Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  9 Voti
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#181
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
e ho finalmente constatato che grillo ha ufficialmente "rettificato" il discorso sull'energia e in particolare sull'energia solare ammettendo che esistono forti interessi economici di colossi del petrolio e dell'energia dietro questi nuovi buoni propositi di tipo ambientalista..

Quindi? Se un colosso decidesse di diversificare il business producendo energia anche in altri modi non ci vedo nulla di scandaloso. Anzi dimostra quello che da decenni si sta dicendo: l'energia solare, in particolare termodinamica, è conveniente. Conveniente per chi la produce, perchè concorrenziale, a anche per chi la consuma perchè la paga meno.
Il prezzo in aumento delle risorse energetiche tradizionali la rende sempre più interessante.
E infine non c'è una sola multinazionale dell'energia che non guardi al dopo-petrolio: pubblicamente dicono una cosa, per non allarmare gli azionisti, ma gli investimenti che effettuano in altri settori dicono esattamente il contrario.

il nwo vuole il controllo dell'acqua e dell'energia..

Ma perchè attualmente chi controlla l'erogazione di petrolio, gas e carbone?
Almeno sole e vento si trovano in ogni luogo del mondo e sono sfruttabili da chiunque senza guerre o accordi politici sotto-banco..
Inviato il: 3/7/2007 20:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#182
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
ciao dorian...

quello che oggi è opzionale.. domani potrebbe essere obbligatorio..

se qualcuno può decidere che un paese domani non potrà usare più il petrolio oppure la normale corrente elettrica perché inquina.. controllerà di fatto lo sviluppo economico e sociale di quel paese..
Inviato il: 3/7/2007 21:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
quello che oggi è opzionale.. domani potrebbe essere obbligatorio..

No. Quello che oggi pare un diritto, domani sarà un privilegio.

se qualcuno può decidere che un paese domani non potrà usare più il petrolio oppure la normale corrente elettrica perché inquina.. controllerà di fatto lo sviluppo economico e sociale di quel paese..

Fin'ora lo sviluppo, non di un paese ma del mondo intero, non è stato deciso da una oligarchia di trivellatori (uno di questi addirittura finito alla Casa Bianca)?
Inviato il: 3/7/2007 22:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#184
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
L'Agenda Ambientalista-Eugenetica di Julian Huxley Smascherata in TV Durante Un Dibattito sul Documentario 'The Great Global Warming Swindle'
Il Movimento Ambientalista Immischiato nell'Agenda Eugenetica e Globalista Finalizzata Al Controllo Della Popolazione del Terzo Mondo

Aaron Dykes / JonesReport.com | August 8, 2007


Una emittente australiana ha trasmesso un dibattito televisivo per sollevare domande a seguito della visione di 'The Great Global Warming Swindle', filmato che mette in discussione l'opinione diffusa che sia l'uomo il responsabile per la crisi nel cambiamento delle temperature.

Una donna tra il pubblico ha sfruttato l'occasione per contestare le fondamenta dello stesso movimento ambientalista, e il tipo di agenda che questo comporta -- in particolare per il terzo mondo.

(SPOSTARSI AL MINUTO 4:21 PER LA PARTE RILEVANTE)




"Mi piacerebbe spostare il dibattito su un'altro punto centrale-- Voglio dire, fino ad ora abbiamo discusso di scienza; non abbiamo ancora parlato della credibilità del movimento ambientalista. Il movimento ambientalista venne fondato da Julian Huxley, il fondatore della Società Eugenica; il WWF e queste altre organizzazioni sono in realtà [delle diramazioni] di quella società eugenica.
Ora, questo porta ad enormi implicazioni riguardo ai paesi in via di sviluppo. Sono queste le intenzioni dietro la truffa ambientalista, dietro l'inganno del riscaldamento globale?"


Alla domanda della donna risponde Greg Bourne, Capo Esecutivo della diramazione australiana del WWF, il quale sostanzialmente ignora l'essenza della domanda, sostenendo che tutte le preoccupazioni al riguardo sono state prese in considerazione, e chiede al pubblico di avere fiducia nel buon lavoro dei movimenti ambientalisti. [Inoltre] snocciola affermazioni senza senso riguardo ai suoi colleghi presenti in paesi dal nome esotico.

Nel frattempo, il WWF sta mettendo in pratica un'agenda per unificare 200 zone ecologiche nel mondo e rappresenta uno dei maggiori contributori agli sforzi di riduzione della popolazione mondiale. Entrambi questi aspetti coincidono coi promemoria del Dipartimento di Stato USA del 1974, scritti da Henry Kissinger.

Effettivamente, Julian Huxley è stato uno dei maggiori eugenisti, proveniente da una famiglia molto incline a questo tipo di pratiche (vedere ad esempio T.H. Huxley). Dopo che l'eugenetica nel Secondo Dopoguerra aveva perso il proprio buon nome, Huxley coniò il termine "transumanesimo" per racchiudere la dottrina eugenica all'interno di un sentimento generale di "miglioramento" umano tramite processo scientifico.

Numerosi altri esponenti illustri del WWF mostrano alcuni aspetti dell'agenda in corso. Il Principe Bernhard d'Olanda, è stato il primo Presidente del WWF dal 1962 al 1976, ed è certamente un oscuro personaggio. Non solo fondò il Gruppo Bilderberg -- oscura organizzazione che persegue un governo mondiale e influenza pesantemente le politiche di quasi tutti i paesi del mondo Occidentale-- ma [Bernhard] è anche un ex ufficiale Nazista delle SS.

Anche il Duca di Edinburgo (Principe Filippo) è stato President del WWF dal 1981 al 1996. Ha dichiarato più di una volta che: "Nel caso mi reincarnassi, vorrei [rinascere] come virus mortale, così da contribuire in una certa misura a risolvere il problema della sovrappopolazione" -- idea che promuove un'agenda radicale, per non dire peggio.

Cosa si nasconde realmente all'ombra del movimento ambientalista e che impatto questo avrà sul terzo mondo? Domande che meriterebbero risposta, anche se gli esponenti delle nostre amate ONG non daranno mai alcuna risposta diretta.

"Anche se è certamente vero che qualsiasi politica eugenica radicale sarà per molti anni politicamente e psicologicamente impraticabile, sarà importante per l'UNESCO accertarsi che il problema eugenico sia esaminato con la massima cura, e che il pubblico sia informato delle questioni in gioco, così da fare in modo che molto di ciò che attualmente è impensabile possa [un giorno] almeno diventare immaginabile."
Julian Huxley, primo Direttore Generale dell'UNESCO (1946-1948)
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 12/8/2007 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
A proposito di Bilderberg, leggete questo simpatico articolo (in inglese) apparso sul quotidiano turco online Turkish Daily News:

Why are we scared of Bilderberg?
Friday, June 1, 2007

Mehmet Ali Birand

It is the day of the conspiracy theorists.

They will be coming up with many fantasies starting today and lasting through the weekend. One wonders what they will come up with. They will form hard-to-believe stories about Turkey's future.

The reason for this exciting development is that the Bilderberg meeting is taking place in Istanbul this year.

According to conspiracy theorists, people against the West, nationalists, and fundamentalists, Bilderberg is no different from a mafia establishment full of tie-wearing, famous, influential people. They convene each year to decide how they will run the world and which country they would like to push and in what direction.

But Bilderberg has nothing to do with any of this. Participants of the meeting do wear ties, and they are well-known and influential people in their countries. However, one should not believe in what he or she hears or reads apart from these facts.

Bilderberg meetings constitute a forum where international developments are discussed, debated, and where participants learn a lot from each other. It is not much different from a seminar or a conference organized by an upscale NGO. The difference is the participants. The distinctness of the organization is a result of the quality of its participants, and not the decisions they make.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 13/8/2007 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#186
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti: recentemente la Stampa e la televisione hanno lanciato la notizia che in un prossimo futuro, già da settembre in verità, i generi di prima necessità (farina e latte) subiranno rincari fino al 20%. Su "La Stampa" del 21 luglio la spiegazione del fenomeno era la seguente:
1) il riscaldamento globale (e ti pareva...)
2) la progressiva destinazione di terreni alla produzione di "eco combustibile"

Noi avremo il pane più caro: qualcuno il pane non ce l'avrà proprio.
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 16/8/2007 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#187
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/10/2006
Da da qui a là.
Messaggi: 211
Offline
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao a tutti: recentemente la Stampa e la televisione hanno lanciato la notizia che in un prossimo futuro, già da settembre in verità, i generi di prima necessità (farina e latte) subiranno rincari fino al 20%. Su "La Stampa" del 21 luglio la spiegazione del fenomeno era la seguente:
1) il riscaldamento globale (e ti pareva...)
2) la progressiva destinazione di terreni alla produzione di "eco combustibile"

Noi avremo il pane più caro: qualcuno il pane non ce l'avrà proprio.



Non capisco, se il riscaldamento globale è solo una scusa e devo ancora vedere terreni destinati alla produzione di "eco combustibile" (se non sbaglio l'unico che ci ha provato in Italia è fallito), -da cosa è dovuto- / -a chi vanno i soldi del rincaro- ?
_________________
"...oggi la malattia fa passi da gigante!"
"Quella è la medicina!"
"Vabbè, diciamo che camminano di pari passo, dottore..." -dal film "La matassa" -
Inviato il: 16/8/2007 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#188
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
Ciao tato

Citazione:
Non capisco, se il riscaldamento globale è solo una scusa e devo ancora vedere terreni destinati alla produzione di "eco combustibile"


Il problema generale è che utilizzando i campi per produrre un bioetanolo o biodiesel, sorgono almeno due problemi:

1) i biocarburanti sono prodotti altamente sovvenzionati (indovina da chi?) e vengono immessi in commercio praticamente esentasse.

2) hanno costi di produzioni alti, ma più aumenta il prezzo della benzina normale alla pompa e più diventa conveniente produrre biocarburanti, e diminuendo gli spazi per le coltivazioni tradizionali, si ha un aumento del costo dei prodotti agro-alimentari.

Ipoteticamente se domani mattina finisse l'ultima goccia di petrolio, e l'unica alternativa rimasta fossero le attuali fonti energetiche pulite, potremmo dover decidere se andare a lavorare in macchina o mangiare.
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 16/8/2007 22:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Davide71
      Davide71
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#189
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 8/7/2006
Da
Messaggi: 2108
Offline
Ciao a tutti, io non ho detto"Il cibo rincarerà perché...", ho detto "Sul giornale c'é scritto che il cibo rincarerà perché...": c'è una bella differenza! Peraltro io sono portato a sostenere che il biocombustibile sia un'altro dei soliti "inganni globali" e se anche fosse che intendono destinare a quello terreni agricoli le motivazioni addotte sono campate in aria.
_________________
Non date le perle ai cani e ai porci perchè non le mangeranno e vi si rivolteranno contro.
Inviato il: 19/8/2007 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#190
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
avete visto ieri notte "la storia siamo noi " ? beh cose che non sapevo o quantomeno sospettavo me le hanno confermate. l'amministrazione bush senior e figlio hanno e stanno modificando le documentazioni scentifiche sul riscaldamento globale, e che l'uomo sta' incidendo profondamente.

ora cerco in rete se si trova il video
Inviato il: 23/10/2007 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  omega
      omega
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2006
Da
Messaggi: 552
Offline
anche in italia ci sarà la risposta politica circa "l'emergenza ambiente"?.. (cioè il controllo dell'acqua e di ogni forma di energia)

sia per l'acqua che per l'energia sentiremo un mare di proposte per migliorare, per cambiare, per risparmiare.. (menomale che quelli dell'ipcc dicono ai media cosa dobbiamo fare.. siamo dei poveri dementi.. scusate se distruggiamo il mondo respirando)

per l'energia in italia arriva edison.. che vuole prendersi tutto il mercato..

per l'ambiente parleranno i vari nobel.. che ci indicheranno cosa è giusto fare..

i normali cittadini firmano..

offrono il loro libero consenso perché si deve cambiare.. cambiare.. cambiare..

un invito alla riflessione..

il solo acquedotto romano funziona perfettamente da più di 2000 anni.. ripeto funziona perfettamente.. al massimo sarebbero necessari solo degli interventi di riparazione e manutenzione.. nulla altro..

invece sembra che siano necessarie le "grandi opere".. i grandi progetti che mi ricordano qualcosa..

per l'agricoltura.. nessun contadino "spreca" acqua.. nessun coltivatore "spreca" acqua.. ecc.. (questo lo scrivo nel caso in cui le puttanate dell'ipcc dovessero aumentare)
Inviato il: 17/11/2007 22:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
e intanto si inizia a parlare di controllo della popolazione

Population control 'needs debate'
The world's population is predicted to hit eight billion within 30 years
Rapid world population growth must be halted to stop mankind "swamping the planet" like a "virus", a British MEP has warned.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/politics/7093099.stm
Inviato il: 6/12/2007 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#193
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
da un OT partito da questo 3d sul "problema" della sovrappopolazione

Winter

sono d'accordo che l'overconsuption è il problema principale, nel caso, ma cosa mi rappresenta il tuo grafico?

(cioè questo)

Inviato il: 11/12/2007 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Guarda qui





inoltre ci sono vari esempi tipo questo



e queste sono le tre stime onu



edit: mi era sfuggita quest immagine che avevi postato:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b7/Population_curve.svg

verissima, ma è l'effetto della demographic transition.

altri esempi

Inviato il: 11/12/2007 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
premetto che l'argomento è parecchio interessante ma che, haimè, ho un limitato tempo da dedicargli (sono un po' oberato, ultimamente).

allora, dai grafici che hai postato si deduce che la popolazione mondiale ha rallentato la corsa e che prima o poi, vuoi per dei sistemi di sicurezza genetica, vuoi per la sovrapopolazione, la nascita si azzererà.

ma ciò è insufficente.
il grafico che ho allegato (che poi sarebbe il secondo) mostra chiaramente che la quantità di persone che sono povere sta diminuendo, mi sembra che quest'anno si sia toccata l'inversione (ci sono più ricchi che poveri)
si traduce che c'è sempre più gente da sfamare (e i tuoi grafici sulla produzione di cibo lo confermano)

Ora, Gaia ne ha due scatole grandi così di sopportarci, noi e le nostre puzzolenti attività, delle nostre baggianate volanti e dei nostri stecchini conficcati in profondità. Un conto è Animaletti Curiosi ma qui si sta esagerando.

anche ammesso che la popolazione fosse "congelata", mantenendo gli attuali sistemi industriali/sociali (capitalismo e consumismo, democrazia contrapposta al comunismo o tatalitarismi vari etc -insomma ognuno fa quel cavolo gli pare-) quanti anni secondo te impiegheremmo a prosciugare tutto il prosciugabile?

e anche ammesso che ne avanziamo (la tecnologia [ora] punta all'ottimizzazione delle risorse), quanto tempo impiegheremmo prima di inquinare in modo irrimediabile quel sottilissimo strato di pochi km d'aria e muschi vari che si chiama "ecosistema" ?

il problema è dunque questo: vogliamo lasciare che l'Uomo con il proprio egoismo e la propria totale mancanza di lungimiranza rovini l'unico Sasso abitabile alla deriva del Niente, o ci mettiamo seriamente a ponderare (in maniera precisa e che non lasci spazio a "preferenze" o scelte -facilmente manipolabili-) sul da farsi?

(le risorse ci sono tutte, e ne vanzano)

saluti

---
ps: mi scuso con eventuali orrori ortografici e/o di battitura, sono di fretta e alternato tra mille cose...
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 11/12/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
allora, senza approfondire più di tanto, ti rispondo che mi sembrano un pò pessimistiche le tue conclusioni. Riguardo al cibo, non ci sono evidenze che non si possa produrre per un 10-12 miliardi di persone (prevedendo anch un innalzamento dei consumi) e l'unica discrimnante è l'energia. Ma sarei abbastanza fiducioso, di mio. Il problema è che, come racconta questo 3d, qulcuno di molto potente se ne vuole approfittare, e ciò non mi fa ben sperare.

edit: dai anche un'occhiata all'ultimo grafico che avevo postato. Nonostante le previsioni esaurimento hanno scoperto sempre più giacimenti.
Inviato il: 11/12/2007 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
sick-boy:
Citazione:
Riguardo al cibo, non ci sono evidenze che non si possa produrre per un 10-12 miliardi di persone


Ma se cominciamo a dormire su letti a castello e a nutrirci di alghe non vedo perchè non si possa arrivare anche a 20 miliardi. Che figata!

Però caro sick-boy, qualunque siano le cause, già attualmente non viene prodotto il cibo necessario a sfamare i 6 mld di abitanti..

Citazione:
dai anche un'occhiata all'ultimo grafico che avevo postato. Nonostante le previsioni esaurimento hanno scoperto sempre più giacimenti.


Più ne estrai e più ce n'è.. che storia..
Inviato il: 11/12/2007 18:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#198
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:

Ma se cominciamo a dormire su letti a castello e a nutrirci di alghe non vedo perchè non si possa arrivare anche a 20 miliardi. Che figata!


Beh, in teoria non ci si arriva a 20 miliardi. Probabilmente neppure a 10. Il tasso di fertilità delle donne (media globale) è 2.6, appena sopra il tasso di rimpiazzamento, 2. (E praticamente tutto dovuto all'Africa, con uno spaventoso 5.6)

Citazione:


Però caro sick-boy, qualunque siano le cause, già attualmente non viene prodotto il cibo necessario a sfamare i 6 mld di abitanti..


Perchè non ci sono i soldi! E' una questione più storica che economica. E gli aiuti umanitari, temo, abbiano giocato un ruolo poco umanitario.

edit:"Demographic entrapment" is a concept developed by Maurice King that has not gained widespread acceptance. King argues that this occurs when a country has a population larger than its carrying capacity, no possibility of migration, and exports too little to be able to import food. This will cause starvation. He claims that for example many sub-Saharan nations are or will become stuck in demographic entrapment, instead of having a demographic transition.[22]

Citazione:


Più ne estrai e più ce n'è.. che storia..


Ovviamente il grafico parla delle disponibilità, non è la somma di quanto se ne è estratto.
Inviato il: 11/12/2007 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
(mannaggia sick, avessi più tempo!..)
(cz, ora sono pure in ritardo!)

velocissimamente ti dico che sono anche d'accordo con te, solo che imho il fattore "condizione di vita" è determinante:
se tutti 8/9G prenten dessero di vivere come viviamo noi italiani (senza andare a prendere eccessi, come USA o Nihon) allora Gaia ci sbatterebbe fuori dal creato in meno di un mese.

insomma, se vogliamo vivere tutti quelli che hanno di più devono rinunciare a tanto (e quelli che non hanno nulla in compenso si ritroverebbero con-relativamente a loro- tanto)

devo scappare, ciao
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 11/12/2007 18:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
velocissimamente ti dico che sono anche d'accordo con te, solo che imho il fattore "condizione di vita" è determinante: se tutti 8/9G prenten dessero di vivere come viviamo noi italiani (senza andare a prendere eccessi, come USA o Nihon) allora Gaia ci sbatterebbe fuori dal creato in meno di un mese

Ma infatti non vivono come noi. Se ci arriveranno, cosa di cui dubito ma per altri motivi, sarà tramite un processo che non può non tenere conto anche degli aspetti di cui stiamo parlando ora, in termini di risorse.
Inviato il: 11/12/2007 19:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Ho visto solo adesso il post di NiHiLaNtH che citava il politico inglese:

Rapid world population growth must be halted to stop mankind "swamping the planet" like a "virus", a British MEP has warned

Vi ricorda qualcosa? Su, avanti, è facile....




Inviato il: 11/12/2007 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
[Spostato su forum appropriato ]
Inviato il: 2/4/2008 12:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#203
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
le folli dichiarazioni di Ted Turner

Bilderberger Ted Turner; Global Warming Will Create Cannibals and Eugenics/Population Control
4/2/2008- From the Charlie Rose Show:

TED TURNER: Not doing it will be catastrophic. We'll be eight degrees hotter in ten, not ten but 30 or 40 years and basically none of the crops will grow. Most of the people will have died and the rest of us will be cannibals. Civilization will have broken down. The few people left will be living in a failed state — like Somalia or Sudan — and living conditions will be intolerable. The droughts will be so bad there'll be no more corn grown. Not doing it is suicide. Just like dropping bombs on each other, nuclear weapons is suicide. We've got to stop doing the suicidal two things, which are hanging on to our nuclear weapons and after that we've got to stabilize the population. When I was born-

CHARLIE ROSE: So what's wrong with the population?

TURNER: We're too many people. That's why we have global warming. We have global warming because too many people are using too much stuff. If there were less people, they'd be using less stuff.

http://www.liveleak.com/view?i=d93_1207319140
Inviato il: 5/4/2008 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
il vecchio Ted.

E comunque, basta tenere a mente che quando certi personaggi dicono "siamo in troppi" intendono sempre "siete in troppi".
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 5/4/2008 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#205
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
TURNER: We're too many people. That's why we have global warming. We have global warming because too many people are using too much stuff. If there were less people, they'd be using less stuff.


Traduco per far capire a tutti l'intelligenza suprema di queste persone, che sono le più potenti del mondo. Fate bene attenzione, perché il discorso è altamente tecnico!

Siamo troppe persone. Ecco perché abbiamo il riscaldamento globale. Abbiamo il riscaldamento globale perché troppe persone usano troppa roba. Se ci fossero meno persone, userebbero meno roba.

Che mentre sopraffina, che intelligenza superiore. Usiamo troppa roba! Ah, ad averci pensato prima...
Inviato il: 5/4/2008 22:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#206
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Siamo troppe persone. Ecco perché abbiamo il riscaldamento globale. Abbiamo il riscaldamento globale perché troppe persone usano troppa roba. Se ci fossero meno persone, userebbero meno roba.

Ma allora è semplicissimo: sterminiamo quelli che usano tanta roba. Turner e Gore dovrebbero essere tra i primi, se si sparano in testa da soli ci risparmiano la fatica e noi potremo applaudire alla loro coerenza.
Inviato il: 6/4/2008 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Se ci fossero meno persone, userebbero meno roba.

Ma di quale "roba" sta parlando?
Da quello che dice sembra che lui di questa "roba" ne usi parecchio.
Secondo me voleva dire:
Se ci fossero meno persone, si pianterebbe meno "roba".
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 6/4/2008 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
Una segnalazione, giusto per farsi un'idea delle brillanti valutazioni che circolano in certi ambienti e per capire magari dove i sostenitori della "decrescita" vogliono andare a parare: *L'angolino della lavandaia: motorino elettrico o bici: chi è più efficiente?

Il punto è che per ogni caloria nel cibo che mangiamo sono necessarie circa 10 calorie MEDIE ( di meno per i cibi di origine vegetale assai di più per quelli di origine animale) di energia derivante dal petrolio, sotto forma di carburante per i mezzi agricoli, pesticidi e fertilizzanti, irrigazione, raccolta e trattamento, confezionamento e preaparazione dei cibi, trasporto e distribuzione etc.

Vi sono diverse stime disponibili in rete, spesso in contrasto l'un contro l'altra ma più o meno l'ordine di grandezza è questo.
_________________
Inviato il: 30/7/2008 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#209
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
A proposito degli argomenti trattati in questo topic, suggerisco caldamente, per chi fosse interessato, la lettura di un ottimo blog dedicato all'analisi delle origini e degli obiettivi dei "movimenti ambientalisti":

Ambientalismo di Razza
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 30/7/2008 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.
#210
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ho finito un lavoro che dovevo fare mesi fa per l'università riguardo alle proiezioni sulla popolazione futura. Divertentemente mi hanno costretto a farlo in inglese. Comunque..come faccio a caricare un pdf qui sul forum? grazie
Inviato il: 27/8/2008 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA