Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  SATURNIA, il Papa e l'Italia al posto di guida.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#91
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Titolo ufficiale: La Nascita Di Venere




Però, si potrebbe anche chiamare le tre facce di Venere.

Sulla sinistra abbiamo Saturno legato a Venere. Il vento proviene da ovest, quindi tramonto sun-set=seth=Saturno. Le ali nere rappresentano l'aria/ottaedro/cubo/quadrato/principio generativo

Citazione:


La prima costruzione dei cinque poliedri è dovuta, quasi sicuramente alla scuola Pitagorica. Lo storico Proclo (410 - 485 d.C.) a proposito di Pitagora afferma: "Egli scoprì il fatto degli irrazionali e la costruzione delle figure cosmiche ( poliedri regolari)"
Platone assegna a queste figure un ruolo importante nella sua filosofia. Nel dialogo Timeo, egli associa ai quattro elementi da cui trae origine il mondo, quattro dei cinque poliedri:





LINK

Al centro ora troviamo Venere da sola(dipartita da Saturno) e bagnata(diluvio sulla terra).

Sulla destra la vediamo ormai coperta, coperta dal "nostro" sole. Veniva chiamata lucifero o stella del mattino. LINK perchè la si può vedere fino a due ore prima dell'alba. Dopodichè viene "coperta" dal sole che emana una luce più forte.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#92
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline


La bandiera rossa con la croce ottagona bianca è la bandiera delle opere dell’Ordine. L’uso della croce ottagona è altrettanto antico nell’Ordine di quello della croce latina, e deriva dagli antichi legami dell’Ordine con la Repubblica di Amalfi. La sua presente forma data più di 400 anni. Il primo chiaro riferimento ad una croce ad otto punte si trova sulle monete del Gran Maestro Fulk de Villaret (1305-1319). Questa è la bandiera utilizzata dai 6 Gran Priorati, 5 Sottopriorati, dalle 46 Associazioni Nazionali e dalle oltre 100 missioni diplomatiche dell’Ordine. Sventola inoltre su ospedali, centri medici, ambulatori, e là dove operano i corpi di soccorso, le fondazioni e le strutture specializzate dell’Ordine di Malta.



La bandiera rossa con la croce ottagona bianca contornata dal Collare sostenuto da una corona è la bandiera personale del Gran Maestro. Viene issata sul Palazzo Magistrale, o nelle residenze magistrali dell’Ordine, ad indicarne la sua presenza.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 12:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#93
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Però hanno facce così pulite...




_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#94
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Alto prete Kohen o Cohen:

Link





Con una piccola corazza composta da 12 blocchi.....lo zodiaco !!!



Ora il saluto benedizione di questo prete:



E chi non si ricorda lui:

_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#95
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ma quello non è un gesuita
ma il Papa travestito da babbo natale!
Inviato il: 10/11/2006 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
ma il Papa travestito da babbo natale!

A me sembra più una macabra sintesi tra il lupo, la nonna e Cappuccetto Rosso!

Inviato il: 10/11/2006 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
E questa è la casa della nonna....



quanti "raggi" sono ? OTTO
c'è un cerchio in mezzo ? SI

assomiglia un po' a questo:




e poi c'è anche il bellissimo simbolo fallico...
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 13:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#98
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Astro-teologia mischiata a sesso/creazione come base dell tre religioni primarie. Usando simboli occulti e magia nera.

I 12 discepoli(zodiaco), Cristo (sole)

Non male....e noi ci crediamo come se fosse tutto così vero !!!

Cristo è nato da una vergine, è morto e resuscitato, salito al cielo e siede alla destra del padre.

Una favoletta, sembra quasi più vera quella dei 19 dirottatori che armati di un taglierino hanno dirottato 3 aereoplani e li hanno fatti schiantare....



_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Torniamo ai simboli:

La corazza:



Nel film Darth Vader rappresenta Saturno e suo figlio Luke Skywalker è ovviamente il sole.

Un' altro riferimento:

link

La Death Star a sinistra Link

Citazione:
La Morte Nera aveva le dimensioni di una piccola luna e l'arma principale di cui disponeva era un cannone laser in grado di distruggere un pianeta delle dimensioni della Terra in pochi secondi.


E a destra abbiamo Iapetus:Link

Una luna di Saturno

Citazione:
Iapetus, sometimes spelled Japetus, is the third-largest moon of Saturn, discovered by Giovanni Domenico Cassini in 1671.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#100
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Parlando di Cassini:

La Missione Cassini:

CASSINI è stata lanciato alle ore 4.56 del 15 ottobre 1997, con un vettore TITAN IV- CENTAUR. Per ottenere la velocità necessaria a giungere a Saturno sono state eseguite manovre gravitazionali ,più comunemente conosciute come effetto fionda. La prima e la seconda manovra sono avvenute intorno a Venere rispettivamente il 26 aprile 98 ed il 24 giugno 99, quindi il 18 agosto 1999 Cassini è passata di nuovo sulla Terra ad un’altezza di 1157 Km, e quindi si è diretta verso Giove dove è avvenuta la quarta ed ultima delle manovre, denominata “Millennium Fly-by”, a cavallo tra la fine di dicembre 2000 e gennaio 2001. Vale la pena qui ricordare che l’idea di sfruttare i campi gravitazionali dei pianeti ed il loro moto per variare la velocità e la direzione delle navicelle spaziali è dovuta ad un italiano: il prof G. Colombo che l’ideo a meta degli anni sessanta insegnandola al resto del mondo. L’inserimento nell’orbita di Saturno è avvenuto il 1 luglio 2004 e la sonda HUYGENS eseguirà la discesa su Titano il 14 gennaio 2005. La missione nominale terminerà nel 2008.

LA SONDA HUYGENS
La sonda HUYGENS è totalmente dedicata all’esplorazione di Titano. Con 5150 Km. di diametro, Titano è il secondo, dopo il satellite di Giove Ganimede, più grande satellite dell’intero sistema solare ed è addirittura più grande di un pianeta come Mercurio il cui diametro misura 4878 Km. La conoscenza di Titano si basa sulle poche misure, effettuate dai VOYAGER durante il rapido fly-by e su alcune osservazioni fatte da Terra. Titano sembra possedere un’atmosfera con una pressione al suolo di circa 1.6 volte quella terrestre ed una temperatura inferiore ai 200°C. Nulla si sa della sua superficie e pochissimo della sua morfologia. Si pensa che ci possano essere laghi di etano o metano e forse ghiacci di ammoniaca e acqua, ma la caratteristica che rende particolarmente interessante Titano è la atmosfera, principalmente composta di azoto, considerata di tipo prebiotico : ovvero potrebbe essere simile a quella terrestre prima della comparsa della vita.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: SATURNIA
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Mamma mia Hornet.
La situazione si sta facendo comica.

Oltre a postare un'infinita' di immagini di Nibiru spacciandole per Saturno stai facendo una confusione totale buttando in un unico calderone amorfo migliaia di immagini che spaziano di continenti e millenni.

Nessuno ci sta capendo piu' niente se non te ne fossi accorto.

A parte che i simboli,oltremodo importanti per capire la storia e le ideologie del passato sono da un punto di vista logico e umano del XX secolo "emerite stronzate retrograde".

Percio' non sopporto i simbolisti(figuriamoci se occulti come i nostri amici neocon)

Ciao.
Inviato il: 10/11/2006 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#102
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Il Progetto Lucifero:

Citazione:
This is a documentation and study of the feasibility of creating a sustainable fusion reaction from an initial fission reaction on Saturn caused by a significant quantity of Plutonium-238 being inserted deep into the atmosphere. A fusion-ignited Saturn-sun would be the key to creating a human-habitable area on Titan. This report is the result of my intensive research on this subject since late 2002. I could not be so confident in my assertions if it were not for the additional key research of Jacco van der Worp, a Netherlands physicist, and former NASA Consultant, Richard C. Hoagland. I am sure I will be accused of being an alarmist, but I believe the information presented here will convince any open mind that there is at least some suspicious activity regarding NASA's Galileo and Cassini missions.


The Lucifer Project
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Mamma mia Hornet.
La situazione si sta facendo comica.

Oltre a postare un'infinita' di immagini di Nibiru spacciandole per Saturno stai facendo una confusione totale buttando in un unico calderone amorfo migliaia di immagini che spaziano di continenti e millenni.

Nessuno ci sta capendo piu' niente se non te ne fossi accorto.

A parte che i simboli,oltremodo importanti per capire la storia e le ideologie del passato sono da un punto di vista logico e umano del XX secolo "emerite stronzate retrograde".

Percio' non sopporto i simbolisti(figuriamoci se occulti come i nostri amici neocon)

Ciao.


Eh già....forse se avessi letto e seguito i post nella loro interezza, avresti notato il filo logico.

_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#104
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Oltre a postare un'infinita' di immagini di Nibiru spacciandole per Saturno stai facendo una confusione totale buttando in un unico calderone amorfo migliaia di immagini che spaziano di continenti e millenni.


Saturno esiste, Nibiru ???
Citazione:

Se il pianeta "X" esiste, non siamo più "gli unici" in questo sistema solare.

Perché, se esiste e corrisponde a Nibiru, allora i Sumeri dicevano la verità anche quando parlavano degli Anunnaki (corrispondenti ai Nefilim biblici), cioè di <<…coloro che dal Cielo caddero sulla Terra…>>.

Le implicazioni di questa realtà, se confermata, sarebbero così sconvolgenti da sgretolare in un istante quel dogma, tanto caro all’Umanità illuministica, che risponde alla definizione di <<antropocentrismo>>.



Conan ti cosiglio meno PlayStation e meno letture di questo tipo Nave Ammiraglia Fed. Pleiadiana, Nibiru
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#105
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:

A parte che i simboli,oltremodo importanti per capire la storia e le ideologie del passato sono da un punto di vista logico e umano del XX secolo "emerite stronzate retrograde".


E comunque il XX secolo è finito già da qualche anno. Il fatto di pensare di capire simbolismi del passato che vengono utilizzati oggi come simboli di potere occulto forse per te e troppo.

Continua a fantasticare che arrivano gli Anunaki , magari un giorno succederà.

_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Percio' non sopporto i simbolisti(figuriamoci se occulti come i nostri amici neocon)


Appunto perchè non li capiamo, magari conoscendo i simboli e la magia nera saremo liberi da essa.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Det.Conan
      Det.Conan
Re: SATURNIA
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/6/2006
Da
Messaggi: 1754
Offline
Non meriti nemmeno una risposta hornet se non sai(anzi fai finta) di confondere la playstation e le strozate di alcune sette con il lavoro minuzioso di Sitchin,Alford ed altri.

Qualcuno qui ci ha capito qualcosa?

Sentiamo.

Si e' capito che c'entra Darth Veder in tutto questo?

Ciao.

Secondo te,Max Piano?
Inviato il: 10/11/2006 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#108
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Secondo te,Max Piano?


Secondo me sarà divertente, ora,
questo scontro tra titani!
Inviato il: 10/11/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#109
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
A Hollywood niente accade per caso, Hollywood è l'Alchimista della mente umana, il Mago.
Le bacchette magiche dei druidi celti erano fatte di legno di Agrifoglio. (Wood of Holly)
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Det.Conan ha scritto:
Si e' capito che c'entra Darth Veder in tutto questo?


La corazza che porta sul petto, non assomiglia a qualcosa postato in precedenza ???



Quindi tu mi stai criticando per un thread che non comprendi, del quale non hai letto niente ma solo guardato le figure... mi viene quasi da ridere.
_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 15:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hornet
      hornet
Re: SATURNIA
#111
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 513
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
Citazione:
Secondo te,Max Piano?


Secondo me sarà divertente, ora,
questo scontro tra titani!


_________________
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Inviato il: 10/11/2006 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: SATURNIA
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Scusate hornet e det. conan
Nibiru come avete fatto notare ha grosse similitudini con la Bibbia;sono daccordo,Marduk Michele viveva nell'Apsu e nel Tiaamat.
Il Tiaamat era il vibrante ondeggiante delle tenebre nel quale Marduk vinse e divise l'alto dal basso unendosi poi con EA.
Partendo propio da EA, la saggezza universalmente dominante da cui vennero fuori poi la greca ERA,ed infine la conosciutissima EVA.
Stesse parole ,per stesse conoscenze.
Tutto si riallinea perfettamente ,perchè litigate?
Caro Hornet,cosa ci trovi di strano allora in un Cristo che nasce da una vergine,il figlio di Dio è infatti generato da EA la saggezza universalmente dominante ,che per noi figli del XX secolo è la Madonna , l'Anima,vergine e pura ,''Vergine Madre ,figlia del tuo figlio umile alta più che creatura termine fisso di eterno consiglio'' [ canto 33 D.C ],leggilo fino a ''gli occhi di dio erano i miei occhi''.Il Cristo poi è morto ed è risorto ,questa non te la posso spiegare ma posso parlarti di Lazzaro fedele discepolo morto [ chiamiamolo coma farmacologico ] e risorto in ispirito dopo tre giorni di Characters Indelebilis come R.Guenon ci insegna [antico rito iniziatorio egizio]
Chi ci comanda da Nibirù ,altro non sono che le gerarchie celesti.

Adesso il punto è un'altro chi cazzo piscia in testa a tutti senza che nessuno pisci in testa a lui?
Chi in questo campo è il Re incontrastato,chi di pane e esoterismo ne mangia a colazione?
I Gesuiti? Gli Illuminati?Le sette occulte?
Questi chi più chi meno prendono pisciate in testa,solo un popolo vive nell'anno 5780,e sono loro a portare la ''conoscenza' di seimila anni.
Sono quindi loro i più potenti Maghi ,sono loro i dominatori del mondo,sotto di loro per loro stessa affermazione vivono solo scimmie ammaestrate.
Basta guardare Bush 33esimo grado degli Skuls,che va in giro con la Thorà in mano.
Bisogna essere solo servitori della verità,diceva Guenon,mi trovo daccordo
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 11/11/2006 3:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#113
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
solo un popolo vive nell'anno 5780,e sono loro a portare la ''conoscenza' di seimila anni.
Basta guardare Bush 33esimo grado degli Skuls,che va in giro con la Thorà in mano.


Bush sì che è "avanti"...

Benitoche:
sei riuscito in una impresa che prima d'ora ritenevo impossibile:
aggiungere altra "originalità" nel thread più folle che abbia mai letto in vita mia!
Inviato il: 11/11/2006 8:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
nel thread più folle che abbia mai letto in vita mia!


Sara' anche folle, ma e' finora uno dei thread piu' importanti ed interessanti mai apparsi nei forum di LC.

I miei complimenti a hornet per il filo logico con cui ha concatenato le immagini, avanti cosi'
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/11/2006 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: SATURNIA
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Voi siete matti!!

A parte che queste discussioni fanno finta che arte, filosofia, poesia, narrativa, oratoria e tutte gli altri campi del sapere umanista non esistano

inutile dire perchè
Inviato il: 11/11/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Anch'io trovo questo thread molto interessante.


A Hollywood niente accade per caso, Hollywood è l'Alchimista della mente umana, il Mago.

Del resto, è "la Fabbrica dei Sogni". Chissà se qualcuno ha mai pensato alle possibili implicazioni di questa definizione...
Inviato il: 11/11/2006 13:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#117
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
da sick-boy...

Voi siete matti!!


!

Inviato il: 11/11/2006 13:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: SATURNIA
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Ovviamente il tono è scherzoso

però dai, finchè non si riesce a sconfiggere una cosa come la camorra...chissene di Saturno e di Nibiru

Che poi rimane da provare l'effettivo potere che hanno i simboli..cioè nullo a quanto pare

Non dico limitiamoci all'11 settembre ma cerchiamo di rimanere coi piedi per terra
Inviato il: 11/11/2006 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: SATURNIA
#119
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Dimenticavo Pxtibi

stima incondizionata per la firma di Carl Barks...anche lì, si parla tanto di Disney super massone ecc ecc...si è vero, ci sono cose davvero ambigue a voler fare delle ricerche...però cacchio, Paperino & co. mi hanno cresciuto, cosa faccio, sputo nel piatto dove ho mangiato? Cioè odio la Disney per via di sketch poco chiari quando, nella totale ignoranza, aprezzavo ciò che produceva?
Inviato il: 11/11/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: SATURNIA
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Che poi rimane da provare l'effettivo potere che hanno i simboli..cioè nullo a quanto pare


Viviamo nell'era della pubblicità e dei marchi (commerciali e politici): difficile pensare che i simboli non abbiano alcun potere.
Inviato il: 11/11/2006 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA