Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Fondiamo un partito politico?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Fondiamo un partito politico?
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
La proposta e' difficile da accettare.
Per favore evitiamo allusioni al forum Aridatece Berlusconi please.

Allora,quello che voglio dire e':
CHE FARE DI CONCRETO PER FAR SAPERE A TUTTI CHE L'11/9 E' UN AUTOATTENTATO,CHE CI STANNO AMMAZZANDO TUTTI CON LE SCIE CHIMICHE,CHE AL QAEDA NON ESISTE,CHE IN CINA CI SONO ANCORA I GULAG??

Questo detto in parole spicciole.

Cioe',viste le enormi conoscenze di questo sito e la buona e sincera volonta' di molti,perche' non provarci??

Questo partito dovra' essere non ideologico e non rifarsi a nessun pensiero del passato.

Ma piu' che partito,lo potremmo chiamare movimento per far sapere alla gente certe cose,associazione dei volenterosi d'Italia od altro.

Perche' sprecare le menti brillanti di questo sito?
Perche' non impiegarle attivamente per uno sforzo comune?

E' inutile se cercate un referente politico attuale,non lo troverete mai.

E sinceramente la cosidetta rivoluzione dal basso non la vedo proprio realizzabile a meno che non ci sia per l'appunto un gruppo a cui riferirsi,a cui appoggiarsi.
Un gruppo al quale chiunque puo' entrare dal basso e collaborare.

Nemmeno Diliberto ha le palle di dire qualcosa...

Io credo che sia una buona soluzione farla partire dal basso,dai giovani.

Ad esempio dalle universita' potrebbe nascere un movimento di protesta,cheneso' di chiarimento e poi petizioni a personalita' importanti della scienza...

E' utopico lo so e so anche che a molti qui non piace ma il succo e' che dobbiamo fare qualcosa di concreto.

Mentre qui si chiacchera di frames,quelli li' stanno rendendo chi sapete voi in una dittatura totale globale che certo non risparmiera' noi prima o poi.

Io non voglio aspettare di vedere le atomiche cadere sull'Iran,non voglio aspettare di vedermi microchippato con il numero della bestia sul braccio,non voglio aspettare di vedere gli effetti delle scie chimiche sull'ambiente.

Fra qualche anno potrebbe essere troppo tardi se non ve ne rendete ancora conto.

E poi gia' mi immagino i soliti Max-Piano,Ashoka e Det.Conan(sto facendo nomi a caso)fra qualche anno mentre il Mengele di turno gli stampa il marchio della bestia a piagnucolare sul lettino dell'aguzzino e a chiedersi perche' non abbiamo fatto niente,perche' NON CI ABBIAMO NEMMENO ALMENO PROVATO??

Ricordate che la maggior parte della gente non immagina nemmeno a quale pericolo stiamo andando incontro.

Noi lo sappiamo.
E possiamo agire proprio perche' lo sappiamo.
E dobbiamo agire proprio perche' lo sappiamo.

Ricordate,
da grandi poteri(conoscenze della realta' dei fatti)derivano grandi responsabilita'.

Ora avanti Linucs,Pausania,Max-Piano e compagnia bella,massacratemi pure con il sarcasmo,l'ironia e la faciloneria.
Tanto la situazione piu' tragica di cosi' non puo' diventare.
Io sto parlando seriamente e mi sto rivolgendo a persone che come me si vogliono attivare attivamente per fare qualcosa di concreto.

E' a loro che mi rivolgo.

Pensateci su.

Non abbandoniamo l'idea cosi' presto,non vi pare?

Ciao.
Inviato il: 26/10/2006 22:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Fondiamo un partito politico?
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Il titolo del thread non è azzeccato, e ti si rivolgeranno contro in molti, giustamente.
No alla politica in queste faccende.
Il movimento americano ad esempio è una cosa del genere, un movimento per la verità su alcuni argomenti.

Ma tu hai dimenticato che alla politica segue il potere, e al potere segue il male, o quantomeno la menzogna.

Anche i cosiddetti "comunisti" o sinistri vari hanno detto diverse volte di voler fare chiarezza sulle menzogne della destra ( italiana, usa-repubblicana), e i risultati sono belli che qui.

Non serve un partito istituzionalizzato, serve, forse, una bella idea per cercare di massificare alcune conoscenze ( su alcuni fatti) a più persone possibile.

Poi le coscienze di ciascuno decideranno.

E se alla massa piacesse questo stato di cose?
Se lo volessero anche dopo l'informazione alternativa?

Cosa si fa?
Si prende il potere in nome della verita'?

No, no.

Nulla può cambiare.

Il nostro è solo un gioco, maledettamente assuefacente, ma è un fatto privato, in fin dei conti.

Un "gioco" a cui sottoponiamo la nostra mente e la nostra coscienza, un esercizio per noi.
Per se stessi.
Inviato il: 26/10/2006 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fondiamo un partito politico?
#3
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
AntiConan:
ma non è quello che già si sta facendo?

Guarda Mazzucco: chi l'avrebbe detto, un anno fa, che sarebbe andato in TV su canale 5 da Mentana a discutere e commentare il suo film? Sembrava inaudito che in italia si potesse dire che qualcosa non torna nella VU... e invece una trasmissione dopo l'altra (anche troppe verrebbe da dire)

Quello che ognuno deve fare è solo far conoscere quello che sa, nei modi che ritiene migliori. Con lucidità e senza fanatismi. La verità prima o poi viene a galla (insieme a qualcos'altro)

Lascerei perdere i partiti politici perchè prima o poi, specie in USA, il truth movement (movimento in verità molto eterogeneo) potrebbe venire strumentalizzato per creare un Grande Scandalo e dare effettivamente avvio al regime che tu paventi tanto.

Cautela e lucidità, mi raccomando.
Inviato il: 26/10/2006 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Fondiamo un partito politico?
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Citazione:
Il nostro è solo un gioco, maledettamente assuefacente, ma è un fatto privato, in fin dei conti.


Tubo,questa e' l'ammissione del nostro fallimento.

Citazione:
E se alla massa piacesse questo stato di cose?


Adesso te ne sei accorto?

Neanche a me piace la politica,ma credo sia l'unico modo.

E' il male minore questo.
E comunque peggio di come siamo messi non possiamo andare con questo partito.

Allora tutto e' inutile.Tanto vale chiudere bottega se non si attuano misure concrete come volantinaggio,manifestazioni,appello a giornali e TV,contatti con personaggi influenti per cercare di convertirli e portarli dalla nostra(lo so che e' brutto,ma e' molto efficace come gli esempi della Gabanelli e di Fo dimostrano/dimostreranno).

Almeno questo si potrebbe fare.
Inviato il: 26/10/2006 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  lixuxis
      lixuxis
Re: Fondiamo un partito politico?
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 24/9/2005
Da
Messaggi: 715
Offline
Citazione:
CHE FARE DI CONCRETO PER FAR SAPERE A TUTTI CHE L'11/9 E' UN AUTOATTENTATO,CHE CI STANNO AMMAZZANDO TUTTI CON LE SCIE CHIMICHE,CHE AL QAEDA NON ESISTE,CHE IN CINA CI SONO ANCORA I GULAG??


Egregio Detergente Conan,
;)
Cosa fare? Costituire un partito? Qui?
... non è il "luogo" adatto!
... qui si proiettano i film!
... qui la gente viene educata a seguire il concerto: saltare e cantare "chi non salta...

Un partito, eh? magari vincere anche le elezioni!

Inviato il: 26/10/2006 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lestaat
      Lestaat
Re: Fondiamo un partito politico?
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/7/2005
Da Perugia
Messaggi: 1774
Offline
Ossignur...
tremo nell'attesa di leggere eventuali commenti di Pax o Santaruina a questo 3d...
LOL

Non immagini nemmeno quanto io possa essere daccordo con te almeno sulla questione di fondo, ma la classe politica ha saputo fare molto bene il suo lavoro principale:
far odiare la politica al popolo, così che sempre meno gente vi si impegni...
ahime.....

PS
ammazza Max_Piano quanti post....
sei prolifico da far paura!!!!!
_________________
In nomine libertatis vincula edificamus.
In nomine veritatis mendacia efferimus.
Inviato il: 26/10/2006 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Fondiamo un partito politico?
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Andiamoci a mangiare una pizza insieme.
Ragazzi prima di fare qualcosa , dobbiamo superare lo shock di vedere le nostre facce dal vivo , senza avatar come paravento. Magari scopriamo che quelli che trolleggiano sono piu' simpatici di altri..

Al massimo possiamo tentare di influenzare i partiti politici, o meglio qualche politico.

Quoto Leestat i politici hanno fatto bene il loro lavoro...

p.s. ai politici non facciamo sapere che la terra e' cava...se no si mangiano sto mondo.. e quell'altro...
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 26/10/2006 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: Fondiamo un partito politico?
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Vedo che non interessa a molti la questione.

Peccato.

Inviato il: 3/11/2006 21:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vulcan
      vulcan
Re: Fondiamo un partito politico?
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/1/2005
Da Sardigna
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:
det.conan\CHE FARE DI CONCRETO PER FAR SAPERE


ciao det...

la tua iniziativa, si capisce , è alimentata dall'entusiamo di "essere qualcosa"...condivisibile... apprezzabile ...

un filo "invisibile" alimenta il legame tra i luogocomunesi..

un luogocomunese è riconoscibile dal modo in cui si esprime e dalla celata e non celata modalità di comunicazione ..le sfumature di comportamento sono molte...ci sono anche " luogocomunesi" non iscritti... moltissimi, oppure iscritti che non scrivono .. tantissimi ...

a me ad esempio è capitata l'incredibile esperienza di trovarmi in un posto qualsiasi d'Italia davanti ad una tavola imbandita con 70- 80 persone ... e poi scoprire incredibilmente che parlavo con un luogocomunese iscritto..

i luogocomunesi infatti sono d'appertutto ...perchè luogocomunese è un modo di "pensare" e vedere le cose ...

per superare i limiti di concezione che pone santaruina (di sui qualcuno parlava) … è sufficiente aggirare il concetto di partito e pensare ai concetti sopra espressi :

luogocomune è già un movimento di opinione spontaneo .. un modo di pensare , non è necessario un partito politico..la funzione primaria di luogocomune ( a mio parere ) è quella di forgiare le menti in una palestra continua, rendere consapevoli … poter sviluppare i pensieri liberamente con senso critico, e con realismo delle cose ..

soprattutto ..

è un trampolino di lancio per la vita quotidiana …PER FARE SAPERE .. è infatti indispensabile che ognuno cali il suo pensiero nei rapporti quotidiani , nel modo di essere e vivere …

questo è soprattutto luogocomune…si potrebbe si fare un partito .. ma luogocomune cosi come è nato concepito , e sviluppato sparirebbe in un battibaleno .

Luogocomune è come un treno oggi ci Sali, domani ci scendi perché sei arrivato alla tua stazione …

Un esempio concreto, di qualcuno che scende dal treno di luogocomune alla stazione prevista ;

Frankad, chi non lo conosce se si è letto il forum sulle chemstrails?

E’ sceso da questo treno per continuare la sua “battaglia “ nella vita reale .. ( e magari un giorno ci risale )…

questa è la vera funzione di luogocomune ..calare nella realtà quotidiana il mondo della rete!!


ciao det. Conan
grande luogocomunese

andiamo a mangiarci una pizza insieme ...
_________________
"Indaga le parole a partire dalle cose e non le cose a partire dalle parole." Misone
Inviato il: 3/11/2006 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Fondiamo un partito politico?
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ma Luogocomune è di per sè già un partito,è il megafono della cattiva coscienza del potere,il grillo parlante dei burattini perchè cambiarlo ed irrigimentarlo ?
A volte ,in alcuni forum, mi sembra di essere già ad una rissa in parlamento
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/11/2006 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: Fondiamo un partito politico?
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
......A proposito.....noi di Roma una mangiata insieme la stiamo organizzando per domenica 12 novembre, chi volesse partecipare mi puo' mandare un pm.

Sarebbe bello se qualcuno si iscrivesse per venire a mangiare con noi... ...dopotutto ogniuno ha i suoi argomenti preferiti.
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 4/11/2006 2:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#12
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
io non voglio fare un partito politico e così siete quasi tutti contenti però, voglio fisicamente impormi a chi ci manda anche in libano tassandoci finanche sulle mutande.
Non sarà con un partito politico (per farvi contenti), e lo chiamerò come voi vorrete.
Continuare a proiettrae e scrivere va bene però non basta. Si, non basta.
Non limitiamoci a postare fino all'assefuazione.
Sarà un club di anatre e non un partito? Va benesssimo, purché, tutti insieme, con ognuno la sua anatra, inziamo un cammino verso chi ci manda in guerra e ci tassa dietro a un palese inganno globale.
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 4/11/2006 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
..OK.
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 5/11/2006 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
formiamo un gruppo dìinsegnamento per Buttiglione?

Gentile sig. Felice



Le trasmettiamo la risposta del prof. Rocco Buttiglione alla sua mail



"Non ignoro la versione citata.



Purtroppo non è convincente ed è contraddetta da studi seri e, quelli si, documentati.

La guerra non è dei cristiani. È di una parte minoritaria e fanatica degli islamici contro gli occidentali, cristiani, ebrei e atei che siano.

Direi che gli agnostici ed atei sono odiati dagli integralisti anche più che non i cristiani.



Rocco Buttiglione"



-----Messaggio originale-----
Da: felice [mailto:feniro2003@yahoo.it]
Inviato: Nessuna
A: redazione@pensarecristiano.org
Oggetto: ..: Pensare Cristiano:.. Richiesta Informazioni



Reply-To: <feniro2003@yahoo.it>



X-Priority: 3



X-MSMail-Priority: Low



X-Mailer: Mambo Open Source 4.5



Message-Id: <20061001170804.9656C203007A@sineura.com>

Date: Sun, 1 Oct 2006 19:08:04 +0200 (CEST)





Questa è una e-mail di richiesta informazioni da parte di felice (feniro2003@yahoo.it)



se i cristiani e i musulmani per questioni religiosi vogliono farsi la guerra a me non devono infastidirmi perché non sono ne cristiano ne musulmano. S'annientino a vicenda ma no mi chiamino.



Ha visto sul sito www.luogocomune.net il documentario che mostra che la versione USA 11/9 sospende le leggi universali della fisica?



Perché ignora che esiste quest versione documentata?
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 8/11/2006 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Fondiamo un partito politico?
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Mamma mia...

altro che BOOOrp,

Boooorp...

Booorp

Booorp

No comment, sul tutto.
Inviato il: 8/11/2006 20:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
invitiamo a pranzo da sentiero per domenica 12 anche Buttiglione???
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 10/11/2006 18:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
Mi é mancato Buttiglione...
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 13/11/2006 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Fondiamo un partito politico?
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
"Fondiamo un partito politico?"
++++++++
io direi di fonderli quasi tutti
Inviato il: 13/11/2006 23:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fondiamo un partito politico?
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
io direi di fonderli quasi tutti

Io preferirei "Affondiamo un partito politico? " (uno per iniziare...)
Inviato il: 14/11/2006 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
io ho perso lixusxis... con chi lo fondop un partito?
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 16/11/2006 19:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
perché partito é sinonimo di ostico?

Lo sapete che due d'accordo riescono a tiranneggiare mille non d'accordo e da soli?
fe
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 18/11/2006 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
.. ho perso ogni speranza senza lixusxis!
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 20/11/2006 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  felice
      felice
Re: Fondiamo un partito politico?
#23
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/3/2006
Da Parma
Messaggi: 759
Offline
Chi ha ucciso lixuxis!
_________________
Solo col governo di sinistra possono passare SORDIDE e SILENTI le riforme di destra. Il SOLE é storto! Sento di navigare su una nave tarmata. Le tarme sono tante che la nave sulla quale viaggio é destinata a risolversi consumata nel fuoco delle GUERRE.
Inviato il: 21/11/2006 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Fondiamo un partito politico?
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Topic chiuso, per gli stessi motivi di quest'altro.
Ripeto a Felice che se vuole contattare Lixuxis può utilizzare i messaggi privati.
Inviato il: 21/11/2006 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA