Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
     Cure alternative per il cancro
   Il metodo Simoncini

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  dino
      dino
Re: Il metodo Simoncini
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
...seguo da tempo questo dibattito senza intervenire data la mia limitata conoscenza nel campo... ma di una cosa sono certo... facendo tutti i possibili scongiuri se dovessi riscontrare di aver contratto un tumore la prima cosa che farei è la cura Simoncini... primo perchè comunque non potrà mai aggravare la situazione e questo nei peggiori dei casi... secondo perchè non ho fiducia nel sistema farmaceutico che mette il PROFITTO in cima ad ogni cosa calpestando tutto e tutti... sono pronto a scommettere che tanti sapientoni che fanno qui gli inquisitori di Simoncini saranno i primi ad usare il semplice e naturale bicarbonato all'insorgere di un tumore, anzi sono certo che hanno già fatto una buona scorta... ma qui recitano la parte che le case farmaceutiche gli impongono per mantenere il proprio stato sociale... il giro d'affari è così vasto che vale la caccia alle streghe ad un metodo che comunque è provato che non nuoce ed è sicuramente benefico perche tramandato ancor prima dello studio di Simoncini da generazioni in generazioni... semplice naturale ed alla portata di tutti... è questo che non sopportano le case farmaceutiche... padroni incontrastate del sistema sanitario globale... VERGOGNA...!!! ciaodino
Inviato il: 19/3/2009 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il metodo Simoncini
#122
So tutto
Iscritto il: 18/3/2009
Da
Messaggi: 8
Offline
sono pienamente d'accordo con te...come ci si puo fidarsi dello sttao che ti vende le sigarette? e poi ha un istituto di sanita? che controsenso è? saluti a tutti
Inviato il: 20/3/2009 10:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  robertomrc
      robertomrc
Re: Il metodo Simoncini
#123
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/12/2007
Da Trento
Messaggi: 99
Offline
Premesso che la chemio ... BAH!

A me anche la teoria Simoncini mi lascia perplesso, specie quando si afferma che tutti i tumori dovrebbero essere causati da Candia, quando invece è nota la gaffe riportata nei suoi dati (di Simoncini).
Simoncini afferma che lo studio di un ricercatore, Hopfer, aveva rilevato la presenza della Candida in tessuti cancerosi nel 79% di pazienti malati di cancro.
basta procurarsi lo studio e si scopre che Hopfer dice tutt'altro: solo 78 pazienti malati di cancro su 19.457 presentavano funghi nel sangue, e di quei 78 solo il 79% presentava la Candida nei tessuti tumorali!

Per non parlare della domanda diretta:
"Gentile Dott. Simoncini,
nella sua carriera ha mai effettuato degli esami istologici sui campioni di tessuti neoplastici per evidenziare traccia del fungo o delle sue spore? Ad esempio è stata effettuata un'osservazione microscopica a fresco per miceti? Se sì, dove si possono reperire i risultati di tali esami di laboratorio?"

Risposta:
"Non ho mai effettuato questo tipo di indagini."

Insomma, la tesi della candida non sembra reggere per la maggior parte dei tumori...

Forse può esserlo per una piccola percentuale?
mah!
Inviato il: 20/3/2009 10:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il metodo Simoncini
#124
So tutto
Iscritto il: 18/3/2009
Da
Messaggi: 8
Offline
SALVE HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO CHE HA UTILIZZATO IL BICARBONATO DI SODIO PER CURARSI DA TUMORE,SPECIALMENTE SE è POLMONARE HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO CHE PUO DIMOSTARE I MIGLIORAMENTI PER FAVORE.....VORRE SOTTOPORRE MIO PADRE ALLE FLEBO DI BICARBONATO DI SODIO MA HO BISOGNO PER AIUTARE LA MIA FAMIGLIA A NON AVERE PAUTA DI UTILIZZARE QUESTA TECNICA DI QUALCUNO CHE POSSA DIMOSTARE TRAMITE REFERTI O TAC O QUEL CHE SI VUOLE I MIGLIORAMENTI E' UREGTISSIMO VI LASCIO ANCHE IL MIO CELL 338 4534186
Inviato il: 20/3/2009 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: Il metodo Simoncini
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
@ Oviedo
... personalmente non ho i recapiti del dott Simoncini, ma qui sono in tanti a conoscerlo o che possono darti indicazioni utili... ciaodino
Inviato il: 20/3/2009 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il metodo Simoncini
#126
So tutto
Iscritto il: 18/3/2009
Da
Messaggi: 8
Offline
per favore vorrei parlare con qualcuno che ha usato il metodo simoncini....mio padre ha un tumore ai polmoni io voglio fargli provare la tecnica di simoncini...solo che devo combattere con i familiari lui vuole ma ho paura di fare un errore ho bisogno di qualcuno che sia disposto a fare vedere i referti di prima e dopo lo so che nel sito di simoncini ci sono ma ho bisogno di parlare io direttamente con una persona per favore è urgentissimo lascio il mio cell 338 4534186 alberto
Inviato il: 23/3/2009 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Daniele
      Daniele
Re: Il metodo Simoncini
#127
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2005
Da Trentino
Messaggi: 128
Offline
Centra e non centra con il metodo Simoncini, ma centra con il cancro. E con la salute. Mi auguro che non sia OT, nel caso potrà essere spostato.

Vi segnalo un po' di link sulle vitamine, specialmente la C.
E anche un testo introvabile, disponibile come e-book.

Chi è Linus Pauling

Ultima intervista a Linus Pauling

Testimonianza e opuscolo sulle vitamine.

Libro "Come vivere più a lungo e sentirsi meglio" di Linus Pauling e altri dati su Pauling

Come vogliono far fuori le vitamine

Riporto il testo di un post preso dal forum di Centrofondi:

Citazione:
Buongiorno a tutti!! Io non dico quanta vitamina C prendo al giorno, altrimenti qualcuno penserebbe che sono pazzo o che dovrei essere già morto tra atroci sofferenze 3 anni fa.... Ma non solo!!!! Oltre alla vitamina C (acido L-Ascrobico prodotto sinteticamente si, ma secondo i procedimenti che la natura ha messo a disposizione ed è assolutamente indistinguibile dall'acido L-Ascorbico che si trova in natura...) in mega dosi, prendo anche tutto lo spettro delle vitamine (A, B dalla 1 alla 12, D, E, coenzima q10, sali minerali etc, etc) TUTTI IN MEGA DOSI giornaliere, da oltre tre anni... Giusto oggi mi hanno chiesto quanti anni ho e quando ho risposto che quest'anno compio 45 anni non ci volevano credere... Me ne davano al massimo 35 ed ogni giorno che passa mi sento meglio!!!!!!! In effetti ho il dubbio se il fatto che sto così bene sia dovuto alle vitamine o allo SCEC, in ogni caso il MIX SCEC-Vitamine è vincente!!!!!!!!! Ma per restare a noi, il fondamento su cui si basa la medicina ortomolecolare (quella che consiglia mega dosi di vitamine e sali minerali) è una scienza nata con Linus Pauling, l'unico scienziato della storia ad aver ricevuto 2 premi nobel INDIVISI (significa da solo e non condivisi con nessuno...), uno per la chimica ed uno per la pace. E' uno scienziato di un livello pari a Einstein, Galileo, Newton, Tesla, etc. Uno di quegli uomini che hanno cambiato la storia con le proprie scoperte. I problemi sono nati quando si è reso conto di qual'era il vero obbiettivo della lobby farmaceutica/bancaria ed ha iniziato a combatterla, denunciandone gli abusi e le illegalità... Le sue scoperte sulle vitamine e sulla chimica e sulla biologia riempiono i libri universitari e chi ha studiato chimica, biologia, e scienza connesse sa benissimo chi è Linus Pauling... Ultima chicca: Il suo libro dal titolo: COME VIVERE PIU' A LUNGO E SENTIRSI MEGLIO (ed. Frassinelli) è stato stampato in italiano in 3.000 copie nel 1989 ed è andato subito esaurito. L'editore (Frassinelli) pur detenendo i diritti d'autore sulla traduzione italiana NON INTENDE RISTAMPARLO, NE' CEDERNE I DIRITTI A CHI VUOLE STAMPARLO nemmeno di fronte alle numerosissime richieste ricevute (compresa la mia!!!!!). Secondo te, per quale motivo????????
Inviato il: 27/4/2009 0:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NOCHEMIO
      NOCHEMIO
Re: Il metodo Simoncini
#128
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/5/2009
Da
Messaggi: 118
Offline
OVIEDO ha scritto:
per favore vorrei parlare con qualcuno che ha usato il metodo simoncini....mio padre ha un tumore ai polmoni io voglio fargli provare la tecnica di simoncini...solo che devo combattere con i familiari lui vuole ma ho paura di fare un errore ho bisogno di qualcuno che sia disposto a fare vedere i referti di prima e dopo lo so che nel sito di simoncini ci sono ma ho bisogno di parlare io direttamente con una persona per favore è urgentissimo lascio il mio cell 338 4534186 alberto


X OVIEDO
non so se può esserti utile questa segnalazione e della quale naturalmente non mi assumo nessuna responsabilità. La patologia di tuo padre non lascia molte speranze. Se riesci a praticare la terapia di Simoncini, a questa aggiungerei il trattamento con l'Aloe Arborescens secondo il metodo di padre Zago (si usa anche negli ospedali pubblici) che oltre a combattere efficacemente il cancro elimina gli effetti negativi della chemioterapia. Inoltre l'MMS (diossido di cloro trattato con attivatore vedi sito) a testimonianza di una persona è stato impiegato in un paziente nella fase terminale con la stessa patologia di tuo padre e dichiara che ha avuto sorprendenti risultati. Purtroppo sei nelle condizioni di chi non ha nulla da perdere e forse questo messaggio cadrà nel vuoto. Credo che non basti usare solamente una terapia, ma sono considerazioni che devi prendere da solo e praticamente devi essere tu a valutare come e quali terapie scegliere. La medicina ufficiale non solo non ti aiuterà in questa ricerca ma il massimo che farà è quello di condurre il paziente in un Ospice per la terapia del dolore. Auguri sinceri da chi conosce questo dramma. Citazione:
Inviato il: 29/5/2009 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dar56
      Dar56
Re: Il metodo Simoncini
#129
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/6/2009
Da
Messaggi: 123
Offline
Ciao a tutti. sono una new entry...e infatti avevo già scritto un papiro di domande relative al caso Simoncini ma per qualche oscura ragione il mio post non è stato caricato e si è perso tutto
Ora la faccio più breve: qualcuno mi sà spiegare cosa è successo con strisca la notizia? Lo chiedo perchè tendenzialmente ero propenso a credere alla buona fede di questo medico, specialmente dopo aver visto le video-testimonianze e dopo aver letto i commenti di Massimo (spero di poterti dare del tu/lo faccio solo con le persone che mi sono simpatiche ), ma poi sono incappato in quei servizi e non ci ho capito più niente!!!
Grazie e ciaooooo
_________________
If it's got atoms it isn't real.
Inviato il: 10/6/2009 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il metodo Simoncini
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/4/2009
Da
Messaggi: 474
Offline
Ciao a tutti,
in riferimento alla citazione portata da
da Daniele il 27/4/2009 0:36:10
Citazione:

Buongiorno a tutti!! Io non dico quanta vitamina C prendo al giorno, altrimenti qualcuno penserebbe che sono pazzo o che dovrei essere già morto tra atroci sofferenze 3 anni fa.... Ma non solo!!!! Oltre alla vitamina C (acido L-Ascrobico prodotto sinteticamente si, ma secondo i procedimenti che la natura ha messo a disposizione ed è assolutamente indistinguibile dall'acido L-Ascorbico che si trova in natura...) in mega dosi, prendo anche tutto lo spettro delle vitamine (A, B dalla 1 alla 12, D, E, coenzima q10, sali minerali etc, etc) TUTTI IN MEGA DOSI giornaliere, da oltre tre anni... Giusto oggi mi hanno chiesto quanti anni ho e quando ho risposto che quest'anno compio 45 anni non ci volevano credere... Me ne davano al massimo 35 ed ogni giorno che passa mi sento meglio!!!!!!! In effetti ho il dubbio se il fatto che sto così bene sia dovuto alle vitamine o allo SCEC, in ogni caso il MIX SCEC-Vitamine è vincente!!!!!!!!! Ma per restare a noi, il fondamento su cui si basa la medicina ortomolecolare (quella che consiglia mega dosi di vitamine e sali minerali) è una scienza nata con Linus Pauling, l'unico scienziato della storia ad aver ricevuto 2 premi nobel INDIVISI (significa da solo e non condivisi con nessuno...), uno per la chimica ed uno per la pace. E' uno scienziato di un livello pari a Einstein, Galileo, Newton, Tesla, etc. Uno di quegli uomini che hanno cambiato la storia con le proprie scoperte. I problemi sono nati quando si è reso conto di qual'era il vero obbiettivo della lobby farmaceutica/bancaria ed ha iniziato a combatterla, denunciandone gli abusi e le illegalità... Le sue scoperte sulle vitamine e sulla chimica e sulla biologia riempiono i libri universitari e chi ha studiato chimica, biologia, e scienza connesse sa benissimo chi è Linus Pauling... Ultima chicca: Il suo libro dal titolo: COME VIVERE PIU' A LUNGO E SENTIRSI MEGLIO (ed. Frassinelli) è stato stampato in italiano in 3.000 copie nel 1989 ed è andato subito esaurito. L'editore (Frassinelli) pur detenendo i diritti d'autore sulla traduzione italiana NON INTENDE RISTAMPARLO, NE' CEDERNE I DIRITTI A CHI VUOLE STAMPARLO nemmeno di fronte alle numerosissime richieste ricevute (compresa la mia!!!!!). Secondo te, per quale motivo????????

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei agganciarmi a questa per aggiungere la mia esperienza personale con l'assunzione di acido ascorbico di quasi 17 anni (ad agosto) tra c-tard e acido ascorbico puro. Ho già riportato questa mia esperienza sul forum di "sale la febbre suina insieme ai prodotti di Big Pharma". Desidero riportarla anche quì onde poter informare più gente possibile di questa mia fortunata eperienza, la quale mi ha conservato la salute in modo eccellente. Mi ripeto dicendo che assumo un cucchiaino da caffè di acido ascorbico comprato in farmacia, prima di colazione (ci mangio sopra il latte da molti anni), e prima di cena. Faccio presente però che nel 1992, quando ho iniziato con il c-tard NON avevo alcuna patologia seria, ma solo un forte deperimento organico causato dal troppo lavoro e dalla poca volontà della mia ex moglie a farmi da mangiare. Il mio fisico era a terra, e in quel periodo non dimostravo meno di novant'anni. Pativo inoltre di un fortissimo mal di schiena di cui le mie commesse (avevo un'attività) penso si ricordino molto bene. Con due pastiglie di c-tard al mattino e due alla sera ho trascorso i primi tre anni. Nel 1995 ho conosciuto una farmacista a ballare, la quale mi procurò il primo kg di acido ascorbico puro (non ero riuscito a procurarmelo prima perchè alla domanda alle varie farmacie mi rispondevano che non sapevano dove reperirlo e mi avevano detto che avevano solo il c-tard e il cebion, che poi optai per il c-tard). Da allora trovato il primo kg lo comprai dalla medesima farmacia per anni. Per un certo periodo il c-tard lo davo anche alle commesse. Non ci ammalammo più. Niente influenze e raffreddori vari. Trascorse il tempo ed oltre a non ammalarmi più mi accorsi che nell'inverno NON sentivo più il freddo. Anzi se mi vestivo troppo avevo caldo, quindi passai l'inverno con vestiti estivi e il petto sbottonato fino al terzo bottone. Quando uscivo di giorno e qualcuno mi vedeva così conciato, mi accorgevo che mi guardavano in un modo strano, come se volessero coprirmi (specialmente le donne). Trascorsero gli anni e con costanza continuai ed assumere giornalmente questo fatidico acido ascorbico. Ne sono passati quasi 17 anni e vi garantisco che NON ho mai assunto alcuna medicina nonostante la mia età di quasi 70 anni. Da tre anni convivo con la mia compagna la quale assume anche lei come me l'acido ascorbico e il cloruro di magnesio (aggiunto da poco) e vi garantisco che in casa nostra NON entra alcun tipo di medicina. Ho fatto due siti senza scopo di lucro di cui vi dò l'indirizzo quì sotto (uno è già stato riportato con la "testimonianza" da Daniele al quale và tutto il mio personale ringraziamento (Daniele fatti sentire che mi piacerebbe comunicare con te) che comunque ve lo riporto quì sotto insieme all'altro:
http://www.genfranconettt.tk
Di questo nostro sito vi consiglio di leggere sopratutto:
chi siamo
la donna
sito secondo (con dedizione)
sito terzo
sito quarto
sito sesto
sito decimo
poi a voi le vostre conclusioni. Come ho già detto sul sito in "chi siamo", per me l'acido ascorbico NON cura ma previene, di questo ne sono certo. Quindi dato che NON ho esperienza in fatto di patologie, consiglio chi ne ha di continuare con le cure di chi di ufficiale, ma in parallelo (se gli và) di aggiungere l'acido ascorbico,
e l'altro
http://www.genfranconet.tk
sul cloruro di magnesio.
Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo è genfranco@libero.it
un buon proseguimento di vita, genfranco
Inviato il: 13/6/2009 5:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Il metodo Simoncini
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
non mi sembra un controsenso
lo stato vende le sigarette perché la gente le fuma
il problema sta nel livello della sanità pubblica
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 15/6/2009 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fertile
      fertile
Re: Il metodo Simoncini
#132
So tutto
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 7
Offline
Citazione:

Daniele ha scritto:
Centra e non centra con il metodo Simoncini, ma centra con il cancro. E con la salute. Mi auguro che non sia OT, nel caso potrà essere spostato.

Vi segnalo un po' di link sulle vitamine, specialmente la C.
E anche un testo introvabile, disponibile come e-book.

Chi è Linus Pauling

Ultima intervista a Linus Pauling

Testimonianza e opuscolo sulle vitamine.

Libro "Come vivere più a lungo e sentirsi meglio" di Linus Pauling e altri dati su Pauling

Come vogliono far fuori le vitamine

Riporto il testo di un post preso dal forum di Centrofondi


Con tutto il rispetto per il grande Linus Pauling, nella scienza il principio d'autorità non vale nemmeno con i Nobel. Sperimentazioni sull'acido ascorbico ne sono state fatte a bizzeffe. L'unica cosa utile emersa è che l'attività antiossidante diminuisce il tasso di ossidanti (o di radicali liberi, fate voi, ma non è la stessa cosa) in circolo e quindi diminuiscono le probabilità che queste sostanze interagiscano con le cellule per portare a mutazioni e neoplasie. Beh, lo sapevamo. Ma non cura il cancro. Lo scivolone di Pauling, alla fine della sua carriera, è spesso ricordato come esempio di eccessiva fiducia nelle proprie intuizioni.
Inviato il: 22/8/2009 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il metodo Simoncini
#133
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Con tutto il rispetto per il grande Linus Pauling, nella scienza il principio d'autorità non vale nemmeno con i Nobel. Sperimentazioni sull'acido ascorbico ne sono state fatte a bizzeffe. L'unica cosa utile emersa è che l'attività antiossidante diminuisce il tasso di ossidanti (o di radicali liberi, fate voi, ma non è la stessa cosa) in circolo e quindi diminuiscono le probabilità che queste sostanze interagiscano con le cellule per portare a mutazioni e neoplasie. Beh, lo sapevamo. Ma non cura il cancro. Lo scivolone di Pauling, alla fine della sua carriera, è spesso ricordato come esempio di eccessiva fiducia nelle proprie intuizioni.


Si certo, Pauling se li è sognati la notte quelli che sono sopravvissuti grazie ai suoi trattamenti con vitamina C.

Rimando la lettura di queste fonti:

http://www.aerrepici.org/pauling.htm

http://www.islandnet.com/~hoffer/

Un buon libro, poi: http://www.macroedizioni.it/libri/cancro-puoi-guarire.php

Nonostante ci siano persone affette da cancro che si sono sottoposte ad un determinato perscorso di trattamento "non ufficiale" e poi sono guarite, alcuni non le contano nemmeno...bocciano il metodo e lo bollano come non funzionante...senza nemmeno ulteriori approfondimenti.
Inviato il: 23/8/2009 3:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bio_n3t
      bio_n3t
Re: Il metodo Simoncini
#134
So tutto
Iscritto il: 15/5/2009
Da
Messaggi: 25
Offline
Ciao a tutti, sono disperato perchè a mia zia è stato riscontrato un tumore al cervello... ha fatto un intervento chirurgico questo Lunedì, ma ora ha problemi nel parlare perchè le si è formato un grumo di sangue che ha toccato il cervello probabilmente. La opereranno stasera, comunque cosa possiamo fare dopo? Mi sono informato e reputo la cura Simoncini valida (dal basso della mia ignoranza), però vorrei avere conferme dirette da chi ha provato ed è guarito. Posso contattare qualcuno? Più o meno come si svolge la terapia per un tumore al cervello? Scusate le tante domande ma sono disperato per mia zia, non voglio che accada il peggio. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!
Inviato il: 18/9/2009 21:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Il metodo Simoncini
#135
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ti consiglio di contattare direttamente Simoncini. Sul suo sito curenaturalicancro.org trovi l'indirizzo email.
Inviato il: 19/9/2009 5:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sinder
      Sinder
Re: Il metodo Simoncini
#136
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/2/2009
Da
Messaggi: 256
Offline
redazione in modalità procacciatore di clienti on

edit: no è solo un consiglio interessato alla salute del prossimo
Inviato il: 19/9/2009 9:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bio_n3t
      bio_n3t
Re: Il metodo Simoncini
#137
So tutto
Iscritto il: 15/5/2009
Da
Messaggi: 25
Offline
Citazione:

Redazione ha scritto:
Ti consiglio di contattare direttamente Simoncini. Sul suo sito curenaturalicancro.org trovi l'indirizzo email.


Si l'ho già contattato per email una settimana fa circa, ora proverò a chiamarlo grazie. Ma secondo te il tumore al cervello è facilmente raggiungibile dal bicarbonato? Non è pericoloso se entra in contatto con esso? Grazie!

@Sinder: cosa vuoi dire scusa?
Inviato il: 19/9/2009 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA