


Citazione:
Nuovo in una libreria, era l'ultimo da anni e sarà l'ultimo oramai per sempre!!
Ecco a voi la foto appena fatta.


fiuuuu...

T è andata bene!

oopps!
Questo allora è il penultimo: link

ma a questo punto vale la pena anche procurarsi gli altri libri di questo "scrittore scientifico progettista dei propulsori dei missili Americani", tipo:

link

oppure:

link

Non ve li farete mancare eh?????? presto!!! sono gli ultimi!!!

Sennò, dopo aver scoperto che le stelle si sarebbero dovute vedere sulla luna mettendo una "visiera" sull obbiettivo potrete anche andare a mangiare con 99 cent.

Ma quanto ci vuole bene questo Kaysing????? Avrebbe dato la vita per noi: sfidare la CIA che avrà provato a farlo fuori per 30 anni(ma lui è più veloce!) e assaggiarsi tutte le schifezze dei ristoranti americani.

lui ci vuole bene! Lui può spendere anche di più per mangiare visti guadagni con i suoi libri "scientifici", ma non per questo si dimentica dei poveretti miserabili amanti della verità che non hanno più i soldi perchè li hanno spesi nel comprarli.
Grazie Messia!

***********
corretti link che allargavano la pagina
Santa
Inviato il: 16/9/2006 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#108
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
riguardo a gli sfondi ricordo che il problema venne risolto tempo fa da rigel( e Ivan c era! ma probabilmente il post superava le tre righe e allora non lo lesse).

Anche Ettore gli diede ragione!
Inviato il: 16/9/2006 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#109
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
e io ti ripeto.... Cosa non vera!

Riposta pure il grafico, qualsiasi esso sia..


Dati , senza dati è inutile discutere , non sono moderatore ma nessuno mi obbliga a rispondere , se solo capace di aprire la bocca e dare fiato , inutile continuare.



Come dicevo nel mio post Inviato il: 15/9/2006 14:09.

Si pretendono dati e poi quando gli vengono chiesti danno risposte del genere, peraltro ripettosissime ed educatissime!

Bravo Bravo!
L atteggiamento di Janus lo troverai anche fastidioso ma mi risulta senza che tu possa certo negare, che nessuno tra noi "dipendenti della CIA" si sia mai rivolto a te con questi toni.

...è vero che tu sei il dopositario della verità! però...
Inviato il: 16/9/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#110
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

e io ti ripeto.... Cosa non vera!

Riposta pure il grafico, qualsiasi esso sia..


Citazione:

nessuno tra noi "dipendenti della CIA" si sia mai rivolto a te con questi toni.
...è vero che tu sei il dopositario della verità! però...


La pazienza ha un limite , con risposte come quelle che tu dai non vedo motivo di andare avanti ,stiamo ancora aspettando i dati con cui confuti il primo punto , il resto sono chiacchere , ricordati che la maggior parte degli iscritti di questo sito nella pasta non ci mette i toporagni.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/9/2006 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
riguardo a gli sfondi ricordo che il problema venne risolto tempo fa da rigel( e Ivan c era! ma probabilmente il post superava le tre righe e allora non lo lesse).

Anche Ettore gli diede ragione!



Il mitico Rigel, quell' idrazina e della densità del ghiaccio ...

Non ha pagato pegno: un caffè in quel di Lu gano a me a Ettore.

Vuoi provevdere tu in sua vece, Iceman ?

Rigel ... peccato che non ci fosse alcuni panorami dopo a debunkare.

Comunque, a onor del vero, Rigel se la cavava meglio di debunker molto attivi.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
La pazienza ha un limite , con risposte come quelle che tu dai non vedo motivo di andare avanti ,.


Bene!

Citazione:
stiamo ancora aspettando i dati con cui confuti il primo punto


Anche io i tuoi dati riguardanti l attività solare del 69 e le prove scritte che motori vennero spenti dopo il touch...

Citazione:
il resto sono chiacchere


e che non lo so???
le vedo si...

Citazione:
ricordati che la maggior parte degli iscritti di questo sito nella pasta non ci mette i toporagni


ci mette gli alieni di Rowell...
Inviato il: 16/9/2006 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Anche io i tuoi dati riguardanti l attività solare del 69 e le prove scritte che motori vennero spenti dopo il touch...


Aspetta e spera allora , sei tu che confuti sei tu che devi dimostrare

Citazione:
ci mette gli alieni di Rowell...


Con quelli ci facciamo lo spezzatino
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/9/2006 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#114
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
ma a questo punto vale la pena anche procurarsi gli altri libri di questo "scrittore scientifico progettista dei propulsori dei missili Americani",


Riporto dal retro del libro:

Bll kaysing ha lavorato per parecchi anni come direttore delle pubblicazioni tecniche presso i laboratori della Rocket dyne Researcjh, la ditta che ha progettatoi motori dei razzi che apparentemente hanno portato le navicelle Apollo sulla Luna.
La CIA ha un fascicolo su Kaysing ma si rifiuta di rilasciare informazioni sul contenuto.
Inviato il: 16/9/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:

Aspetta e spera allora , sei tu che confuti sei tu che devi dimostrare



eh no!
Voi dubitate, voi dovete Dimostrare.
Per cui voi dovete portare dati, e se non bastano portarne altri...

Facile fare il "cospirazionista" al giorno d oggi!
è talmente una moda da essere diventata la regola.

Non è il cospirazionista che deve giustificare ciò che dice, le sue teorie, ma le suddette teorie diventano automaticamente legge e quelo che rimane da dimostrare è la realtà dei fatti storici e scientifici.

Eh no, non funziona così! Magari funzionerà così tra i modaioli, ma di certo non tra persone intelligenti.
Inviato il: 16/9/2006 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

tubo04 ha scritto:
Riporto dal retro del libro:

Bll kaysing ha lavorato per parecchi anni come direttore delle pubblicazioni tecniche presso i laboratori della Rocket dyne Researcjh, la ditta che ha progettatoi motori dei razzi che apparentemente hanno portato le navicelle Apollo sulla Luna.
La CIA ha un fascicolo su Kaysing ma si rifiuta di rilasciare informazioni sul contenuto.


magari scrivere che faceva l impiegato/bibliotecario non avrebbe avuto lo stesso effetto di questa presentazione volutamente confusa... MAgari...

come magari scrivere che se ne andò/venne licenziato anni prima che il progetto apollo diventasse operativo non sarebbe stato molto convincente.

Lavorava per la ditta che produceva i propulsori no??? i Propulsori erano perfettamente efficienti(il saturno è partito in tutte le occasioni no???)

Poi per quale motivo uno che lavora ad una ditta che produce i propulsori perfettamente funzionanti(tralsciando per bontà il suo ruolo all interno della dittà) dovrebbe essere a conoscenza di particolari segreti sulle missioni(visto che chiaramente è questo che vorrebbe lasciar intendere)???????

e per ultimo: Per quale motivo uno che "ha lavorato per parecchi anni come direttore delle pubblicazioni tecniche presso i laboratori della Rocket dyne Researcjh, la ditta che ha progettatoi motori dei razzi che apparentemente hanno portato le navicelle Apollo sulla Luna" dovrebbe lasciare per dedicarsi a ricerche sceintifiche sul "mangiare con 99 cent"???????


rendetevi conto di chi è la persona a cui viene data corda!
Rendetevi conto di chi è "padre del MoonHoax"!

A questo punto io mi rendo conto perchè nel 2000 esistono ancora santoni, maghi che spillano soldi ai boccaloni.
La gente nutre profondo rispetto nei confronti di chi li prende per il culo, sopratutto qua in Italia! deve essere una specie di "timore reverenziale".
Inviato il: 16/9/2006 14:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

eh no!
Voi dubitate, voi dovete Dimostrare.


eh si invece
sei tu che dubiti dei libri in topic sei tu che devi dimostrare , finora solo chiacchere , possiamo pure continuare così per mesi , io non ne ho voglia , troppo facile dire falso senza prove.

Citazione:

Facile fare il "cospirazionista" al giorno d oggi!
è talmente una moda da essere diventata la regola


Il mondo migliora , che ci vuoi fare , i dinosauri si sono estinti, si estingueranno pure i creduloni.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 16/9/2006 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
La gente nutre profondo rispetto nei confronti di chi li prende per il culo, sopratutto qua in Italia! deve essere una specie di "timore reverenziale".


Caro Iceman, qui hai ragione!!

Citazione:
Rendetevi conto di chi è "padre del MoonHoax"!


Qui invece no!
Kaysing non è un sacerdote, ha semplicemente scritto un libro sui i dubbi che milioni di cittadini nel mondo avevano ed hanno tuttora!!!
Ma scusa, hai mai sentito che un evento-fatto che presenta prove incontrovertibili sia stato attaccato ed accusato di essere falso?

Quindi tu dici che tutta la documentazione sulle missioni Apollo non presenta nulla di quantomeno dubbio?
Remember che questi signori sono gli stessi del 911, ricorda...
O forse sei ufficialista anche in quello.

Il cosiddetto cospirazionismo è vero che è diventato un pò di moda, ma da qui a dire che ogni cospirazionista sia mosso da questa tendenza modaiola ce ne passa...

Inviato il: 16/9/2006 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:


Sennò, dopo aver scoperto che le stelle si sarebbero dovute vedere sulla luna mettendo una "visiera" sull obbiettivo potrete anche andare a mangiare con 99 cent.





Le Pleiadi sono un ammasso aperto nella costellazione del Toro, conosciuto anche come M45 dal catalogo di Charles Messier.

Questo ammasso piuttosto vicino (380 anni luce) è anche conosciuto come Le sette sorelle, anche se dagli ambienti cittadini solo cinque o sei delle stelle più brillanti sono visibili, mentre da un luogo più scuro se ne possono contare fino a dieci.

Si dice che gli indiani d'America misurassero la vista col numero di stelle che riuscivano a distinguere nelle Pleiadi. Anche nell'antichità europea, specialmente tra i Greci, le Pleiadi erano considerate un test della vista.

Quante Pleiadi riuscite a vedere nelle foto delle missioni lunari?

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 22:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: I libri di Kaysing e Renè et similia.
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Leggendo qua e là:

Citazione:

In Giappone, le Pleiadi sono conosciute come Subaru



Il logo di una ben nota casa automobilista giapponese:






_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 16/9/2006 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...15>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA